GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistris pronte a raccogliere il testimone, kitty-fagiolo esci dal pancione!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: Bistris pronte a raccogliere il testimone, kitty-fagiolo esci dal pancione!
ma allora può darsi che si stia muovendo qualcosa 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
kitty
dai che ci sei...capisco benissimo il tuo stato d'animo.
Ma se fisicamente il tuo corpo non regge più...non te lo possono induerre?
Alla mamma di una compagna di EMma, lo hanno fatto dato che lei è uno scricciolo di donna ed onde evitare che la bimba crescesse troppo (per lei) glie lo hanno indotto a 38.....anche lei era stanchissima e la schiena non la reggeva più...

dai che ci sei...capisco benissimo il tuo stato d'animo.
Ma se fisicamente il tuo corpo non regge più...non te lo possono induerre?
Alla mamma di una compagna di EMma, lo hanno fatto dato che lei è uno scricciolo di donna ed onde evitare che la bimba crescesse troppo (per lei) glie lo hanno indotto a 38.....anche lei era stanchissima e la schiena non la reggeva più...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
guarda susan se domani sono ancora così mi faccio accompagnare in ps...ti giuro che sono veramente ko!
io spero nella luna di stasera, anche se non so se avrei le forze per affrontare il parto
io spero nella luna di stasera, anche se non so se avrei le forze per affrontare il parto
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
susan che carini i bermuda 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
kitty83, 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
kitty83, che ti succede patata??
LUNAROSSA84, ma sciaaaaaaaoooooooooooo
Tira fuori imemdiatamente la ricetta della torta Fiesta

io adoro la Fiesta!!
bisa73, come la bimba nell'asciugatrice???? Oddio, ma vuoi dire che l'ha uccisa così? ti prego no, dimmi che è stato "solo" per punizione e non l'ha accesa l'asciugatrice
Qui Daphne ieri sera ha ancora svomittazzato a getto, solo liquidi perché non aveva mangiato. Poi febbre che saliva-scendeva-saliva-scendeva.
La notte l'ha comunque passata tranquilla e stamattina poca febbre, andata via completamente entro mezzogiorno. Ha spizzicato qualche cosina ed è bella attiva.
Meno male, speriamo continui così

LUNAROSSA84, ma sciaaaaaaaoooooooooooo

Tira fuori imemdiatamente la ricetta della torta Fiesta

io adoro la Fiesta!!
bisa73, come la bimba nell'asciugatrice???? Oddio, ma vuoi dire che l'ha uccisa così? ti prego no, dimmi che è stato "solo" per punizione e non l'ha accesa l'asciugatrice

Qui Daphne ieri sera ha ancora svomittazzato a getto, solo liquidi perché non aveva mangiato. Poi febbre che saliva-scendeva-saliva-scendeva.
La notte l'ha comunque passata tranquilla e stamattina poca febbre, andata via completamente entro mezzogiorno. Ha spizzicato qualche cosina ed è bella attiva.
Meno male, speriamo continui così

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaoooooooooooooooo
ricetta??????????????
arrivooooooooooooooooooooooooooooooo

ricetta??????????????
arrivooooooooooooooooooooooooooooooo
- bisa73
- Original~GolGirl®
SUSAN...
PENSO CHE TU ABBIA CONFUSO ME ( BISA ) CON BICE ....
CMQ LE COSETTE DI ZARA SONO...
FAVOLOSEEEEEEEEEEE !
IO INVECE SONO INCAZZ... COME UNA BELVA TIBETANA...
Su VENTE-PRIVE' C'ERA LA VENDITA DI VICTORIA COUTURE- HELLO KITTY...
C'ERANO COSE MERAVIGLIOSE ...
TUTTO ESAURITO !

PENSO CHE TU ABBIA CONFUSO ME ( BISA ) CON BICE ....

CMQ LE COSETTE DI ZARA SONO...
FAVOLOSEEEEEEEEEEE !

