GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ireale1608
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova

Messaggio da ireale1608 » 3 giu 2014, 18:13

Laura
La dieta prosegue benissimo. È super motivato. Palestra tre volte a settimana. Anzi mangia meno di quello che gli hanno dato. E per la gastronomia assaggia e sputa tutto..
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 giu 2014, 21:17

clai buon compleanno. Ho pianto nel leggerti e sono contenta che sia riuscita a piangere anche tu... mi preoccupava non averti sentito piangere. Questa calma serafica era un pò anomala, dava la sensazione di soffocamento del dolore... e quindi per fortuna hai pianto, e per fortuna hai avuto tante persone accanto. Siamo in un mondo dove la solitudine regna sovrana, c'è solo IO, IO, IO e non si guarda mai agli altri, al dolore degli altri. Non si ride più, non si fa più una gentilezza, si ha paura di risultar falsi a dare una parola di conforto. Mai provato a fare un sorriso per strada a qualcuno? Ti guardano come se fossi psicopatico... clai :cuore mi si spezza l'anima a leggerti!
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 3 giu 2014, 22:42

ho letto rapidamente di voi, notizie belle come il viaggio a Parigi di Ireale, notizie tristi come il funerale del piccolo Mattia di Clai e intanto io :incrocini ma ho da ieri dolori tipo mestruali e non mi voglio illudere più di tanto.

Un bacio a tutte.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 3 giu 2014, 22:59

Anche a me è venuto il ciclo... Devo sistemare il ticker...
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 giu 2014, 10:39

Buongiorno Ragazze :bacio

oh GAttona :grrr uffa sto ciclo che palle!!! mi dispiace :coccola

Ossidiana :incrocini speriamo ancora dai

Buona giornata a tutte ragazze belle :sorrisoo
Due stelline ** nel cuore

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 4 giu 2014, 14:11

Buon pomeriggio ragazze!!
Ieri super regalo di Patrizio!! Finalmente mi ha fatto l'anello!! si lo ammetto gli ho rotto le scatole con la storia dell'anello..xò dice che me lo avrebbe regalato cmq..vero o no adesso ce l'ho ed è stupendo!!
Io mie care mi trovo a dover combattere il post raschiamento..xchè ovviamente oltre al parto indotto mi hanno fatto anche il raschiamento..oggi ho mandato una mail alla gine per farmi dare qualcosa contro i bruciori e per evitare qualche infezione. Medicine segnate..adesso speriamo di risolvere il problema!! Esattamente due settimane sono passate...ho ancora qualche perdita ma poca roba!!
gattona nn temere se anche c'è il ciclo..vedrai che a settembre quando inizierete la stimolazione nn lo vedrai più.. :incrocini
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 giu 2014, 15:03

Clai evviva per l'anello!!! :congratulations: qundi questo vuol dire una data?!?!?!?!!?! :urka :urka1 :clap :vaiii: :yeee daiiiiiiiiii siamo tutte con te!!! :cuore
Gattona siamo compagne anche di ciclo... a me è venuto lunedì... :bomba e tantissimoooooooo :pensieroso e dopo 30 giorni... quindi il ciclo mi si è allungato?!?!?!??!!?!??!!? da 26 a 30... bhò vabbè ormai ho perso le speranze di capire davvero qualcosa e aspetto la visita il 16/7 per ricominciare a fare eventuali calcoli e previsioni :fischia :prr
Laura, tatafede e alenny grazie per l'incoraggiamento... :corna_1: :incrocini
Ireale bene per il viaggiooooooooooo!!! :vaiii:
Un bacio a tutte!!! :bacio

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 giu 2014, 15:07

uffa Kikka :buuu anche tu in preda alle malefiche rosse ...

cmq anch'io ormai ho i cicli sempre diversi, una volta 24, poi 26, 28, 27... :argh

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 4 giu 2014, 15:10

Laura14 ha scritto:uffa Kikka :buuu anche tu in preda alle malefiche rosse ...

cmq anch'io ormai ho i cicli sempre diversi, una volta 24, poi 26, 28, 27... :argh
uffa anche io!!!
Dal post aborto... orami non capisco ho per 2/3 mesi cicli da 24/25 giorni e poi altri 2/3 mesi 29/30... non capisco... che nervi!!! :bomba :che_dici :pistole

MA CE LA FAREMO!!!!!!!!!!! :ok :corna_1: :incrocini :emozionee

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 4 giu 2014, 15:13

Clai wow l'anello!!!! Beh ma non riusciamo a vedere una fotina anche noi??? :60_compleanno:
Per il resto...tieni duro...hai già tenuto duro abbastanza ma non devi mollare adesso, anche se è piuttosto difficile...
Ossidiana :incrocini :incrocini :incrocini
Gattona :bacetto goditi la crociera adesso...

