GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Yaia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PCOSSINE 'STA CICOGNA LA METTIAMO SULLA GOGNA

Messaggio da Yaia » 23 ott 2009, 10:59

gz ha scritto:YAYA BENVENUTA!!
QUINDI NON MOLLARE :incrocini
No, no.. mollare mai! :D
E grazie dell'incoraggiamento :D
Yaia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 ott 2009, 11:20

'Giorno....lascio salutino...
Spero tutto bene...
Io sono sempre in attesa del ciclo che pare non arrivi....
Il corpo luteo era stato visto il 18/10 e pensavo di vedere le rose tra ieri ed oggi invece niente!!!
BOOOHHH.....
Speriamo di capirci qualcos...
E voi come state??
Come va ??

Aria... :incrocini :cuore spero tu stia un po' meglio...

Nana come va??? :fischia

Gz: cavolino non puoi mai stare tranquilla.... :che_dici :coccola

a tutte le altre
:bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 23 ott 2009, 11:21

'Giorno....lascio salutino...
Spero tutto bene...
Io sono sempre in attesa del ciclo che pare non arrivi....
Il corpo luteo era stato visto il 18/10 e pensavo di vedere le rose tra ieri ed oggi invece niente!!!
BOOOHHH.....
Speriamo di capirci qualcos...
E voi come state??
Come va ??

Aria... :incrocini :cuore spero tu stia un po' meglio...

Nana come va??? :fischia

Gz: cavolino non puoi mai stare tranquilla.... :che_dici :coccola

a tutte le altre
:bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 ott 2009, 13:29

ciao amorine... stamattina pesata di emma e udite udite... 3050 kg... mamma mia come cresce veloce!!! fa esattamente 100 gr ogni 2 giorni... innamorata alla grande!!!
è un angelo dorme bene e adesso sta imparando ben bene a ciucciare al seno... facciamo passi da gigante!!!!! :-D

un saluto veloce vado a fare la pappa!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2009, 14:01

CIAOOOOOOOOO
E BUON WE

NOI SEMBRIAMO STARE TUTTI UN PO' MEGLIO
QUINDI SPERO IN UN BUON WE

TRA POCO ESCO DAL LAVORO
LA MIA AMICA CHE HA PARTORITO LA SCORSA SETTIMANA MI HA MESSAGGIATA DICENDO CHE STELLA HA IL NASINO CHIUSO (MI SCRIVE OGNI COSA...).
LE HO DETTO DI FARE LAVAGGINI MA LEI NON SA COME SI FANNO E NON HA NIENTE IN CASA! PER CUI ARRIVA ZIA-GZ. VADO A PRENDERE FISIOLOGICA E POMPETTA E CORRO A INSEGNARLE. :sorrisoo

POI WE PIENO COME SEMPRE MA SONO CONTENTA

DOMANI ANDIAMO CON MARITO E TATI A FARE UN PO' DI SHOPPING. REGALI PER TATI, SCARPINE PER GIANMARCO (MARLENE DEVE FARE VISITA ORTOPEDICA LA PROSSIMA SETTIMANA E ATTENDO CHE MI DICANO SE E' OK O SE SERVONO PLANTARI COSI' NON BUTTO VIA SOLDINI), QUALCOSA PER NOI, UN PO' DI SPESA, ORDINE COSE PER FESTA ECC. :ok
DOMANI SERA POI VADO A BALLARE ... E' UNA VITA CHE NON CI VADO... AHAH :hi hi hi hi

DOMENICA INVECE STIAMO IN CASA E AVREMO OSPITI I NOSTRI AMICI DI CUI SIAMO STATI TESTIMONI A MAGGIO E VEDREMO IL FILMINO DEL MATRIMONIO :cuore

TUTTO ORGANIZZATO

SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARE TUTTO E STARE BENE

UN BACIONE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2009, 14:03

ARIA HO LETTO
SPERIAMO DI NO DAVVERO :incrocini

HO IL MIO AMICO CHE CE L'HA
RICORDI CHE VI HO PARLATO DEL LIBRO
ANZI HO LE COPIE ORA SULLA MIA SCRIVANIA MA OGGI NON RIESCO A SPEDIRLE...
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 23 ott 2009, 14:04

