GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA CONTINUA A SPERAR FINCHE' LE ROSSE NON VEDI ARRIVAR
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
Re: PCOSSINA CONTINUA A SPERAR FINCHE' LE ROSSE NON VEDI ARRIVAR
INFATTI è UNA LADRA....INSOMMA NON è POSSIBILE COSì TANTO! IO NON RICORDO QUANTO HO SPESO PER IL TRUCCO SOLTANTO PERCHè AVEVO FATTO ANCHE PULIZIA VISO (CON FIALETTA DISTENSIVA LA SERA PRIMA), MANI E PIEDI....E CERETTONA!!!! PERò HO FATTO FARE IL TRUCCO QUANDO SONO ANDATA AD UN MATRIMONIO E MI HA CHIESTO 15 EURINI....DIREI ONESTA
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
gatta la estetista della mia amica per il matrimonio le ha preso la bellezza di 250 euro... 

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
LA MIA è PURE BRAVA OLTRETUTTO.....E NON HA PREZZI ALTISSIMI. UNA VOLTA STAVAMO FACENDO DEI PARAGONI SUI PREZZI DELLE CERETTE.....C'ERANO DI QUELLE CIFRE
!!! LA MIA ERA TRANQUILLAMENTE NELLA MEDIA....MA QUALCUNA LADRAVA E TANTO! TIPO RICORDO PER FARE MEZZA GAMBA (FINO AL GINOCCHIO INSOMMA) UNA CHIEDEVA 20 EURO
ALLA MIA AVEVO CHIESTO PERCHè IO DI SOLITO FACCIO TUTTO IL COMPLETO....CON ANCHE LE BRACCIA, INGUINE E I BAFFETTI....(
) E VOLEVA MASSIMO 10 EURO SE PROPRIO C'ERA TANTISSIMO DA TOGLIERE...INSOMMA SE CI VOLEVA TANTO TEMPO 

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
BHE COMINCIO A SALUTARE E CHIUDERE CHE DEVO RIORDINARE LA SCRIVANIA E METTERE TUTTO VIA PRIMA CHE ARRIVINO A PULIRE.....!!!! STASERA CUCINO TORTA SALATA AI FORMAGGI (DEVO FARE FUORI QUELLO CHE RIMANE IN FRIGO ...DOMANI VADO A FARE LA SPESA PROMESSO PERCHè ORA C'è L'ECO!!!!!!
) SBCIOTTOLOTTI.....A DOMANI 

- Ambrosia
- Collaboratore
io non ho speso niente perchè mi sono truccata da sola, mia mamma ha chiamato un'estetista che le ha preso 15 euro, però io ho speso un botto in prodotti... che cmq mi sono rimasti ed ho usato per parecchio tempo.
lo so che piombo qui con un intervento estemporaneo, ma se si tratta di trucchi, io son sempre pronta!
buona serata a tutte!
nana, fossi in te io starei a riposo il più possibile, più per scrupolo che altro!
lo so che piombo qui con un intervento estemporaneo, ma se si tratta di trucchi, io son sempre pronta!

buona serata a tutte!

nana, fossi in te io starei a riposo il più possibile, più per scrupolo che altro!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cipetta
- Master~GolGirl®
ambrò ti ho vista sai nottambula pure tu eh??beh io vado a nanna,mi si incrociano gli occhi,volevo inserire una foto nelle pagina personali ma nn ci sono riuscita
notte

notte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- kiky72
- Expert~GolGirl®
GIORNO!!!!
Io per il matrimonio tra trucco e parrucchiera 250 eurini, ch epoi il trucco mi è durato metà giornata
Gatta ma per fare la cera intera + baffo e ascelle e inguine a me prende 27 eurini, te solo 10 neuri?
Gianna posso chiederti il nome della crema che ti ha dato il dermatologo per i pelacci? Non mi rikordo piùùùù
Nanocchiola pure io per scrupolo resteri a riposo...

Io per il matrimonio tra trucco e parrucchiera 250 eurini, ch epoi il trucco mi è durato metà giornata

Gatta ma per fare la cera intera + baffo e ascelle e inguine a me prende 27 eurini, te solo 10 neuri?

Gianna posso chiederti il nome della crema che ti ha dato il dermatologo per i pelacci? Non mi rikordo piùùùù

Nanocchiola pure io per scrupolo resteri a riposo...

Martina 16.02.2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
'giornooooo
il problema che il lavoro l'ho appena iniziato, se rimango a casa lo perdo... detto molto francamente...
visto che è un part time e devo fare segreteria seduta, la gine del centro mi ha detto che ci posso tranquillamente andare... tanto alle 12.30 sono già a casa sdraiata sul divano
se poi questo tentativo non andasse mi ritroverei a piedi da una parte e dall'altra.
il problema che il lavoro l'ho appena iniziato, se rimango a casa lo perdo... detto molto francamente...
visto che è un part time e devo fare segreteria seduta, la gine del centro mi ha detto che ci posso tranquillamente andare... tanto alle 12.30 sono già a casa sdraiata sul divano

se poi questo tentativo non andasse mi ritroverei a piedi da una parte e dall'altra.
- triky
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte....
Niente lavoro per ora...Mi hanno chiamata ieri all'ultimo per informarmi che l'azienda cliente a bloccato temporaneamente le sostituzioni per problemi di buget...
Quindi ora sono a casa in stand by!!
GRRRRRRRRR era troppo bellop er essere vero!!
Nana....

