GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
passata al volo per raccontarvi l'amnio. ma time out perche mi fa male la panza a star seduta! ripasso domani, tanto sono da mamma a dormire!
e scusate, leggo tutto domani!
a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: X Halloween zucca gialla o zucca arancione ma la bistrissina vuole il pancione!
Chicca tesoro che super racconto!!
e che supergine che hai
dai che sei stata bravissima e ora tranquilla eh! un super

dai che sei stata bravissima e ora tranquilla eh! un super
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze ripasso solo per un salutino...oggi ho passato la giornata a guardare subito.it per trovare qualche mobile a buon prezzo per casa nuova...
Ciao a domani.
Ciao a domani.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Chicca ho visto che hai messo il racconto, lo leggerò domani mattina.
Buona serata a tutte e grazie ancora per il sostegno che mi aveve dato
Buona serata a tutte e grazie ancora per il sostegno che mi aveve dato
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

ciao Nemo!! 
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Buona serata ragazzuole 
- honeyna
- Basic~GolGirl®

coraggio Chicca che è andato tutto bene!
ti capisco, ero preoccupatissima quando ho fatto l'amnio di Asia
ti capisco, ero preoccupatissima quando ho fatto l'amnio di Asia
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- honeyna
- Basic~GolGirl®

adesso nanna davvero! è l'una di notte qui! 
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- frab
- Bronze~GolGirl®

CHICCA ma che bel racconto tesoro
sono in studio e le bimbe stanno giocando nella loro cameretta e le sento fare di quei discorsi fantastici
ho il cuore sciolto!
volevo aggiornarvi su una cosa; dopo la scoperta della ciste ho deciso di fissare un appuntamento presso un centro qui a Verona tra i migliori d'Italia per la cura dell'endometriosi; non voglio lasciare nulla al caso, soprattutto perchè penso che il gine che mi ha trovato la ciste sia stato un pò superficiale, e siccome ne va della mia salute, ho deciso di indagare. Se poi la situazione è tranquilla, come mi aveva detto il mio gine (e comunque in 10 minuti non mi ha chiarito nessun dubbio, solo alleggerita di 150 euro
) allora tanto meglio.
Ho chiamato il centro oggi e, cosa pazzesca, si era appena liberato un posto per il 2 novembre, sarebbe stato fantastico!! e invece malefiche in arrivo e non ho potuto accettare, quindi fissato appuntamento per il 21 dicembre.... nel frattempo avanti tutta!

sono in studio e le bimbe stanno giocando nella loro cameretta e le sento fare di quei discorsi fantastici
volevo aggiornarvi su una cosa; dopo la scoperta della ciste ho deciso di fissare un appuntamento presso un centro qui a Verona tra i migliori d'Italia per la cura dell'endometriosi; non voglio lasciare nulla al caso, soprattutto perchè penso che il gine che mi ha trovato la ciste sia stato un pò superficiale, e siccome ne va della mia salute, ho deciso di indagare. Se poi la situazione è tranquilla, come mi aveva detto il mio gine (e comunque in 10 minuti non mi ha chiarito nessun dubbio, solo alleggerita di 150 euro
Ho chiamato il centro oggi e, cosa pazzesca, si era appena liberato un posto per il 2 novembre, sarebbe stato fantastico!! e invece malefiche in arrivo e non ho potuto accettare, quindi fissato appuntamento per il 21 dicembre.... nel frattempo avanti tutta!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lau71
- Expert~GolGirl®

CHICCA che emozione il tuo racconto
FRAB fai bene ad indagare
...anch'io dovrei farmi vedere......com'è che in tutti sti mesi non sono mai neanche rimasta incinta
? ma confesso di aver paura...
Buona notte a tutte
FRAB fai bene ad indagare
Buona notte a tutte
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- egle
- Expert~GolGirl®

chicca stupendo il tuo racconto....e mi rivedo molto in te e nel tuo sfogo di pianto...
l'importante che tutto è andato bene!!!
buona notte a desso che domani si presenta una giornata tosta
l'importante che tutto è andato bene!!!
buona notte a desso che domani si presenta una giornata tosta
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- simosimo78
- Master~GolGirl®

buongiorno!
chicca
hai visto che è andato tutto bene
honeyna
x il ritorno del ciclo! è una bella notizia!
kylie mi fai morire con la storia della spirale! xò in effetti se hai i filetti che penzolano...
frab fai benissimo ad indagare presso + gine, il toro va preso x le corna, inutile angosciarsi su cose che potrebbero essere risolte con un pò di indagini, ci si deprime e basta! pensa che alla mia collega, invece, con una sospetta endometriosi, un professorone qui del gemelli gli ha voluto fare la prima visita con eco proprio durante il ciclo, povera

luna non ti ammalare proprio adesso che hai la cresima! anche qui gira virus gastrointestinale, io invece ho il raffreddore e martedi mi sono fatta il vaccino antinfluenzale
egle che succede oggi?
nemo sono felice che va un pò meglio
ma fulmi nostra è partita?
oggi arriva la cameretta a ponte x i pupi

chicca
honeyna
kylie mi fai morire con la storia della spirale! xò in effetti se hai i filetti che penzolano...
frab fai benissimo ad indagare presso + gine, il toro va preso x le corna, inutile angosciarsi su cose che potrebbero essere risolte con un pò di indagini, ci si deprime e basta! pensa che alla mia collega, invece, con una sospetta endometriosi, un professorone qui del gemelli gli ha voluto fare la prima visita con eco proprio durante il ciclo, povera
luna non ti ammalare proprio adesso che hai la cresima! anche qui gira virus gastrointestinale, io invece ho il raffreddore e martedi mi sono fatta il vaccino antinfluenzale
egle che succede oggi?
nemo sono felice che va un pò meglio
ma fulmi nostra è partita?
oggi arriva la cameretta a ponte x i pupi
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!
chicca
frab cavolo sarebbe stato bello avere la visita subito martedì!!!!!!!!!!!!! ma ti sono arrivate?
chicca
frab cavolo sarebbe stato bello avere la visita subito martedì!!!!!!!!!!!!! ma ti sono arrivate?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Buondì
Chicca
-1

Chicca
-1
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Honeyna, ma hai una figlia spettacolo

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

Buondì
oggi ormone piagnone
sono convinta che anche sto giro è andato.......non ce la faccio più....
oggi ormone piagnone
sono convinta che anche sto giro è andato.......non ce la faccio più....
- Veru
- Gold~GolGirl®

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- lau71
- Expert~GolGirl®

VERUUUUUUUUUUUUUUUU ma ciaooooooooooooooooooo
cosa nascondi?
cosa nascondi?
- lau71
- Expert~GolGirl®

porca paletta ma oggi è il compleanno di KITTY
AUGUUUUURISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
KITTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AUGUUUUURISSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
KITTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- lau71
- Expert~GolGirl®

Veruuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
sei sparita
non si fa così
oggi che ho la lacrima facile
sei sparita
non si fa così
oggi che ho la lacrima facile