GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenniamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo è da un pò che c proviamo,e insieme la cika spenn

Messaggio da alenny » 25 feb 2013, 9:47

Vaniglia, per quanto mi riguarda, io mi trovo benissimo qui, ci si confronta, si imparano cose nuove..e poi sai che c'è sempre qualcuna che ti conforta..tante volte quando parlo con le mie amiche non capiscono che dieci mesi di tentativi a vuoto sono frustanti, non capiscono tutte le mie ansie, e quindi lo sfogo con loro è limitato..allora vengo qui, dalle mie amiche virtuali, e ci sono sempre parole di conforto che ti fanno recuperare presto il sorriso e la serenitá :ok

ti ho giá detto qualcosina nella tua presentazione, io sono Enrica, ho 26 anni e vengo dalla provincia di Brescia..siamo conviventi da tre anni e fidanzati da sei..sono quasi dieci mesi di caccia andati a vuoto..e tra un paio di mesi se nulla accade, inizieremo a fare esami per capire se c'è qualche problema..
abbiamo una figlia gatta, Bea, che ci fa disperare :hi hi hi hi. soprattutto la notte :che_dici ..
e spero che presto arrivi anche un cucciolo umano :incrocini
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 25 feb 2013, 10:16

Benvenuta Vaniglia :yeee :yeee :yeee

Buongiorno ragazze.... :bacio :bacio

Carmen novità?...... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

@Giugolina grazie :emozionee forse hai ragione,ma sai una persona si impanica e pensa di tutto....

@Alenny e Heaven io la penso proprio come voi sul ginecologo...ora non sarò un esperta,ma praticamente mi vede a 3mesi di gravidanza?mi sembra un po tardi e visto che sono ansiosa ho bisogno di un conforto/consiglio prima....e forse ho trovato l'opzione =)

Piumette anche da me.... :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 feb 2013, 10:31

Fai bene Viola a farti vedere prima dei 3 mesi.
Vaniglia io sono Sara, ho 33 anni e da oltre 1 anno sono alla ricerca della mia cicogna. Da un paio di mesi ho iniziato a stickare e da questo la Tb. I miei cicli sono lunghissimi e sempre diversi quindi è più probabile vincere il lotto che restare incinta. Il mese prossimo incontrerò una nuova gine per avere un parere nuovo!
Incrocini a tutte
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 feb 2013, 10:42

VIOLA, hai trovato un ginecologo privato? :incrocini

SARINS, non scoraggiarti..è solo un pò piú complicato con i cicli cosí lunghi, ma arriverá la cicogna :incrocini
poi adesso con la tb, sicuramente riuscirai a capire qualcosa di piú del tuo corpo.. :ok

CARMEN, dove sei finita??? :cuore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 feb 2013, 11:40

Buongiorno ragazze e benvenuta vaniglia81!
Ho letto i post precedenti, ma ricordo poco :x:
oggi sono un po' stralunata perchè ieri ho passato la giornata col nipotino di 15 mesi, anzi con due nipoti! Anche il fratello di 5 anni e mezzo gelosissimo :che_dici
vi lascio immaginare!
alenny, mi dispiace per l'incidente. Il socio come l'ha presa? Si è convinto che per il momento non ti senti a tuo agio a praticare questo sport?
ViolaDeMedici :incrocini per la prima visita allora!
gigulina, ciao e...piumetta presa! :incrocini
sarins, ti auguro che la tb ti aiuti da subito! Io non l'ho più presa...sono pigra!
haeven, anche io da qualche tempo noto un indolenzimento ai seni che non avevo da quando ero giovane :perplesso ultimamente dopo l'ovulazione si gonfiano anche, mah.
carmen82 :incrocini :incrocini
Margot83, :incrocini per le visite e per le analisi
Spero di non aver dimenticato nessuna!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 feb 2013, 11:46

