GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE E' ALLE PORTE, CIKA LE MAGIKELLE SONO PRONTE

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 16:09

E' molto diverso prendere la pillola a ciclo continuo ed usare l'enantone!
Per quanto devi fare la sospensione del ciclo?
Ciao Lisaaaaa!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 16:11

la devo fare fino al 26/06 e dal 27/06 si inizia con la stimolazione per la fivet anche se questa cosa me la devo far spiegare bene dalla dott.ssa del centro
perchè così vorrebbe dire che non faccio il soppressore...e..poi mi dicevano che di solito per iniziare la stimolazione bisogna aspettare il ciclo...ma così io lo inizierei senza ciclo.... :pensieroso
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 8 mag 2011, 16:15

Mi raccomando Luna parla bene con la dottoressa e fatti spiegare ogni dubbio!!!
Per qualsiasi cosa sono qua :sorrisoo !!!
Approfitto del sole vedo a fare un giro verso il mare!!!

:ciaociao

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 8 mag 2011, 16:21

vai via??? :buuu
va beh

cmq io per sicurezza mi sono scritta le domande che le devo fare :risatina:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 8 mag 2011, 22:28

toc toc c'è nessuno? :prr
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 mag 2011, 8:37

LUNAROSSA84 ha scritto:ma spetta scusa la pillola anticoncezionale non blocca proprio la produzione di estrogeni???
Ciao Luna! :ciaociao Guarda su questa cosa, se la pillola possa essere efficace o meno, abbiamo discusso tante volte con altre endine e i pareri sono discordanti. :fischia Io ti posso solo dire che il gine che mi seguì quando avevo solo 17 anni (studiava già l'endo...cosa rara per quegli anni :sorrisoo ) mi fece assumere immediatamente la pillola, dicendomi che quella mi avrebbe certamente protetto. A distanza di 12 anni, quando iniziai a farmi seguire da un altro primario, anche questo mi disse di stare tranquilla perché, avendo preso la pillola CONTINUATIVAMENTE, non avevo potuto di certo sviluppare la malattia!
La pillola che allora prendevo era Minulet a base di due diversi ormoni femminili: gestodene ed etinilestradiolo. Ma oggi ce ne sono un miliardo di tipi, quindi non saprei cosa consigliare. :perplesso
Le mie due cugine, invece, ricordo che a quei tempi si rifiutarono di prendere la pillola in modo continuativo (come invece feci io), perché faceva ingrassare, faceva male alla circolazione, ecc. Le solite pippe insomma.. :fischia
E tutte e due hanno sviluppato endo gravissima e sono state isterectomizzate. :che_dici
Questa è solo la mia esperienza, poi non saprei. Di certo, a mio avviso, al centro dove ti stanno seguendo NON STANNO SBAGLIANDO, perché sono bravi! Fidati! :ok :cuore
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 8:41

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Vi bacio sparsamente tutte, si che mi son letta gli aretrati da sabato ma da qui a ricordarmi di qualcosa....... :che_dici
Una cosa però me la rocordo: è la domanda di Lisa se sia o meno normale avere terrore del futuro........beh non lo so ma comunque sia SIAMO PER LOMENO IN DUE!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi Io per il terrore, del futuro, dell'ignoto mi sono presa anni di antidepressivi..adesso ho smesso da un tot, mi sento meglio ma ogni tanto (spesso)l'angoscia mi stringe lì alla bocca dello stomaco.........
Grazie per le :yeee per il mio ovetto rinsecchito, ma purtroppo credo non abbia retto a 3 gg quasi di astinenza.. :che_dici il socio fino a ieri non si è concesso :martello :bomba !!E sperare che avendo forse ovettato giovedì questi sia rimasto vivo e vegeto fino a ieri è un pò azzardata.....però che str.il mio ovaio, ho compitato le due domeniche e lui quando mi si sgancia? Troppo presto per la prima e troppo tardi per la secondaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!( e lo fa apposta perchè io in genere ovulo al 15°-16°........ :pistole )
Luna: bello avatar e firma!!!!!!! :ok Dai che ora arriva l'estate.......... :bacetto
Baci a tutte a dopo!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 mag 2011, 8:50

Ciao mamaman! :bacio
Com'è andato il week-end in campagna? :hi hi hi hi
Vado a prepararmi per la piscina. Ci sentiamo dopo! :ciaociao
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 9 mag 2011, 9:02

