GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 12 ott 2007, 15:26

CIAO ANCHE A TE NINI :bacio
QUI ANNA E ROBERTA HANNO LASCIATO PIUMOTTE
MI RACCOMANDO RACCOGLILE :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 15:31

NINI :emozionee :emozionee :emozionee ciao cara!! ha proprio ragione Gianna, c'è da fare incetta di piume :incrocini
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 ott 2007, 15:33

Ciao Nini :bacio
Ci sono anche le piumette mie e di Francyede...non le ha prese ancora nessuna :incrocini
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 ott 2007, 15:35

Ragazze vi saluto, inizio a chiudere casa!
Buon week-end!!!!!!!!!!!!!
:bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 12 ott 2007, 16:26

Ma io passo sempre apposta..........proprio per raccogliere tutte queste belle piumette!
Ci voglio un po' di nuove pancine qui no??????????
:incrocini :incrocini :incrocini

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 12 ott 2007, 16:36

CIAO A TUTTE
ANCHE IO TRA POCO VADO: BUON WE

PRIMA DI ANDARE A PRENDERE I TATI DAI NONNI VADO ANCHE A FARE UN PO' DI SPESINA
COSI' DOMANI NON MI TOCCA ANCHE PERCHE' HO IL PRIMO CORSO DA ORSINI

PERO' NIENTE SUOCERI QUESTO WE VISTA LA LITIGATA CHE SEMBRA NON PLACARSI :fischia

ALTRI PROGRAMMI PER ORA NON NE ABBIAMO: VEDREMO IN CORSO D'OPERA

BACI :bacio
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 23:11

Buonaseeeeraaaa :fischia

adesso vi faccio rosicare.............
SONO ANDATA DA ROBY E HO CONOSCIUTO PICCOLO RICKY :yeee :yeee :yeee
inutile dire che sono innamorata persa del pulcino :emozionee è leggero come una nuvoletta e morbido e piccolino e fa tante faccine supertenere... è proprio un bel mix tra mamma e papà e ha una folta capigliatura castano chiaro :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 23:12

accidenti Gianna :coccola ma che hai combinato col suocero?? o cosa ha combinato lui a te??

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 13 ott 2007, 10:12

Buongiorno Gnokkume!
Mattinata partita con il piede giusto, poppata, cacca, cambio, pesata, lavaggio al naso e poi navetta a giocare con l'orsetto gemello di Eva :emozionee mentre io nell'ordine sono riuscita a fare:
lavarmi i denti, caffè, metter su una lavatrice, farmi la doccia, fare il letto, stendere e scaricare le ultime foto :urka
mi sento molto wonder woman, ma sono mui contenta :ok
Voi non avete idea di che splendore ENORME sia diventata la mia nipotuzza Eva, è meravigliosamente tanta! :emozionee
Era da marzo che aspettavo questo momento, poter stare con Regi a parlare di cacche, tette, vomiti vari, tenendo in braccio i nostri bimbi, che mi sono commossa come una fontanella!!! :cuore
E per chiudere in bellezza ci ha pensato Francy a chiamare proprio mentre eravamo qui insieme...
Sarebbe stato tutto PERFETTO se invece della sola voce avessimo potuto abbracciarci tutte e tre, ma GIURO che appena è possibile mi metto in pista per organizzare un nuovo raduno!
Pero' dobbiamo farlo in grande stile, come alla befana di due anni fa... Anche perchè a quanto pare i testimoni di Dorotea, Francy, Franzy, il mio e quello di Anna (che vale doppio) mi sa che debbano essere passati di persona!!

Nel pomeriggio ci verranno a trovare i nonni, poi le mie colleghe dell'ufficio, in serata dopo cena verranno gli zii, domani i nonni paterni e gli altri zii..insomma questo trappolino ha fatto breccia nel cuore di un sacco di persone e io sono taaaaaaaaaaanto felice di tutto ciò!

Ely, Lilli, Nini e Sol io continuo a pensare a voi, ho anche chiesto a Riccardo di fare il suo lavoro di portafortuna cosi potrà avere altri 4 o più cugini con cui poter giocare e crescere... Spero tanto che ci riesca presto!! Intanto vi manda un bacio ESAGGGGGERATO sperando che sia di buon auspicio! :bacio

Buon sabato a tutte piselle
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:32

alessandra72 ha scritto:IERI HO AVUTO LA MIA PRIMA LEZIONE DEL CORSO PRE PARTO......CARINA....ANCHE SE HO AVUTO UNA TREMENDA CRISI DI PIANTO.....TUTTE LE RAGAZZE ERANO BELLE SERENE...TRANQUILLE.....TUTTE DICEVANO CHE ERANO AL SETTIMO CIELO....TUTTE CHE PARLAVANO ED INTERAGIVANO CON LE LORO PANCE......LA TUTOR CHE CONTINUAVA A DIRE CHE I BIMBI COCCOLATI NELLA PANCIA SI LEGANO DI +++ ALLA PROPRIA MAMMA....CHE LA SENTONO GIA' VICINA DA SUBITO.....

