GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS MAMMA con l'estate e i solleone pretende il pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La BIS MAMMA con l'estate e i solleone pretende il pancione!

Messaggio da loretta83 » 2 lug 2009, 0:01

rieccomi anche io di passaggio..c'è dany in una fase capricciosa fissato col computer e i giochi del telefonino e ogni volta è una lotta per farlo smettere...ecco spiegato il motivo della mia latitanza...

moni chissà se anche tu sarai toccata dalla bdc di chi va a fare gli esami :incrocini

emma che emozione...sto in ansia io per te quasi :emozionee

invece ho dato un nuovo compito al marito...e cioè da ora fino alla fine si fa zuchi zuchi ogni sera..così comincio a preparare il collo dell'utero...e sapete come ha reagito? :spiteful: nn aspettava altro dopo mesi di quasi astinenza...ne approfitta alla grande tanto a lui nn costa nulla...io sono in stile bradipo ma va bene così..visto che dicono che i suoi soldatini fanno tanto bene..meglio di un ammorbidente :ahaha
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 2 lug 2009, 0:37

Lore :urka :urka :urka alla faccia delle contrazioni!!!!!!!!!!!

Porcellona e te e porcellone lui!

Io in 9 mesi di gravidanza non te lo dico quante volte l'ho fatto :fischia ma le dita di una mano avanzano :x:

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 2 lug 2009, 0:40

Lore, chiudo vado a letto :spiteful:

Ciao e buon zuchi zuchi (dove l'hai tirata fuori questa parola poi me lo dici!)

Anch'io adesso :lettone: perchè sono nei giorni buoni :incrocini

Vado, prima che si addormenti il socio :martello

Notte :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 lug 2009, 5:00

:grrr dico si può litigare a quest'ora????e per cosa???perchè sento caldo e me ne sono andata sul di/vano che in sala da pranzo c'è più fresco...in camera è un inferno di caldo e tutta la notte l'aria condizionata nn posso di certo tenerla accesa....certe volte mi chiedo che ci ho visto in una persona così stupida ed egoista....ma appena torna mi sente :martello
Immagine

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 2 lug 2009, 8:04

BAFFYla prima vista l'ho fatta la scorsa settimana e c'era la camera... e che palle

fiocco che cambierebbe fare un eco la prossima...tanto se nn ci fosse dovrei aspettare ...farla quella dopo vai sul sicuro o c'e' o non c'e'..aspettero'...
tanto la gine ha detto che se sto male di chiamarla...
e sulla sua cartella c'e' scritto camera e sacco ma mancaza di feto.
esame non conclusivo da rivedersi 8-10 gg.

unica cosa positiva e' he mi ha dato tutti gli esami del sangue.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 lug 2009, 8:04

rieccomi....chiuso mezzo occhio preciso e ora sono già a terra...e quando mio marito è tornato ha ripreso dinuovo la storia del divano...e che palleeee pare che gli raffredda il fianco da solo...ma che se ne vada a ca***e visto che pensa solo a se stesso...già sono inc*****a di prima mattina :grrr
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 8:50

Giorno ragazze!!! Lori :grrr :martello tuo marito dovrebbe almeno capirti in una situazione simile.... io poi non conto molto in sti casi perchè io william dormiamo quasi sempre separati.... ma almeno riposiamo..... :prr

CAT cerca di stare il piu tranquillo possibile, del resto la gine è stata positiva per cui tra 15 giorni dovrà esserci ogni cosa al suo posto.....

Kitty che bello rivederti!!!

Egle ma ancora non ti sono arrivate??

Baffy alla fine ieri non ha piovuto per fortuna.

Oggi per mè è il grande giorno, ritirerò gli esami e sento che andrà male, stanotte ho fatto un sogno e analizzandolo era un BRUTTO SOGNO, mi rocordo solo che dovevo partorire e cercavo di farlo in ogni modo (ovviamente era un misto tra realtà e fantascenza) solo che poi mi sono svegliata e non ho partorito.... o almeno quella parte non me la ricordo..... :buuu comunque stamattina ancora perdita di sangue (mi vengono al mattino quando vado in bagno .... :x: scusate) ed ora è tornato pure il male di pancia che ieri non avevo... comunque è sicuramente SPOTTING da ciclo, non da altro..... :sorrisoo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 8:54

FIOCCO :fuck: BUONGIORNO ANCHE A TE!!!

EMMUCCIA HAI DORMITO TU STANOTTE????????