Buongiorno!
Stamattina sono di umore nero :nonegiusto
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 9:06

giorno!
fra poco vado dalla dott.ssa ho preparato le cose per fare il letto...i cuscini...le lenzuola...e stasera verranno le mie amiche nubili a farlo(qui si usa ancora si chiama la conzatina :risatina: )
poi stop stampando il corriere degli sposi un libretto fatto interamente da me...è una specie di giornalino su me e il socio...è dovertentissimo...per fortuna l'ho fatto nei tempi d'oro di luna...altrimenti tutto questo humor non sarebbe venuto fuori :fischia
cmq sarà perchè finalmente vado dalla dott.ssa e mi posso sfogare ma oggi sono + positiva

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 9 mag 2011, 9:11

CIAO LUNETTA BELLA! :cuore
Sono contenta di sentirti più positiva!
Che belle tradizioni avete...beh, alcune veramente sono una rompitura.. :fischia ...ma latre sono proprio carine!
Bello il libretto! :risatina:
Ciao, vado a prepararmi per la piscina. Stanotte piangevo per il mal di schiena :x: non vedo l'ora di immergermi in acqua per "alleggerirmi" un po'! :hi hi hi hi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 9:13

ciao pizzy vai vai ho letto che la pancia ti tira...eh che ci vuoi fare è giada che cresce :sorrisoo

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 mag 2011, 9:34

CIAO !!! :-D
mi sono letta tutti gli arretrati :fischia

come state?

io sabato ho dato la notizia alla mia mamma... è stato incredibile... lei per me è sempre stata la donna più forte del mondo, mi ha dovuta crescere da sola e Dio solo sa quanti sforzi e sacrifici... e quando le ho dato il libro della "NONNA MODERNA" tutto incartato per la festa della mamma... l'ha aperto e quasi le veniva un colpo...
è scoppiata a piangere e mi ha abbracciata...
io e lei non abbiamo mai avuto un gran rapporto "fisico" entrambe siamo sempre state freddine, pur volendoci un bene dell'anima... e vederla così...umana, calorosa.... insomma sono scoppiata a piangere.... ed è sato un continuo lavare gli occhi.... :buuu

ieri a pranzo l'abbiamo detto ai genitori del socio...lui ha preso il ciuccio che gli avevo dato io è andato da sua mamma e ha detto: mamma, la vivy mi ha regalato questo solo che io ancora non so come si usa... tu te lo ricordi???
:risatina: ed è stato altri baci abbracci e pianti.... :buuu

insomma giornate piene....
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 9 mag 2011, 9:44

LUNA :cuore :cuore :cuore
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 9 mag 2011, 10:01

buongiorno bellezze

vivi mi hai fatto commuovere :emozionee

lunetta :-D mi piace il tuo avatar e la tua firma, sei sulla strada giusta :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 9 mag 2011, 10:19

Buongiorno!
Oggi torna il socioooo :yeee

Anche io ho preso la pillola ininterrotamente per 10 anni ed ho un endo gravissima... Si' ogni caso e' a parte...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:29

Vivi!che bello.........io l'ultimo abbraccio (peraltro il primo dopo anni e anni) da mia madre l'ho ricevuto quando le dissi che aspettavo federico...poi il nostro rapporto già molto incrinato è definitivamente annegato.Ma questa è un'altra storia. :buuu

Anche per questo ho sempre un fondo di indecisione sul fatto se sia o meno il caso di fare un fratellino, dal momento che so che mia madre che già non esiste per tenere il primo ad una notizia del genere sicuramente non la prenderebbe bene, mio marito lo sapete :che_dici , mia suocera in teoria sarebbe contenta ma in pratica è una che ha paura della sua ombra e di ogni cambiamento e poi è acciaccata di salute...e mio figlio figuriamoci, è il re indiscusso della casa, non credo farebbe i salti a dover dividere tutto col fratello.Insomma questa gravidanza è solo della mia mente, la vorrei solo io, i miei familiari se ne guardano bene. :pistole
Scusate non volevo intristire nessuno, questo è il momento delle panze e della gioia dei nuovi fagiolini!!!!!!!!!! :vaiii:
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:30

[quote="Raiaka81"]Buongiorno!
Oggi torna il socioooo :yeee quote]
:vaiii: :spiteful: raiaka.........sistemalo per benino......... :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 9 mag 2011, 10:32

Lisa, quando puoi mi metti nella lista delle mamme in pausa? mamaman (10/03/1974) mamma di federico 07/09/08
grazie!! :cuore
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 9 mag 2011, 10:39

rieccomi oggi la dot.ssa si è beccata un po della mia rabbia :x:
poverina....meno male che c'è lei che mi capisce

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”