GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magikelle: la primavera avanza..che porti a tutte gioia e speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Magikelle: la primavera avanza..che porti a tutte gioia e speranza!

Messaggio da Sissi78 » 24 feb 2012, 8:23

Sono contenta che il raffreddore se ne sta andando :tie :tie
Io sono supermegastraincrociata!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 8:37

Raiaka81 ha scritto:PIZZYYYYY noi infermiere non siamo cosi' fameliche da sbavare dietro ai medici!!!!! :permaloso:
A me lo dici... :risatina: Io ho tutta la famiglia di infermiere (mamma, zie e cugine) e non mi sembra che siano tutte là che inciuciano coi medici o tra infermieri. Hanno una famiglia e dei figli e sono sposate da una vita! :ok

Comunque, al di là di fare tutta un'erba un fascio, qualche infermierina che corre dietro al medico è normalissimo che ci sia. :prr In questi anni a mio marito è capitato tante volte che ci provassero. :fischia Quando lavorava ancora in chiururgia, ricordo che in reparto arrivò un'allieva che ci provava di brutto. Tra l'altro frequentava la stessa nostra discoteca, per cui mi aveva vista più di una volta insieme a lui. Ogni volta che io lavoravo nel week-end e lui andava a ballare con gli amici, ecco che lei come un falco gli si fiondava addosso. Ma la nostra compagnia era fatta anche di amiche fidate e io avevo tutto sotto controllo :spiteful: :spiteful:
Un giorno il socio arriva a casa e mi dice: "sai cos'è successo ieri sera? Io montavo di guardia, entro nella stanza dove ci si cambia e trovo la X che si sta spogliando per andare a casa. Allora chiedo scusa e esco. Lei blocca la porta e, in mutande, mi prende per un braccio e mi dice di entrare che le faceva piacere e ci prova. Io la spingo via e le dico, che non mi interessa e che lo sa benissimo che convivo con la mia donna e che sono felice".
La domenica dopo in disco c'ero anch'io e lei, come nulla fosse si rifionda da lui, che non la caga pari. :bomba Ecco la belva che è in me è spuntata :hi hi hi hi Ho atteso nell'ombra e nella confusione le ho fatto lo sgambetto ed ha battuto la faccia per terra! :ahah :ahah E che ringrazi che quel giorno in disco ci stavo lavorando, non ero cliente, altrimenti l'avrei gonfiata come una zampogna! :stuzzica :stuzzica :stuzzica
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 8:47

buongiornooo.... dadina sono felice che il tuo raffreddore stia passando e mi super :incrocini :incrocini per l eco di stasera....mama bene per la visita almeno quando ti sentirai pronta potrai riniziare la caccia :ok :ok a tutte buona giornata :bacio
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 8:48

spero che cinzia passi presto per aggiornarci su fagiolino :incrocini :cuore

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 8:50

pizzy io credo che in ogni posto di lavoro ci siano degli inciuci e poi se magari non ci sono se li vanno pure a cercare... se la creano la situazione :hi hi hi hi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 9:05

mongettina ha scritto:pizzy io credo che in ogni posto di lavoro ci siano degli inciuci e poi se magari non ci sono se li vanno pure a cercare... se la creano la situazione :hi hi hi hi
:quoto_1: E' solo che c'è questo stereotipo degli ospedalieri che sono là che trombano tutti invece di lavorare. Ma che seghe mentali si fa la gente? :domanda
Pensa che, durante un viaggio in Egitto, eravamo in pullman e c'erano delle signore del nostro gruppo che chiaccheravano di corna. Ovviamente stavano sparlando degli ospedali e continuavano a dire "Si sa che negli ospedali è tutto un inciucio tra medici e infermiere. Si sa cosa succede di notte! SI SA QUANTO SONO CORNUTE LE MOGLI DEI MEDICI!"
:urka1 :pauraa :015-Carogna:
Poco prima avevo sentito che dicevano che i loro mariti erano dirigenti di banca. mi sono alzata dal sedile e ho detto: "Sentite care signore, ma come mai voi SAPETE tutte ste cose con certezza. Ma lavorate pure voi all'ospedale? Raccontatemi"
E queste mi guardano così :urka e rispondono "No, non lavoriamo in ospedale, ma sono cose che tutti sanno, eh" E io: "Mah, sentite un po', le cornute ci sono in tutte le categorie. Pensate che un'altra categoria di grandi maiali è quella dei banchieri. Io, prima di fidanzarmi e sposarmi, avevo degli amanti ed erano proprio dirigenti di banca e pure sposati?!" :ahah :ahah
Mica vero, eh! :ahaha Però queste vecchie racchie se la sono incassata, sono diventate viola e sono state zitte. :stuzzica
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 9:07

