GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Messaggio da gattona » 18 set 2014, 19:23

Sta cosa del bambolotto mi fa impazzire dal ridere :-)!
Credo il ciclo sia in arrivo. Spero arrivi domani, così dovrei andare al centro domenica, perchè se arriva oggi mi tocca andarci sabato e ormai ho prenotato il corso di cucito! Mannaggia! Ma no dai, che forse resisto con mutanda bianca fino a domani...
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 18 set 2014, 23:37

Ciauuuu... eccomi!!!! Forza gattona!!!! Piumissime e incrocini.. secondo me essendoci il ginecologo tipo dottor stanamore di grey s anathomy. .. un piagiamino nuovo ci voleva x forza... ihihih fai che ti viene a trovare?? Ci vorremo far trovare con un vecchio pigiama con renne orsetti e buchi!!! Io odoro lo shopping consolatorio..ma il mio bancomat sono anni che mi ha chiarito che lo devo lasciare ben riposto nel portafoglio... la cosa che adoro di più sono oggetti x la casa.. !!!! Sabato ritiro foto matrimonio ... il video l abbiamo fatto tra di noi a casa.. mi chiedevano 800 euro da pazzi.. e poi mi hanno prestato una Hero e tutti hanno registrato un messaggio x gli sposi.. è stata una gionata semplice.. nulla di pomposo... il bouquet era super bello un mega mazzo di margherite!!!!! L ho adorato!!!! Abbiamo mangiato bevuto e ballato... l emozione più forte è vedere il mio patato lì all altare... non è stato un tuffo al cuore o farfalle .. è stato più come se in tutto quel turbinio vedessi casa.. non so spiegarlo... è stato come un immensa oasi di pace. Nn vedevo nulla solo lui.. ora sono ancora più sicura.. lui è proprio la mia famiglia.. il gruppo di cui faccio parte! Ora invece stiamo cercando di orientarci x capire bene x la gravidanza.. ho il terrore di ripassare da un altro aborto.. il fatto che nn riusciamo ne a capire ne ad avere info chiare... ora ci hanno consigliato un centro sterilità. . Però boh.. io credo che ci voglia qualcuno più specializzato in poliabortivita e malattie autoimmuni.. io nn mi sento di affidarmi a un terzo tentativo così. .. cmq di base ho problemi autoimmuni.. quindi boh... nn so..

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 19 set 2014, 10:34

ciao ragazze!!!
pure sto in fase acquisti..camicie da notte che appena esco dall'ospedale saranno regalate a mia mamma perchè le odio!!!!!qui comincia a mancare poco e mi sento un pò agitata..va bhe passerà!!!

nani che bello il racconto della sensazione che hai descritto!io credo che quando ci si sposa sia proprio questo che si debba provare guardando il proprio compagno.....
per la gravidanza, anche io credo che al posto tuo appronfondirei un pò; ma voi li avete fatti i test sulla poliabortività? scusa magari l'hai già detto, ma mi dimentico tutto in questo periodo!!

Gattona ovviamente io e Giacomo ti mandiamo milioni di piumette e piuomette di tutte le dimensioni!!!!

alenny ma la lastra l'hai fatta???????son rimbabita del tutto...bacino a Diego!!mamma mia mi sembra ieri che ti hanno fissato la data dle cesareo perchè era podalico....

baci baci a tutte!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 19 set 2014, 18:57

Serenag immagino l'agitazione. Comunque sappi che TUTTE le mie amiche morivan di paura all'idea del parto, quindi è piuttosto normale che tu sia impaurita. Però pensa al fatto che avrai un bambino, che l'hai tanto voluto, che in questo percorso hai anche dovuto soffrire tanto e che esser mamma è il realizzarsi di una donna. Certo non è possibile andar a partorir tranquille e senza ansie... anche perchè l'ansia è donna.

Nani14 io penso che se mi sposasse piangerei tutto il tempo... :-) sono quasi sicura...
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 19 set 2014, 19:14

Ragazze prima cosa: piumette a voi!