Niente lavoro per ora...Mi hanno chiamata ieri all'ultimo per informarmi che l'azienda cliente a bloccato temporaneamente le sostituzioni per problemi di buget...
Quindi ora sono a casa in stand by!!
GRRRRRRRRR era troppo bellop er essere vero!!

Nana....

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao!
Nana, come va oggi?
Triky,
Magari poi si sblocca qualcosa.
Le rosse sono arrivate stamattina. Ieri ho chiamato il ginegenius, da stasera comincio il Yasmin quindi devo andare dal doc a prendere la ricetta e poi in farmacia, proprio oggi che ho la giornata piena di riunioni. Anzi, ora devo andare, se non riesco più a passare sapete perché.
Bacissimi
Nana, come va oggi?
Triky,

Le rosse sono arrivate stamattina. Ieri ho chiamato il ginegenius, da stasera comincio il Yasmin quindi devo andare dal doc a prendere la ricetta e poi in farmacia, proprio oggi che ho la giornata piena di riunioni. Anzi, ora devo andare, se non riesco più a passare sapete perché.
Bacissimi

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- triky
- Expert~GolGirl®
Hila, allora in bocca al lupo

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Triky mi dispiace per il lavoro 

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ECCHIME QUI FINALMENTE....SONO DOVUTA ANDARE DA UN CLIENTE E SONO TORNATA SOLO ORA!!!! (ANCHE SE ORMAI STARETE ANDANDO TUTTE A MANGIARE LA PAPPA!!!!)
KIKYSSSSSIMAAAAA......LA MIA CHIEDE 10 EURINI PER LE GAMETTINE PELOSOTTE.....PER IL COMPLETO ANCHE IO SPENDO QUASI 30 EURI....NON RICORDO BENISSIMO QUANTO ANCHE PERCHè è DA UN POCHINO CHE NON VADO
FACCIO DA ME......
NANOCCHIOLAAAAAAA
TRIKYNAA MI SPIACE PER IL LAVORO...DAI CHE MAGARI SI SBLOCCANO OPPURE NE CAPITA UN'ALTRO.....LA SPERANZA NON MUORE MAI!!!
CIPETTA ED AMBROGGGIAAA......NOTTAMBULEEEEEEEEE :prrrr !!! CHE FATE LA SERA GLI AFTER HOUR....SU A DORMIRE!!!!
KIKYSSSSSIMAAAAA......LA MIA CHIEDE 10 EURINI PER LE GAMETTINE PELOSOTTE.....PER IL COMPLETO ANCHE IO SPENDO QUASI 30 EURI....NON RICORDO BENISSIMO QUANTO ANCHE PERCHè è DA UN POCHINO CHE NON VADO

NANOCCHIOLAAAAAAA

TRIKYNAA MI SPIACE PER IL LAVORO...DAI CHE MAGARI SI SBLOCCANO OPPURE NE CAPITA UN'ALTRO.....LA SPERANZA NON MUORE MAI!!!

CIPETTA ED AMBROGGGIAAA......NOTTAMBULEEEEEEEEE :prrrr !!! CHE FATE LA SERA GLI AFTER HOUR....SU A DORMIRE!!!!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
HILLAAA...BHE YASMIN è INDUBBIAMENTE PIù LEGGERA DI DIANE....ALMENO NON DOVREBBE DARE MAL DI TESTA E SIMILI
BUONA E IMPEGNATIVA GIORNATA 

- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO A TUTTE
SONO ARRIVATA

SONO ARRIVATA

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

- gz
- Collaboratore
NANA CAPITO PROBLEMA
DAI PER 4 ORE VAI E POI TENTA DI NON FARE TROPPI SFORZI OK???

DAI PER 4 ORE VAI E POI TENTA DI NON FARE TROPPI SFORZI OK???

- gz
- Collaboratore
HILLY ALLORA VAI DI YASMINE

- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno ziette!
hilla, io ultimamente ho preso sempre yasmin, e tieni anche conto che 4 mesi dopo averla sospesa ho concepito davide...
triky
mi dispiace, approfittane per lasciarti prendera dalla sindrome del nido!
nana vai a lavorare ma non stancarti!
gattuzza, kikosa, giannina,
cipe sì io sono nottambula, mentre aspetto che davide abbia sonno, verso mezzanotte... poi devo fargli il bibe di latte...
e tu invece? :prrrr
hilla, io ultimamente ho preso sempre yasmin, e tieni anche conto che 4 mesi dopo averla sospesa ho concepito davide...

triky

nana vai a lavorare ma non stancarti!

gattuzza, kikosa, giannina,

cipe sì io sono nottambula, mentre aspetto che davide abbia sonno, verso mezzanotte... poi devo fargli il bibe di latte...

e tu invece? :prrrr
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- cipetta
- Master~GolGirl®
ciao belle..ambrò io cercavo di inserire una foto nelle mia pagina personale ma nn ho cavato un ragno dal buco..e poi ho dormito pochissimo il pupo ha la febbre,alle 4.30 gli ho dovuto mettere la tachi,era bollente,ora ha ancora la febbre e un catarro spaventoso evviva l'autunno 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