GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE

Messaggio da Spes » 25 mag 2010, 9:45

buongiorno pupe :sorrisoo
susy buon viaggio, togliti questa curiosità nel vedere cosa dice la V. ma poi senti S. qui c'è qcs che sfugge e voi lo dovete acchiappare!!! :incrocini
ms :incrocini
guciola giov pomeriggio, domani ritiro delle analisi, ormai ci siamo :ok
pao com'è vero quello che dici... io per mesi ho pensato che ormai stavamo così bene con paolo grandino, che avevo altro a cui pensare (sempre lui), che ricominciare ecc ecc e nonostante mi sentissi stupida nell'aver fatto la metro inutilmente era una ricerca al contrario, a non beccare i gg buoni, il tutto fino a quando non ho ritirato le analisi buone dell'insulina. la mia era solo paura una grandissima paura e nonostante avessi avuto il via volevo sentirmi perfetta, xò il tutto era celato dalla voglia di godermi quel che stavo vivendo. quello che dici è giustissimo, ma la ns mente è davvero strana!
enza io spero che trovi quello sprint a ricominciare :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 25 mag 2010, 10:01

[quote="Spes"]buongiorno pupe :sorrisoo
susy buon viaggio, togliti questa curiosità nel vedere cosa dice la V. ma poi senti S. qui c'è qcs che sfugge e voi lo dovete acchiappare!!! :incrocini

quoto spes..susy ascolta :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 25 mag 2010, 10:02

Buondi ragazze!
Ieri Laura ha fatto l'ultimo vaccino :incrocini ...cucciola quanto ha pianto...ormai capisce troppo...vita mia...ke strazio vederla urlare :buuu .....e la reazione potrebbe averla tra 10/15gg :domanda ...... :incrocini :incrocini :incrocini ....ke fastidio ke mi danno sti vaccini :aargh ...fosse x me non ne farei
Cmq prox vaccino a 5 anni compiuti.... :incrocini

Susy...quanto ti capisco... ank'io nell'ultimo aborto, ricevetti una telefonata del genere,femmina sana ...e sprofondai :x: ...
pero' poi son riuscita ad uscirne piano piano ma c sono riuscita...ti auguro con tutto il cuore ke questo periodo passi piu' velocemente possibile!!!

Ms...Chiara=Simone? ........ :ahaha

Enza... :bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 25 mag 2010, 10:05

Roxell... :-D la morfo.... :incrocini

Blu... :incrocini

Spes... :incrocini

Guciola... :incrocini

Patty...mi spiace x le rosse...pero' dai non devi demordere :incrocini

:bacio e tutteeeeeeeeeeeeeeeeee

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 25 mag 2010, 10:19

Buongiorno ragazzuole!
Enza che piacere leggerti!!! Capisco la tua ricerca di serenità, fai bene!!!! Ti penso :cuore
Patty: non sai quant mi dispiaccia, speravo di leggere buone notizie :buuu :buuu
Susy: certo che è proprio una tristezza. Una domanda: quando facevi di eparina??? Te lo chiedo perchè a me la V. dava 2000, ma al centro trombosi (e se leggi non ho chissà quale mutazione solo MTHFR omozigote) mi hanno detto che non era sufficiente. Mi hanno spiegato che per certe donne in gravidanza, l'equilibrio tra fattori di coagulazione e scoagulaz vanno in tilt. L'eparina è, oggi, l'unico modo per risolvere tale scompenso..che porta all'aborto. Infatti, ho riabortito precocemente (circa 7 sett., dopo aver visto battito), così mi hanno consigliato eparina 6000 ..sempre sotto controllo :incrocini
Ms: news?
Roxell: che bello già la morfologica, wow!!! Wè, metti le foto mi raccomando!!!
Spes: un bacio slurposo, come stai?? Come vanno le nausee???

