GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovette affezionate tante pance assicurate!
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!
No YLE non ci riesco però non so che dire, può anche essere che la linea sx sui canadesi ci sia e non voglia dire nulla, sono ripiombata nello sconforto
. Domani ne spreco un altro tanto non so che farmene e giovedì però vado di test così taglio la testa al toro 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Guarda la sx , che io sappia e come mi è capitato, compare ma è mooooooolto leggera. Se tu mi dici che è tipo ovulazione è OVVIO pensare bene..
!
Cmq un bel test è sicuramente la cosa migliore...! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- roxy
- Master~GolGirl®

YLE ti posso mandare la foto all'indirizzo di msn così ho anche un altro parere? 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- conni
- Master~GolGirl®

Beh se è un buon segno io non resisterei alla tentazione di comprare subito un test sensibilissimo 
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- roxy
- Master~GolGirl®

CONNI lo prendo prima di andare al lavoro oggi pomeriggio

- conni
- Master~GolGirl®

Brava Roxy
, e corri ad aggiornarci 
- debora81
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio postovette!
YLE evviva Simone che sta bene!
ROXY sai già.. non dico niente... solo
CONNI e se fosse stato presto per il test?
NATTY evviva il tuo pulcinO! Ti piacciono i nomi stranieri o italiani?
ROSA evviva i folly!
LAURETTA
Un bacione a tutte... scusate sono veloce oggi
YLE evviva Simone che sta bene!
ROXY sai già.. non dico niente... solo
CONNI e se fosse stato presto per il test?
NATTY evviva il tuo pulcinO! Ti piacciono i nomi stranieri o italiani?
ROSA evviva i folly!
LAURETTA
Un bacione a tutte... scusate sono veloce oggi
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®

Ciao Deb 
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze, vi saluto per oggi. vado a compare il test e se mi gira magari domani mattina lo faccio, tanto se è negativo non è detta comunque l'ultima parola e lo rifaccio giovedì

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Roxyna scusa ma non mi sono + collegata fino ad ora..sono in ufficio sommersa dalle carte. Se ti va mandami l'email..mi farebbe piacere darti un parere. Nel profilo la trovi. O un MMS..come vuoi.
Sono incrociatissima!!!
NATTYTA ma a te non piaceva il nome Thomas?
Sono incrociatissima!!!
NATTYTA ma a te non piaceva il nome Thomas?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- karabà
- Master~GolGirl®

Postovette belle come state ?
qui si lavora sempre tanto ... non ho avuto molto tempo per stare su Gol , ma ora mi sono aggiornata un pochino ... cercavo disperatamente buone notizie di una certa Roxy
che ha bisogno di tanti tanti tanti
Tesoro, quella linea rosa che dici ...per me è un gran bel segno ...
domani mattina devo assolutissimamente passare per vedere se ci sono sviluppi ... evvai che siamo già a mercoledì ...poi arriva il gran giorno !!!
Mi sa che darete fondo alla carta di credito venerdì ...shopping in taglia mini-mini
qui si lavora sempre tanto ... non ho avuto molto tempo per stare su Gol , ma ora mi sono aggiornata un pochino ... cercavo disperatamente buone notizie di una certa Roxy
Tesoro, quella linea rosa che dici ...per me è un gran bel segno ...
Mi sa che darete fondo alla carta di credito venerdì ...shopping in taglia mini-mini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- karabà
- Master~GolGirl®

Natty, sono felice che vada tutto bene e che sia in arrivo un maschietto !!!!
Per il nome ... dipende anche dal cognome del maritino ... è straniero ? spagnoleggiante ? lungo o corto ? dicci dicci che diamo sfogo alla nostra fantasia !
Conni, capitano sempre questi momenti un po' bui ... soprattutto alla fine di un ciclo, ma anche se fa male , concentrati su tutto il resto ora, sulle belle novità che stanno per accadere nelle tua vita .. il resto verrà ...tranquilla!
Rosa ...evvai con i follicoli che crescono !!!!
Per il nome ... dipende anche dal cognome del maritino ... è straniero ? spagnoleggiante ? lungo o corto ? dicci dicci che diamo sfogo alla nostra fantasia !
Conni, capitano sempre questi momenti un po' bui ... soprattutto alla fine di un ciclo, ma anche se fa male , concentrati su tutto il resto ora, sulle belle novità che stanno per accadere nelle tua vita .. il resto verrà ...tranquilla!
Rosa ...evvai con i follicoli che crescono !!!!
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

YLeNia, io scroccherei un'eco alla settimana....ovviamente cambiando sempre PS !
hai fatto benone, ma non credo che tu non senta Simone perchè hai la ciccetta sulla pancia... anche perchè lui si muove dentro
... e dentro la ciccia non c'è !!!
Kikka ...ma che bella pancettona che hai !!!
...come ti senti ? prime avvisaglie ???? 
Lauretta, White, Faco, Vanilla, Vally ....
ma Ale chi la sente ancora ? sapete come sta ??? e la sua mamma ???
Kikka ...ma che bella pancettona che hai !!!
Lauretta, White, Faco, Vanilla, Vally ....
ma Ale chi la sente ancora ? sapete come sta ??? e la sua mamma ???
- roxy
- Master~GolGirl®