ED...IO.....IO....IO NON HO FATTO NIENTE DI TUTTO CIO'..... :buuu ARIANNA è QUI NELLA MIA PANCIA CHE SCALCIA E SI AGITA....ED IO NON FACCIO ALTRO CHE IMMAGINARE LA SUA FACCETTA....LE SUE MANINE....MA NON RIESCO A PARLARLE A DIALOGARE CON LEI.......TUTTE CHE SI ACCAREZZAVANO LA PANCIA.....IO NO......HO QUASI PAURA A FARLO.....E COSI' BELLA....PREZIOSA....FRAGILE....
Buongiorno ragazze :bacio

Alessandra :coccola mi spiace che hai avuto questa crisi di pianto...
Sai nemmeno io quando ero incinta accarezzavo la pancia e ci parlavo, spesso e volenteri mi dimenticavo di essere incinta, prima di tutto per i vari dolori e sfortune che ho avuto in quel periodo, poi perchè non ho mai lavorato tanto nella mia vita quanto ho lavorato in quei 9 mesi... quindi alla pancia non ci pensavo, passava all'ultimo piano e forse capisco perchè adesso Nicola non è tanto attaccato a me :buuu avrei dovuto dedicargli un po' più di tempo... Nicola è molto legato a suo padre, io ci sono e non ci sono è la stessa cosa... si mi ride quando mi vede, mi dà qualke segnale di affetto pero' niente di più....
Provaci un pochino, sei ancora in tempo :ok io stò cercando adesso di recuperare quello che non ho fatto nei 9 mesi che era dentro di me....

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:37

laroby ha scritto:Abbiamo passato un paio di giorni complicati, so che Francy vi ha aggiornate, ora il mio campione è in netta risalita e io sono felice.
Lo guardo e non riesco a ricordarmi proprio la mia vita senza di lui, mi sembra impossibile che io abbia avuto la forza di respirare senza lui qui con me.
E' un vero angelo, dorme sempre, quando è sveglio sta li buono buono nella sua navetta a guardarsi intorno, fa qualche smorfia e qualche versetto ma non è per niente capriccioso.
Quando alla sera arriva Marco se ne prende cura in tutto e per tutto, dal cambio pannolino, alle coccole, alla passeggiata..
Lo sapevo che sarebbe stato fantastico, ma la realtà supera di gran lunga ogni mia aspettativa..
Insieme sono la cosa più bella da guardare, quando si addormentano abbracciati sul divano dopo cena mi imbambolo li davanti ai miei ometti, ascolto il loro respiro e mi dico che sono stata davvero fortunata fortunata, perchè nonostante tutto non potevamo fare di meglio.
Mi hai fatto commuovere :emozionee
Sono contenta che adesso Richy stà benissimo :yeee

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:39

Francesca77 ha scritto:ciao belle!!!!!!!!!
sono un po' di corsa e assonnata pure oggi...
stanotte alle 4 ero in bagno a fare lo shampo a Sofia che si è riempita di vomitino,probabilmente causa febbre ha avuto un po' di acetone... :x:
ovviamente si sono svegliati tutti...
sono riuscita a riaddormentarli e verso le 5 Nico ha voluto la pappa
alle 7 ero distrutta...dopo che Silvai è uscita sono tornata a letto...ci siamo svegliati io e il marito che erano le 9 :urka ...disastro ha fatto tardi al 1° app della gg!

Stamattina invece la febbre l'aveva Samu...
Mannaggia :coccola
Come stanno adesso i tuoi cuccioli??? :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:43

Francesca77 ha scritto:ma lo sapete che sono andata ad informarmi per i buoni bebè del comune qui la sett scorsa (danno 1000 € in buoni da spendere nelle farmacia della città) e mi hanno detto che siccome non lavoro e in base all'isee ho diritto all'assegno di maternità?
:yeee bella sorpresa!mi hanno detto che è un assegno sui 1400€
Io li ho già presi a luglio :prrrr sono arrivati nello stesso momento che eravamo rimasti senza soldi, causa disoccupazione del marito... sono stati una manna dal cielo :emozionee

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:46

gz ha scritto:IO NON HO L'ACCESSO ALLE PAGINE PERSONALI PERCHE' NON HO MAI TEMPO DI SCRIVERE LA MIA STORIA
DAI METTILO ANCHE NEL FORUM DEI PARTI PLEASE :bacio
Anche io non ho l'accesso alle pagine personali... quindi se fai un copia e incolla informi anche noi :prrrr

