GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da Licia78 » 29 nov 2011, 12:06

grazie ragazze!!!! :emozionee

Ilary bene per il piano terapeutico, 50 euro risparmiati non sono male!!!

Piko bene che Gabriel sta meglio

Fati :coccola per la stanchezza....
penso che sia normale, ormai la pancia sarà cresciuta. porta pazienza
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ILARY E FATY PRESTO CON LE LORO MINISCIMMIETTE,CIKA ASPETTIAMO ALTRE PANCETTE!!

Messaggio da LisaT79 » 29 nov 2011, 12:11

Ciao Piko :bacio
Bene, i miei ometti stanno bene per fortuna....Matteo è un furbetto ma buono, Ale mi stupisce ogni giorno, è davvero bravo, per niente geloso (almeno finora! :incrocini ) ed ha una "chiacchiera" che ti stordisce. Adora disegnare e cantare....ne impara una nuova ogni giorno :emozionee
essere bis-mamma è molto impegnativo, almeno per me, anche perchè ho dovuto subito riprendere con il lavoro...alla sera sono stanchissima ma felice di avere 2 bimbi così....l'unica cosa che sinceramente mi manca è la vita di coppia...E' così difficile trovare un pò di intimità ora! :che_dici
Questo.... :lettone: ....parlando schiettamente....mi manca tanto!!!! :hi hi hi hi
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 29 nov 2011, 12:12

Liciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando vieni a trovarmi????
Vah che ti devo portare a pattinare :ahaha :ahaha :ahaha
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 29 nov 2011, 16:35

Buon pomeriggio ragazze!!! :sorrisoo
LISA ciao bellezza!!!!!sicuramente avere due figli e lavorare da subito e' una bella mazzata.....ti sapro' dire anche io a Marzo.... :fischia cmq sia tieni duro vedrai che presto troverete una stabilita' di coppia un vostro equilibrio!anche a me questo spaventa un po'.....x' se penso ai primi tempi con Lorenzo piccolo,il post parto,la stanchezza,voglia di fare l'amore uguale a zero.....se ci ripenso....aiuto!poi ovvio che le cose importanti sono altre,ma x la coppia conta anche quello!speriamo bene!Dai dai dai nei w-e quando fanno il pisolino,lascia stare i mestieri e dedicati a voi..... :incrocini :cuore ti abbraccio forte forte forte :bacio
PIKO ma si fai bene a tenerlo a casa,meglio un giorno in piu' che uno in meno ma con ricaduta! :ok
RAGAZZE oggi e' una giornata piena di belle cose!ho sentito x l'eco 3d che dovro' fare,e ......... udite udite:la faro' nell'H di Cremona,dove hanno appena comprato il macchinario,il che vuol dire che andro' tramite mutua e saro' a neanche mezz'ora di macchina da casa!!! :ok santa suocera che ci lavora e si e' informata!altrimenti io avevo trovati altri centri o a Pavia o a Milano.....ma cosi' e' decisamente meglio!eeee.............
LORENZO DA OGGI HA FATTO DA SOLO LA PIPI' NEL VASINO!!!!!! :yeee
Era ora eh?!sono contenta perche' lo ha fatto da solo,senza insistere!speriamo duri!!!!! :risatina:
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 nov 2011, 16:44

Licia78 ha scritto:ieri ho avuto una strabellissimameravigliosa notizia

la sacra rota mi ha concesso l'annullamento!!!!!!!! :-D
è solo la sentenza di primo grado, ci dovrà essere l'appello, ma secondo l'avvocato è una pura formalità se nessuno dei due contesta la decisione.
sono troppo felice :yeee :clap :buuu

finalmente posso chiudere con quel passato doloroso
evvai!!!!
:clap :clap :clap :clap

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 nov 2011, 16:46

fatinadeiboschi ha scritto: che nervi, mi sento veramente a terra e se vado a fare una camminata, vado la metà del tempo e sono il doppio stanca :buuu , mi sento gonfia e pesante come una balena...

ah basta con le lagne, su :risatina:
forse è perchè sei incinta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 nov 2011, 16:48

ragazze sono di fretta scusate a presto
un bacio a tutte :cuore

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 29 nov 2011, 16:51

Ilary81, :ok per l'eco e bravo lorenzino che ha fatto la pipi da solo :emozionee
:ciaociao

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 nov 2011, 22:35

Congratulazioni Licia sono contenta per te!! :cuore
Che bello poter chiudere per sempre e buttarsi alle spalle una cosa dolorosa, bene bene!!