ragazze, sono sempre più triste per la storia matrimonio. :buuu Ieri ho portato la lettera per il vescovo al prete. E lui stavolta ne ha tirata fuori un'altra...che mancano solo 2 mesi al battesimo e che non sa se sarà possibile organizzarci anche per il matrimonio. :argh Io gli ho risposto che NOI non abbiamo proprio nulla da organizzare, sarà tutto molto semplice. Serve solo il prete che celebri.
Io voglio farlo insieme al battesimoooo. Uffaaaa! :nonegiusto
Guarda, se non me lo fa fare...non mi sposerò mai più! :permaloso: Figurati se sto lì ad organizzare un'altra giornata così. E' difficile mettere insieme anche solo quei 4 gatti dei parenti stretti, figuriamoci. E poi, per noi aveva senso fatto insieme al battesimo della nostra bimba! :buuu

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 9:11

pizzi con la storia dei banchieri mi hai fatto morire.. hai fato bene a sfatare questo mito degli ospedali... i maialoni.. ci sono in ogni settoreeeeeee....
per la questione del matrimonio hai ragione sarebbe proprio bello farlo insieme al battesimo... è romantico :emozionee

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 9:12

fatto :dizionario

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 24 feb 2012, 9:16

vah beh vado che oggi mi tocca pulire casa ... un bacio enorme a tutte :ciaociao :ciaociao

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 9:19

Ciao mongettina :bacio
Pizzy ma sei una iena :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi dispiace per le paranoie che ti stanno facendo sul matrimonio. :argh
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 9:23

dadina78 ha scritto: Mi dispiace per le paranoie che ti stanno facendo sul matrimonio. :argh
Anche a me. :che_dici Ci abbiamo messo tanti anni a deciderci e adesso sono i preti a rompere i @@. E' il colmo! :permaloso:
Ci stiamo già stufando di tutte ste storie che fanno. Conoscendoci, se la tirano lunga ancora, mettendoci il bastone tra le ruote, li mandiamo a quel paese e non facciamo più nulla comunque! :fischia :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 9:38

dadina78 ha scritto: Pizzy ma sei una iena
Da così a peggio :spiteful:

Io nn sono gelosa, non ho mai controllato mio marito e lui non ha mai controllato me. C'è piena fiducia. :ok Certo che, quando sono le donne che continuano a far pressione e non capiscono di mollare la presa, m'inc@cchio di brutto!
ve ne racconto un'altra...
Quando ancora convivevamo, una sera suona il cell di mio marito ed è la sua ex, che non sentiva da 6 anni. Cioè da quando era insieme a me. Lui le chiede subito se aveva bisogno di qualcosa di carattere sanitario e chi le aveva dato il numero di cell. Lei dice che è stata MIA SUOCERA a darle il numero ( :argh ) e che voleva solo sentirlo e sapere come gli andava la vita, bla, bla, bla...e che avrebbe avuto voglia di vederlo. :urka Lui, ridendole praticamente in faccia le dice che è felicemente impegnato e convive. Ma lei dice che si rifarà sentire.
Non ci ho più visto. :aargh Ho preso il telefono e l'ho richamata. Le ho chiesto che cosa voleva dal mio conpagno e lei, con molta non chalance, mi ha risposto che ora è sola e che le è venuta molta nostalgia dei bei tempi con lui e che sperava in qualcosa. :urka1 :pauraa
E ME LO VIENI PURE A DIREEEE :argh Le ho detto:
"SENTI CARINA, CERCA DI CANCELLARE QUESTO NUMERO, ALTRIMENTI VENGO Lì E TI SPEZZO TUTTE LE OSSA, HAI CAPITO?" :nonegiusto E lei, ridacchiando: "Non credo, non sai neppure dove abito e poi se mi tocchi ti denuncio!"
Butto giù il telefono, faccio una telefonata al mio amico poliziotto e (molto legalmente :fischia ) mi faccio dare l'indirizzo! :spiteful:
La richiamo: "OK CICCINA, LA PROSSIMA TELEFONATA CHE ARRIVA TI VENGO A PRENDERE IN VIA XYZ, TI SPACCO LE GENGIVE E TI FRANTUMO LE GINOCCHIA. E NON PREOCCUPARTI CHE NESSUNO MI BECCA, PERCHE' IL LAVORO SPORCO NON LO FACCIO IO. L'ULTIMO PIRLA CHE SI E' MESSO CONTRO DI ME, GIRAVA CON LA MAZZA DA BASEBALL NEL BAGAGLIAIO PER LA PAURA!"
:ahah :ahah :ahah Non ha più telefonatoooo! :ahah

