GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 27 ago 2007, 11:07

Grazie per l'accoglienza dopo le ferie..
Nanà :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini .... :bacio
Roxy un bacione... io ho fatto la visita la scorsa settimana e l'utero è pulito quindi naturalmente ho "perso tutto" e anche se ho ancora qualche perdita sono pronta per ripartire (quando mi torneranno) con il clomid..
Noemi.. otto mesi...le vedi le scritte sotto la mia firma? sono le misure dei pancioni di alcune mie amiche.. non penso che tu sia male con i cm no? Mica ne metterai su 20?
Ciao anche a te Mary e a tutte..

Stamattina volevo andare a salutare le mie ex compagne marzoline ma quando ho visto che altre 3 ragazze hanno perso i loro bambini in questi giorni non ce l'ho fatta e sono uscita dal sito... ogni volta che credo di aver superato la mia perdita mi rendo conto che non è così e mi sento un vuoto dentro che non so spiegare...
Ho deciso di staccarmi un po' dal forum e non pensare a niente quindi mi perdonerete se ci sarò di meno nei prossimi giorni vero????? Passerò comunque perchè voi siete il mio più grande appoggio.. buona settimana a tutte :bacio
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 11:08

GARDEN mi hai commossa :buuu , anch'io vorrei provare queste sensazioni, deve essere bellissimo :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 11:14

GARDEN davvero quello che hai descritto da un emozione grandissima.....credo che la gravidanza sia il dono più grande che una donna possa mai avere.....quando hai parlato dei pugnetti mi sono venute le lacrime agli occhi....... :buuu :buuu :buuu :buuu

ILA....non ci abbandonare....noi siamo con te e ti aiuteremo ad uscire da questo momento..... :bacio :bacio :bacio :bacio
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 27 ago 2007, 11:17

hai perfettamente ragione
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

mary1971
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mary1971 » 27 ago 2007, 11:19

ilaria saremo sempre qui ad aspettarti.... ricordati ke siamo una bella ed unita squadra :cuore
22-8-2007:ho fatto la prima eco! e' uno;24-9-2007:tn +bi test;17-11-07:morfologica: e' un maschietto !! e va' tutto bene; ti aspettiamo lorenzo per il 30 -3-08

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2007, 11:19

ilaria ti capiamo benissimo...purtroppo la perdita di un bimbo è un dolore che non si spegne facilmente...anche nel post delle novembrine è stato doloroso leggere le varie perdite.
Però dalla tua hai la consapevolezza che con una stimolazione e un pizzico di fortuna questo piccolo miracolo potrà ripetersi a breve :incrocini e non è poco! :cuore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2007, 11:21

ilaria, temo per la mia pancia perchè nell'ultimo mese è cresciuta quasi 10 cm, per cui se continua di questo passo... :fischia

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 11:23

PER ILA HIPPY HIPPY HURRA'...... :koani_cuori :love_c :incitamento:

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 11:29

ILA :cuore tieni duro! :forza: :forza:
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 ago 2007, 11:54

ragazze 1° monitoraggio.....CALMA PIATTA....ANZI PIATTISSIMA.....devo rifarlo il prox lunedi.......oddio basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 12:16

Silvia D. – vedrai che le nausee passeranno presto ... o almeno te lo auguro ... intanto tra braccialetti e zenzero spero tu possa trovare un pò di sollievo... ma proprio due giorni striminziti non riesci a prenderteli? :fischia

Tatina – rimango sempre incrociata ed in attesa di buone notizie ... :cuore

Nanà – non ci costa nulla rimanere incrociate ...

Roxy – resto incrociata anche per te :incrocini ... comunque effettivamente questa ovulazione spontanea è già una gran bella cosa ... e poi anche se il socio era sotto antibiotici non credo tu abbia esaurito la tua dose di BDC ... e tantissimi :incrocini per la tua visita di oggi!

Alborealea – benvenuta! Io sono Chiara, in becco alla cika

PiccolaMamma – bentornataaaaaaaaa ...

Elettra – fai una cosa, questa sera verso le 19 ti fai una bella passeggiata in acqua ... come ti invidio... vedrai che ti farà benissimo!!! :bacio

Rosa – mi dispiace .... uffffffffffi

Piciola – al prossimo giro prova con una crema un pò meno forte, ce ne sono tante in commercio e alcune son talmente forti che sembrano dei diserbanti!!!! Per pomatine lenitive non saprei proprio cosa consigliarti ... ma mi raccomando solo slip di puro cotone bianchi ...

