Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 8:29
Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 8:32
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 8:33
ancheflymoni ha scritto:GIULLI![]()
a casa???alla faccia della collega?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 8:34
doveva venire così...............flymoni ha scritto:GIULLI![]()
a casa???alla faccia della collega?? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da giulli72 » 10 ott 2007, 8:35
magari ti sei presa anche un bel vestitino con le spalline??? :ahah :ahahmsbricco ha scritto:Ma avete sentito che freschetto stamattina????
Io sabato ho un matrimonio .. ho i sandali!!!!!!!
Messaggio da Angell » 10 ott 2007, 8:58
Messaggio da carla » 10 ott 2007, 9:00
Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 9:15
Messaggio da Bucaneve » 10 ott 2007, 9:34
Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 9:36
giulli72 ha scritto:magari ti sei presa anche un bel vestitino con le spalline??? :ahah :ahahmsbricco ha scritto:Ma avete sentito che freschetto stamattina????
Io sabato ho un matrimonio .. ho i sandali!!!!!!!
ma scusa ehhhhhhh a metà ottobre con i sandali???siamo mica ai caraibi! :prrrr
Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 9:40
Messaggio da msbricco » 10 ott 2007, 9:46
Messaggio da patg » 10 ott 2007, 9:55
Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 10:00
TOP SCOLLATISSIMO MA CON GIACCA SOPRA...COSI' SEI A POSTO X TUTTE LE TEMPERATURE!!patgentil ha scritto:Salve a tutte![]()
oddiopure io ho un matrimonio il 21, ma il vestito ancora non l'ho preso, aspetto il tempo
![]()
secondo voi su cosa mi potrei buttare?
Messaggio da luisaluisa » 10 ott 2007, 10:01
mony67 ha scritto:buona sera a tutte!!!
OVER-FLY CHIAMA E OVER-MONY-CAPA ARRIVA.![]()
Per intervenire nella piccola diatriba:
Il post delle OVER è nel gruppo delle cacciatrici..(prima si chiamava aspiranti). Tutte noi eravamo aspiranti..poi fortunatamente qualcuna di noi è rimasta incinta...siamo rimaste nel post perchè abbiamo legato davvero, e tra noi è nata un'amicizia intensa. Io ringrazio sempre le mie amiche per averci permesso di restare..ma tutto ciò che riguardava la nostra gravidanza...dubbi, ansie per esami da fare ecc...siamo andate a "sfogarle" nei post prefissati (mamme in attesa)..ancora adesso che ci sono Alice, Francesco, Giacomo, Sofia e tutti gli altri over-nipotini, siamo sempre qui, ma dei pupi parliamo altrove...abbiamo deciso, a suo tempo, tutto ciò per evitare di urtare l'altrui sensibilità e per evitare di riaprire ferite che fanno male e dolori che ognuna di noi porta nel cuore.
Quoto MS quando dice che ciò che può infastidire un pochino sono coloro che dicono quanto è bello essere incinta, parlano di voglie, malesseri ecc..ad ogni messaggio che postano...certo, poi dipende dalla sensibilità e dal buon senso delle persone..non tutte arrivano a guardare oltre la propria piacevole situazione...non tutte riescono a soffermarsi a pensare alle altre.
Per fortuna in questo post non mi sembra ci siano questi "problemi"..anche le OVER che hanno appena ricevuto la bella notizia, hanno a loro volta, a suo tempo sofferto, per cui sono certa che sapranno capire lo stato di chi ancora non ha realizzato il suo sogno e noi tutte auguriamo SOLO IL MEGLIO ALLE ASPIRANTI E ALLE NUOVE INCICOGNATE!!!
Dimenticavo..il post delle OVER MAMME è un bella idea...se credete possa essere di aiuto alle neo over-panzute lo potrei aprire io, se vi va.
...scusate la logorrea![]()
Un bacio a tutte!!!! Dolce notte
![]()
Messaggio da patg » 10 ott 2007, 10:11
flymoni ha scritto:TOP SCOLLATISSIMO MA CON GIACCA SOPRA...COSI' SEI A POSTO X TUTTE LE TEMPERATURE!!patgentil ha scritto:Salve a tutte![]()
oddiopure io ho un matrimonio il 21, ma il vestito ancora non l'ho preso, aspetto il tempo
![]()
secondo voi su cosa mi potrei buttare?
![]()
![]()
meno male che io non ho matrimoni in vista........
Messaggio da Dana » 10 ott 2007, 10:15
Messaggio da Dana » 10 ott 2007, 10:16
Messaggio da flymoni » 10 ott 2007, 10:29
Messaggio da papagilby » 10 ott 2007, 10:35
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”