Vi aggiorno un po' sulla mia situazione...e qui chiamo in causa le più esperte, tipo Laura :hi hi hi hi perché sono un caso disperato...per non essere la CAPRA del gruppo :dizionario ho pensato prima di passare a stick e affini di iniziare a monitorare il muco...BENE...vi comunico che il mio muco nell'arco del ciclo non cambia MAI!!! Perché???????????
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 giu 2014, 17:04

oggi giornata un po' impegnativa in ufficio

Kikka col fatto però che io faccio gli stick e quindi so quando ovulo e conosco la mia fase luteale sto sballamento non mi frega più: non vivo più i giorni come ritardo con le conseguenti mille speranze e mille test di gravidanza come facevo prima...ma aspetto paziente il passare dei giorni della fase luteale e so che all'undicesimo mi arrivano

Sun purtroppo non ti sono di grande aiuto, perchè anch'io dei mesi vedo proprio il cambiare del muco e degli altri invece è sempre uguale. so per certo che non devi usare salvaslip, perchè non ti permettono di capire bene. posso dirti questo, entrando in discorsi intimi, ultimamente non vedo chissà quanto muco sugli slip, però quando faccio il bidè uno/due giorni prima dell'ovulazione lo sento e infatti puntualmente poi gli stick mi segnano l'ovetto

a tutte volevo dirvi, non ho facebook, però uso instagram (per la maggior parte ci sono foto della mia cagnolina :emozionee ), se qualcuno di voi lo usa e vogliamo metterci in contatto, scrivetemi in mp :ok
mi piacerebbe migliorare un po' questa unione virtuale

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 giu 2014, 17:05

bidet :dizionario

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 4 giu 2014, 18:01

Laura anche io come te sentivo questa sensazione di bagnato, ma dirti che c'era muco molto elastico ecc ecc questo no...
Immagine

Ossidiana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ossidiana » 4 giu 2014, 19:43

Stamani appena sveglia, vado al bagno ed eccole, le rosse puntuali comw orologi svizzeri.
Vabbe ci riprovo questo mese, in effetti questo mese non ho beccato i giorni fertili
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 4 giu 2014, 20:45

Il muco alle volte io lo ho abbondante a chiara d'uovo (bellissimo a detta dei ginecologi, che se lo sono preso, se lo son guardato, MA GUARDA CHE BEL MUCO!), alle volte quasi non lo vedo... Quindi sun80 datti qualche mese di analisi. Magari hai un'ovaia un pò più pigra dell'altra. Certo sotto stimolazione ormonale avevo muco per tutte... :hi hi hi hi

Clai evviva l'anello... ma era anello con proposta o solo anello?

Io l'anello non l'ho ancora preso... Arriverà mai?
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 4 giu 2014, 21:34

Gattona, mio marito mi ha chiesto di sposarlo quando gli ho detto che non prendevo più la pillola perché volevo un bambino...lui uomo degli anni 50, come gli dico sempre io, non poteva resistere all'oltraggio hihi. .. Già immaginava la faccia di sua mamma vedendomi incinta e non sposati...e quindi si è affrettato a comprarmi l'anello con relativa proposta

sun80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sun80 » 5 giu 2014, 8:44

Gattona pure io sono ancora senza anello....e nemmeno so se arriverà mai...oddio, posso vivere anche senza, ma mica mi farebbe schifo un anellino :hi hi hi hi
Immagine

Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Laura14 » 5 giu 2014, 10:24

Buongiorno a tutte :bacio

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 giu 2014, 11:54

buon giorno amiche!! purtroppo solo anello... :che_dici anche se è un preavviso di proposta..mi spiego meglio..in questo momento la nostra situazione economica fa veramente schifo..i miei genitori e mia suocera ci stanno dando una mano economicamente quindi spendere i soldi per il matrimonio è fuori discussione..considerate che il funerale di Mattia anche se economico ci ha stesi..abbiamo buffi in giro!!!...mi sa che buffi è un termine solo romano..allora per le amiche fuori dal G.R.A. (grande raccordo anulare) dicesi Buffi..i debiti..ad ogni modo nn abbiamo una lira!! :argh Dovremmo vendere la nostra macchina nuova così da ricavarne almeno 13000 euro...e con quelli risarcire qualcuno dei nostri strozzini..o cravattari come si dice da noi.. :risatina: poi con ciò che ci resterà potremo pensare di sposarci!! Considerando poi che viviamo insieme la lista nozze è inutile xchè abbiamo già tutto quindi la busta con i soldini sarebbe più che gradita..e a quel punto potremmo fare i lavori in casa..mi sa che ho pensato troppo a questa cosa.. :urka
Ragazze nn disperiamo con il ciclo..sono sicura che il mese di luglio ci darà grandi soddisfazioni!! Abbiamo bisogno di un pò di relax.. :emozionee

clai84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clai84 » 5 giu 2014, 11:56

adesso provo a mettere la foto dell'anello..ma mi sa che nn posso..ho solo 400 messaggi!! Se avete facebook chiedetemi l'amicizia..magari datemi il contatto in privato..io istagram nn lo uso..twitter lo usate??

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”