Lisa: la natura, nella sua infinita saggezza, ha così provveduto perchè tu non ti ritrovi fra 9 mesi con 3 pargoli... :risatina:

Bea un baciotto :cuore metti un argomento tu che ti piace no??? :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 30 nov 2011, 9:59

bellezze :bacio

LICETTTTA ADORATA :yeee :yeee te lo meriti proprio cosi' ora puoi dedicarti sempre di piu' ad altro.... :fischia

panzotte belle faty ilary :bacio e bravo lory che fa' pipi' da solo.

piko Gabriel come sta'? :bacio

bea :cuore

lisaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

a tuttte :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 nov 2011, 10:39

BUONGIORNO :sorrisoo qui nebbia e freddo brrrrrrrrrrrrrr :freddo

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 nov 2011, 11:34

buongiorno ragazze!!!!

Lisa :cuore ma stavolta non tocca a te venire in Romagna????? :prr
qualunque sia il posto non vedo l'ora di conoscere Matteo.
Ale è veramente un bimbo fantastico. sinceramente ne ho visti pochi di bimbi così educati bravi e svegli. ma cosa vuoi, con due genitori come voi non poteva venire diverso! :bacio

Ilary ottimo per l'eco con la mutua!!!! :ok
e :congratulations: a Lorenzino per la pipì nel vasino

Roxa :bacetto

Bea esatto! qua si parla di tutto e di più. :cuore

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 30 nov 2011, 11:39

Ciao Licetta!poi col tuo occhio cosa hai fatto? :bacio

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 30 nov 2011, 11:46

operazione fatta! a parte un abbassamento di pressione appena mi sono alzata e un pò di mal di testa nel pomeriggio, tutto ok.
oggi finalmente riprendo anche la palestra.
stavo diventando una balena :che_dici

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 30 nov 2011, 13:31

Buon giorno!
Ilari...eh bravo Lorenzo!! :clap
Lici a... :coccola

Qua tutto bene, alla fine le bollicine non erano altro che erpes vicino al naso e sopra il labbro. :sorrisoo
:bacio
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 14:12

valigia ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto: che nervi, mi sento veramente a terra e se vado a fare una camminata, vado la metà del tempo e sono il doppio stanca :buuu , mi sento gonfia e pesante come una balena...

ah basta con le lagne, su :risatina:
forse è perchè sei incinta

:ahah :ahah

te ridi poco, che sono sicura che tra un pò verrai a farmi compagnia :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 14:21

ragazze buon giorno, mi sà che stò avatar me lo porto dietro fino ad halloween del prox anno, ho scritto agli amministratori ma fin'ora nulla di nuovo, speriamo :incrocini

oggi ennesima visita in ospedale, per il diabete... :x: cmq tutto ok devo solo cercare di andare a camminare un pò di più per regolarizzare il tutto...

per capodano abbiamo trovato un ristorante/pizzeria a Bardolino, vicino al centro storico dove viene organizzata la festa in piazza con i fuochi ed al ristorante fanno cenone con menù moooooooooooooolto normale e quindi accessibile anche a me, tutto compreso (addobbi che ti regalano e razzi da sparare, musica ed intrattenimento bevande aperitivo caffè e digestivo) al prezzo di 40 euro a persona e la bimba è gratis :-D e saremo solo a 6 km dal residence ... il bello è che per prenotare basta chiamare una 15 gg prima dando nome e telefono... probabilmente mi sà che glisseremo lì il 31/12... il pomeriggio lo trascorriamo in piscina in completo relax tra saune e vasche idro per poi trasferirci lì... mentre Gardaland lo faremo invece il 2 gennaio, in modo da non stancarci troppo e goderci il tutto.. :ok :bacio

stasera rientrano i miei suoceri dalla crociera regalo che gli avevamo fatto, sono curiosa di sapere com'è andata :sorrisoo :incrocini

ah ho fatto il presepe, ora vedo di caricare le foto sull'album... così lo aggiorno un pò :ok

ah... un'uccellino mi ha detto che i miei genitori e sorelle mi regalano l'angelo della famiglia per natale :-D :-D ..e siamo a quota 45!! li ho ricontati :ahah