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 9:50

:ahah :ahah :ahah :ahah

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 24 feb 2012, 9:51

vado, la gnoma si è svegliata! :bacio

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 feb 2012, 9:55

buongiorno bellezze

frugoletto c'è lungo un cm e abbiamo sentito il battito :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

tra 15 gg altra visita diciamolo piano piano ma sembra che sta andando tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini

dadina per oggi tesorina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 10:00

Si evviva frugo letto che cresce :yeee :yeee :yeee :yeee
Ti abbiamo detto che stavolta andrà tutto bene :unghiette

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 24 feb 2012, 10:01

dadina78 ha scritto:Si evviva frugo letto che cresce :yeee :yeee :yeee :yeee
grande dadina :risatina: :bacio
Immagine
RACHELE 16/10/2012

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 10:04

cinziapolo ha scritto:
dadina78 ha scritto:Si evviva frugo letto che cresce :yeee :yeee :yeee :yeee
grande dadina :risatina: :bacio
Stai nel gruppo delle magikelle :unghiette

michylu
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da michylu » 24 feb 2012, 10:24

Pizzy ha scritto:
dadina78 ha scritto: Pizzy ma sei una iena
Da così a peggio :spiteful:

Io nn sono gelosa, non ho mai controllato mio marito e lui non ha mai controllato me. C'è piena fiducia. :ok Certo che, quando sono le donne che continuano a far pressione e non capiscono di mollare la presa, m'inc@cchio di brutto!
ve ne racconto un'altra...
Quando ancora convivevamo, una sera suona il cell di mio marito ed è la sua ex, che non sentiva da 6 anni. Cioè da quando era insieme a me. Lui le chiede subito se aveva bisogno di qualcosa di carattere sanitario e chi le aveva dato il numero di cell. Lei dice che è stata MIA SUOCERA a darle il numero ( :argh ) e che voleva solo sentirlo e sapere come gli andava la vita, bla, bla, bla...e che avrebbe avuto voglia di vederlo. :urka Lui, ridendole praticamente in faccia le dice che è felicemente impegnato e convive. Ma lei dice che si rifarà sentire.
Non ci ho più visto. :aargh Ho preso il telefono e l'ho richamata. Le ho chiesto che cosa voleva dal mio conpagno e lei, con molta non chalance, mi ha risposto che ora è sola e che le è venuta molta nostalgia dei bei tempi con lui e che sperava in qualcosa. :urka1 :pauraa
E ME LO VIENI PURE A DIREEEE :argh Le ho detto:
"SENTI CARINA, CERCA DI CANCELLARE QUESTO NUMERO, ALTRIMENTI VENGO Lì E TI SPEZZO TUTTE LE OSSA, HAI CAPITO?" :nonegiusto E lei, ridacchiando: "Non credo, non sai neppure dove abito e poi se mi tocchi ti denuncio!"
Butto giù il telefono, faccio una telefonata al mio amico poliziotto e (molto legalmente :fischia ) mi faccio dare l'indirizzo! :spiteful:
La richiamo: "OK CICCINA, LA PROSSIMA TELEFONATA CHE ARRIVA TI VENGO A PRENDERE IN VIA XYZ, TI SPACCO LE GENGIVE E TI FRANTUMO LE GINOCCHIA. E NON PREOCCUPARTI CHE NESSUNO MI BECCA, PERCHE' IL LAVORO SPORCO NON LO FACCIO IO. L'ULTIMO PIRLA CHE SI E' MESSO CONTRO DI ME, GIRAVA CON LA MAZZA DA BASEBALL NEL BAGAGLIAIO PER LA PAURA!"
:ahah :ahah :ahah Non ha più telefonatoooo! :ahah
Ahahahaha Brava Pizzyyyyyy :clap

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”