GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Messaggio da byte » 7 mag 2010, 10:27

Giorno...... stanotte ho finalmente dormito....... :yeee :yeee
Con la crema è andata benissimo..... :ok
Stamattina mi sono alzata che sembro uno zombie.... una stanchezza... e pensare che è l'unica notte che ho dormito bene :perplesso
Volevo mettere il ticker..... con la scritta:" tre giorni alle beta" :yeee ma mi sono picchiata e ci ho rinunciato :aargh :che_dici
Hilly.... non mi dire niente saranno quattro giorni che faccio incubi tutte le notti.... Stanotte addirittura mia madre era posseduta che paura.... le si girava la testa tipo l'esorcista :urka Peccato che al mio risveglio nessuno mi dava le bottarelle ..... nella pancia...... :ahaha a parte le insidie di mio marito..... :ahah
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 10:27

Ho appena parlato con mia sorella, ha problemi coi suoi inquilini. Hanno deciso di non pagarle l'affitto e il riscaldamento da gennaio perche' le avevano chiesto di cambiare la caldaia (da sopralluogo del tecnico e' risultato che non era da cambiare). I primi 4 anni del contratto 4+4 scadono a fine giugno, loro dicono che se ne vanno a fine maggio, pero' avrebbero dovuto mandare raccomandata entro fine dicembre. Certo lei spera che se ne vadano al piu' presto, le hanno chiaramente detto che lei non puo' fare niente e purtroppo hanno ragione: a meno di non volersi impelagare in una causa col rischio che ti distruggano la casa, non ci sono vie d'uscita. E naturalmente vogliono indietro i due mesi di caparra.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 mag 2010, 10:29

Hilly..... in effetti gli inquilini sono sempre delle beghe..... :fuck:
Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 10:31

byte, ma che sogni fai :hi hi hi hi ? la prossima volta io sogno che il piccolino nasce e comincia a girare la testa e a parlare in strane lingue antiche con un vocione da trans :ahah :ahah

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 10:36

BYTE :bacio meno male dai...sei riuscita a sconfiggere la candida malefica.......sai che in questi giorni ti sto pensando davvero tanto...e mi sembra di sentire l'ansia che provi.....più di tutto(punture...pik uk tranfer) a mio avviso è questo il periodo più difficile......l'attesa......ma tu oramai ci sei....dai....e ci darai BELLE NOTIZIE :incrocini :ok

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 7 mag 2010, 10:38

..giusto ieri martedi e ieri sera riunione condominiale x sostituire l'impianto di riscaldamento: tutto sommato si è trovato l'accordo ma che schifo le persone...e pensare che nel mio caso siam pure tutti parenti :x:
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 10:40

ROMi...il detto "parenti serpenti"nn ti dice nulla :sorrisoo

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 10:46

Romi, quoto Ali :ok

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 mag 2010, 10:47

Hilly.... non è mica colpa mia... :ahah sarà l'ansia :ahaha Ma ci dovevi mettere anche la voce da trans????? :urka :ahaha
Ali... anch'io ti penso....visto che anche tu sei in ballo..... spero proprio che vada bene... mi sento tutti i sintomi... da brava sclerata :-D :ahaha
Romi :coccola come stai????
Immagine

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 10:49

CApisco MIMSY(a cui mando un :bacio ) che ha fatto il fioretto......ma NANA ci ha proprio abbandonate :perplesso :cuore NANAAAAAAAAAAAAAAAAAA ci mancano le tue perle di saggezza :clap :bacio

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 10:51

BYTE :incrocini :incrocini :incrocini te lo auguro davvero con tutto il cuore e con tutta l'anima........un vostro successo è anche un nostro successo....... :cuore :incrocini

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 mag 2010, 10:52

Comunque Ali.... è vero che il momento più difficile è l'attesa beta..... io ero partita tranquilla dicendomi... non mi farò paranoie ... prendo tutto con la massima tranquillità e invece ora... sono al massimo della frenesia.... :-D :ahaha :fischia
Immagine

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 7 mag 2010, 10:55

Oggi sono in festa.... (visto che lavoro sempre anche la domenica :che_dici )... e non ho voglia di fare niente... mi ributterei in letto :ahaha menomale che avevo detto a mia mamma che ce ne andavamo in giro oggi... ma chi ne ha voglia di muoversi... almeno sto tempo fosse decente!!!!! :prr
Immagine

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 10:57

L'ho sempre detto per aspettare il pt fino alle beta in assoluta serenità........bisognerebbe dormire tutto il tempo e nel mio caso fino alle seconde beta..... :ahaha immagina che bello :ahaha

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 10:59

byte, riposati un pochino poi vai a spasso cosi' approfitti in pieno della giornata libera. Io dovrei leggere un articolo per le ultime correzioni, e' la fase piu' noiosa e non ne ho proprio voglia :buuu .

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 11:00

BYTE è meglio se esci cosi ti distrai se rimani a casa....di sicuro andrai 5000 volte in bagno altrettante volte di palperesti il seno....e nn faresti altri che analizzare ogni tuo centimetro di pelle.....perlomeno questo è quello che faccio io. ogni volta...io sono un ossessione :ahaha :ahaha ......

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 11:01

Per il PT, io introdurrei nei protocolli dei centri un'anestesia di 2 settimane. Quando ti svegli ti dicono il risultato delle beta e se e' positivo volendo ti fanno un'altra anestesia di 8 mesi.

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 11:02

IO dovrei rassettare casa...ma nn ne ho proprio voglia :x: ancora devo rifare il letto :domanda mi sa che forse è meglio che vada :aargh ci si ribecca più tardi.....buon proseguimento :bacio

alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alisia » 7 mag 2010, 11:02

Hillary ha scritto:Per il PT, io introdurrei nei protocolli dei centri un'anestesia di 2 settimane. Quando ti svegli ti dicono il risultato delle beta e se e' positivo volendo ti fanno un'altra anestesia di 8 mesi.
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 7 mag 2010, 11:05

Il mio ticker e' sparito :buuu E anche quello di Nana, sono sullo stesso sito. Spero sia un loro problema tecnico transitorio.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”