GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le castagne sono cadute e le Magikelle cacciano le cike pennute!!!

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 13:03

manu81 ha scritto:Oggi x merenda preparo le "dita di strega" di Benedetta Parodi...mi ispirano un sacco!!!
li avevo visti l'anno scorso a cotto e mangiato!
Quest'anno, le ho appena viste, le ha fatte anche quella nuova... non so come si chiami. Però non mi piace :x:
Con la parodi era molto più bello :ok
Da quando sta su La7 non la vedo più, però, io...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 ott 2011, 13:58

Manu: che carine le emoticon di halloween!!!! :risatina:

Dida: la torta si chiama Delizia e lo è di nome e di fatto!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
dadina78 ha scritto:SISSI :argh maledetta tb,fai bene a nn prenderla la prossima volta.
Guarda Dadina non è una ripicca la mia, semplicemente è inutile. Con me la tb nel po è sempre alta, a volte cala il giorno delle rosse o quello prima, altre volte continua a salire. Quindi non è attendibile. E' solo un inutile pensiero fisso... e sinceramente mi sono rott@ di continuare a pensare... se... ma... forse... :martello :martello Mi faccio il mio sticckino al 12 po e con le dita incrociate attendo il verdetto. Se è andata bene, se no, mi metto la testa e il cuore in pace...
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 15:02

SIssi, sei da ammirare :ok

Manu, mi hai fatto venire voglia... ed ho fatto anche io le dita mozzare :fischia
Sono in forno!!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 ott 2011, 15:25

Happy Halloween! :zucca1: :scopetta:
ieri ho preparato i dolcetti a forma di scheletrino. Ho messo la foto! :hi hi hi hi Sono già spariti quasi tutti :fischia
La crostata alla crema di zucca e cannella ce la siamo fatta fuori a pranzo dai miei genitori ieri. Insomma per oggi non ho più nulla! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 31 ott 2011, 15:26

Sissi78 ha scritto:Manu: che carine le emoticon di halloween!!!! :risatina:
:thank_you:
Lilluna ha scritto: Manu, mi hai fatto venire voglia... ed ho fatto anche io le dita mozzare :fischia
Sono in forno!!
Ti dirò che, adesso che le ho assaggiate, non mi fanno impazzire...ma io non sono amante del dolce, sono più da salato... Cmq sono sicura che mio marito invece le apprezzerà!!! :risatina:
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 ott 2011, 15:32

ragazze.......torno dal lavoro e cosa mi attende a casa? Una sfuriata assolutamente inadeguata da parte di mio marito che si è inc@zz@to a morte per una cretinata con degli amici comuni (che non sanno di avergli fatto un torto)...apro le porta e mi INONDA letteralmente con il suo sfogo prendendosela pure con me che non ne sapevo NIENTE .e stavolta c'era la donna che ci fa le pulizie che è una vecchia conoscenza presente e che può testimoniare l'assoluta inadeguatezza della reazione di lui.Poi dopo un bel pò, dopo scenata sfuriata urla di ogni tipo cui io poi ho risposto mi viene a dire che insomma lui ha il diritto di sfogarsi ogni tanto che non se l'è presa con me :urka e se non lo fa con me con chi lo deve fare...c'erano i testimoni sul modo in cui si è sfogato e su come non se la sarebbe prersa con me. Mi verrebbe da registrarlo ogni volta per poter ricevere almeno il conforto dell'evidenza dei fatti da terzi che venissero a ascoltare...oggi perlomeno ho la consolazione che c'era altra gente ..e non mi sento completamente sc**a io.

Dida..si hai proprio ragione la balla dell'economia domestica se la poteva risparmiare ma io che cosa devo dirti......spero sempre di acchiappare la cicogna per la coda e soddisfare il MIO di desiderio perchè il tempo passa e non ritorna più.
Scusate se sono tanarda :martello ma ancora non ho capito che è sucesso il quel post dove si battibeccavano la mamma della piccolina prematura e la tizia di cui dite..mi spiegate??
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 ott 2011, 15:34

manu81 ha scritto:
Lilluna ha scritto: Manu, mi hai fatto venire voglia... ed ho fatto anche io le dita mozzare :fischia
Sono in forno!!
Ti dirò che, adesso che le ho assaggiate, non mi fanno impazzire...ma io non sono amante del dolce, sono più da salato... Cmq sono sicura che mio marito invece le apprezzerà!!! :risatina:
Io infatti le faccio salate! :spiteful: :spiteful:

