GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Messaggio da laura s » 29 gen 2011, 14:28

Saretta78 ha scritto:pikolastellina, come ha fatto a cadergli un pianoforte su un dito? Che lavoro fà?? :domanda
Controfigura di George Clooney????????? :ahah :ahah :ahah

(Piko scusa la battuta, mi spiace per tuo marito!! :coccola )
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 gen 2011, 14:30

Qui tutto tace... punto al Guiness dei primati!! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 29 gen 2011, 16:04

SARETTA fà trasporti,la mattina è per negozi o privati e la sera fà mobili...ma ieri sera era da solo in magazeno mettendo a posto appunto un pianoforte e BOM! caduto! :x:

LAURA non l ho capita la battuta :domanda :risatina: .............FRANCESCOOOOO :vaiii: DAIIIIIIIIIIIIIII
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 29 gen 2011, 16:56

pelosotte :bacio

piko mi spiace per il marito...che dolore

saretta come sta' Nathan?
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 29 gen 2011, 18:43

:cuore :cuore :cuore
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 gen 2011, 18:49

Nat ha 39 di febbre da ieri sera...è stato un pò meglio stamattina ma da alcune ore siamo da capo....e ha un tossone da paura!!! :x:

Se entro domani sera la febbre non sparisce....saremo di antibiotico.. :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2011, 21:16

Adore ha scritto:LLIIIISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:fischia :prr :risatina:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2011, 21:21

buona sera, come state fanciulle?? per me non è un bel periodo, sono ricaduta in crisi, piango per nulla, sono a pezzi a dir il vero, penso è sabato... lunedi' si lavora ed ecco che arriva il panico...

oggi sono andata in farmacia ed ho preso dei fiori australiani contro lo stress, spero mi aiutino come quando avevo preso quelli di bach.. :incrocini , io spero tanto che la cicca venga a farmi visita, ma qui tanto per cambiare ho il marito con inizio influenza ed io stò per entrare nel periodo buono... :nonegiusto :buuu :buuu

passerà, prima o poi

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2011, 21:36

fatinadeiboschi ha scritto:buona sera, come state fanciulle?? per me non è un bel periodo, sono ricaduta in crisi, piango per nulla, sono a pezzi a dir il vero, penso è sabato... lunedi' si lavora ed ecco che arriva il panico...

oggi sono andata in farmacia ed ho preso dei fiori australiani contro lo stress, spero mi aiutino come quando avevo preso quelli di bach.. :incrocini , io spero tanto che la cicca venga a farmi visita, ma qui tanto per cambiare ho il marito con inizio influenza ed io stò per entrare nel periodo buono... :nonegiusto :buuu :buuu

passerà, prima o poi
anche se a dir il vero sugli stick neanche l'ombra.. ma il muco inizia ad esserci :domanda ,
l'altro giorno dopo una settimana ho registrato le rosse su ff, per caso guardo il numero di mesi/tentativi... 11 .. è già passato quasi un'anno da quando abbiamo aperto ufficialmente la caccia.. ed è successo il finimondo... e pensare che credevo non sarei arrivata neanche a 5.. che stupida.. :pensieroso

CMQ SU, applichiamo la regola di PIKO, che stà nel guardare chi stà peggio e ringrazio il cielo quando guardo Giada, mi sento una m***a per non essere riuscita a dargli un fratellino o sorellina, perchè vedo che ora li cerca molto i bimbi piccoli... ma ci vuole rispetto per chi come BEA E VALI devono ancora realizzare il loro sogno e stanno lottando con tutte le loro forze. vi auguro mille :incrocini :incrocini :incrocini e benvenute alle cikke che verranno. :incrocini

per quanto mi riguarda se con i fiori non starò meglio nel giro di un mese, credo che riprenderò la terapia, non posso permettermi di ridurmi uno straccio un'altra volta, ora Giada è grande ed ha tutto il diritto di avere una mamma serena.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 gen 2011, 21:38

PIKO povero marito, mi spiace :incrocini

ERICA BENVENUTA :ok :ok

LAURA :-D mamma mia proprio questione di gg ormai, anzi di ore... non hai prenotato l'epidurale?
che vada tutto alla STRA GRANDE :incrocini :incrocini :bacio

a tutte le altre :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 30 gen 2011, 10:36

BUONA DOMENICA :bacio ...

