GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 10:27

babymary ha scritto:
akane ha scritto:baby è bellissimooooooo avataaaaaaaaar
solo che a me dispiace lasciare le pesti con i nonni per andare a vederlo :fischia
mi sa che sono un pò stupidina :hi hi hi hi
beh si può anche andare di pomeriggio al cinema, sai? io e dennis la sera non ce la facciamo proprio; adesso abbiamo deciso che ogni tanto ce ne andiamo a teatro, sempre di domenica pomeriggio però.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 10:39

francyede, forse ti riferisci all dott.sa mellu.so?
io con lei feci il primo colloquio alcune eco e di nuovo il colloquio questa volta. Con la fabia.ni non ho fatto nulla se non una eco mi pare, le iui me le ha fatte tutte e 3 il prof. Cat.
l'indirizzo a cui spedirle le foto non lo so, semmai io gliela porterò a mano una foto :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 10:43

francyede ha scritto:ALE metti voltaren, poi antinfiammatorio, poi in effetti una lastra se è una cosa uscita fuori così è il caso. Mamma mia che dolore; ho avuto la cervicale per quasi un mese con alti e bassi e mi ricordo che è stata da incubo! Ad Arianna non puoi far altro che aerosol mattina e sera e sperare che passi. Alice ha tosse da 10 giorni; non passa ma non peggiora, ma almeno la tengo uguale con l'aerosol. In settimana lo faccio lo solo la sera.

INFATTI...NON RESISTO PIU'...ORA SCENDO VADO IN FARMACIA A PRENDERE IL CEROTTO VOLTAREN....NON RIESCO A RAGIONARE... E MI STA SALENDO IL MALE...VERSO L'OCCHIO...COME SE AVESSI UNO GNOCCO CHE PREME DA DENTRO LA TEMPIA.....AHHHHIAAAAAAAAAAAAAA

ARIANNA PURE DA IERI SERA ABBIAMO RIPRESO CON AREOSOL....ORA FAREMO MATTINA E SERA.... ED ABBIAMO ALLERTATO IL NIDO "TENETELA SOTTO CONTROLLO....COVA..."

babymary ha scritto:Ale mannaggia ma com'è questa cucciola che sta sempre male :coccola
E' DELICATA DI BRONCHI..... TUTTO QUELLLO CHE è VIRALE O BATTERIO O FREDDATA A LEI FA VENIRE SUBITO BRONCHITELLE (CHIAMIAMOLE COSI'....)

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 feb 2010, 10:46

andrea KO.....mal di gola raffreddore tosse....gli ho guardato in gola...una bella placca giallina.....ovviamente è arriabbiatissimo :aargh

ieri siamo andati a festeggiare mio nipote 5 anni e mia suocera 85...andando a pranzo in un agriturismo...la giornata è andata benino....ieri sera....prima di andare a dormire...artyom è venuto ad abbrcciarmi...e mi ha detto "che bella la mia famiglia!!!" :buuu :cuore

grazie ragazze...sapere che c'è qualcuno che fa il tifo per noi.....fa sempre piacere....quindi un baciotto a tutte tutte....nessuna esclusa.. :bacio
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 10:50

francyede ha scritto:
babymary ha scritto:
akane ha scritto:baby è bellissimooooooo avataaaaaaaaar
solo che a me dispiace lasciare le pesti con i nonni per andare a vederlo :fischia
mi sa che sono un pò stupidina :hi hi hi hi
beh si può anche andare di pomeriggio al cinema, sai? io e dennis la sera non ce la facciamo proprio; adesso abbiamo deciso che ogni tanto ce ne andiamo a teatro, sempre di domenica pomeriggio però.
Ma sì se fosse di pomeriggio sicuramente vedremo :sorrisoo

Grazia noi faremo sempre il tifo :bacio
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 10:52

mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho fatto la visita endocrinologa, dovrei avere una tiroidite autoimmune ma per ora bisogna asperttare e ripetere le analisi per vedere come evolve :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 feb 2010, 10:55

allora :incrocini :incrocini :incrocini per la visita...
Siamo a casa in 4!!!