Arowy ha scritto:ciao amorine... stamattina pesata di emma e udite udite... 3050 kg... mamma mia come cresce veloce!!! fa esattamente 100 gr ogni 2 giorni... innamorata alla grande!!!
è un angelo dorme bene e adesso sta imparando ben bene a ciucciare al seno... facciamo passi da gigante!!!!! :-D

un saluto veloce vado a fare la pappa!!!!!!
BRAVISSIMA

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 ott 2009, 14:21

giorno a tutte pcossine belle :emozionee volev ringraziarvi di cuore per sotegno e i festeggiamenti sono davvero commossa :buuu siamo a casa da una settimana la piccola è un angelo mangia e dorme ed è bellissima :cuore
vi abbraccio tutte e lascio un pò di :incrocini :incrocini per aria nn sarà nulla di grave :bacio ho letto anche della piccola giada :clap
e :incrocini :incrocini per chi è a caccia e un bacino alla neopancina nana :emozionee
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 23 ott 2009, 14:30

Ciao ragazzuole... noi tutto benino, anche se inizio a essere un pò stanca....

Mi sento un pò balenottera... anche se per Giada ero + grossa (avevo di questi giorni circa 5 kg. in più sparsi qua e là), ma ero sola...

Faccio tanti :incrocini a chi ne ha bisogno...

BACIIII
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 ott 2009, 18:50

Ciao ragazzuole,
passo a lasciare tanti :incrocini a tutte...
Hilla, :cuore ti sono tanto vicina, non voglio mai disturbarti ma ti penso sempre :-)
Ariucciola, amore mio, mamma mia non voglio nemmeno pensare alle parole che hai scritto...
Cerca di essere ottimista e non fasciarti la testa in anticipo :bacio
Aspetto con te il 6 novembre :bacio
Nanocchiola, sono super contenta del tuo fagiolino, tengo incrociato l'incrociabile e ti abbraccio forte forte!!!!!
Pandyna bella, forza e coraggio... è dura con Giada sempre intorno e in movimento, ma vedrai che questi ultimi 2 mesi voleranno in frettissima!!!!
Bentornate a casa a Stefy e alla piccola Giada, vi penso sempre!!!
Bacini alla piccola Aida, ho visto le foto, è stupenda!!!!
Bacini a tutte le altre amiche pcossine, con saluto speciale alla gz-family alle prese con mille periperizie... se solo fossimo più vicine ti darei tutto il mio sostegno "logistico" e pratico e pure morale...
Leggo tantissimo di tutte le vostre storie e vi penso sempre... Forza pcossine belle, forza!!! :cuore
Noi tutto ok, Alice sta piano piano accettando il nido, non è semplice per lei... e nemmeno per me... ho ricominciato a lavorare da due settimane e finalmente ho ripreso possesso del 50% del mio lavoro, ho di nuovo un capo che seguivo prima della maternità, sono una privilegiata perché non è mai successo a nessuna lì dentro. Unica nota dolente, mi fa letteralmente schifo l'ufficio in cui sono, soprattutto le mie colleghe... Cercherò di fare di tutto per essere spostata!
Ora vi saluto, ho una mega cena a casa mia stasera, 10 persone, ma cucinano loro!
Baci!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 23 ott 2009, 18:51

Micky78, :cuore

ho messo una fotina nel mio album.... e oggi ho sentito anche un bellissimo cuore battere :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 23 ott 2009, 19:08

nanachan ha scritto:Micky78, :cuore

ho messo una fotina nel mio album.... e oggi ho sentito anche un bellissimo cuore battere :cuore
che emozioneeeeeeeeeeeeeee
avevo visto su fb......... :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 24 ott 2009, 1:20

aria ha scritto:
virgy99 ha scritto:Aria....vedrai che è cervicale......ne so qualcosa..... :incrocini :incrocini :incrocini
purtroppo non sono molto ottimista. Un'ernia ce l'ho già e non è quella :buuu
buonasera, passo poco ma tento di aggiornarmi... :sorrisoo
aria, due estati fa ho avuto un problema simile, sono corsa in h e mi hanno ipotizzato una sindrome da tunnel carpale, dovuta in gan parte allo sforzo di tenere davide in braccio sempre con il solo sinistro per avere la destra libera. per fortuna l'insensibilità non si è più ripresentata, ma i capogiri e le vertigini ci sono da non so quanti anni, forse 10. non si è mai trovata una spiegazione plausibile (tranne un internista che crede sia dovuto allo spianamento della lordosi cervicale - in pratica il mio collo, invece di descrivere quella fisiologica curva in avanti che si vede nelle rx di profilo, è completamente dritto). mi avevano prospettato anche l'ipotesi di un tumore al cervello, ma a quest'ora sarei già morta, e cmq in quel campo ho già dato e non mi va di ripetere l'esperienza. :prr
in ogni caso, a volte questi disturbi possono non avere una causa apparente o essere collegati a qualcosa di insospettabile, nel frattempo ti lascio tutti gli :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini di questo mondo e se ti serve io sono qui per te, quando vuoi. :bacio