FATY :ok brava,prendi la mia teoria! a me fa stare meglio ogni volta che mi sento giù per qualcosa....certo,i miei desideri poi rimangono gli stessi ma mi aiuta a stare meglio pensare alla fortuna grande che ho già :cuore ,intanto ti lascio questi :incrocini che non guastano mai! :bacetto
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 30 gen 2011, 13:49

pikolastellina ha scritto:Buon pomeriggio :bacio ...Gabry e tutto raffreddato,naso colante e occhi lacrimosi :x:

ERICA anch'io sono SARDA...da dove di preciso? non ti ho mai vista nel forum :pensieroso

SARETTA con tutte le cose che si sentono (non voglio metterti paranoie eh!) deve essere brutto lasciarlo cosi...e non riuscire a capire sopratutto :coccola ,se gli chiedi perche non vuole andare che dice?
ciao!!!!!!!!!si sono nel forum da alcuni mesi,vengo dalla provincia di cagliari????????????tu???????????
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 30 gen 2011, 14:08

Ilary81 ha scritto:BUIONGIORNO!
SARETTA SICURAMENTE COVAVA LA FEBRE ED ERA NOIOSO.... :coccola :incrocini
ERICA BENVENUTA!RACCONTACI QUALCOSA!
LAURA ....anch'io non so se lo berrei.....ASPETTA ANCORA UN ATTIMO VA LA!SAI MAI CHE SI CONVINCA DA SOLO????? :incrocini :emozionee

LICIA LISA ADORE PIKO :bacio
per prima cosa...grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!!!!!!!!!vi racconto qualcosa su di me perche in questa sezione forse non tutte mi conoscete!!!!!!!!!!!
ho 26 anni,e non vedo l'ora di diventare mamma.
a giugno 2010 finalmente un test positivo...ma neanche il tempo di gioire che ho avuto un'aborto risolto con un ciclo molto abbondante.....da qui inizia la caccia!!!!!!a novembre 2010 scopro di essere incinta........test clearblue digitale 1-2 settimane che aumentavano ritipetendo il test!!!!!!(spesi un c...o di soldi)ultimo ciclo 1 novembre test 25 novembre!andava tutto bene...zero perdite e dolori....seno enorme e dolorante e un po di nausea..il 15 dicembre avrei avuto la prima eco...ma pultroppo la visita non l'ho mai fatta..... sabato 11 dicembre mi vengono dei dolorini e decido di andare al pronto soccorso dove mi fanno l'eco,che evidenzia una piccola camera gestazionale che non corrispondeva pero'alle settimane di gestazione,mi rimandano a casa.lo stesso giorno all'una di notte vengo svegliate da laceranti dolori al basso ventre ...vado in bagno...mi sudo e tremo....sono svenuta e mi sono rotta il naso.....l'ambulanza mi porta all'ospedale piu' vivcino dove mi mettono i punti al naso e mi ricoverano,mi fanno un'altra eco ma questa dott a differenza dell'altra che mi ha fatto la visita lòa mattina non vede niente.mi ricoverano.da sabato al mercoledi rimango buttata nel letto dell'ospedale senza neanche piu' una visita.....mi fanno le beta...7'000 e poi 11.000...in utero si dovrebbe vedere gia tutto......zero di zero non mi fanno piu' niente l'unica cosa che mi dicevano era che avevo sbagliato facendo i conti.....noooooooooooooooo non ho accettato questo....io stavo male......ero sempre pallida e mi girave sempre la testa.........il mercoledi chiamo il mio gine che l'avora in un'altro ospedale.....lui mi dice che non ci vede tanto chiaro e di dimettermi per poi fare una visita da lui.il mercoledi mi dimetto.......giovedi vado all'ospedale dal mio gine che mi fa un'eco e dopo dieci minuti mi trovo in sala operatoria........gravidanza extra a 7 settimane con embrione di 4mm e battito......per me e' stato orrendo.........mi fa male anche pensarci.............mi hanno tolto la tuba...............ma sono pronta a combattere per avere un bimbo...lo voglio con tutto il cuore.......l'altra settimana ho fatto la visita di controllo dal gine...........tutto ok..........ma devo aspettare due mesi per aprire la caccia........devo prima assumere una vitamina per due mesi............scusate se sono stata lunga nel raccontarvi la mia storia.........spero di trovare anche in questo gruppo tanto sostegno........sono positiva.....e vado avanti se mi arrendo e peggio!
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 gen 2011, 17:56