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:49

gz ha scritto:OK CIAO CIAO
ANCHE SE IO NON LI HO MAI SVEGLIATI
DOPO SI CHE DIVENTANO CATTIVI I MIEI SE LI SVEGLI :fischia
Io Nicola non l'ho mai svegliato e non lo svegliero' mai... quando ha fame si sveglia da solo :ok
Nicola è un dormiglione e quindi non c'è pericolo che dorme di giorno e rimane sveglio di notte, mai fatto fino ad adesso :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:54

heidi_k ha scritto:Buonaseeeeraaaa :fischia

adesso vi faccio rosicare.............
SONO ANDATA DA ROBY E HO CONOSCIUTO PICCOLO RICKY :yeee
inutile dire che sono innamorata persa del pulcino :emozionee è leggero come una nuvoletta e morbido e piccolino e fa tante faccine supertenere... è proprio un bel mix tra mamma e papà e ha una folta capigliatura castano chiaro :emozionee
Non è giusto :buuu
Mi piacerebbe stare anche con voi...
Vedete che forse a maggio salgo su a Milano, oltre al fatto che c'è l'anniversario di papà :emozionee mamma deve fare di nuovi i controlli al cuore e poi l'operazione agli occhi... quindi moltoooo probabilmente salgo pure io :fischia spero tanto che si organizza qualke cosa, mi venite a prendere oppure prendo qualke mezzo per venire da voi e stiamo un pomeriggio tutte insieme :ok
Sempre se vi và :fischia

Rossella

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 ott 2007, 16:31

Ciao Piselle del mio cuore!!!

Faccio un'incursione del sabato per rendervi partecipi della mia felicità!!! :cuore

Sono andata a ritirare le mie analisi del sangue stamattina... ed oggi dopo più di due anni le mie analisi della tiroide sono tutte NORMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Niente più asterisco con scritto 'esame ripetuto'!!! :buuu

ft3 ... 3,40 ... 2.30 - 4.20
ft4 ... 1,68 ... eutiroidei 0,89 - 1,76
TSH ... 1,704 ... eutiroidei 0.350 - 5.500

Non potete capire come mi sia sentita 'leggera' dopo averli letti... a me ed a Damiano è venuta una lacrima di felicità :buuu ... non so se adesso la strada sarà meno impervia ma sono già tanto felice così :cuore

Un bacio a tutte, buon fine settimana :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 13 ott 2007, 19:19

passo per un salutino super rapido dopo una giornata molto lunga...io tutto bene sono sempre più stanca e più nervosa specie verso sera :ahaha ma non mi posso lamentare.
Questa settimana dovrei avere piu tempo per leggere gli arretrati e raccontarvi un po della mia panza.
Buona serata a tutte...
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 ott 2007, 9:44

BUONDI' CICCINE :bacio :bacio
TUTTO BENE A PARTE CHE ALICE NON MANGIA E NON CRESCE! FA' POPPATE DA 80, MASSIMO MASSIMO 100 G E QUESTA SETTIMANA NON è CHE è CRESCIUTA POCO, NON è CRESCIUTA PER NIENTE! IL BIBERON NON LO VUOLE, DOPO UN PO' SI STACCA DAL SENO, RIDE, NON SI ATTACCA PIU' PERCHE' NON HA PIU' FAME. FA 6-7 POPPATE, MA NON RIESCO A FARLA MANGIARE DI PIU'.
COME DEVO FARE?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 15 ott 2007, 9:20

BUONGIORNO CACCIATRICI BELLE!!!!
Per prima cosa oggi è lunedì :pistole
Ma non ci perdiamo d'animo!!! :ok
Qui procede sempre tutto uguale, nido, ufficio e socio in trasferta!!!
Per quanto riguarda il nido, dopo una prima partenza ottima, Samu dalla settimana scorsa piange ogni mattina, si mette vicino a me e non vuole lasciarmi. :urka Mi dicono che subito dopo si calma e gioca come se nulla fosse fino alle 18, quando lo vado a prendere solo soletto, con l'educatrice e le inservienti!!
Ma andare via da lì per me è diventata una tortura :buuu
La situazione diarrea sembra essersi calmata, anche perchè gli sto dando il latte alta digeribilità!! Quindi a dispetto della pediatra che mi ha detto di aspettare e dargli i fermentici, io ho iniziato a fare prove e per ora credo di essere arrivata alla considerazione che è intollerante ai latticini!!!! Come la sua mamma!!! Ma io ci sono diventata da poco!!!
Per il discorso BOX, io non l'ho mai avuto, ma Samu è sempre stato molto buono!! Lo tenevo in terra sul tappetino, guardato a vista!! Lui ci stava le ore e mi permetteva di fare ogni cosa; appena ha cominciato a girarsi lo controllavo più spesso e lo rimettevo al centro del tappeto!!!! Sono sempre andata anche in altre stanze a fare le faccende controllandolo di continuo!!!
Per il discorso girello, non so, io sono contraria, ma è una mia idea e appoggio le altre mamme che sono favorevoli.
Francy: dovresti chiedere al pediatra, e fidarti dei suoi consigli.
L'unica cosa che posso dirti è che da me erano tre bimbi con la stessa pediatra e gli altri due che lo hanno usato, contro il suo parere, hanno iniziato a camminare in punta di piedi. Ma forse il problema era hc elo avevano sistemato male.
Per quanto riguarda Samu, il discorso è un altro. Lui stava in piedi con una mano già da 6 mesi!!!
Buon lavoro a tutte!!!!
Baci bacioni!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”