GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Poliabortive: in attesa di altre belle panze non perdiamo mai la speranza!

Messaggio da msbricco » 15 apr 2010, 10:02

susy .... :incrocini per oggi!!!!!! :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 apr 2010, 10:15

Buongiorno...uuuuuuuu quanto avete scritto....
Innanzitutto...

Susy...INFINITI :incrocini tutti x te!!!!!

White... :yeee Bene ke sia andato tutto ok!! Sara' contenta la tua piccola dell'arrivo della sorellina...(o forse è tr piccola x capirlo?)

Cleo... Mi spiace tantissimo quello ke stai passando...
Ma anke io concordo con le ragazze ke ti hanno consigliato di sentire altri pareri...mi raccomando non arrenderti! :bacio

Blu... :incrocini

Spes... :bacio al tuo piccolo

:bacio a tutteeeeeeeeeeee

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 15 apr 2010, 10:36

:fischia :fischia :fischia :fischia

:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia

beta 954

Ora iniziano le paranoie :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 15 apr 2010, 10:36

Susy :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te
So che non c'entra niente con i nostri discorsi soliti ma è dispiaciuto anche a voi che è morto Raimondo Vianello? A me sì
Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 15 apr 2010, 10:38

lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :cuore :congratulations:
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 15 apr 2010, 10:39

LUNA QUANTO ASPETTAVO IL TUO MESSAGGIO, ME LO SENTIVO SONO TROPPO TROPPO CONTENTA :ok :clap
NON TI DICO DI METTERE DA PARTE LE TUE ANSIE PERCHè SAREBBE IMPOSSIBILE MA LA MIA MANO VIRTUALMENTE TERRà SEMPRE LA TUA, TI AUGURO CON TUTTO IL MIO CUORE CHE VADA TUTTO BENE. :cuore
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PATTY :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2010, 10:40

lunaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:buuu :buuu :buuu
gioa ti aspettavo!!! che bellooooooooooo :congratulations:
e per le paranoie, non ti preoccupare, ti ascoltiamo!!!
ti ho pensata tanto, sono feliceee, tantissimooooooo :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 apr 2010, 10:56

LLLLLLLLLUUUUUUUUUUUUUUUUUNNNNNNNNNNNNNNNNNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:-D :-D :-D :-D :-D

KE EMOSSSSSIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :emozionee

:congratulations:

TANTISSIMISSIMI :incrocini :incrocini :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 apr 2010, 11:14

Lunaaaaa!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Evviva!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 apr 2010, 11:37

Luna :congratulations:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 15 apr 2010, 11:40

Buongiorno a tutte!

Luna :sorrisoo , come sono contenta :yeee :yeee ! Speriamo bene dai, ti meriti una grande vittoria! :incrocini

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Susy

Teresa forza forza :sorrisoo !

Cleo, ciao :sorrisoo ! Mi dispiace leggerti qui.
Io sono diventata un pò come te perchè dopo aver pellegrinato per l'Italia e ho anche svalicato (in Svizzera), mi sono rotta le ba@@e e sono andata nel centro più vicino come Fivet e mi sono fatta seguire per tutta la gravidanza dal mio ginecologo mettendo insieme un pò quello che avevo imparato in questi anni. Quando sono andata a Roma dalla V. voleva farmi un'altra sonoisteroscopia, praticamente un altro esame invasivo dell'utero, ma dopo averne fatti 4 e non aver trovato nulla, mi sono rotta le pelotas e ho lasciato perdere.
Sicuramente i setti hanno la loro importanza, ma credo anche che ci siano centri che vedono setti a tutte, come altri centri dove vedono alterazione della tiroide a tutte. Non voglio dire che se le inventano, credo che venga dato un peso diverso ai risultati in base all'esperienza del centro. Io ho l'esempio di mia sorella che ha un utero sbilenco e ha avuto un aborto al 3° mese per anomalia cromosomica e ha dovuto fare il raschiamento e una bimba sana dopo aver passato la gravidanza a riposo. Voglio dire...quando non sappiamo dove sbattere la testa tante volte attribuiamo agli aborti una causa che poi non è così determinante. Però questa è la mia idea.
Io credo anche che molti "ovuli ciechi" così non sono. E' un conto una gravidanza che va avanti 8-9 settimana ect anembrionata, ma altro è non vedere niente nella camera ovulare negli aborti precoci. Questo avviene perchè la gravidanza è rimasta indietro e si ferma prima di sviluppare l'embrione, ma la causa potrebbe essere un fattore immune o un problema di vascolarizzazione dell'utero.

Credo anche che tu faccia bene a non usare anticoagulanti nella tua situazione se non assolutamente consigliata e seguita. Io credo che non ci sia da scherzarci. Per esempio, in questa gravidanza sto prendendo solo cardioaspirina e mi è già uscito il sangue dal naso 3/4 volte e appena picchio nelle gambe, perchè magari scontro in qualche mobile :martello mi vengono dei negroni pazzeschi. Ho sempre avuto questa tendenza e alla fine della gravidanza di Alessandro ho lasciato la cardio (per quel rischio di precoce chiusura del dotto di Bottallo) e ho preso clexane 2000 e seacor (olio di pesce in alto dosaggio, lo usano anche gli infartati) e nel cesario continuavo a sanguinare.
Dico che non c'è da scherzarci perchè capitano anche cose molto gravi per emoraggie dopo il parto cesario, vedi cosa è successo di recente a Roma. Non voglio allarmare nessuno, ma non si può parlare di anticoagulanti come l'acqua fresca.

Volevo chiederti che cortisone avevi usato e in che dosaggio?
Sei allergica al omega3-6? All'olio di pesce?
Perchè altrimenti potresti provare con quest'ultimo e con un cortisone ad alte dosi come il Medrol (quello che ho usato io) che l'hanno fatto anche come infiltrazione nei piedi a mia madre che aveva dolore per un problema artrosico e ora va come un treno.
Però ti dovresti far consigliare.