IO INVECE SONO INCAZZ... COME UNA BELVA TIBETANA...
Su VENTE-PRIVE' C'ERA LA VENDITA DI VICTORIA COUTURE- HELLO KITTY...
C'ERANO COSE MERAVIGLIOSE ...
TUTTO ESAURITO !

BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
nel frattempo kitty ha già risposto, ma sono stata occupata da Daphne che necessitava di un bidet after ... 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
BISA SCUSA
KITTY....VEDRAI CHE POI LE FORZE TI VENGONO
IO INVECE HO VISTO SU PRIVALIA LA MANAI...E MI SON SEGATA LE MANI
MI SON PROMESSA DI GUARDARE BENE COSA HANNO I BIMBI DELL'ANNO SCORSO CHE ANCORA GLI VA....VEDIAMO SE SON BRAVA
E PER GIULIA...VOGLIO VEDERE UN PO COME CRESCE...E VEDERE DI EMMA GIU' COS'HO CHE LE VA BENE....
A PARTE LE SCARPE, CHE PER EMMA HO GIA' DATO CON 3 PAIA....

KITTY....VEDRAI CHE POI LE FORZE TI VENGONO

IO INVECE HO VISTO SU PRIVALIA LA MANAI...E MI SON SEGATA LE MANI

MI SON PROMESSA DI GUARDARE BENE COSA HANNO I BIMBI DELL'ANNO SCORSO CHE ANCORA GLI VA....VEDIAMO SE SON BRAVA

E PER GIULIA...VOGLIO VEDERE UN PO COME CRESCE...E VEDERE DI EMMA GIU' COS'HO CHE LE VA BENE....
A PARTE LE SCARPE, CHE PER EMMA HO GIA' DATO CON 3 PAIA....

- bisa73
- Original~GolGirl®
... L'HA ACCESA... QUEL BAST.... LA BIMBA NON E' MORTA... MA HA USTIONI SU TUTTO IL CORPO DI SECONDO GRADO...canirbas ha scritto:
bisa73, come la bimba nell'asciugatrice???? Oddio, ma vuoi dire che l'ha uccisa così? ti prego no, dimmi che è stato "solo" per punizione e non l'ha accesa l'asciugatrice![]()

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
pan du spagna all arancia(è una ricetta rivisitata da me ma ti assicuro che ti verrà sofficissimaaaaaaaaaaa)
2 arance(succo e buccia)
4 uova(3 se sono grandi)
130 gr zucchero
200 gr farina
1 bustina di lievito
1 bicchiere(io uso quello di plastica normalissimo)di olio di semi(oppure puoi usare 130 gr di burro ma con l'olio ti verrà una cosa spettacolare..si scioglierà in bocca..e rimarrà soffice e non asciutta per giorni)
lavora benissimo i tuorli con lo zucchero finchè ottieni una crema bianca e spumosa
aggiungi poco alla volta merscolando benissimo la farina setacciata con il lievito, aggiungi l'olio(mescola sempre avrai un impasto molto asciutto all inizio ma lavoralo bene alternando il cucchiaio di legno e poi la frusta elettrica quando comincerà ad amalgamarsi con l'olio)e poi il succo e la scorza delle 2 arance
infine aggiungi gli albumi montati a neve fermissima mescolando dal basso verso l'alto
metti in tortiera imburrata a e infarinata
a FORNO GIà CALDO a 180 gradi ci vorranno nemmeno 30 minuti di cottura vale sempre la prova stecchino!
una volta pronta lascia raffreddare tagliala a metà farcisci con liquore all arancia se no lo fai tu mescolando il succo dell arancia con un po di liquore dolce e la bagna per dolci
ricopri tutto con cioccolato
glassa di cioccolato: a bagno maria 200 gr di cioccolato fondente da sciogliere con un po di acqua versa subito prima che solidifichi lo fai con l'acqua in modo che una volta asciutto diventi bello croccante come la fiesta
2 arance(succo e buccia)
4 uova(3 se sono grandi)
130 gr zucchero
200 gr farina
1 bustina di lievito
1 bicchiere(io uso quello di plastica normalissimo)di olio di semi(oppure puoi usare 130 gr di burro ma con l'olio ti verrà una cosa spettacolare..si scioglierà in bocca..e rimarrà soffice e non asciutta per giorni)
lavora benissimo i tuorli con lo zucchero finchè ottieni una crema bianca e spumosa
aggiungi poco alla volta merscolando benissimo la farina setacciata con il lievito, aggiungi l'olio(mescola sempre avrai un impasto molto asciutto all inizio ma lavoralo bene alternando il cucchiaio di legno e poi la frusta elettrica quando comincerà ad amalgamarsi con l'olio)e poi il succo e la scorza delle 2 arance
infine aggiungi gli albumi montati a neve fermissima mescolando dal basso verso l'alto
metti in tortiera imburrata a e infarinata
a FORNO GIà CALDO a 180 gradi ci vorranno nemmeno 30 minuti di cottura vale sempre la prova stecchino!
una volta pronta lascia raffreddare tagliala a metà farcisci con liquore all arancia se no lo fai tu mescolando il succo dell arancia con un po di liquore dolce e la bagna per dolci
ricopri tutto con cioccolato
glassa di cioccolato: a bagno maria 200 gr di cioccolato fondente da sciogliere con un po di acqua versa subito prima che solidifichi lo fai con l'acqua in modo che una volta asciutto diventi bello croccante come la fiesta
- bisa73
- Original~GolGirl®
SUSAN...
ODDIO HO TROVATO LA MIA SORELLA DI SHOPPING !

