GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA VIENI QUI VICINO,L'OVER E' PRONTA COL PANCINO

Messaggio da Piorellino » 4 nov 2009, 13:37

CIAO BELLE DONNE :sorrisoo

ZIA DANA ma se sei una bambinaaaaaaaaaaaaa :yeee

LAURA grazie :bacio

KARABA' l intervento è lunedi tra pochissimi gg e io ancora non so nulla del lavoro non credo di poter andare a meno che non rinuncio al lavoro..entro domani devo decidere se comperare il biblietto e rinunciare al lavor o eventualmente restare...
non è solo la soddisfazione lavoro qui ci servono i soldi...non è un lusso o uno modo solo per sentirmi realizzata. :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 nov 2009, 16:30

Piorellino, :incrocini :incrocini :incrocini per voi! mannaggia che periodo....
ti avevo chiesto ... ma tu hai fratelli/sorelli in IT che possono aiutare tua mamma? o sei figlia unica?
:cuore :cuore :cuore

Laura miiii quante cose hai da vendere ... dai dai che davvero se le compra Karabà :incrocini

ISa, Swan
come state????

bacioniiiiii vado a cominciare a far qualcosa per casa ..... visto che sono già le 10,30 qui :che_dici

a + tardi!!!
:bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 nov 2009, 19:24

Piore tesoro non puoi andare e tornare in giornata solo il giorno dell'intervento? Se è a Milano se vuoi e mi dici dov'è ci vado io a tenerle compagnia e a vedere come vanno le cose o se ha bisogno di qualcosa.... come fossi tu...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 4 nov 2009, 20:55

Buona sera!!
Mamma mia! ma avete visto quanto freddo fa???
Io ancora mi trovo qui, la pancia va meglio ma come non mi voglio far mancare niente, ora ho problemi con la cervicale :che_dici Da ieri che sto con dei vertigini spaventosi e tutta bloccata e contratta! sono andata di nuovo questa mattina dal dottore e mi ha dato un rilassante muscolare. Io per conto mio mi sto mettendo anche un pò di caldo col cuscino termico, cosa che mi da molto sollievo ma i capogiri non se ne vanno!! e mi fanno una paura spaventosa!!!! :buuu E vabbeh!! mi deve passare... speriamo presto!
E presto si perché oggi ABBIAMO COMPRATO I BIGLIETTI PER SANTO DOMINGO PER CAPO D'ANNO!!! :Banana-Santa: :yeee :yeee Quindi, o mi passa o se non no posso salire sull'aereo! e vabbeh che mancano ancora 54 giorni! Ma quest'anno è speciale perché come direbbe la Carrà "E dopo 4 anni tuo fratello e i tuoi nipotini sono QUIIIIIII!!!!" :-D Mamma mia! che emozione!! ma fin quando non arrivo là e me gli abbraccio e gli spupazzo tutti non ci credo!!

Laura! :bacio
Dana, grazie per darmi il dossaggio dei fiori di Bach, Rescue Remedy sono quelle che ho comprato, solo che adesso il foglietto illustrativo del rilassante dice che non si deve prendere insieme ad antidepressivi ed ansiolitici, quindi, meglio aspetto che mi passa il problema cervicale. :bacio
Piore, :incrocini :incrocini ancora per la tua decisione!
Karabà e Alexxandra, :bacio

Bene belle mie, ora vado, ho fame ed il socio sta per arrivare anche lui con fame, quindi vi lascio. Vi auguro buona notte e sogni d'oro! :bacio :cuore :bacio

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 nov 2009, 22:07

Ciao a tutti....
lavoro lavoro duro lavoro...in questi giorni sono stanca..e poi ho il ciclo... :buuu

maritino influenzato e quindi un po' pallosetto...

Piore capisco la tua difficoltà nel decidere cosa fare...hai deciso adesso?

Danuzza cara è un po' che non ci incontriamo...speriamo presto...

