GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: VETERANE E CACCIATRICI cika non hai scampo,le moderatrici scendono in campo

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 17:25

akane ha scritto:e speriamo che il follicolo non scoppi troppe ore prima della iui.... e nemmeno troppe ore dopo :che_dici
decisamente una icsi da questo punto di vista da qualche certezza in piu', l'ovulazione è stra stra pilotata (anche se non si sa mai anche li)

dipende, se sei soppressa sì, altrimenti, dosaggio a parte il percorso durante la stimolazione è analogo a questo che stai seguendo tu. ovvio che però, essendo fondamentale che i follicoli siano pronti al momento del pick i monitoraggi sono più frequenti.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 22:17

ma che è successo oggi??? un giorno che io sono disponibile non si vede nessuna???? :ahaha
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 apr 2010, 22:41

eccomi :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 8 apr 2010, 22:49

Buona notte a tutte :bacio oggi per pranzo Tony ha portato qui mia mamma e mia nonna, sono state con me tutto il pomeriggio poi dopo cena (con pizza impastata da me dopo pranzo) Tony le ha riportate a casa ed è ancora via.
Mia mamma mi ha preparato un bel poì di ragu' che abbiamo congelato in mono e bi dosi, dello sformato di cavolfiore e dell'arrosto anch'essi congelati, csì ho un po' di cose per il dopo parto. Mi ha anche preparato piselli, coniglio e fagioli (per Tony) che ho in frigo. Nel pomeriggio mi hanno fatto compagnia, Tony non vuole piu' che stia tanto da sola a casa.
Comunque nonostante le mie magagne io stavo benissimo mentre loro tre sono tutti raffreddati e acciaccati :hi hi hi hi ogni due per tre aprivo per cambiare aria, insomma, li guardavo come untori, Tony domani starà a casa dal lavoro perchè non è in quadro e io invece lo voglio in foma altrimenti come farà a stare con me al parto?
Marta io non so proprio come faccia, si muove praticamente tutto il giorno e quando mi sdraio (ma solo la sera, di giorno no) è una cosa pazzesca, la pancia è tutto uno spasmo, ho fitte e lei spinge giu' per uscire :urka ma non dovrei essere io a spingere? Vabbè che è avanti ma così è troppo :ahah

Akane che avventura pazzesca..................di solito le avventure di questo genere poi portano bene :incrocini

Ragazze......ma il raduno??????? :incrocini :che_dici :domanda

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 apr 2010, 22:58

Nini, ma hai iniziato i monitoraggi?

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 23:08

nini, è una donna...ha capito benissimo come sta la faccenda! :emozionee
dai che ora manca davvero poco... :incrocini

nanetta bella, come stai? :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 23:12

miliardi di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per hope!!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 apr 2010, 23:13

sempre a letto... sperando di tirare avanti altre tre settimane.
Oggi mio marito ha ritirato l'esame delle urine e l'urinocultura... tutto bene :sorrisoo
ogni tanto mi vengono gli attacchi di ansia, ma penso siano normali...

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 23:18

forza nanetta bella!!!! :incrocini resisti :incrocini

io sto guardando reparto maternità...sono appena nate due gemelline :emozionee :buuu

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 apr 2010, 23:22

si ho visto che c'è reparto maternità... :urka .... ho spento la tv!!! :impiccata:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 8 apr 2010, 23:33

a domani amiche mie :bacio

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 11esseti » 8 apr 2010, 23:57

stasera non riesco a dormire. oggi pomeriggio ho preso un caffè dopo oltre un anno e mezzo e ho avuto tachicardia tutto il giorno, nausea e ora ho gli occhi spalancati e non riesco a prendere sonno. sarà che per la prima volta da quando sono nati i bimbi sono sola in camera mia (vittoria è stata sfrattata la scorsa settimana), mi sono concessa un film sotto le coperte su sky così finalmente ho sfruttato i 42 pollici che abbiamo attaccato alla parete e nel frattempo ho navigato un po', ma proprio non ho sonno....eppure sono stanca morta e domani lo sarò ancora di più perchè non avrò dormito abbastanza... :urka
mannaggia a me quando ho voluto prendere quel caffè :martello

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 9 apr 2010, 7:48

ciao a tutte....i ragazzi sono andati a scuola...maury è andato a fare le analisi per la prostata...io faccio due cose a casa...poi per le 12...andaimo aprendere i ragazzi a scuola...e via a milano dalla psicologa dell'associazione....... :incrocini

lascio un pò di :incrocini :incrocini :incrocini a tutte.........forse ripasso stasera.... :bacio
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 apr 2010, 8:25

grazia67, tanti :incrocini :incrocini :incrocini

anche per akane :incrocini

Nini, manca così poco, questi giorni io li ricordo come molto nervosi, non vedevo l'ora di conoscere i pupi e l'attesa non mi è mai piacciuta :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 9 apr 2010, 8:27