lascio baci e coccole sparse a tutte, a volte su fb non apprendo tutte le notizie ma ci provo, so che per molte di noi (me compresa) è un periodo non facile, ma noi siamo davvero forti, ce la facciamo sempre. ho sempre creduto che in questo gruppo ci sono solo persone che hanno veramente una marcia in più, e l'abbiamo sempre dimostrato. perciò non dimentichiamolo: siamo speciali. :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 ott 2009, 10:40

nanachan, :cuore :cuore :cuore
Immagine

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 24 ott 2009, 15:22

nanachan ha scritto:Micky78, :cuore

:cuore :cuore :congratulations:
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 ott 2009, 9:49

buon inizio settimana a tutte :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 26 ott 2009, 11:39

Scusate l intrusione...NANA ho visto la fotina :emozionee :emozionee .....ma è uno allora? :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 26 ott 2009, 11:48

pikolastellina, ciao!!!
si si è uno! Speriamo che rimanga con me per taaaaantooooo tempo!
un bacione al tuo Gabriel!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 26 ott 2009, 20:36

ciao ragazze qui tutto ok... oggi era veramente una bellissima giornata e allora siamo sempre stati fuori... questione ragadi... penso che sia compa della voracità della piccola!!

la bambina ha un pò di muco nel nasino quindi stasera vado di ponpetta!!! :incrocini :incrocini

vi saluto che vado a riposarmi!
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 ott 2009, 9:14

BUONGIORNO BUONGIORNO BUONGIORNO

QUI GIORNATE INCASINATE E NON RIESCO MAI A PASSARE
ORA SALTINO AL VOLO

STIAMO SEMBRA MEGLIO E SIAMO FINALMENTE TORNATI ALL'ASILO
SPERO CHE QUESTA SETTIMANA VADA TUTTO BENE DATO CHE DOMENICA E' IL COMPLEANNO DEI TATI :-D E RELATIVA FESTA :sorrisoo

IO SEMBRAVO STARE MEGLIO MA DA IERI HO DI NUOVO IL NASO CHE COLA... NO COMMENT :x:

ALL'ASILO PORTO QUALCOSA SABATO. IO AVEVO PENSATO AL 2 MA DA NOI IL 2/11 LA SCUOLA STA CHIUSA... E DATO CHE IL 3 OPERIAMO MARCO HO OPTATO PER POTARE QUALCOSA IL 30.
MAGARI ANCHE QUALCOSA CHE RICORDI HALLOWEEN COSI' FESTEGGIANO DUE COSE. HO VISTO CHE A SCUOLA NE STANNO PARLANDO VISTO CHE HANNO ATTACCATO FANTASIMINI, ZUCCHE, STREGE ECC AI VETRI... PER FORTUNA AVEVO PRESO UNA ZUCCA DELLA KINDER E LE ZUCCHINE DA METTERCI LA CANDELINA DENTRO... AVEVO IMMAGINATO CHE A SCUOLA NE PARLASSERO E COSI' ALMENO ANCHE LORO HANNO POTUTO DIRE CHE L'AVEVANO :hi hi hi hi

OGGI PORTO MARLENE DALL'ORTOPEDICO. SPERO CHE LEI SIA OK. I PIEDI NON SONO PIATTI COME INVECE SI VEDEVA CHIARAMENTE DA GIANMARCO MA PARE CHE OGNI TANTO PORTI UN PO' IN DENTRO IL PIEDINO SINISTRO... SPERIAMO :incrocini

SABATO HO COMPRATO IL REGALO AI TATI E OGGI ANDRO' A RITIRARE UN PAIO DI COSE CHE HO ORDINATO. NOI VESTITINI. VEDREMO GLI ALTRI ANCHE SE HO PILOTATO TANTO VISTO CHE QUASI TUTTI MI HANNO CHIESTO SUGGERIMENTI :fischia

UN BACIO PER ORA CIAO

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”