Messaggio da mimsy » 31 lug 2009, 20:39
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:40
Ma non l'avevano escluso?tata77 ha scritto:no una bimba molto vicina a me ha un grossissimo problema di salute......winniepooh ha scritto:![]()
![]()
ci sediamo insieme??![]()
![]()
tatina vedo che anche tu non sprizzi gioia da tutti i pori
Miss notizie brutte aspettiamo martedì e intanto preghiamo......
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 20:40
Messaggio da mimsy » 31 lug 2009, 20:41
Oh mamma....tata77 ha scritto:no una bimba molto vicina a me ha un grossissimo problema di salute......winniepooh ha scritto:![]()
![]()
![]()
Miss notizie brutte aspettiamo martedì e intanto preghiamo......
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 20:41
ti scrivo mpMissmarple ha scritto:Ma non l'avevano escluso?tata77 ha scritto:no una bimba molto vicina a me ha un grossissimo problema di salute......winniepooh ha scritto:![]()
![]()
![]()
Miss notizie brutte aspettiamo martedì e intanto preghiamo......![]()
Mannaggia.... ed io che mi sto a lamentare....
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:42
mimsy ha scritto:Eccomi....sono in paese vicino a un internet point e ogni tanto passo...ma solo oggi...uff
A casa non prende un cazz...
Miss...tesoro bello....non sai come ti capisco....Una mia amica oggi mi ha detto che aspetta il secondo....non sai quanto l'ho invidiata....poi passo il tempo con la mia nipotina...che mi ricorda in continuazione quanto sono belli i bambini...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE STRESSSSSSSSS![]()
Winnie...mi manchi puretu.......
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:43
Ok...tata77 ha scritto:ti scrivo mpMissmarple ha scritto:Ma non l'avevano escluso?tata77 ha scritto:no una bimba molto vicina a me ha un grossissimo problema di salute......winniepooh ha scritto:![]()
![]()
![]()
Miss notizie brutte aspettiamo martedì e intanto preghiamo......![]()
Mannaggia.... ed io che mi sto a lamentare....
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:44
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 20:45
anche io lo immaginavo......Missmarple ha scritto:Mimsy lo sapevo che trovavi uno straccio di pc per entrare anche solo per un minuto su GOL.....![]()
![]()
Messaggio da mimsy » 31 lug 2009, 20:47
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 20:49
Messaggio da winniepooh » 31 lug 2009, 20:53
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:55
winniepooh ha scritto:tatina voglio sapere anche io![]()
![]()
ragazze chiudo
a domani
maestra mi raccomando!!![]()
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:56
Sei anche dispettosa!!!mimsy ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 20:56
tata77 ha scritto:che bello ci siamo ritrovate in tante latitanti, è sempre bello stare con voi.....
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 21:01
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 21:05
Pensavo che tolta l'endometriosi sarebbe stato meno doloroso il ciclo...tata77 ha scritto:Ragazze, sono cottissima, stanchissima, oggi giornata pesantissima al lavoro e poi il ciclo che non arriva davvero come al solito ma fa tantissimo male...... però stasera ho voi che mi fate compagnia, i piatti possono aspettare.....
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 21:10
Si si sto molto meglio dopo la laparo ma quando sono preoccupata e tesa come in questi giorni e sono vicina al ciclo ho tanto mal di pancia, spero solo non sia l'endo che si riforma, me lo auguro.....Missmarple ha scritto:Pensavo che tolta l'endometriosi sarebbe stato meno doloroso il ciclo...tata77 ha scritto:Ragazze, sono cottissima, stanchissima, oggi giornata pesantissima al lavoro e poi il ciclo che non arriva davvero come al solito ma fa tantissimo male...... però stasera ho voi che mi fate compagnia, i piatti possono aspettare.....
Ma senti giovamento dalla laparo?
Messaggio da Missmarple » 31 lug 2009, 21:24
Spero di no....tata77 ha scritto:Si si sto molto meglio dopo la laparo ma quando sono preoccupata e tesa come in questi giorni e sono vicina al ciclo ho tanto mal di pancia, spero solo non sia l'endo che si riforma, me lo auguro.....Missmarple ha scritto:Pensavo che tolta l'endometriosi sarebbe stato meno doloroso il ciclo...tata77 ha scritto:Ragazze, sono cottissima, stanchissima, oggi giornata pesantissima al lavoro e poi il ciclo che non arriva davvero come al solito ma fa tantissimo male...... però stasera ho voi che mi fate compagnia, i piatti possono aspettare.....
Messaggio da tata77 » 31 lug 2009, 21:26
Missmarple ha scritto:Spero di no....tata77 ha scritto:Si si sto molto meglio dopo la laparo ma quando sono preoccupata e tesa come in questi giorni e sono vicina al ciclo ho tanto mal di pancia, spero solo non sia l'endo che si riforma, me lo auguro.....Missmarple ha scritto:Pensavo che tolta l'endometriosi sarebbe stato meno doloroso il ciclo...tata77 ha scritto:Ragazze, sono cottissima, stanchissima, oggi giornata pesantissima al lavoro e poi il ciclo che non arriva davvero come al solito ma fa tantissimo male...... però stasera ho voi che mi fate compagnia, i piatti possono aspettare.....
Si riforma così in fretta?
A me il gine ha detto dopo 2 o 3 anni....
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”