ODDIO HO TROVATO LA MIA SORELLA DI SHOPPING !

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
p.s se le arance sono troppo grosse e l'impasto dovesse risultare troppo liquido aggiungi un po di farina io vado a occhio considera cmq che l'impasto di questa torta non è denso non è di quelli che deve scrivere 

- bisa73
- Original~GolGirl®
LUNA...
SE TI PIACE CUCINARE GUARDA QUI
http://profumodilievito.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
CI SONO DELLE RICETTE FAVOLOSE !
SE TI PIACE CUCINARE GUARDA QUI
http://profumodilievito.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
CI SONO DELLE RICETTE FAVOLOSE !

- bisa73
- Original~GolGirl®
LUNA...
RICETTA COPIATA !
RICETTA COPIATA !

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
LUNAROSSA84, Grazie mille!!! HO salvato il link del tuo messaggio nei preferiti nella cartella "Ricette" e prossimamente la provo!!
Che dici, io ho un mandarinetto favoloso fatto da me, se provassi a metterci quello dentro?
bisa73, non ho parole, come si possono fare degli atti così crudeli??? come??? io non riesco proprio a capire
Che dici, io ho un mandarinetto favoloso fatto da me, se provassi a metterci quello dentro?

bisa73, non ho parole, come si possono fare degli atti così crudeli??? come??? io non riesco proprio a capire

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

bisa io ADORO cucinare

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
frab ha scritto:avete visto il mio fagiolino che ometto che è diventato?

Poi ti capisco....quando è successo a me di perderlo....razionalmente mi dicevo...meglio che se ne sia andato da solo...che arrivare alla morfo e scoprire qualcosa e dover prendere una decisione.
Io mi son rilassata un po'dalla morfo in poi...

Poi avevo quest'ansia di partorirla, volevo a 38 settimane averla tra le mie braccia....che con gli altri due non avevo....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
canirbas ha scritto:LUNAROSSA84, Grazie mille!!! HO salvato il link del tuo messaggio nei preferiti nella cartella "Ricette" e prossimamente la provo!!
Che dici, io ho un mandarinetto favoloso fatto da me, se provassi a metterci quello dentro?![]()
andrebbe benissimo se vi piace il sapore a me non piacciono proprio i mandarini ma ce lo puoi mettere tranquillamente!!!vedrai ti verrà una delizia!!!!