Nani il tuo racconto mi ha commossa...io HO PIANTO TUTTO IL GIORNO quel giorno, appena sveglia, dopo aver messo l'abito, in macchina con mio papá, quando ho visto il socio, alle promesse, allo scambio egli anelli, a ogni canto, alla lettura del codice civile, alla firma, all uscita, in macchina con socio, al ristorante...e potrei continuare: morale sembravo un panda e il giorno dopo avevo male agli zigomi! Che matta...socio era un pó preoccupato povero!!!!

Io mi dico sempre che dovrei comprarmi dei pigiami...xche se x disgrazia dovessi andare in ospedale x qualcosa sarei veramente imbarazzante...mia nonna ha da sempre una busta nei suoi cassetti con mutanda, cannottiera, calze e pigiama x ospedale x lei e x mio nonno! Ricordo che una volta ha dovuto utilizzarli ma li aveva lì da talmente tanto tempo che erano troppo piccoli!!! Ihihih

Sere ci siamooooooo emozione!
Gattona ti penso...smak
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 19 set 2014, 20:25

gattona , forza che è la volta buona, ne sono sicura :incrocini

nani , non capisco perchè andare in un centro per la sterilitá, secondo me avete bisogno di qqualcuno che vi segua per i problemi di immunitá che hai..ci sará qualcuno specializzato al riguardo..

serena , sembra ieri, ed invece son giá passati 5 mesi, il tempo vola davvero..vorrei fermare tutto e godermi ogni attimo nuovamente :emozionee
La lastra l'ho fatta ed in realtá non c'è nulla di strano, peró io i dolori li ho comunque..venerdì ho l'ortopedico, vediamo che dice..
Per il parto io sono in controtendenza, in realtà non vedevo l'ora di partorire..ho vissuto molto peggio la gravidanza che il parto in se, poi ecco, il post cesareo me lo sarei evitato eró non si poteva :ahaha

fede, :cuore a te e fagiolino

Oggi abbiamo fatto il corso di massaggio e udite udite..dopo 5 minuti dormiva..cosí mi sono presa bambolotto Luca e mi sono occupata di lui..che palline..è di una tristezza unica :ahaha
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 19 set 2014, 21:06

Ciao!!!!! Siiii ho pianto. . Anche lui si è commosso!!!!
Serenag.. eh beh immagino anche una mia amica è ormai agli sgoccioli l altra sera è arrivata la cameretta e hanno fatto tour della sala parto e le hanno spiegato tutto benino!!! Io credo che me la farò sotto quando e se mai sarà!

Anche secondo me serve più qualcuno specializzato in malattie autoimmuni... nn so ora vediamo gli esami e poi via con questo famoso terzo tentativo!!!!

Ragazze questo sembra un anno buono ragazze che cercavano da anni sono appanzonatissime !!!! Mettiamo fuori una cestina x l arrivo della cikognaaaaaa anche noi!!!!!

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 19 set 2014, 21:09

Però non capisco. .. cioè io mi sono accorta che da quando è successo il mio ciclo è cambiato.. e sento l ovulazione. . Mal di testa e pancia. . In più mi si gonfia il seno a milllleeeee (da metà mese in poi mi sento molto j. Rabbit!) ... vorrei solo poter capire e afftontare il terzo tentativo tranquilla. .. non affidandomi al caso. .

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 19 set 2014, 22:13

Serenag ricordami quanto manca!?!?!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 set 2014, 20:55

Alenny speriamo! Ciclo arrivato, lunedì prima eco e inizio terapia stimolante! Pigiama acquistato. C'era una promozione per cui se portavi mutande/reggiseni/vestiti vecchi potevi avere uno sconto, quindi l'ho pagato 40.90 anzichè 49.90. Molto bene, direi, perchè ho molto bello.
Oggi ho finito la mia prima camicetta. Dio... In un anno ho fatto un giubbotto ed una camicetta. Vabbè che lavoro a tempo pienissimo, casa da gestire, ecc ecc... sono un pò lenta, che dite?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 21 set 2014, 20:19

gattona , macchè lenta..pensa fhe io avevo iniziato a ricamare una bavaglia per mio cugino con la scritta Matteo, bhe mio cugino ha 18 anni :ahaha vabbè tralasciamo questo..
Ottimo per il ciclo e per il pigiama.. :ok
Ora iniziamo tutte ad incrociarr mille dita per te :bacio