Isa...povera pancina..ne so qualcosa...quando a settembre non sono partita per barcellona... :aargh

un abbraccio...a tutti tutti

notte

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 nov 2009, 22:26

Ciao belle..sono ancora qui cosi....
DANA ho un fratello maschio piu giovane e non abbiamo parenti.

ALEXXANDRA ma che gentile e cara che sei...ma sono nelle marche!
cmq mia madre vorrebbe che io sto giu almeno 1 mese e sta cosa non mi è facile...

poi lei essendo una persona molto viziata, prima ha detto va bhe visto che non lavori e non hai disponibilita' economica pago io il volo (lei naviga proprio nell'oro), oggi le ho detto che allora magari andavo e lasciavo andare il lavoro se non mi aspettavano, e le ho detto il costo dei biglietti (249 euro) e che potevo stare al max 2 settimane...
e lei mi fa ah ma no costa troppo non venire e poi solo 2 settimane no no...
poi mi ha fatto un sms e mi ha scritto un sacco di cattiverie, che se pagava il biglietto lei andavo ma visto che non lo paga, io non vado perche siamo dei morti di fame,,,Earl è un egoista ecc ecc.-...

insomma è sempre lei...ovviamente....e io sto ancora piu a pezzi perche davvero sara' brutto dirlo ma non merita il sacrificio una cosi. :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 nov 2009, 7:40

Buongiorno!
Nottata brutta! ogni volta che mi giravo, girava tutta la stanza con me! che cosa brutta!!! :x:

Swanina bella! ciao! :-D i mariti influenzati sono sempre così, diventano bambini! :che_dici

Piore carissima! :coccola ti scrivo un MP... :bacio

Ci sentiamo dopo! e Buona giornata a tutte!!! :bacio :cuore :bacio

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 5 nov 2009, 7:42

Buongiorno!
Nottata brutta! ogni volta che mi giravo, girava tutta la stanza con me! che cosa brutta!!! :x:

Swanina bella! ciao! :-D i mariti influenzati sono sempre così, diventano bambini! :che_dici

Piore carissima! :coccola ti scrivo un MP... :bacio

Ci sentiamo dopo! e Buona giornata a tutte!!! :bacio :cuore :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 nov 2009, 8:31

Piore... Piore.... ascolta... davvero non so cosa consigliarti... ma a sto punto perchè non le dici di venire lei a fare la convalescenza da voi....?

Isa: prendi il torecan è fantastico sulle vertigini!!!! Ma in supposte, perchè in pasticche non fa davvero nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Swan..... :cuore :bacio

Dana come va dalle tue parti?????? :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:14

buongiorno mie care,,,

ISA GRAZIE MILLE mp anche per te :bacio

ALEXXANDRA vedi il punto è che tu , giustamente, non puoi capire la situazione, perche non hai, per tua fortuna, una madre come la mia.,..ed essendo appena arrivata anche non sai la mia situazione che qui molte conoscono abbastanza bene...ovvio sempre poco rispetto a cio che veramente e'...

mia mamma sin da piccola con me è stata, come posso spiegarti, un po come quei mariti che abusano fisicamente (a botte) e verbalmente delle mogli e tu vivi in un mondo parallelo fatto di angherie e ricatti e cresci cosi...tutta la tua vita!
nonostante io abbia messo appena potuto un divario tra di noi fatto di lontanaza, lei comunque continua sempre a tormentarmi per un motivo o un altro...fosse per me io non vorrei vederla mai piu,ma lo dico davvero e col cuore... è la persona piu orribile che io abbia incontrato nella mia vita, e purtroppo mi è stata data come madre, con un legame quindi che purtroppo restara' sempre anche se io lo rendo sottilissimo.
Io mi rendo conto che chi non lo vive sulla sua pelle non puo' capire, ma proprio non puo' credimi,.,..,se io mi mettessi a raccontare tutti gli episodi della mia vita ne uscirebbe un libro piu grande della Bibbia e con narrazioni da far accapponare la pelle...quindi lasciamo perdere e se potete...non giudicatemi...

