Io sono supermegastraincrociata!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Magikelle: la primavera avanza..che porti a tutte gioia e speranza!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Re: Magikelle: la primavera avanza..che porti a tutte gioia e speranza!
Sono contenta che il raffreddore se ne sta andando

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

A me lo dici...Raiaka81 ha scritto:PIZZYYYYY noi infermiere non siamo cosi' fameliche da sbavare dietro ai medici!!!!!![]()
Comunque, al di là di fare tutta un'erba un fascio, qualche infermierina che corre dietro al medico è normalissimo che ci sia.
Un giorno il socio arriva a casa e mi dice: "sai cos'è successo ieri sera? Io montavo di guardia, entro nella stanza dove ci si cambia e trovo la X che si sta spogliando per andare a casa. Allora chiedo scusa e esco. Lei blocca la porta e, in mutande, mi prende per un braccio e mi dice di entrare che le faceva piacere e ci prova. Io la spingo via e le dico, che non mi interessa e che lo sa benissimo che convivo con la mia donna e che sono felice".
La domenica dopo in disco c'ero anch'io e lei, come nulla fosse si rifionda da lui, che non la caga pari.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

buongiornooo.... dadina sono felice che il tuo raffreddore stia passando e mi super
per l eco di stasera....mama bene per la visita almeno quando ti sentirai pronta potrai riniziare la caccia
a tutte buona giornata 
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- mongettina
- Expert~GolGirl®

spero che cinzia passi presto per aggiornarci su fagiolino

- mongettina
- Expert~GolGirl®

pizzy io credo che in ogni posto di lavoro ci siano degli inciuci e poi se magari non ci sono se li vanno pure a cercare... se la creano la situazione 
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

mongettina ha scritto:pizzy io credo che in ogni posto di lavoro ci siano degli inciuci e poi se magari non ci sono se li vanno pure a cercare... se la creano la situazione
Pensa che, durante un viaggio in Egitto, eravamo in pullman e c'erano delle signore del nostro gruppo che chiaccheravano di corna. Ovviamente stavano sparlando degli ospedali e continuavano a dire "Si sa che negli ospedali è tutto un inciucio tra medici e infermiere. Si sa cosa succede di notte! SI SA QUANTO SONO CORNUTE LE MOGLI DEI MEDICI!"
Poco prima avevo sentito che dicevano che i loro mariti erano dirigenti di banca. mi sono alzata dal sedile e ho detto: "Sentite care signore, ma come mai voi SAPETE tutte ste cose con certezza. Ma lavorate pure voi all'ospedale? Raccontatemi"
E queste mi guardano così
Mica vero, eh!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

ragazze, sono sempre più triste per la storia matrimonio.
Ieri ho portato la lettera per il vescovo al prete. E lui stavolta ne ha tirata fuori un'altra...che mancano solo 2 mesi al battesimo e che non sa se sarà possibile organizzarci anche per il matrimonio.
Io gli ho risposto che NOI non abbiamo proprio nulla da organizzare, sarà tutto molto semplice. Serve solo il prete che celebri.
Io voglio farlo insieme al battesimoooo. Uffaaaa!
Guarda, se non me lo fa fare...non mi sposerò mai più!
Figurati se sto lì ad organizzare un'altra giornata così. E' difficile mettere insieme anche solo quei 4 gatti dei parenti stretti, figuriamoci. E poi, per noi aveva senso fatto insieme al battesimo della nostra bimba! 
Io voglio farlo insieme al battesimoooo. Uffaaaa!
Guarda, se non me lo fa fare...non mi sposerò mai più!
- mongettina
- Expert~GolGirl®

pizzi con la storia dei banchieri mi hai fatto morire.. hai fato bene a sfatare questo mito degli ospedali... i maialoni.. ci sono in ogni settoreeeeeee....
per la questione del matrimonio hai ragione sarebbe proprio bello farlo insieme al battesimo... è romantico
per la questione del matrimonio hai ragione sarebbe proprio bello farlo insieme al battesimo... è romantico
- mongettina
- Expert~GolGirl®

