GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
ciao elenita! 

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Re: Due MAGIKELLI stanno per arrivare, forza cika altre pancine devi portare!!!!
Io ci sono andata in Polinesia proprio in viaggio di nozze! Effettivamente è tanto caro come viaggio, ma noi lo abbiamo messo in lista nozze e per fortuna gli invitati ce lo hanno coperto quasi tutto!!!LUNAROSSA84 ha scritto:ste il mio sogno era la polinesia...ma a parte il fatto ke ci sono forse + di 16 ore di volo con scalo a Parigi....andare li costa sono 11.000 euro.............e ki se lo può permettere????????

E' stato meraviglioso ... se vedi su FB ci ho messo anche qualche foto!
Perché non pensi anche tu a una lista nozze del genere?
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Elenita!
Certo Luna ... facci vedere le foto!
Certo Luna ... facci vedere le foto!

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiornoooooo
Lunetta anche io avevo fatto per il viaggio di nozze la lista e ho dato poca differenza, in questo modo ho potuto fare un viaggio che da sola non mi sarei potuta permettere, ho realizzato quasi il mio sogno, quasi perchè volevo andare in Myanmar ma per motivi politici non mi ci hanno mandato e il mio socio non era d'accordo di andare in un paese dove ci fosse del pericolo, però è stato un bel viaggi lo stesso
Lunetta anche io avevo fatto per il viaggio di nozze la lista e ho dato poca differenza, in questo modo ho potuto fare un viaggio che da sola non mi sarei potuta permettere, ho realizzato quasi il mio sogno, quasi perchè volevo andare in Myanmar ma per motivi politici non mi ci hanno mandato e il mio socio non era d'accordo di andare in un paese dove ci fosse del pericolo, però è stato un bel viaggi lo stesso

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ragazze le foto le ho su un album esterno a gol quindi se volete mando mp
eh beh cinzia...noi ci dovremmo accontentare di un viaggetto più modesto!!!!ma va benissimo....abbiamo progetti molto più importanti...ke ti giuro se fosse.....se rimanessi incinta rinuncerei al viaggio di nozze..non me ne fregherebbe niente di niente!
lo dico e lo sottoscrivo!
eh beh cinzia...noi ci dovremmo accontentare di un viaggetto più modesto!!!!ma va benissimo....abbiamo progetti molto più importanti...ke ti giuro se fosse.....se rimanessi incinta rinuncerei al viaggio di nozze..non me ne fregherebbe niente di niente!

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:ragazze le foto le ho su un album esterno a gol quindi se volete mando mp

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

tu come stai?
- girasole27
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellllllllleeeeeeeeee

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
io tutto bene, sono tranquilla in questi giorni e non vedo l'ora che arrivi il 16 dicembre per la visita dalla gine del centro, se tutto va bene nel 2011 riuscirò a beccarla questa cika,
voglio essere fidiuciosa

voglio essere fidiuciosa

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno tesorinagirasole27 ha scritto:Buongiorno bellllllllleeeeeeeeee![]()
![]()

RACHELE 16/10/2012
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
DEVI ESSERE FIDUCIOSA!cinziapolo ha scritto:io tutto bene, sono tranquilla in questi giorni e non vedo l'ora che arrivi il 16 dicembre per la visita dalla gine del centro, se tutto va bene nel 2011 riuscirò a beccarla questa cika,![]()
![]()
voglio essere fidiuciosa
ciao sun bellaaaaaaaaaaa

ste io preferisco usarli pre altre cose i soldi dei regali.....con tutte le spese ke si hanno in questo periodo

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Ciao Cinzia! Ciao Sun!
Come sta Pallokkio!!!???
Come sta Pallokkio!!!???
- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Luna, ti capisco! Sarà che noi quando ci siamo sposati non avevamo ancora in progetto un bimbo e avevamo davvero tanti invitati! Pensa che avevo tre liste ... una per le cose di casa (piatti, bicchieri e tanta altra roba), una per gli elettrodomestici (TV, Aspirapolvere, DVD ecc) e una per il viaggio! E le hanno finite quasi del tutto!
E per di più mi erano arrivate diverse buste con i soldi ... con i quali mi sono finita di pagare i mobili!
Certo, se non l'avessi fatto allora un viaggio in Polinesia non sarei mai riuscita ad andarci!

