Guarda che noi siamo qui sempre, per ridere insieme ma anche per tirarci su il morale...Aleon ha scritto:Buongiorno magikelle!! Come state??
Scusate la latitanza, ho voluto staccare da GOL qualche giorno perchè ero un pò in ansia e sicuramente lo stress del lavoro non aiuta il mio stato psicologico...E sicuramente non avevo voglia di angosciarvi...
Bello lui/leiIeri ho fatto la visita dal gine e il pupo/a (non si è ancora rivelato!) pesa 100 grammi!!! Sta crescendo bene ha detto il gine ed è bello vispo! non sta un secondo fermo! E poi la cosa bellissima è che mi ha fatto l'eco 3D e l'abbiamo visto ridere!!!! E' stato incredibile!! Non so perchè! ma lui sorrideva di tanto in tanto!! Che amore!! una dolcezza infinita! Non ho fatto altro che pensarci tutta la notte e stamattina al mio risveglio! Pensavo a lui/lei che se la rideva sornione!!
Hai letto bene!!!!ho letto di Sissi che viene a Stintino!! ma tesoro, è dietro l'angolo di casa mia!!!!!!!! Ci arrivo in mezz'ora da casa!!! e non potevi scegliere posto migliore...è un paradiso! Se non ci sei mai stata poi mi darai la risposta.....
Non ci si siamo mai stati e siamo carichi di aspettative che sicuramente saranno soddisfatte. L'anno scorso siamo stati nella zona di Costa Rei e ci è piaciuto tantissimo... immagino che la Sardegna sia tutta bella!!! Beata te che ci vivi!!!!