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 22 set 2014, 8:33

Buongiorno ragazze!
Auguri a nani per il matrimonio! Io sono forse l'unica che ha gioito non appena finito il matrimonio...perché non mi piace mettermi al centro dell'attenzione e figuriamoci con l'abito da sposa...e poi convivevo già da 4 anni.
Serena anche tu sei quasi arrivata a destinazione! Pensa che le gioie più grandi devono ancora arrivare, non solo la fatica...
Gattona tanti tanti :incrocini questa volta sara' un successo!!
Alenny forse Diego si rilassa subito con i massaggi e si addormenta :ahaha
Baci :bacio

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 22 set 2014, 18:10

noemola , a me non piacciono i matrimoni, ed infatti ci sto ben lontana :prr
Come state tu e fagiolino? :cuore

Ragazze, dove siete tutte?

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 set 2014, 18:33

Eccomi. Oggi sono andata a fare ecografia e prelievo. Le punturine le inizio mercoledì e la prossima visita di controllo sarà martedì prossimo. Lo spray nasale mi causa mal di testa. Per fortuna ho trovato in internet che quando si inizia con le punturine dell'altro ormone dovrebbe passare...
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 22 set 2014, 23:55

Ciao... grazie x gli auguri!!!! Io oggi ho fatto finalmente l esame poliabortivita mi sono decisa!!!! X il resto ho iniziato un corso di autodifesa ... chiamatemi kun fu nani wata'! Sono come poh (il panda) mi muovo solo se penso al cibo! mi sono messa sul fondo della sala.. mi sentivo tutte le cicette sballonzolare ahahah.. però è stato divertente.. !!!

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 23 set 2014, 7:31

Interessante il corso di autodifesa... Io adotto la strategia di non trovarmi mai in situazioni di rischio. Da piccola ho incontrato un buzzurro col coso in mano e da allora sono FOBICA!
Immagine

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da serenag » 23 set 2014, 8:49

ciao cacciatrici!!
babyelle sono alla 34!ieri ho cominciato il corso preparto, ci ha fatto fare esercizi di respirazione moooolto rilassanti, momenti mi addormento li.........speriamo di riuscire a metterli in pratica ala momento giusto!!!!

gattona direi che una camicetta e giubbotto sono un gran traguardo per una principiante!!!è sempre stato un mio desiderio imparare a cucire ma non l'ho messo mai in pratica!!!

brava nani per gli esami e pure per il corso, io credo che fa acquisire tanta fiducia in se stessi.

alenny come cominci? col dargli la frutta?

le nuove pancine come stanno???

bacissimi!!!!!!!!!!

p.s. Ma Laura e Ossidiana?????io non ho facebook, qualcuna che ce l'ha come amiche ha notizie??
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 23 set 2014, 11:20

Ragazze buongiorno!
Io scrivo molto poco perché non sono molto di compagnia in questo periodo, in più col fatto che sono in ferie spesso sono occupata con mia mamma o ne approfitto per uscire col marito a fare una passeggiata o passare del tempo con mia sorella!
Dovrei anche sistemare casa ma faccio poco e niente, giusto lo stretto necessario per tenere il pavimento calpestabile!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 23 set 2014, 12:33

Ciao... si io lo sto facendo perché mi sono capitate situazioni poco piacevoli.. ormai bisogna aver paura ad andare a far spesa.. pensate che io non esco nemmeno più a far una passeggiata con il cane in centro. .. ho preso uno spavento 4 anni fa. Alle 8 del mattino in pieno centro !

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 23 set 2014, 14:52

Sono a caccia della fascia portabebe per una mia amica... qualcuna hai dei suggerimenti?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”