fatto 

- mongettina
- Expert~GolGirl®

vah beh vado che oggi mi tocca pulire casa ... un bacio enorme a tutte

- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Ciao mongettina
Pizzy ma sei una iena :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi dispiace per le paranoie che ti stanno facendo sul matrimonio.
Pizzy ma sei una iena :ahah :ahah :ahah :ahah
Mi dispiace per le paranoie che ti stanno facendo sul matrimonio.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Anche a me.dadina78 ha scritto: Mi dispiace per le paranoie che ti stanno facendo sul matrimonio.
Ci stiamo già stufando di tutte ste storie che fanno. Conoscendoci, se la tirano lunga ancora, mettendoci il bastone tra le ruote, li mandiamo a quel paese e non facciamo più nulla comunque!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Da così a peggiodadina78 ha scritto: Pizzy ma sei una iena
Io nn sono gelosa, non ho mai controllato mio marito e lui non ha mai controllato me. C'è piena fiducia.
ve ne racconto un'altra...
Quando ancora convivevamo, una sera suona il cell di mio marito ed è la sua ex, che non sentiva da 6 anni. Cioè da quando era insieme a me. Lui le chiede subito se aveva bisogno di qualcosa di carattere sanitario e chi le aveva dato il numero di cell. Lei dice che è stata MIA SUOCERA a darle il numero (
Non ci ho più visto.
E ME LO VIENI PURE A DIREEEE
"SENTI CARINA, CERCA DI CANCELLARE QUESTO NUMERO, ALTRIMENTI VENGO Lì E TI SPEZZO TUTTE LE OSSA, HAI CAPITO?"
Butto giù il telefono, faccio una telefonata al mio amico poliziotto e (molto legalmente
La richiamo: "OK CICCINA, LA PROSSIMA TELEFONATA CHE ARRIVA TI VENGO A PRENDERE IN VIA XYZ, TI SPACCO LE GENGIVE E TI FRANTUMO LE GINOCCHIA. E NON PREOCCUPARTI CHE NESSUNO MI BECCA, PERCHE' IL LAVORO SPORCO NON LO FACCIO IO. L'ULTIMO PIRLA CHE SI E' MESSO CONTRO DI ME, GIRAVA CON LA MAZZA DA BASEBALL NEL BAGAGLIAIO PER LA PAURA!"
:ahah :ahah :ahah Non ha più telefonatoooo! :ahah
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

vado, la gnoma si è svegliata! 
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

buongiorno bellezze
frugoletto c'è lungo un cm e abbiamo sentito il battito
tra 15 gg altra visita diciamolo piano piano ma sembra che sta andando tutto bene
dadina per oggi tesorina

frugoletto c'è lungo un cm e abbiamo sentito il battito
tra 15 gg altra visita diciamolo piano piano ma sembra che sta andando tutto bene
dadina per oggi tesorina

RACHELE 16/10/2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Si evviva frugo letto che cresce
Ti abbiamo detto che stavolta andrà tutto bene
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

grande dadinadadina78 ha scritto:Si evviva frugo letto che cresce![]()
![]()
![]()
![]()

RACHELE 16/10/2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Stai nel gruppo delle magikellecinziapolo ha scritto:grande dadinadadina78 ha scritto:Si evviva frugo letto che cresce![]()
![]()
![]()
![]()
Ti abbiamo detto che stavolta andrà tutto bene![]()
- michylu
- New~GolGirl®

Ahahahaha Brava PizzyyyyyyPizzy ha scritto:Da così a peggiodadina78 ha scritto: Pizzy ma sei una iena![]()
Io nn sono gelosa, non ho mai controllato mio marito e lui non ha mai controllato me. C'è piena fiducia.Certo che, quando sono le donne che continuano a far pressione e non capiscono di mollare la presa, m'inc@cchio di brutto!
ve ne racconto un'altra...
Quando ancora convivevamo, una sera suona il cell di mio marito ed è la sua ex, che non sentiva da 6 anni. Cioè da quando era insieme a me. Lui le chiede subito se aveva bisogno di qualcosa di carattere sanitario e chi le aveva dato il numero di cell. Lei dice che è stata MIA SUOCERA a darle il numero () e che voleva solo sentirlo e sapere come gli andava la vita, bla, bla, bla...e che avrebbe avuto voglia di vederlo.
Lui, ridendole praticamente in faccia le dice che è felicemente impegnato e convive. Ma lei dice che si rifarà sentire.
Non ci ho più visto.Ho preso il telefono e l'ho richamata. Le ho chiesto che cosa voleva dal mio conpagno e lei, con molta non chalance, mi ha risposto che ora è sola e che le è venuta molta nostalgia dei bei tempi con lui e che sperava in qualcosa.
![]()
![]()
E ME LO VIENI PURE A DIREEEELe ho detto:
"SENTI CARINA, CERCA DI CANCELLARE QUESTO NUMERO, ALTRIMENTI VENGO Lì E TI SPEZZO TUTTE LE OSSA, HAI CAPITO?"E lei, ridacchiando: "Non credo, non sai neppure dove abito e poi se mi tocchi ti denuncio!"
Butto giù il telefono, faccio una telefonata al mio amico poliziotto e (molto legalmente) mi faccio dare l'indirizzo!
![]()
La richiamo: "OK CICCINA, LA PROSSIMA TELEFONATA CHE ARRIVA TI VENGO A PRENDERE IN VIA XYZ, TI SPACCO LE GENGIVE E TI FRANTUMO LE GINOCCHIA. E NON PREOCCUPARTI CHE NESSUNO MI BECCA, PERCHE' IL LAVORO SPORCO NON LO FACCIO IO. L'ULTIMO PIRLA CHE SI E' MESSO CONTRO DI ME, GIRAVA CON LA MAZZA DA BASEBALL NEL BAGAGLIAIO PER LA PAURA!"
:ahah :ahah :ahah Non ha più telefonatoooo! :ahah