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 1 feb 2010, 10:56

Buongiorno a tutte come state?? Io ho lo stomaco sotto sopra..... sto maleeeeee :x:
Immagine

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 11:00

babymary ha scritto:mi sono dimenticata di dirvi che oggi ho fatto la visita endocrinologa, dovrei avere una tiroidite autoimmune ma per ora bisogna asperttare e ripetere le analisi per vedere come evolve :incrocini

SE FOSSE...: BEN VENUTA TRA LE AUTOIMMUNI... :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 feb 2010, 11:04

grazia io non ti scrivo molto perchè non conosco bene la tua storia ma mi :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 11:07

ieri diciamo ai miei che ci stiamo informando per quest'estate e mio padre dice "veniamo anche noi così vi teniamo alice" :urka siamo sbiancati! col cavolo mi faccio le ferie con i miei; vedo solo svantaggi, tanto più che con loro alice non ci sta, soprattutto se ci siamo noi.
Figurati se lo fanno davvero, i miei dormono separati perchè russano e mia madre non dormriebbe, quindi il pericolo reale non esiste, però solo a pensarci mi sento male.
Al momento abbiamo un preventivo per la calabria dove siamo andati l'anno scorso:
pensione completa, villaggio da paura, 1900 euro la settimana 7-14 agosto. MARY se rinunciate a Sharm... :fischia
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 11:08

OHHHHHHHHHHHHHH STO GUARDANDO ORA IL MIO TICKER..... MI SA CHE DEVO FARE UNO STIKKINO OGGI... :sorrisoo

CO' STA CERVICALE MI SONO PURE DIMENTICATA DI STIKKARE PER L'OVULAZIONE DA VENERDI...MANNAGGIA A ME!!!!!!!!!!! :martello :martello

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 feb 2010, 11:23

francyede ha scritto:ieri diciamo ai miei che ci stiamo informando per quest'estate e mio padre dice "veniamo anche noi così vi teniamo alice" :urka siamo sbiancati! col cavolo mi faccio le ferie con i miei; vedo solo svantaggi, tanto più che con loro alice non ci sta, soprattutto se ci siamo noi.
Figurati se lo fanno davvero, i miei dormono separati perchè russano e mia madre non dormriebbe, quindi il pericolo reale non esiste, però solo a pensarci mi sento male.
Al momento abbiamo un preventivo per la calabria dove siamo andati l'anno scorso:
pensione completa, villaggio da paura, 1900 euro la settimana 7-14 agosto. MARY se rinunciate a Sharm... :fischia
UMMMMMMMMMMMMM COME TI CAPISCO....
ANCHE IO NON CE LA FAREI A FARE LE FERIE CON I GENITORI/SUOCERI AL SEGUITO...

ABBIAMO MODI E TEMPI DI GESTIONE DELLA FAMIGLIA COMPLETAMENTE DIVERSI.... SA CHE DISCUSSIONI???
PER TUTTO...PER IL MANGIARE, PER GLI ORARI, PER VESTITI (E PER TUTT MI RIFERISCO ALLA GESTIONE DI ARIANNA...)

DELLA SERIE: HA MANGIATO TROPPO, TROPPO POCO, TIRA VENTO, FA CALDO, FA FREDDO, NON HA FATTO IL PISOLINO, UN ALTRO BAGNO??? LE FA MALE, MANGIA TROPPO PRESTO, MAMNGIA TROPPO TARDI.... LE HAI PRESO IL 1000000000 CAPPEELLO, SCIARPA O 10000000 MAGLIETTA DI RICAMBIO...

UUUUUUUUUUUUUUHHHH SE SOLO CI PENSO MI VIENE L'ORTICARIA...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 feb 2010, 11:24

Buon giorno ragazze...

Baby in caso qui troverai me e Aless pronte ad aiutarti, entrambe "autoimmuni" :sorrisoo che tra l'altro la mia tiroide si sta comportando magnificamente, ogni volta l'endocrinologa LE fa i complimenti, prima della gravidanza alternavo eutirox 50 e 75, dal test positivo sono passata a 75 sempre e da lì non mi sono più dovuta muovere, ripetere i dosaggi tiroidei tutti i mesi e per ora sono perfetti :incrocini

Aless mannaggia al male al collo...hai idea di cosa possa essere? Avevi fatto movimenti bruschi quando ti è successo?