Debora – incrocini e comunque qualche mese di riposo penso che potrebbe farti bene :ok

Mary – spero che essendo entrata in gravidanza a rischio tu ora riesca a riposarti e soprattutto a farti passare le nausee... :sorrisoo

Ila – bentornata anche a te ... non preoccuparti se ti vedremo meno sapremo che comunque ci pensi e noi pensiamo a te ... e quando vuoi sai che siamo qui ad aspettarti :cuore

Garden – che bellezza deve essere un’emozione grandissima e hai ragione ... quando nasce un figlio è vero che mandi in giro la parte più delicata e vulnerabile di te ma avrà al suo fianco una famiglia meravigliosa che l’accompagnerà in questo percorso e non sarà mai sola :bacio

Per la mia schiena il dott mi ha fatto l’impegnativa per una visita di controllo ... appena riuscirò ad andare a prenotarla ... comunque non mi è parsa preoccupata e mi ha detto che sicuramente è stata una errata postura in moto. Comunque nel week end sono rimontata in sella e mi sono fatta una bella gita al mare e devo dire che anche a questo giro un pò di problemi li ho accusati ma decisamente molto ma molto meno ... tant’è che oggi non sento quasi più niente!

Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 12:17

piciola24 ha scritto:ragazze 1° monitoraggio.....CALMA PIATTA....ANZI PIATTISSIMA.....devo rifarlo il prox lunedi.......oddio basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

Dai Piciola che manca poco :incrocini :incrocini
Ma Flavio si è già girato?

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 27 ago 2007, 12:33

si si da mooooooo è in posizione dal 7 mese
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 12:33

PICIOLA porta pazienza che è questione di pochissimo! :incrocini :bacio

CHIARA :bacio

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 27 ago 2007, 13:00

dai piciola.....manca davvero poco....aspettiamo flavio..... :Yuppieeee :yeee :Yuppieeee :yeee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 13:45

Eccomi ragazze... vi tedio subito con un quesito!
Il 5 settembre ho la seconda visita alla PMA e mi avevano chiesto di portare:
1) isterosonosalpingografia (la farò domani... che fifa)
2) esami genetici (fatti)
3) dosaggio fsh 3° giorno (fatto)
4) hbsag e hbsab (epatite b), hcvab (epatite c), vdrl (sifilide), hiv, rosolia, toxo ... fatti sabato ma me li consegnano il 9!!!!

Ho chiamato la pma ma c’è una segreteria (dove ho lasciato un messaggio) e mi dice che riaprono il 3 settembre... strano io ho chiamato poco tempo fa e mi avevano risposto.
Aiuto... vorrei andare per non perdere altro tempo ma non vorrei che non servisse a nulla. Questi esami li avevo già fatti ma mi avevano detto che dopo 6 mesi erano da rifare... comunque erano tutti ok...
Che faccio? Annullo tutto o vado lo stesso?
Non so come comportarmi :buuu

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 27 ago 2007, 14:26

CHIARA vai lo stesso, al max prova a sentire il laboratorio analisi, solitamente ti danno una data ma i referti sono pronti prima, dì che ti servono per l'incontro al centro, io di solito scasso parecchio e alla fine ottengo quello che voglio (pensa che il socio doveva ritirare lo screening dell'anemia mediterannea domani ma siccome ci serviva oggi ho talmente insistito, sempre gentile eh, e alla fine glieli hanno dati ieri :ok ). In ogni caso se anche non ce la fai ad averli per il colloquio glieli puoi faxare, non disdirlo. :bacio

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 27 ago 2007, 14:40

roxy ha scritto:In ogni caso se anche non ce la fai ad averli per il colloquio glieli puoi faxare, non disdirlo. :bacio
esatto! :ok

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 27 ago 2007, 15:32

Grazie ragazze,
farò senz'altro come mi avete consigliato!
Ma se non ci foste voi come farei?????
Vi adoro :emozionee :emozionee
Chiara

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 27 ago 2007, 17:23

Ciao amiche
scusate se sono poco presente ma la nausea non mi dà tregua, neanche davanti al pc! Ho provato di tutto (braccialetti, cocacola, citrosodina, biochetasi non ne voglio neanche sentire l'odore) mi mancano sono le compresse di zenzero che spero di poter acquistare al più presto. Ho letto velocemente gli arretrati: Ilaria, bentornata; roxy, :incrocini :incrocini per la visita, nanà :incrocini :incrocini non aggiungo altro. Quanto alla depilazione...sì,vi consiglio vivamente di provvedere da sole prima di andare in ospedale. Quando ho avuto l'intervento per la gravidanza andata male, il pomeriggio precedente mi hanno chiamata in infermeria per la depilazione e l'infermiera ha solo usato un rasoio nuovo di zecca senza neanche una crema o un sapone o qualcosa per ammorbidire la parte :buuu :aargh :pistole Nei giorni successivi mi hanno dovuto mettere una pomata per calmare l'irritazione che è durata parecchio, anche se in quel momento era il dolore più sopportabile fra tutti gli altri :cuore
Un :bacio a tutte
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”