Ragazze calma e sangue freddo, me lo dico da sola
Ieri ho conprato il test ed ieronia della sorte mi hanno dato lo stesso test di sempre cioè Diagnosis Fast con sensibilità 25 quindi sono bene come funziona e come rimane essenso andata a recuperarlo tante volte nella spazzatura per vedere magari linee tardive ....sempre bianco.
Invece in quello che ho appena fatto io una linea rosina ma proprio sbiadita, direi un'ombra la vedo...oddio non ho ancora messo le lenti a contatto ma ho su gli occhiali e a me sembra di vederla!Sono a casa da sola che faccio?La devo far vedere a qualcuno....oddio , avevo pensato di dare la notizia a mio marito ma se fosse stato inequivocabilmente positivo e invece così non so, per di più mi ammazza perchè gli avevo detto che lo facevamo insieme e volevo addolcirgli la pillola con la notizia.
L'ho fatto alle 8.02 e adesso sono le 8.29 e la linea c'è...che sia evaporazione?E' comparsa proprio dopo 5 minuti quindi al limite e si è un pochino intensificata negli altri 2 minuti che sono passati e poi basta è come la vedo....ditemi qualcooooosa!
Oggi sono al 10 pt quindi al 12po
Ieri ho conprato il test ed ieronia della sorte mi hanno dato lo stesso test di sempre cioè Diagnosis Fast con sensibilità 25 quindi sono bene come funziona e come rimane essenso andata a recuperarlo tante volte nella spazzatura per vedere magari linee tardive ....sempre bianco.
Invece in quello che ho appena fatto io una linea rosina ma proprio sbiadita, direi un'ombra la vedo...oddio non ho ancora messo le lenti a contatto ma ho su gli occhiali e a me sembra di vederla!Sono a casa da sola che faccio?La devo far vedere a qualcuno....oddio , avevo pensato di dare la notizia a mio marito ma se fosse stato inequivocabilmente positivo e invece così non so, per di più mi ammazza perchè gli avevo detto che lo facevamo insieme e volevo addolcirgli la pillola con la notizia.
L'ho fatto alle 8.02 e adesso sono le 8.29 e la linea c'è...che sia evaporazione?E' comparsa proprio dopo 5 minuti quindi al limite e si è un pochino intensificata negli altri 2 minuti che sono passati e poi basta è come la vedo....ditemi qualcooooosa!
Oggi sono al 10 pt quindi al 12po
- conni
- Master~GolGirl®

Roxy te lo dico anche qui se la linea c'è x me significa una sola cosa
X me puoi iniziare a festeggiare
Al limite...compri un test diverso e fai la prova del nove
Si, sono esagerata, ma se proprio non ti fidi e non resisti fino alle beta...
ma ti ripeto se la linea c'è

X me puoi iniziare a festeggiare
Al limite...compri un test diverso e fai la prova del nove
Si, sono esagerata, ma se proprio non ti fidi e non resisti fino alle beta...
ma ti ripeto se la linea c'è
- roxy
- Master~GolGirl®

CONNI in effetti io quella casella l'ho sempre vista immacolata
- conni
- Master~GolGirl®

Roxy

- debora81
- Expert~GolGirl®

CONNI
ROXY ieri notte ti ho sognata... e su per giù ho fatto lo stesso sogno che ho fatto per Vally quando ancora non sapeva di essere incinta di Chiara...
sono emozionatissima per te!
KARABA' cosa ci racconti? Sempre superincasinata al lavoro? E il socio come sta?
Un bacione a tutte tutte voi!
ROXY ieri notte ti ho sognata... e su per giù ho fatto lo stesso sogno che ho fatto per Vally quando ancora non sapeva di essere incinta di Chiara...
KARABA' cosa ci racconti? Sempre superincasinata al lavoro? E il socio come sta?
Un bacione a tutte tutte voi!
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- conni
- Master~GolGirl®

Deb, sogneresti anche me:fischia ? in fondo che ti costa? :prrrr

- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno postovette....
per me oggi alle 18 altro monitoraggio.... speriamo che l'ovetto lo sgancio domani così con il maritino possiamo coccolarci meglio
Roxy tesoro mio, con Valerio anch'io credevo fosse negativo perchè nei 3 minuti non uscì la 2^ linea per dopo circa 10 minuti c'era ed era rosa anche se molto flebile... non contenta al pomeriggio ne feci un altro e la seconda linea c'era anche lì quindi non dico niente ma mi sa che venerdì si festeggia
Bimbe vado a lavorare un pò
per me oggi alle 18 altro monitoraggio.... speriamo che l'ovetto lo sgancio domani così con il maritino possiamo coccolarci meglio
Roxy tesoro mio, con Valerio anch'io credevo fosse negativo perchè nei 3 minuti non uscì la 2^ linea per dopo circa 10 minuti c'era ed era rosa anche se molto flebile... non contenta al pomeriggio ne feci un altro e la seconda linea c'era anche lì quindi non dico niente ma mi sa che venerdì si festeggia
Bimbe vado a lavorare un pò
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j