A TUTTE UN GROSSO BACIO :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mag 2010, 10:24

luna sllluuurrrrpppp anche a te :bacetto
ma io + che nausee ho veri attacchi di vomito, oggi per es. non va proprio, per fortuna sto lavorando da casa, ieri tutto bene, insomma vanno e vengono
ma chisseneeeeeeeee meglio questo che altro
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 25 mag 2010, 11:00

spes vomito??? segno buono :incrocini :incrocini :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 25 mag 2010, 11:04

xluna come stai? coraggio..un passettino al giorno :incrocini :cuore

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mag 2010, 11:17

blu si si, è quello che penso anche io! e vedessi la faccia di mio marito tutta :hi hi hi hi mentre io faccio l'esorcista :ahaha
l'unico neo è che mi capita anche in piena notte, mentre dormo, ma la dietologa mi ha detto che di certo la troppa insulina in circolo aiuta la produzione di acido e succhi gastrici, quindi mi sta preparando una nuova dieta, + appropriata sia per la gravidanza sia antiacido
ho trovato davvero una donna in gamba :ok

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 25 mag 2010, 11:52

brava la dietologa :ok spes tieni duro :bacio :cuore

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 25 mag 2010, 13:03

Ciao a tutte! Qualcuna di voi si ricorderà di me per le altre diciamo che anche se latitante per vari motivi sono una poliabortiva con una bimba all'attivo e due aborti successivi. Le aptologie sono nelle pagine iniziali.
tempo fa mi ero affacciata x salutarvi e non era un bel momento x il mio matrimonio, oggi torno x dirvi che le cose vanno meglio e che sto seriamente pensando di riprovarci. La prima cosa da afre è ricominciare lòa cura con Fertifol, cardioaspirina e omega 3, più la mia eutirox da 75, venerdì farò le analisi, smetterò di fumare e se tutto va bene dopo l'estate ricominceremo la caccia. Anche perchè sto cercando un pò di "programmare i tempi" dovendomi assentare dal lavoro per poi tornare subito dopo i tre mesi.....purtroppo. Già sto viaggiando con la fantasia.....
Sono molto spaventata ma il desiderio di maternità è più forte. Se Dio vorrà donarmi la gioia di nuovo sarò ben lieta di accogliere il dono.
Per il resto volevo dare un bacio a Elfa (che non so ma dovrebbe aver partorito) No problem, guciola, iris71, blu, roxell, enza, paopao e tutte le altre vechhie e nuove!
Spero di tornare ad essere una di voi........Vi abbraccio tutte
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 25 mag 2010, 14:32

giorno ragazze
Susy: :coccola, ora sarai già a Roma :incrocini per la tua visita dalla V. poi S. e incrociando questi fior fiori di esperti qualcosa dovrà venire fuori
Enza: è sempre bello sentirti, capisco la tua voglia di serenità spero che si avveri tutto ciò che deesideri
Mary: :incrocini quotidiani
Spes: sono contenta che la dietologa stia lavorando per te! mi sa che tra poco ti raggiungo in dieta!!! io ho fissato la curva il 3/6 e ahime la dieta io già ce l'ho!!
Blu: fatto i compitini??
Pao: come va? con il marito le cose vanno un pò meglio? ti pensavo proprio stamattina ultimamente mi sento un alieno per mio marito...
dopo aver accompagnato chiara al nido sono andata al centro comm e per sfogarmi ho fatto un pò di shopping....non ho trovato nulla per me, in compenso un pò di cosine estive per Chiara....Ho dato anche un'occhiata alle cose "piccole piccole" per la cucciola in panza ma è decisamente presto per aprire le danze
Tikka: :coccola per laura e la punturona!!!!! pensa che Chiara ormai riconosce lo studio della pediatra e appena la vede Piange disperata
Teddy: bentornata e :incrocini per il tuo piano pennuta e la riapertura della caccia :incrocini
Luna: carezza al pancino
:bacio a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mag 2010, 15:47

teddy bentornata! e a me niente baci :fischia :prr
scherzi a parte sono tanto tanto contenta che la vs vita proceda meglio e :incrocini x la futura caccia!

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 mag 2010, 16:23

eccomi rientrata da poco
grazie ragazze
vi faccio il punto della situazione
la Vq nn mi ha dato spiegazioni oltre al fatto di darmi il dertacortene post ovulazioni
lei dice ke la cura va bn infetti nell'istologico nn ci sono presenze di coaguli ....
mi ha detto ke solo il NK è risultato un pochino alto e d è x qst ke devo aggiungere deltacortene
(ora paopao mi bastonerà,e fa bn ) 5mg a pranzo e 5 mg a cena
gli ho detto nn è troppo poco e lei "nono va bn "e :fischia io se lo dice lei??? :fischia ....
alla fine se ne venuta fuori dicendomi mi sa ke tra lei e suo marito ci stia una incompatibilità e io tra me e me "se se e ke faccio cambio marito ??"
ora chiamo allo studio di S. x prendere appuntamento
cocci qst volta si è sfilata 150euri e mi ha fatto esattamente la stessa visita di sempre eco e consulto stavolta si vede ke la mia patanella era + bella :ahah :ahah :ahah :ahah prendiamola a ridere và
luna il mio gine mi diede 2000 u.i la VQ 4000u.i
un kiss a tt
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 25 mag 2010, 16:24