Nanette in effetti la tua ricetta diceva OGCT...

Io sabato ho comprato un po' di cose per me per l'ospedale, perché per metà febbraio voglio avere la valigia pronta, e tra ieri e l'altro ieri ho lavato tutte le cose di Marta :emozionee che meraviglia il suo bucato steso, ora dovrò stirare tutto :fischia Ieri poi abbiamo piazzato il fasciatoio in bagno, un'impresa titanica, abbiamo dovuto invertire i due mobiletti laterali al lavabo ma abbiamo scoperto che il blocco lavabo era tenuto su dai mobiletti, e non ancorato al muro :bomba chi lo ha messo ha lavorato col ...... :dizionario così è successo un mezzo disastro, ci siamo dovuti ingegnare con mattoni e altro, Tony è stato bravissimo ma alla fine ci abbiamo messo tutto il giorno a risolvere il patatrac, però con un risultato meraviglioso: il SUO fasciatoio è pronto :cuore

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 feb 2010, 11:30

NINI già il fasciatoio....vabbè, la casa assume un'latra aria vero? ance io mi ricordo lo stendino con il suo bucato! che amore!!!!

preventivo aggiornato per la calabria 1700 ma dobbiamo prenotare entro il 10 febbraio, altrimenti 1900. Ci penseremo.

MARY ma per l'IBEROTEL avete preventivi?

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 1 feb 2010, 11:35

Sì Francy, col fatto che io sto traslocando ancora un sacco di cose da lui stiamo facendo tutto in anticipo, perché nei prossimi giorni dovremo smontare l'armadione e sostituirlo con la mia struttura della mia ex casa e a marzo arriverà la cucina, quindi facciamo fin d'ora tutto quello che possiamo quando abbiamo la materia prima sotto mano :sorrisoo che stanchezza però.
Stamattina ho iniziato a fare autonomamente gli esercizi yoga prima di alzarmi dal letto altrimento con il bacino proprio non ce la faccio, la mia pigrizia finora me l'ha impedito ma ora è proprio questione di necessità :sorrisoo tra l'altro ho deciso che finito il mensile a nuoto non lo rinnovo, la lezione è davvero troppo blanda e l'istruttrice troppo chiacchierona, ci riempie di consigli non richiesti e di esercizi facciamo proprio poco, a yoga era tutt'altra storia quindi mi iscrivo di nuovo lì per tutto marzo, 1 ora e mezza di esercizi tosti e respirazione giusta :sorrisoo

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 feb 2010, 11:41

Ciao Ragazze!!! non riesco piu a starvi dietro!"!!! mi collego poco e leggo qlc ma scrivete troppo!!!! dopo l'unione poi non capisco piu nulla!!!

AKANE 13 po :fischia :fischia

NANETTA COME STA???

NINI FATTO IL TRASLOCCO??? (ero rimasta li... :fischia )

Francy, Ale, Baby, Marsi, Gio , Yle, e le altre vi abbraccio tutte!!

AHHHHHHHH IO STO BENONE!! SEMPRE ISTESS!!!! PERO' SPOTTING MAGICAMETNE SPARTITO DA DUE MESI E PER ME E' UNA GROSSA CONQUISTA!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 11:45

Nini, grazie bimba, vi romperò sicuro a te e alessandra72,
Ale tu vedi di fare questo stick e :incrocini :incrocini :incrocini

francyede, no, non ho preventivi perché stiamo valutando se andare sempre lì o no ci sono dei problemini che non posso spiegarti qui (per motivi di tempo) legati al tour operator.
Non potrei venire in Calabria, vorrei fare le immersioni per forza quest'anno :ok

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 11:46

moni72, ciao come ti capisco per lo spotting :-D

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 feb 2010, 11:50

Nini, visto che parli di respirazione, ho letto che aiuta tanto cantare, in effetti io un mezzo canto lo facevo :fischia No veramente cerca in rete che lo trovi l'articolo magari ti prepari :sorrisoo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”