Filippo avanti ieri a scuola si è rifiutato di colorare, ha detto la maestra che ha sbattuto i colori sul tavolo e non c'è stato verso di convincerlo. Quando il padre gli ha chiesto perché ha risposto: perché oggi mi sono svegliato strano :ahaha
E io illusa che credevo che faceva il testardo solo con noi a casa :che_dici
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 9 apr 2010, 9:05

Bonjour...
Qui siam messi malissimo, Tony pieno di raffreddore, io con la tosse (ma da alzata va molto meglio) e speriamo si fermi qui...
Ieri sera è stata dura dura, ho avuto tantissime contrazioni al basso ventre, Marta si muoveva e muoveva, l'utero era tutto in fermento, ma in modo assolutamente irregolare, non poteva proprio essere l'inizio del travaglio, in più tossivo e sudavo per via della cerata che ieri mamma e nonna mi hanno sistemato nel letto (tra un po' la faccio volare....ma mi astengo all'idea di dover buttare il materasso in caso si rompessero le acque a letto :urka ), invece sono ancora qui, evidentemente sono tutte contrazioni preparatorie e Marta è una precisina proprio come la sua mamma.
Nanette, se non accade nulla il 13 devo chiamare la gine che mi vede in ospedale, ma fino al 20 niente monitoraggi, devo appunto prenotarli a termine scaduto, ma chi ci arriva viva fino al 20??????????? :fuck:
Baby è così, sono nervosa non solo perché scalpito ormai per vedere Marta, ma anche e soprattutto perché ormai sono pesante, stanca e la sciatalgia non mi dà tregua (prendo il cortisone da una settimana ma domani è l'ultimo giorno visto che non mi fa una cippa).

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 9 apr 2010, 9:22

Buondì
NINI è normale gli ultimi giorno essere a pezzi. Io adoravo la mia panciona, fino alla 38° settimana non me ne volevo separare, ma le ultime due settimane mi trascinavo a fatica, mi facevano male i piedi da morire...e stavo sempre li' ad ogni contrazione a vedere l'ora per vedere se cominciavano in modo regolare.
AKANE non ne capisco molto di stimolazioni, stick e gonasi perchè la mia IUI è stata naturalissima a parte l'inserimento dei soldatini, però mi sfugge una cosa: se una perde il picco non significa che ha ovulato? a che serve il gonasi a quel punto? c'era o no il follicolo ieri?

noi tutto bene a parte che stasera mi tocca andare in pizzeria con dennis e due amici suoi con ragazze al seguito (che non conosco). SI stava orghanizzando per uscire, ma pensava uscissero solo loro 3 (uomini intendo) e invece gli amici davano per scontato si uscisse in coppia.
Uno di questi è l'exmarito di Scimmietta....un fulmine....chissà chi si porta dietro?
lasceremo alice dai suoceri, ma njon potete capire quanto mi scoccia questa serata!

ah poi ieri la mia cara amica sonia e il marito sono venuti a casa per chiederci se vogliamo fare da madrina e padrina alla loro bimba! che emosion :emozionee solo che pensavo che dovremmo portare alice dai nonni almeno per la cerimonia. Boh, vedremo.

scappo :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 apr 2010, 9:50

BUONGIORNISSIMO!!!!
OGGI PER ME è VERAMENTE UNA BELLA GIORNATA.... NON CI SARANNO I FINANZIERI IN UFFIICIO... :fuck: :fuck:

IN COMPENSO DEVO CONTATTARE L'ONCOLOGO PER MAMMA E MI HA DETTO DI CHIAMARE TRA LE 13 E LE 14 SPERIAMO CI SIANO SOLO BUONE NOTIZIE STO PROPRIO PREOCCUPATA... :incrocini :incrocini

ARIANNA OGGI è QUI AD APRILIA DAI MIEI GENITORI....SE LA STANNO SPUPAZZANDO UN PO'... :emozionee

VOLEVO FARE GIARDINAGGIO NEL W.E. MA LE PREVISIONI SEMBRANO BRUTTEEEEEE UFFAAAAAAAAA :pistole :pistole

AHHHH SE IL TEMPO M I FA RINZUCCARE IL W.E. GIURO MI PRENDO 1 GIORNO DI FERIE INFRASETTIMANALE PER SISTEMARE TUTTO CON IL SOLE....E CHE CAVOLO!!!

FRANCYEDE COME è ANDATA LA CENA PER IL COMPLEANNO DI DENNIS IERI SERA????

NINI....SECONDO ME NON CI ARRIVI A FARE I MONITORAGGI... :incrocini

NANA PANZA??? COME STAI???

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 apr 2010, 9:51

babymary ha scritto:Filippo avanti ieri a scuola si è rifiutato di colorare, ha detto la maestra che ha sbattuto i colori sul tavolo e non c'è stato verso di convincerlo. Quando il padre gli ha chiesto perché ha risposto: perché oggi mi sono svegliato strano :ahaha
BEH... è STATO FANTASTICO!!!!!!!! :ahaha :ahaha

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 9 apr 2010, 10:19

AKANE STA MATTINA HA LA IUI VERO????

OHHHHHHHH
RAFFICA RAFFICA DI :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini

Bloccato