E per di più mi erano arrivate diverse buste con i soldi ... con i quali mi sono finita di pagare i mobili!
Certo, se non l'avessi fatto allora un viaggio in Polinesia non sarei mai riuscita ad andarci!
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
cinziapolo ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:abbiamo progetti molto più importanti...ke ti giuro se fosse.....se rimanessi incinta rinuncerei al viaggio di nozze..non me ne fregherebbe niente di niente!
lo dico e lo sottoscrivo!approvo lunetta ci sarà il tempo di viaggiare magari in tre

cinziapolo

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
SteLulla ha scritto:Hai ragione Luna, ti capisco! Sarà che noi quando ci siamo sposati non avevamo ancora in progetto un bimbo e avevamo davvero tanti invitati! Pensa che avevo tre liste ... una per le cose di casa (piatti, bicchieri e tanta altra roba), una per gli elettrodomestici (TV, Aspirapolvere, DVD ecc) e una per il viaggio! E le hanno finite quasi del tutto!![]()

noi al massimo 130 e per me sono già troppi...fosse stato per me non saremmo arrivati nemmeno a 100 ma a 80!
noi piatti bicchieri ecc li abbiamo comprati negli anni....con i nostri soldi..invece di farci regali stupidi abbiamo iniziato a farci regali per la casa

cinzia per il 16

- Arowy
- Expert~GolGirl®
buon giorno amorine mie belle spero he vi ricordiate di me... scusate ma è proprio un periodaccio...
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!
non so che mi manca!!!!!!!!
emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...
voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????
mia suocera ha avuto un infarto
mi è finito il contratto e sono a casa
ed è morto il geometra che ci stava facendo casa e allora lavori fermi!!!
non so che mi manca!!!!!!!!
emma adesso corre a destra e a sinistra SEMPRE! è un terremonto ambulante iperattiva!!!! non parla moltissimo... mamma babba gnam gnam fa il verso del cavallo e dice emma... (la cosa positiva di avere un nome semplice e corto!!!) comunque si fa capire in tutto...
voi come va??? news??? chi mi fa un riassunt????
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- guciola
- Bronze~GolGirl®
TOPOLINA86 ha scritto:![]()
![]()
che male che male
io e il socio siamo appena andati a spalare neve (il socio ha prove percui doveva x forza andare)... e ho fatto uno scivolone e sono caduta di ginocchia... adesso sono nel letto con il ghiaccio ma che male
ci mancava pure questa.... qui ormai ce ne sono 60 cm stasera tante preghierine perchè smetta
il socio per andare a lavorare fa un'ora di strada e non so se qualcuno ha presente la strada per andare a Livigno
sto sempre in pensiero che non vi dico

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®
Ehi vogliamo parlare di viaggi di nozze
noi dovevamo andare in Messico
dico dovevamo perchè giusto i primi di maggio (ci siamo sposati in 16) il bum di febbre suina proprio in messico
era tutto programmato da febbraio e all'ultimo abbiamo dovuto cambiare tutto... alla fine egitto una settimana di grociera sul nilo con le varie escursioni e poi una settimana di relax
peccato per il messico
però è stato tutto perfetto, non per l'egitto ma perchè era il nostro viaggio di nozze, vedila così Lunetta qualsiasi cosa farai sarà cmq stupenda 

Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
- Aleon
- Expert~GolGirl®
[quote="LUNAROSSA84 tu ke mi racconti?
[/quote]
Lunetta che ti racconto? Tutto prosegue bene,questo mese sono piu serena, me ne accorgo... da quando sto prendendo la TB mi sembra di essere piu tranquilla perchè posso capire qualcosa di piu... La cosa che mi fa stare in ansia è il "non conoscere" e questo campo è talmente un labirinto per me!!
Per il resto per fortuna il lavoro mi impegna la mente e cerco di svagarmi al di fuori perchè il mio pensiero va sempre li...al mio desiderio più grande e mi sembra di aspettare da tutta una vita...Ho sempre avuto questa cosa dentro di me e quando il mio compagno ha espresso lo stesso desiderio è stata un'esplosione di gioia sapere che sarei potuta diventare madre da un momento all'altro...
E per questo son felice, perchè se non sarà questo mese, sarà il prossimo o dopo ma prima o poi ce la farò, perchè è la cosa che piu voglio al mondo.
Ce la faremo tutte ragazze

Lunetta che ti racconto? Tutto prosegue bene,questo mese sono piu serena, me ne accorgo... da quando sto prendendo la TB mi sembra di essere piu tranquilla perchè posso capire qualcosa di piu... La cosa che mi fa stare in ansia è il "non conoscere" e questo campo è talmente un labirinto per me!!
Per il resto per fortuna il lavoro mi impegna la mente e cerco di svagarmi al di fuori perchè il mio pensiero va sempre li...al mio desiderio più grande e mi sembra di aspettare da tutta una vita...Ho sempre avuto questa cosa dentro di me e quando il mio compagno ha espresso lo stesso desiderio è stata un'esplosione di gioia sapere che sarei potuta diventare madre da un momento all'altro...

E per questo son felice, perchè se non sarà questo mese, sarà il prossimo o dopo ma prima o poi ce la farò, perchè è la cosa che piu voglio al mondo.
Ce la faremo tutte ragazze

- SteLulla
- Expert~GolGirl®
Gli invitati erano 240, poi al matrimonio sono venuti in 220 mi pare! Ma da noi anche chi non è invitato in genere fa dei regali ... tipo vicini, amici, colleghi dei miei ... questi poi li ho invitati ad un rinfresco che ho fatto la sera.
Considera che la sera eravamo un centinaio ...
Considera che la sera eravamo un centinaio ...