Anch'io avevo chiesto un consulto via mail a S. come ti hanno consigliato, credo che ti possa dare una buona dritta.

Non disperare, la vita è così imprevedibile....guarda me!

Un abbraccio forte :bacio .

Martina
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 apr 2010, 11:55

giorno
sono a riposo post amnio
luna: :congratulations: che emozioneeeeeeee......le paranoie fanno parte del pacchetto ma :incrocini :yeee
Susy: valanga di :incrocini per te
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 15 apr 2010, 11:55

ps. quando ho saputo di Raimondo vianello mi è venuto da piangere mi dispiace tanto
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 apr 2010, 12:05

per raimondo mi spiace :sorrisoo
concordo con martina quando dice che alcuni centri vedono cose che sono abituati a vedere, io ad es non credo che la tiroide influisca nel mio caso, non credo che l'insulino resist sia la causa ecc ecc xò... come dice patty mi voglio sentire serena di aver tentato il tentabile, anche intossicandomi con farmaci che prima non mi sono serviti.
ripeto però che ognuno deve trovare la sua di serenità, quindi :incrocini :incrocini :incrocini e poi martina è il miracolo vivente quindi :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 15 apr 2010, 12:23

Vi ho lette tutte, grazie.
Sono di corsa perché sto uscendo dall'ufficio ma volevo solo dirvi che io non mi arrendo :sorrisoo
Io la seconda gravidanza continuo a cercarla, solo lo farò in un modo che potrà suonarvi "strano". Lo farò a modo mio, lo farò con calma, lo farò senza trafelermi né ansiarmi né stare male.
Intanto mi fa male la pancia: speriamo parta tutto da solo come è sempre stato.
Vi saluto, non so se riuscirò a collegarmi di nuovo: domani partiamo per un we lungo. Andiamo a Genova e portiamo Anna all'Acquario per la prima volta.
Cambiamo aria, è stato un inverno pesante per tutti e ne abbiamo bisogno.
Ci si rilegge lunedì, un bacio e GRAZIE a tutte.
:sorrisoo :bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2010, 12:56

io cleo la capisco.
soffro che non la pensi come me perchè da mio misero punto di vista penso che potrbbe andare incontro a nuove delusioni.
Però pure io ho avuto bisogno di tempo per metabolizzare.
ci ho messo 4 anni prima di fare un laparo a bologna, figurarsi! non posso essere io certo a criticare che vuole mettere la testa nela sabbia e provare
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 15 apr 2010, 12:56

lunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee
stiamo zitte e incrociamoci :incrocini
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 15 apr 2010, 13:19

buon giorno stamattina ho ritirato leanalisi della coagulazione ,sono un po preoccupata perchesono un po basse

p-protobrina 0,95 minimo 0,80
p.aptt 0,83 minimo 0,85 massimo 1,17
questo mi preoccupa un po oggi chiamo il gine ,premetto che ho smesso anche la cardio da una settimana mi date un parere che vuol dire che sono basse :domanda
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 15 apr 2010, 13:43

buondì carissime amiche
mentre Giuseppe dorme sono riuscita a leggere gli arretrati e ora provo a scrivere

Innanzitutto mi preme dire una cosa:
Cleo, mi dispiace leggere la tua storia come mi dispiace leggere sempre di qualcuna che ha avuto degli aborti :coccola
come vedrai dal listone io ho avuto solo biochimiche e poi con l'aggiunta di seleparina ho avuto mio figlio
la mia esperienza è diversa da quella di martina perchè il mio sangue in gravidanza con cardio e seleparina 4000 era sempre perfetto e nessun problema col cesareo
non avevo nemmeno ematomi per le punture nella pancia nè mai avuto sangue dal naso
Ho una sellatura per la quale sarei andata a villa erbosa se l'ultima gravidanza non fosse andata avanti, ma ero stanca ho fatto come Martina mi sono affidata ad un gine normale e ho messo insieme i vari consigli che avevo elargito a vari gine inclusi alcuni esperti di poliabortività
a quello che ti hanno detto le altre volevo aggiungere due cose:
1) come ti ha detto Martina vedi se puoi fare gli omega 3
A roma, dato che soffro di esofagite da reflusso mi avevano dato l'esapent 1000 in sostituzione alla cardio
io l'ho preso come cura preconcezionale ma in gravidanza sono passata alla cardio perchè il mio gine non era abituato ad usare questi farmaci alternativi,
ma so che il centro di poliabortività di roma lo da anche per tutta la gravidanza se necessario
2) da quello che leggo il tuo problema è il sistema immunitario
Hai mai provato con le immunoglobuline????
io conosco 2 persone che hanno risolto la poliabortività con una cura a base di immunoglobuline e nient'altro
qui c'era un gine che la prescriveva nei casi di polibortività a buon fine
Io chiesi a Roma e mi dissero che oggi non si usa più perchè ci sono le nuove cure (eparina, cortisone, cardio) che funzionano bene senza grossi rischi ( le immunoglobuline hanno un seppur lieve rischio infettivo)
ma mi dissero che si evita di usarle, ma quando non ci sono altre alternative o le latre cure falliscono si continuano ad usare anche quelle
perchè non chiedi al tuo immunologo
spero di esseti stata utile iun qualche modo e in bocca al lupo per qualunque cosa tu scelga
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 apr 2010, 13:56

luna :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

cleo ciao qui troverai un sacco di esperienze, io mi sono trovata subito bene, loro sono le mie super gine :cuore

ragazze qui nemmeno la luna e le super pulizie sfrattano Sofia la mia piccola cozza attacca al suo scoglio.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”