Sono già al giorno 13mo del ciclo? Mi toccano i compitini? Meno male che c'è il ticker :risatina:
Non ho neppure stickato.Mi date un consiglio? Visto che a maggio farò quel viaggio, che faccio, provo lo stesso? Lo so che non è una cosa così, ma voi al posto mio che fareste? Io sono tentata di lasciar perdere fino a maggio. Poi cambio idea e non lo so neppure io. In settimana spero di risolvere col gine e l'endocrinologo e chiederò anche il loro parere. Per ora vorrei anche il vostro, se vi va.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 feb 2013, 11:50

VALEMAR, ciao :bacio
il socio al momento si è incavolato, poi quando ha visto che non mi si fermava piú il sangue un pò si è preoccupato, ma senza farmelo vedere troppo..e ieri sera mi ha cercato una pomata da mettere sulla gengiva..spero piû che altro nei denti, non li ho picchiati, penso che siano un pò indolenziti per la gengiva.. :domanda

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 25 feb 2013, 11:53

VALEMAR, anche io mi affido al ticker, e sono giá al 17° giorno..vola il tempo..
sarei combattuta pure io sai?
da un lato se non continuerei a provarci mi sembrerebbe di 'perdere' altri mesi, dall'altro se penso che potrei essere incinta di 2/3 mesi un pò di ansia mi viene..vero anche che non andate lontanissimo come ore di volo, e che siete in posti con tutte le possibilitá possibili..
sai che non só proprio cosa consigliarti?
tuo marito che dice?

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 feb 2013, 11:59

alenny, sembrerà strano ma ancora non abbiamo affrontato la cosa. Forse perchè siamo proiettati già al viaggio. Io poi penso a queste visite, al matrimonio dei miei amici e quindi al vestito e a tutte le cose che mancano. C'ho un po' di confusione, ecco.

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 feb 2013, 13:00

Buongiorno ragazze!!!

vaniglia81 ha scritto:Ciao Heaven... e ciao a tutte le partecipanti!!
Cerca, cerca e vi ho trovate! :sorrisoo
Ci hai trovate!!! :-D benvenuta tra noi :yeee !!!! Ti troverai benissimo qui...
come stai?
Ho letto il tuo post...mi spiace...
Una signora ke conosco, non riusciva a rimanere incinta, il gine le ha fatto l'esame, ke non ho assolutamente idea d come s chiami, quello ke ti sparano il liquido nelle ovaie, e non ricordo se con l'esame stesso o successivamente, col liquido le tube si sono come aperte, scollate...e dopo e' rimasta incinta!!!

Ora non so se sia il tuo caso...

Se vuoi info su la pma, c'e' pure il gruppo, puoi scrivere anche li...Li sicuramente sono piu esperte...
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...
Mamma di Aurora e Federico

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 feb 2013, 13:04

Valemar ha scritto:Sono già al giorno 13mo del ciclo? Mi toccano i compitini? Meno male che c'è il ticker :risatina:
Non ho neppure stickato.Mi date un consiglio? Visto che a maggio farò quel viaggio, che faccio, provo lo stesso? Lo so che non è una cosa così, ma voi al posto mio che fareste? Io sono tentata di lasciar perdere fino a maggio. Poi cambio idea e non lo so neppure io. In settimana spero di risolvere col gine e l'endocrinologo e chiederò anche il loro parere. Per ora vorrei anche il vostro, se vi va.
Valemar... e mi sa ke dovrai fare questo sforzo :risatina:
Beh ke dirti provare o non provare, in vista del viaggio :perplesso ? Io proverei :fischia , ma e' soggettivo, se tu vuoi svagarti e non pensare a nulla, aspetti... :cuore
Nessuno può tornare indietro e ricominciare da capo, ma chiunque può andare avanti, con forza e coraggio, e decidere il finale...

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 feb 2013, 13:08

ViolaDeMedici ha scritto:
@Alenny e Heaven io la penso proprio come voi sul ginecologo...ora non sarò un esperta,ma praticamente mi vede a 3mesi di gravidanza?mi sembra un po tardi e visto che sono ansiosa ho bisogno di un conforto/consiglio prima....e forse ho trovato l'opzione =)

Piumette anche da me.... :incrocini :incrocini :cuore :cuore
Ma fai benissimo, a 10 sett e' tr taaaaaardi...
Quindi hai trovato? Quando andrai?