Prendo dei wurstel piccoli, tolgo la punta solo da una parte, in modo grossolano (deve sembrare la parte mozzata). Li passo un attimo in microoonde o in forno (devono assumere un colorito bruno!). Poi faccio un'incisione in punta e ci infilo una lamella di mandorla o un seme di zucca salato (l'unghia). Li metto su un piatto e cospargo del ketchup sulla parte mozzata (il sangue). L'effetto è incredibile! :spiteful:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 31 ott 2011, 15:37

mamaman ha scritto:ragazze.......torno dal lavoro e cosa mi attende a casa? Una sfuriata assolutamente inadeguata da parte di mio marito che si è inc@zz@to a morte per una cretinata con degli amici comuni (che non sanno di avergli fatto un torto)...apro le porta e mi INONDA letteralmente con il suo sfogo prendendosela pure con me che non ne sapevo NIENTE .
Direi che potresti DEFENESTRARLO all'istante! :hi hi hi hi :stuzzica :unghiette Il coniuge non può essere la nostra valvola di sfogo! :aargh

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 15:41

Pizzy ha scritto:ieri ho preparato i dolcetti a forma di scheletrino. Ho messo la foto! :hi hi hi hi
sono BELLERRIMI :-D
manu81 ha scritto:Ti dirò che, adesso che le ho assaggiate, non mi fanno impazzire...ma io non sono amante del dolce, sono più da salato... Cmq sono sicura che mio marito invece le apprezzerà!!! :risatina:
io me li sto mangiando tutti da sola :fischia
mamaman ha scritto:ragazze.......torno dal lavoro e cosa mi attende a casa? Una sfuriata assolutamente inadeguata da parte di mio marito che si è inc@zz@to a morte per una cretinata con degli amici comuni (che non sanno di avergli fatto un torto)...apro le porta e mi INONDA letteralmente con il suo sfogo prendendosela pure con me che non ne sapevo NIENTE
Anche il mio socio fa così... torna a casa dal lavoro tutto inc@zzoso ed inc@zzato, e si sfoga con me. Ho smesso di rispondergli, e lo lascio sfogare cercando di non far sfociare tutto in un litigio, ma non sempre ci riesco :che_dici
:bacio :bacio
mamaman ha scritto: Scusate se sono tanarda :martello ma ancora non ho capito che è sucesso il quel post dove si battibeccavano la mamma della piccolina prematura e la tizia di cui dite..mi spiegate??
Praticamente è arrivata 'sta new entry, con 2 o 3 messaggi, dicendo che lei lavora (ora in maternità) nell'ospedale dov'è ricoverata Arianna, e che non le risulta ci sia nessuna bimba prematura. Innizialmente a quanto sembra la mamma (avvisata da altre golline al telefono) si è preoccupata, ed ha chiamato il reparto per sapere se era tutto ok.
Quindi questa new entry ha poi continuato, insinuando fosse una bufala il tutto (con tanto di intervento anche di una neo iscritta con 1 post solo).
Almeno, questo è ciò che ho capito io, molto in breve.

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 31 ott 2011, 15:41

:hi hi hi hi verovero pizzy...peccato che non la pensi così pure LUI...io sto pigliandomela sempre più con filosofia, anche se oggi gli ho letto la vita (ma meno di un tempo eh, mi sto rassegnando). Se il suo lavoro, che tu conosci bene soprattutto come ambiente (di m.....)crea davvero tutti questi disturbi comportamentali e nervosi oltre a crearne di suo, che cambi. Detesto tutto quel che deriva da lì. Mi credi?
vabbè dai parliamo di cose belle: Giadina è un amore!!!!!!!!!!!!! :cuore Un bacio da parte mia a tutte e due :cuore :bacio
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 31 ott 2011, 15:43

Pizzy ha scritto:
manu81 ha scritto:
Sono in forno!!
Io infatti le faccio salate! :spiteful: :spiteful:

Prendo dei wurstel piccoli, tolgo la punta solo da una parte, in modo grossolano (deve sembrare la parte mozzata). Li passo un attimo in microoonde o in forno (devono assumere un colorito bruno!). Poi faccio un'incisione in punta e ci infilo una lamella di mandorla o un seme di zucca salato (l'unghia). Li metto su un piatto e cospargo del ketchup sulla parte mozzata (il sangue). L'effetto è incredibile! :spiteful:
Ottima idea Pizzy!!! Così mi ispirano molto di più! Terrò presente x l'anno prossimo! :ok

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 15:45

mamaman ha scritto:Se il suo lavoro, che tu conosci bene soprattutto come ambiente (di m.....)crea davvero tutti questi disturbi comportamentali e nervosi oltre a crearne di suo, che cambi. Detesto tutto quel che deriva da lì. Mi credi?
Mamaman posso capirti. Noi si lavora in tutt'altro campo... ma quando abbiamo avuto periodi brutti, era dovuto anche al lavoro ed alle tensioni provenienti da lì. Addirittura lui non ha pianto per la morte di suo padre, ma l'ho visto piangere per il lavoro.
Purtroppo sia io che lui ci portiamo a casa tutto (ed il fatto che l'attività sia di mio nonno di certo non aiuta a scrollarsi i problemi... soprattutto visto che mio nonno è una testa di c@zzo enorme, ogni tanto... ed ha 2 pesi e 2 misure :che_dici )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 31 ott 2011, 15:52