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 14:39

per quanto riguarda il discorso "intimità con il partner" diciamo che questa gravidanza, ultimo mese a parte.. mi ha riservato proprio delle belle sorprese.. infatti ero diventata ninfomane :fischia per gran gioia di mio marito e mia :risatina:

me la godo perchè ovviamente quando sarà nato Nicholas tutto cambierà... da Giada che probabilmente sarà sempre nel nostro letto a sorpresa per vedere che sia tutto ok, alla stanchezza e mancanza di voglia.. mi ricordo che con Giada il post parto a livello sessuale era durato parecchio.. complice la secchezza vaginale che non sò se è presente anche con il parto naturale, ma con il tc è abbastanza rilevante...

ma credo che in quel momento l'arte del buon trombar :prr sarà l'ultimo dei miei pensieri, almeno per i primi mesi..

SE PENSO CHE IL TUTTO SARA' TRA CIRCA 15 SETTIMANE :x: :urka me la faccio sotto :fischia

sarà per quello che mi è venuto il cagotto l'altra sera :fischia :prr :ahah

invece ho comunicato la mia decisione di rifare il tc all'ambulatorio delle gravidanze a rischio dell'ospedale di trento, ospedale tra l'altro abbastanza contrario ai tc, figuratevi quindi.. ero terorizzata al pensiero di dirlo e di comunicare che cmq è mio desiderio tornare a Vipiteno e.... sopresa delle soprese... ho trovato ostestrica e dottoressa moooooooolto comprensive, anche a riguardo dei motivi che mi hanno spinta a questa decisione la prima volta, mi hanno guardato e mi hanno detto.. "immagino quindi che anche stavolta è tuo desiderio fare il tc" non c'è problema, segnaliamo il blocco psicologico e scriviamo la tua rischiesta, verrai seguita da noi e quando sarà il momento programmerai il tutto a Vipiteno...

:sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo mi sono tolta un peso e sono davvero contenta di essere stata capita.. :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 14:50

ILARY come và il pancione?? il mio ormai è veramente un pancione e lo sento muovere benissimo! che impressione, si vede la pancia muoversi.. l'altro giorno ho detto a Giada "metti la manina qui" e lei lo ha sentito poi mi ha detto "mi ha fatto bua alla mano" ridendo.... "bacino"... :cuore :cuore

bene per la pipì... ero fuori da queste cose, ma tra un pò si ricomincerà.. con i pannolini.. :ok

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 dic 2011, 14:53

Licia78 ha scritto:operazione fatta! a parte un abbassamento di pressione appena mi sono alzata e un pò di mal di testa nel pomeriggio, tutto ok.
oggi finalmente riprendo anche la palestra.
stavo diventando una balena :che_dici

:ok :ok ..

nonmi parlare di balene... che stò in crisi in stò periodo... ero così contenta di essere aumentata poco ed ora.. mi vedo un'ippopotamo... Giada nei disegni mamma e papà li raffigura come un sole, su un foglio ha fatto 2 soli, uno piccolo e l'altro grande.. ha detto che quello grande ero io e mi ha dato della cicciona :buuu ma per fortuna lei non lo fà con cattiveria, anche se in quel momento ha rischiato grosso :fischia ..

mio marito mi fà, per forza guarda qui che pancia... ed io "fosse solo quella, l'altro giorno Giada mi ha chiesto chi avevo dietro " :x: :x: e lui per tutta risposta mi disse "bè fà parte del pacchetto regalo, e poi ti serve per controbilanciare" :x: :ahah :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”