Ciao ragazzette come mi ha suggerito Blu questo mese farò i dosaggi ormonali per vedere un pò come siamo messe lì sotto :prr anche se spero che questo mese sia la volta buona.....del resto altro non posso fare perchè con il mio compagno abbiamo raggiunto questo accordo, lui sta bene con me senza figli, è ugualmente contento se dovessero arrivare ma basta esami!!!! Certo dopo tanti sacrifici mi piacerebbe lui fosse un pò più lanciato ma del resto non posso cambiargli i pensieri!!!!
Oggi è una brutta giornata ho un gran male alla testa per le rosse e perchè ho questionato di brutto con la mia migliore (credo!!!!) amica.....ho tentato di farle capire delle cose che mi fanno dispiacere ma alla fine della questione ho percepito che lei non ha capito proprio nulla e ha male interpretato tutto quello che le ho detto :buuu Certo avrei fatto meglio forse a stare zitta ma allora che amicizia è!!!!!????
Bah
bacio patty :cuore
Teddy sono felice di rileggerti, mi ricordo di te, sono felice soprattutto che la tua situazione famigliare si sia ripresa poi i figli se arriveranno ancor meglio. :bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 25 mag 2010, 16:29

Susy bentornata, vabbè dai ora puoi scrivere a S dato che hai un quadro più completo. Anche la mia gine mi disse la storia dell'incompatibilità...mi disse "Signora per assurdo se lei cambiasse compagno potrebbe esserci la possibilità che la gravidanza vada bene....." ......non ho mai capito se veramente esiste la storia dell'incompatibilità oppure se viene detta quando non si sa proprio che cosa dire.... :domanda
Baciotto
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 mag 2010, 16:33

solo a leggerti susy mi vengono i nervi... cmq passo fatto, ora passa al prox step!
e non ci pensare all'incompatibilità tra questa e la selezione naturale mi sembra proprio che le tirino fuori x riempire la bocca, perchè ok esiste questa possibilità ma non da tirar fuori all'ennesimo fallimento
patty :coccola comprendo, certe situazioni lasciano l'amaro in bocca, xò hai ragione tu, se è un rapporto vero bisogna chiarirsi o almeno provarci
io dopo una sett di vacanza anni fa con mia cugina quasi sorella nonchè persona importantissima x me e suo ragazzo pensavo di aver chiuso con loro, abbiamo discusso di brutto e anche al rientro, sono stata davvero male ma a distanza di poco tempo... è tornato tutto come prima, se non meglio :cuore certo è che ci conosciamo meglio ed evitiamo situazioni spiacevoli

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 25 mag 2010, 16:50

TEDDY...ciao...tantissimi :incrocini x la caccia!

White...anke la mia quando entriamo in stanza dalla pediatra piange...povere cucciole!!!! :incrocini x la curva!!! :bacio

Luna...spes sta male x le nause/vomito...tu invece cm stai? :bacio

Susy...MA KE INCOMPATIBILITA' :aargh !!!!!! Mi arrabbio xke' anke a me lo str***o del mio ex gine mi disse cosi...tie' :fuck: ...
:ok il delta post ovulazione, e l'aspirinetta no nel postovulazione? ti ha detto di aumentare l'eparina?

Patty... :incrocini x tutto!!!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 25 mag 2010, 17:07

Ciao guerriere! Passo al volissimo per lasciare :incrocini a chi servono (credo a tutte) e :bacio
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 25 mag 2010, 17:23

Tikka80 ha scritto:
Susy...MA KE INCOMPATIBILITA' :aargh !!!!!! Mi arrabbio xke' anke a me lo str***o del mio ex gine mi disse cosi...tie' :fuck: ...
:ok il delta post ovulazione, e l'aspirinetta no nel postovulazione? ti ha detto di aumentare l'eparina?
la cura resta invariata devo solo aggiungere dertacortene .............
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”