QUI ANNA E ROBERTA HANNO LASCIATO PIUMOTTE
MI RACCOMANDO RACCOGLILE

Messaggio da gz » 12 ott 2007, 15:26
Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 15:31
Messaggio da Dorotea » 12 ott 2007, 15:33
Messaggio da Dorotea » 12 ott 2007, 15:35
Messaggio da Nini » 12 ott 2007, 16:26
Messaggio da gz » 12 ott 2007, 16:36
Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 23:11
Messaggio da heidi_k » 12 ott 2007, 23:12
Messaggio da laroby » 13 ott 2007, 10:12
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:32
Buongiorno ragazzealessandra72 ha scritto:IERI HO AVUTO LA MIA PRIMA LEZIONE DEL CORSO PRE PARTO......CARINA....ANCHE SE HO AVUTO UNA TREMENDA CRISI DI PIANTO.....TUTTE LE RAGAZZE ERANO BELLE SERENE...TRANQUILLE.....TUTTE DICEVANO CHE ERANO AL SETTIMO CIELO....TUTTE CHE PARLAVANO ED INTERAGIVANO CON LE LORO PANCE......LA TUTOR CHE CONTINUAVA A DIRE CHE I BIMBI COCCOLATI NELLA PANCIA SI LEGANO DI +++ ALLA PROPRIA MAMMA....CHE LA SENTONO GIA' VICINA DA SUBITO.....
ED...IO.....IO....IO NON HO FATTO NIENTE DI TUTTO CIO'.....ARIANNA è QUI NELLA MIA PANCIA CHE SCALCIA E SI AGITA....ED IO NON FACCIO ALTRO CHE IMMAGINARE LA SUA FACCETTA....LE SUE MANINE....MA NON RIESCO A PARLARLE A DIALOGARE CON LEI.......TUTTE CHE SI ACCAREZZAVANO LA PANCIA.....IO NO......HO QUASI PAURA A FARLO.....E COSI' BELLA....PREZIOSA....FRAGILE....
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:37
Mi hai fatto commuoverelaroby ha scritto:Abbiamo passato un paio di giorni complicati, so che Francy vi ha aggiornate, ora il mio campione è in netta risalita e io sono felice.
Lo guardo e non riesco a ricordarmi proprio la mia vita senza di lui, mi sembra impossibile che io abbia avuto la forza di respirare senza lui qui con me.
E' un vero angelo, dorme sempre, quando è sveglio sta li buono buono nella sua navetta a guardarsi intorno, fa qualche smorfia e qualche versetto ma non è per niente capriccioso.
Quando alla sera arriva Marco se ne prende cura in tutto e per tutto, dal cambio pannolino, alle coccole, alla passeggiata..
Lo sapevo che sarebbe stato fantastico, ma la realtà supera di gran lunga ogni mia aspettativa..
Insieme sono la cosa più bella da guardare, quando si addormentano abbracciati sul divano dopo cena mi imbambolo li davanti ai miei ometti, ascolto il loro respiro e mi dico che sono stata davvero fortunata fortunata, perchè nonostante tutto non potevamo fare di meglio.
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:39
MannaggiaFrancesca77 ha scritto:ciao belle!!!!!!!!!
sono un po' di corsa e assonnata pure oggi...
stanotte alle 4 ero in bagno a fare lo shampo a Sofia che si è riempita di vomitino,probabilmente causa febbre ha avuto un po' di acetone...![]()
ovviamente si sono svegliati tutti...
sono riuscita a riaddormentarli e verso le 5 Nico ha voluto la pappa
alle 7 ero distrutta...dopo che Silvai è uscita sono tornata a letto...ci siamo svegliati io e il marito che erano le 9...disastro ha fatto tardi al 1° app della gg!
Stamattina invece la febbre l'aveva Samu...
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:43
Io li ho già presi a luglio :prrrr sono arrivati nello stesso momento che eravamo rimasti senza soldi, causa disoccupazione del marito... sono stati una manna dal cieloFrancesca77 ha scritto:ma lo sapete che sono andata ad informarmi per i buoni bebè del comune qui la sett scorsa (danno 1000 € in buoni da spendere nelle farmacia della città) e mi hanno detto che siccome non lavoro e in base all'isee ho diritto all'assegno di maternità?
bella sorpresa!mi hanno detto che è un assegno sui 1400€
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:46
Anche io non ho l'accesso alle pagine personali... quindi se fai un copia e incolla informi anche noi :prrrrgz ha scritto:IO NON HO L'ACCESSO ALLE PAGINE PERSONALI PERCHE' NON HO MAI TEMPO DI SCRIVERE LA MIA STORIA
DAI METTILO ANCHE NEL FORUM DEI PARTI PLEASE
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:49
Io Nicola non l'ho mai svegliato e non lo svegliero' mai... quando ha fame si sveglia da sologz ha scritto:OK CIAO CIAO
ANCHE SE IO NON LI HO MAI SVEGLIATI
DOPO SI CHE DIVENTANO CATTIVI I MIEI SE LI SVEGLI
Messaggio da rossella72 » 13 ott 2007, 15:54
Non è giustoheidi_k ha scritto:Buonaseeeeraaaa![]()
adesso vi faccio rosicare.............
SONO ANDATA DA ROBY E HO CONOSCIUTO PICCOLO RICKY![]()
inutile dire che sono innamorata persa del pulcinoè leggero come una nuvoletta e morbido e piccolino e fa tante faccine supertenere... è proprio un bel mix tra mamma e papà e ha una folta capigliatura castano chiaro
Messaggio da Solaria » 13 ott 2007, 16:31
Messaggio da STRUZZINA » 13 ott 2007, 19:19
Messaggio da francyede » 14 ott 2007, 9:44
Messaggio da brybry » 15 ott 2007, 9:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”