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 feb 2013, 13:13

Da quanto ho letto, un po tutte avete il seno dolente...
X me saranno le vit b, non le ho mai prese...

Sono indecisa se mettere il ticker ovulazione...tra un po le aspetto...
e poi si parteeeeee :yeee :emozionee :spiteful: :incrocini

O mamma non m sembra vero :emozionee

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 25 feb 2013, 13:32

'Giorno ragazze!!!!
notizie di Carmen?!?!?!?!?!? :fischia :fischia

Valemar, NON PERDERE TEMPO!!! Certo che devi continuare la tua caccia!!! :sorrisoo :incrocini
Ti dico: ora che sono a 9 settimane, cioè entrata nel terzo mese, farei tranquillamentissimamente un viaggio!! Anzi, ti ricordi che ti avevo detto che mi sarei messa a cercare un volo per Siviglia?!?! :sorrisoo
Poi non ho trovato nulla di conveniente perciò soprassiedo..ma l'avrei fatto in tutta tranquillità!
La pancia non si vede per nulla, io personalmente non ho preso chili per il momento, anche se mangio tanto e male!! Perciò a livello fisico nulla è cambiato. Un viaggio si può fare come prima..Importante è che, nel caso, tu abbia le condizioni, una volta arrivata là, per non affaticarti a camminare, a stare in giro troppe ore...ma credo non ci siano problemi perchè poi ti regoli come vuoi!
Evita, magari, disneyland!!!! :risatina:
adesso sto cercando di prenotare le mie vacanze di giugno in Puglia, quindi dovrò prendere l'aereo e sarò in sei mesi. Ma ragionando credo che sia MOOOLTO meno pericoloso piuttosto di andare in automobile!!
Io mi sento di consigliare a tutte di non rinunciare alla caccia, prima di tutto!!..e nemmeno ai viaggetti ( ovviamente che non richiedano più di tre o quattro ore di volo!!!quelli no, non li farei...)

Un bacioneee

heaven
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da heaven » 25 feb 2013, 13:38

Ho messo il ticker :emozionee ...

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 25 feb 2013, 13:50

heaven ha scritto: Ci hai trovate!!! :-D benvenuta tra noi :yeee !!!! Ti troverai benissimo qui...
come stai?
Ho letto il tuo post...mi spiace...
Una signora ke conosco, non riusciva a rimanere incinta, il gine le ha fatto l'esame, ke non ho assolutamente idea d come s chiami, quello ke ti sparano il liquido nelle ovaie, e non ricordo se con l'esame stesso o successivamente, col liquido le tube si sono come aperte, scollate...e dopo e' rimasta incinta!!!

Ora non so se sia il tuo caso...

Se vuoi info su la pma, c'e' pure il gruppo, puoi scrivere anche li...Li sicuramente sono piu esperte...
Grazie per le indicazioni Heaven, sicuramente comincerò a ascrivere pure in quest'altro gruppo.
L'esame che ho fatto io è proprio quello... mi hanno detto che può capitare di rimanere incinta subito dopo averlo fatto, e infatti diciamo che non abbiamo gettato la spugna nonostante il risultato negativo... tuttavia da quanto ho capito non si tratta di un restringimento o di un'aderenza parziale... mi sa che proprio tutto bloccato!
questo pomeriggio chiamerò un ginecologo che mi hanno indicato come molto competente in materia, spero che non ci voglia tanto per avere un appuntamento... di solito sono una tipa paziente ma la pazienza l'ho esaurita tutta a convincere il marito che i bambini sono la cosa più bella del mondo! (poverino... gli ho fatto una testa come un cocomero in 8 anni che ci conosciamo :risatina: !)
Io ci voglio credere!