Lilluna ha scritto:
mamaman ha scritto: Scusate se sono tanarda :martello ma ancora non ho capito che è sucesso il quel post dove si battibeccavano la mamma della piccolina prematura e la tizia di cui dite..mi spiegate??
Praticamente è arrivata 'sta new entry, con 2 o 3 messaggi, dicendo che lei lavora (ora in maternità) nell'ospedale dov'è ricoverata Arianna, e che non le risulta ci sia nessuna bimba prematura. Innizialmente a quanto sembra la mamma (avvisata da altre golline al telefono) si è preoccupata, ed ha chiamato il reparto per sapere se era tutto ok.
Quindi questa new entry ha poi continuato, insinuando fosse una bufala il tutto (con tanto di intervento anche di una neo iscritta con 1 post solo).
Esatto 'sta tipa continuava ad insistere dicendo che aveva chiamato sia l'ospedale, chiedendo se fosse ricoverata lì una piccola prematura di nome Arianna e ricevendo risposta negativa, sia una sua collega (credo infermiera o cmq che lavora lì) del reparto maternità che a sua volta le ha detto che non c'era nessuna bimba prematura. X poi concludere che secondo lei la mamma di Arianna si era inventata tutto di sana pianta... Così ovviamente la mamma di Arianna ha preso un infarto, ha chiamato più volte (passando pure x sclerata) l'ospedale chiedendo della sua piccola e ricevendo sempre rassicurazioni che la sua piccola è lì.
Mah...certa gente non ha proprio un ca**o da fare... :che_dici

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 31 ott 2011, 16:05

manu81 ha scritto:
Lilluna ha scritto:
Esatto 'sta tipa continuava ad insistere dicendo che aveva chiamato sia l'ospedale, chiedendo se fosse ricoverata lì una piccola prematura di nome Arianna e ricevendo risposta negativa, sia una sua collega (credo infermiera o cmq che lavora lì) del reparto maternità che a sua volta le ha detto che non c'era nessuna bimba prematura. X poi concludere che secondo lei la mamma di Arianna si era inventata tutto di sana pianta... Così ovviamente la mamma di Arianna ha preso un infarto, ha chiamato più volte (passando pure x sclerata) l'ospedale chiedendo della sua piccola e ricevendo sempre rassicurazioni che la sua piccola è lì.
Mah...certa gente non ha proprio un ca**o da fare... :che_dici
non ho parole ma questa non ha niente di meglio da fare, già che questa povera mamma sarà preoccupatissima, io dico ma si possono aggiungere altre preoccupazioni mah :domanda mi sembra di aver letto che Arianna stia reagendo bene, forza piccola :cuore
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 ott 2011, 16:12

Sono in forno!!
Cosa sono??? Biscotti??? :pensieroso
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 ott 2011, 16:13

Pizzy ha scritto:Happy Halloween! :zucca1: :scopetta:
ieri ho preparato i dolcetti a forma di scheletrino. Ho messo la foto! :hi hi hi hi Sono già spariti quasi tutti :fischia
Ci credo, sono bellissimi e saranno sicuramente buonissimi!!!!! :-D
La foto col gatto geloso è bellissima!!! :emozionee :emozionee

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 16:15

Sissi78 ha scritto:
Sono in forno!!
yessse... sono biscottini (tipo frolla) a forma di dita, con una mandorla che fa da unghia e marmellata a mo' di sangue :risatina:
http://4.bp.blogspot.com/_wa3Be_fIkEg/T ... ga+004.JPG

Ed ho trovato anche la versione salta di Pizzy:
http://www.madeinkitchen.tv/blog/wp-con ... ozzate.jpg

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 ott 2011, 16:15

Pizzy ha scritto: Direi che potresti DEFENESTRARLO all'istante! :hi hi hi hi :stuzzica :unghiette Il coniuge non può essere la nostra valvola di sfogo! :aargh
Quoto!!!

Anche se ammetto di comportarmi anch'io così. Soprattuto quando a scuola succedono menate varie, arrivo a casa così irritata che povero socio se le deve sorbire tutte. Per fortuna abitiamo a piano terra, dovesse mai pensarla come Pizzy!!! :risatina:

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 31 ott 2011, 16:19

Lilluna ha scritto:
Sissi78 ha scritto:
Sono in forno!!
yessse... sono biscottini (tipo frolla) a forma di dita, con una mandorla che fa da unghia e marmellata a mo' di sangue :risatina:
http://4.bp.blogspot.com/_wa3Be_fIkEg/T ... ga+004.JPG

Ed ho trovato anche la versione salta di Pizzy:
http://www.madeinkitchen.tv/blog/wp-con ... ozzate.jpg
:urka Sono orripilanti!!!!! :pipistrello: :pipistrello: :pipistrello: :risatina: :risatina:

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 31 ott 2011, 16:22

Sissi78 ha scritto:Per fortuna abitiamo a piano terra, dovesse mai pensarla come Pizzy!!! :risatina:
:ahah :ahah :ahah

ma va... quando mai ti defenestra il tuo socio, amorevole com'è?? :prr

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”