ERICA :cuore :coccola :urka (questa è rivolta ai medici del primo ospedale... ma durante l'eco non se ne sono accorti) mah.. :pensieroso

cmq fortuna che il tuo medico ci ha visto giusto, vedrai che ci riuscirai, no hai problemi a rimanere incinta mi pare perciò avanti tutta, vedrai che ce la fari :incrocini :incrocini :incrocini

qui sei in buone mani, siamo un pò latitanti ma tutte con un gran cuore e delle mani che a volte sembrano attraversare il video per abbracciarci nei momenti bui..

sfogati tutte le volte che vuoi.. tanto ormai io le ho abiutate bene :hi hi hi hi :fischia
scherzia a parte qui di storie ce ne sono di tutti i tipi... :bacio

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 30 gen 2011, 18:00

Ragazze è nato Francesco di Lauras!!! :yeee :yeee :yeee

Ecco il post x gli auguri... :ok
forum/viewtopic.php?f=21&t=50779&start=0&st=0&sk=t&sd=a

:cuore :cuore :cuore
Matteo

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 31 gen 2011, 8:21

bellezzeeeeeeeee buongiornoooooooooo :bacio

Evviva Francesco benvenutoooooooooooo

misssssssssssssssss :spiteful:

Saretta Nathan sta' meglio? :coccola

piko ilary lisetta licia a tutteeeeeeeeeeeee :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 gen 2011, 8:53

Buongiorno...notte passata tranquilla, anche snza tosse, ma io stamattina sono uscita che dormivano ancora tutti quindi aspetto sms dal papà per sapere come sta e a quanto è la febbre
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 gen 2011, 10:37

BUON LUNEDI'1
QUi sempre peggio con il tunnel carpale.....mercoledi' ho la visita......spero di risolvere alla svelta!!!!!o cura o operazione....ma io rivoglio la mia mano funzionante!!!! :nonegiusto
SARETTA spero che Nath stia meglio :coccola
BENVENUTO FRANCESCO!!!!!!!LAURA TANTE :congratulations: :congratulations: :buuu :cuore
ERICAS CAVOLI CHE SFORTUNA :coccola tanti :incrocini (x i medici del primo ospedale...non ci sono parole..... :che_dici )
BUONA GIORNATA A TUTTE :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 gen 2011, 10:37

BUON LUNEDI' :bacio ....qua nottataccia,non per via di Gabriel,ma mio marito...non mi ha fatto dormire,è stato tutta la notte tossendo da paura :x: ,aveva brividi e ha pure :vomitino e per poco non me lo faceva in testa :x: ....mi sono poi dovuta alzare alle 6 per chiamare al datore di lavoro per dire che non ci andava e ora e ancora a letto!!! credo sia la prima volta in 10 anni che ancora sia a letto :x: ...............

:-D LAURAAAAA WOW VELOCISSIMO! BENVENUTO AL MONDO FRANCESCOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ERICA io sono di Cagliari!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 31 gen 2011, 10:39

SARETTA :incrocini per la febbre di Nat

ILARY :incrocini per la tua mano!

MISS anche tu ti stai avvicinando :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”