Immagine

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 25 feb 2013, 16:35

Ragazze, buon giorno a tutte. Mi siete mancate tantissimo :emozionee
Purtroppo fine settimana per me è difficile collegarmi.
Intanto ringrazio tutte tutte per gli :incrocini :incrocini e per le preghierine, anche io ho pregato tanto... ieri sono stata un pò disturbata, mi sentivo strana e mi davano fastidio molti odori, anche un pò di nausea. Questa mattina solo dolorini al basso ventre, ma per fortuna ancora mutanda bianca :hi hi hi hi Domani mattina faccio le beta e il progesterone e pomeriggio vi dò notizie. Per ora :incrocini :incrocini
Viola :bacetto come stai?? Io sono spaventata, ho paura, ma mi guardo allo specchio e penso che tanto la mia ansia non migliorerà la situazione, anzi potrebbe peggiorarla, quindi sorrido, mi accarezzo la pancia e gli dico di resistere, di tenersi forte forte. Il periodo della gravidanza è un periodo bellissimo e dobbiamo godercelo il più possibile!!!
Valemar, non credo di poterti dare consigli, perchè solitamente cambio sempre opinione in base al mio stato d'animo, quindi non so bene cosa fare al tuo posto. Così d'istinto ti dico che avrei continuato a provarci però senza sticcare e senza calcoli, ma booo non so se poi lo avrei fatto veramente. Fai ciò che senti e fatti guidare dall'amore. Questa esperienza mi ha fatto capire che non possiamo progettare un figlio come se fosse una casa da comprare: nonostante i nostri sforzi, i nostri calcoli, alla fine decide solo il destino. Forse è già scritto, o forse la nostra storia si scrive man mano che la viviamo, ma di sicuro se segui il cuore non sbagli mai!!! :cuore :cuore La ragione invece ci porta sempre a sbagliare e a vivere male il presente!!
Margot, Heaven, Sarins, Alenny, Albimicky :cuore :bacetto :bacetto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Gigulina, Popeye, grazie del vostro appoggio, voi ci portate sempre positività e tantissima gioia :bacetto
Vaniglia, ben venuta tra noi :byeee

ViolaDeMedici
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ViolaDeMedici » 25 feb 2013, 16:53

Brava Carmen è questo lo spirito giusto :vaiii: :vaiii:

Vale ma ci pensi pure?compitiniiiiiii e via =)

Io ho trovato il ginecologo avrò la visita il 7marzo con prima eco......sono un po spaventata però...perchè ho spesso queste contrazioni o fitte o crampi,niente perdite eh....ma mi chiedo se è normale......
Immagine❀ ✿11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ http://www.temperaturabasale.it/tool/temperatura-basale/#cond=oSwfOliytArwwiAq-5

sarins
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarins » 25 feb 2013, 17:13

Io sono al 13 gg e i compitini sono già iniziati anche se dovrei ovulare attorno al 22imo giorno.
Ormai i compitini li faccio sempre :-) è diventato un secondo lavoro. Domani parto per lavoro e fino a venerdì lascio il socio da solo . . . .speriamo di non ovulare proprio in questi 3 giorni di lontananza.
Che fatica! TB stabile ovvero ancora bassa stamattina. Il picco quanto dovrebbe essere, ovvero se io sono attorno ai 36.4 adesso e dovessi ovulare a quanto potrebbe salire? tipo 37? o è una cosa di pochissimo che faccio fatica a capire?
ma Carmen hai fatto il test?????
Immagine

vaniglia81
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vaniglia81 » 25 feb 2013, 18:04

Grazie Carmen e Sarins per il benvenuto.

:sorrisoo

e per tutte le altre... mamma mia quanto scrivete! non riesco ancora a starvi dietro :affogo
comunque bella tutta questa partecipazione :ok

Per il resto... dovrò aspettare fino a sabato per il colloquio con questo ginecologo famoso... ho già le palpitazioni... alla faccia del mio 3D "keep calm..." non ce la faccio!! ( non trovo un'emoticon adatta al mio stato d'animo!)

Ne approfitto per fare un sacco di auguri a tutte quelle che hanno acchiappato 'sta cicogna... per favore datele il mio indirizzo!
Io ci voglio credere!

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”