un bacio a tutte :bacio

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 nov 2009, 10:19

Piore ma chi ti giudica!!!!!!! DA come avevi messo la situazione mica pensavo una cosa del genere... pensavo che ti dispiaceva non aiutarla e ti faceva piacere stare on lei... a sto punto ti dico solo una cosa: ACCETTA IL LAVORO.. poi la vedrai con più calma quando potrai... non per cattiveria o egoismo... ma solo perchè è arrivata una svolta fondamentale per la tua vita... ora sei mamma e hai un marito e stai per avere un lavoro... è questa la tua vita ora... e non avere sensi di colpa...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:30

ALEXXANDRA si ma infatti per te che non mi conosci per niente era ovvio che non capissi...

dico la verita'? io non mi sento proprio in colpa... io mi sento uno skifo perche non so come fare per cancellarla dalla mia vita....la odio come nessuno altro al mondo...capito? bello eh :impiccata: ma è davvero cosi e la cosa fa ribrezzo persino a me...ma tutta la mia storia con lei mi fa ribrezzo e non certo per come sono io...lei si dovrebbe solo vergognare. :che_dici

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 5 nov 2009, 10:36

Piore... tu sola sai e nessuno può o deve giudicarti ... e se ti senti così è giusto che tu stia dove sei e pensi alla tua vita... ora sono più importanti tuo marito e tuo figlio e la vostra vita a 3....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 10:43

grazie ALEXXANDRA :bacio

okka' come dice Juan :ahaha mi tolgo dai pelotas e lo porto al suo baby group...aprite le finestre qui sul topic e cambiate aria...che l ho resa pensatissimaaaaaaaaaaa :x: :sorrisoo

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 nov 2009, 13:37

Piorellino, tesoro mi ricordavo che da sempre raccontavi queste cose di tua madre , ma speravo che con la sua malattia avesse rivisto almeno certi valori...
che dire a qusto punto ? Accetta il tuo lavoro , dedicati a Earl e Juanito ...e se ci riescoi , non sentirti in colpa , vai per la tua strada ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

stortora
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stortora » 5 nov 2009, 13:50

Buongiorno, vorrei sapere se ho esagerato con le ecografie. Sono alla nona settimana di gestazione e ho già fatto 8 ecografie (praticamente 1 alla settimana). Ho paura che possano fare male; premetto che ho una gravidanza a rischio.
Grazie

piotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piotta » 5 nov 2009, 14:14

PIORE :cuore io mi darei al lavoro...e alla mia vera famiglia cioè CoccoJuan ed Earl
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 5 nov 2009, 14:55

karabà, spero di no perchè mi auguro che tu rimanga incinta parecchio prima di aprile.. :cuore
Sabrina nessuna di noi ti giudica, lo sai..fai solo quello che ti fa sentire meglio e se questo è startene a casa tua con tuo marito, il tuo piccolo e il tuo lavoro vuol dire che va bene così..anche io speravo come karabà, che la malattia le avesse fatto capire certe cose e magari cambiare un pochino, ma evidentemente la cattiveria è così tanta..un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 5 nov 2009, 15:50

PIORE tesoro solo tu sai il dolore che hai dentro per tutto ciò che hai passato e nessuno si permetterà mai di dare giudizi a riguardo...personalmente mi spiace proprio tanto per quello che hai sofferto...ti stringo forte e penso che il tuo dolce cucciolo con la sua dolcezza ti renderà questi brutti ricordi "meno duri"anche se non si cancelleranno mai...e noi siamo qui pronte ad offrirti un mare di coccole e abbracci :cuore :cuore :coccola :coccola
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 nov 2009, 15:55

ragazze, sembrera' riduttivo ma...
GRAZIE :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”