Pallina67 ha scritto:UN ABBRACCIO A TUTTE
![]()
PENSO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA AVRO' UN PO DI TEMPO PER STARE
DI PIU' CON VOI!
Pallina buongiorno

Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 9:43
Pallina67 ha scritto:UN ABBRACCIO A TUTTE
![]()
PENSO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA AVRO' UN PO DI TEMPO PER STARE
DI PIU' CON VOI!
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 9:44
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 9:44
PIPPI70 ha scritto:Lo so ma questa notte nonostante lapippi1968 ha scritto:Pippi non abusare degli antibiotici fallo per pietro...quando son piccoli meglip darli se son davvero indispensabili
Come stai?
Tachipirina ha sempre avuto più di 38
E poi piange perché ha male .
Non mi va di vederlo stare così male.
Tanto domani l'avrei iniziato comunque.
Io sto bene felice e un po' stanchina perché
l'ometto di notte mangia ancora !
Un abbraccio
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 9:46
è un classico!!!f.ery ha scritto:dadina78 ha scritto:Il socio mi ha proibito di contattare altri centri![]()
A febbraio con G, se no va aspetteremo Bari e dopo penseremo ad altri centri,se no mi lascia, vuole che mi riposi e che stacchi un po' il cervello dalla gravidanza,ma soprattutto e' preoccupato per tutte le stimolazioni che ho fatto,ma il problema e' che io potrei andare in menopausa da un momento all'altro,
![]()
Dadina
![]()
a modo loro.... a volte con la leggerezza di un pachiderma....si preoccupano!!!
Mio marito UGUALE, alla prima ICSI mi ha detto se non va prima della seconda aspettiamo....e invece abbiamo riprovato subito....anche questa non è andata e lui....ora prendiamoci tempo devo riprenderti....e ieri quando gli ho detto che alla Tecnobios potevamo andare anche stamattina...LUI perchè gli hai detto no????![]()
![]()
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 9:48
topina67 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!![]()
F.eryhai il "carnet" pieno di appuntamenti!!!
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 9:49
f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:Buongiorno belle fanciulle!![]()
F.eryhai il "carnet" pieno di appuntamenti!!!
Topina buongiorno a te a ai topini![]()
![]()
![]()
![]()
si si...e non mi fermo... per come sto procedendo mi resta solo di redigere un questionario da lasciare nei centri, chiedere di compilarlo e farmelo riavere in busta chiusa.....e POI una volta letti tutti faremo sapere chi è il prescelto :ahah :ahah
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 9:50
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 9:53
Senti F.ery, ma il latte intero non ti fa nessun effetto? A mia sorella fa un effetto "dirompente"f.ery ha scritto:Stamattina ho iniziato a prendere "cotifibre" buste da bere, (consiglio diluite) per regolarizzare l'intestino....
sono a dir poco![]()
![]()
![]()
speriamo che servano....
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 9:57
topina67 ha scritto:Senti F.ery, ma il latte intero non ti fa nessun effetto? A mia sorella fa un effetto "dirompente"f.ery ha scritto:Stamattina ho iniziato a prendere "cotifibre" buste da bere, (consiglio diluite) per regolarizzare l'intestino....
sono a dir poco![]()
![]()
![]()
speriamo che servano....
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 10:01
...f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:Senti F.ery, ma il latte intero non ti fa nessun effetto? A mia sorella fa un effetto "dirompente"f.ery ha scritto:Stamattina ho iniziato a prendere "cotifibre" buste da bere, (consiglio diluite) per regolarizzare l'intestino....
sono a dir poco![]()
![]()
![]()
speriamo che servano....
Niente di niente.... tu pensa che sono stata capace di prendere latte caldo+2 pasticche alle erbe+ 1 succo di prugne e kiwi ....e non l'ho neppure sentito....![]()
mio marito dice che ho un impianto di riciclaggio al posto dell'intestino...
Messaggio da sasà75 » 6 dic 2011, 10:01
Messaggio da topina67 » 6 dic 2011, 10:03
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2011, 10:35
TESORO secondo me va bene, dai hai il dott. G. e poi Bari, ce la faraidadina78 ha scritto:Il socio mi ha proibito di contattare altri centri![]()
A febbraio con G, se no va aspetteremo Bari e dopo penseremo ad altri centri,se no mi lascia, vuole che mi riposi e che stacchi un po' il cervello dalla gravidanza,ma soprattutto e' preoccupato per tutte le stimolazioni che ho fatto,ma il problema e' che io potrei andare in menopausa da un momento all'altro,
![]()
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2011, 10:40
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 10:48
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 10:49
topina67 ha scritto:f.ery ha scritto:topina67 ha scritto:Senti F.ery, ma il latte intero non ti fa nessun effetto? A mia sorella fa un effetto "dirompente"f.ery ha scritto:Stamattina ho iniziato a prendere "cotifibre" buste da bere, (consiglio diluite) per regolarizzare l'intestino....
sono a dir poco![]()
![]()
![]()
speriamo che servano....
Niente di niente.... tu pensa che sono stata capace di prendere latte caldo+2 pasticche alle erbe+ 1 succo di prugne e kiwi ....e non l'ho neppure sentito....![]()
mio marito dice che ho un impianto di riciclaggio al posto dell'intestino...
...e con "idraulico liquido" hai provato?
![]()
Scusa la battuta, ma dopo una mistura del genere, non so davvero cosa consigliarti!
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2011, 10:50
Messaggio da f.ery » 6 dic 2011, 10:52
lucy75 ha scritto:F.ERY ti è piaciuta la ricetta del panettone che ti ho fatto vedere?
Messaggio da sasà75 » 6 dic 2011, 10:52
Messaggio da lucy75 » 6 dic 2011, 10:55
lucy75 ha scritto:Buongiorno
SASA' tanti![]()
![]()
PUMETTINA, TOPINA
F.ERY non sanno nemmeno loro cosa vogliono
LALLA
ROXA
Un bacio a tutte alle pancine e alle pancione
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”