KROOOOOOOOOOOOOOOO CIAO E UN BACIONE A TUTTE

PATTI, NEMO siete sempre nei miei pensieri e anche ANNINA!!!! :bacio
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 lug 2009, 9:32

Moni... :incrocini

Loretta anche noi ieri sera abbiamo bisticciato non per il caldo in camera ma perchè non voleva uscire per il compleanno di una nostra carissima amica...lui era stanco, invece secondo me è solo egoismo.
alla fine siamo usciti io allegra e lui inc@zz@to nero. :fuck:

Vestito per matrimonio preso, con tanto di tacco 12 nelle scarpe...a questo punto mi tocca andare :x:
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 9:40

ROBY giorno :fuck:

SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA ANCHE IO E MIO MARITO NON E' CHE STIAMO PROPRIO IN UM MOMENTO IDILLIACO.... va bè passerà pure questa.... :fischia

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 9:42

Roby io i tacchi da 12 li indosso adesso però non sono quelli a spillo.... ho un vestitino coritssimo con sotto i legghins e dato che sono bassa... Dò UNA MANO ALLA NATURA :fischia :fischia

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 lug 2009, 9:50

MONI ecco appunto anche io sono bassa ma per stare in ufficio tutto il giorno sante Hogan...anche perchè sto in piedi quasi sempre.
il mio problema è che sono cicciotta!!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 9:54

Dipende cosa intendi per cicciotta perchè dalle foto non si direbbe, allora lo sono pure io, ma me ne frego.........
come è il vestito?
I miei sandali sono tutti alti ma comodi, questi ad esempio hanno la zeppa (tipo) e sono comodi... però io sono seduta in ufficio... :fischia
Mi fa malissimo la pancia, tra poco vado in bagno e credo troverò l'assorbente bello "rosso".... :prr

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 lug 2009, 9:59

il "vestito" è un completo pantaloni.
pantalone a sigaretta nera con una sottile banda laterale lunga tutta la gamba in raso nera e sopra una casacca prugna un pò strana, nel senso che nasconde un pochino il seno "immenso" ma fa anche notare che di pancia sono piatta.
Scarpa con plateau beige leggermente aperta in punta e pochette con laccetto da mettere al polso (che credo userà più Martina di me). :fischia

Cicciotta intendo che non sono uno stuzzicadente, non sto male, nel senso che metto pantaloni taglia 44 (a volte anche 42 :fuck: ) ma dato il mio seno immenso e le ossa grandi grandi il mio peso è assurdo. :fuck:

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 2 lug 2009, 9:59

'GIORNO BIS :bacio

Ho passato una notte schifosissima :x:

Mal di bacino a go go in ogni posizione :impiccata: e fitte al basso ventre ai muscoli che si alternavano un pò a destra e un pò a sinistra

La gine è in ferie e non so che fare.. :grrr visita mercoledì prox ..
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 10:09

Kitty ciao ! se non ti senti tranquilla fa un salto al P.S. :ok

Roby quanto pesi? e quanto sei alta? da come lo descrivi deve essere un completo favoloso!!!! :ok anche io il 29/08 ho un matrimonio......

Controllino fatto, assorbente pulito, per cui nemmeno ora è 1pm si sbloccheranno domani che è il 26 , ma la pancia fa male come se fossi in pieno ciclo..... ne ho pieni i C.......................... :thank_you:

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 2 lug 2009, 10:28

MONI :coccola ti capisco.. anche io avevo spotting pre-mestruale.. fastidioso e stressante quando cerchi una gravidanza :pistole

io il mese che l'ho beccata non l'ho avuto però ho letto di tantissime golline che invece l'hanno avuto per qualche giorno ma poi il ciclo non è più arrivato.. :fischia spero di cuore che sia anche il tuo caso :incrocini

Io ogni tanto ho fitte tipo pre-ciclo :urka ..se continuano prima di sera chiamo il maritino e vado a fare un controllo al PS..

Non posso neanche riposarmi perchè sono a casa con Nicky e nessuno mi fà i mestieri.. :buuu
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 lug 2009, 10:30

Kitty fregatene della casa e cerca di stare a riposo!!!

No purtroppo so per certo che questo è il classico spotting pre-mestruale, ormai lo riconosco troppo bene e solo il mese in cui non lo avrò potrò sperare in una gravidanza, a meno che gli esami di oggi mi dicano che non ne potrò più avere....

Kitty tu l'hai curato in qualche modo lo spotting??????? o sei rimasta incinta e basta???????

kitty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kitty » 2 lug 2009, 10:41

MONI non dire fesserie :martello perchè non dovresti più poterne avere?? Tommi è arrivato senza problemi,no??

A me la gine diceva che era normale avere due-tre giorni di spotting pre-ciclo ma io ci rimanevo malissimo ogni volta perchè come tutte noi che frequentiamo questo post desideravo tantissimo avere il bis :emozionee
Alla fine l'ho convinta a prescrivermi gli esami perchè avevo delle perdite anche se minime di liquido dai capezzoli e credevo di avere la prolattina alta.. gli esami invece erano ok, prolattina normale e progesterone buono..non potevo crederci quando ho scoperto che proprio quel giro ero rimasta incinta :cuore

Comunque la gine mi aveva consigliato eventualmente di prendere la pillola per tre mesi poi smetterla e riprovarci subito
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

Immagine

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 2 lug 2009, 10:54

Moni dai non fasciarti subito la testa...

per il completo ho optato per i pantaloni in quanto immagino il caldo terribile sabato pomeriggio alle 16.30 e dove ci sarà la cena è un antico castello quindi immagino niente aria condizionata e sono convinta i pantaloni mi diano una sensazione di meno appiccicamento e più possibilità di correre dietro a Martina... :ahaha

Kitty concordo fregatene dei lavori e riposati un pochino , poi stasera se i dolori continuano fai un giretto al PS, così sei anche più tranquilla...quando finisce le ferie la tua gine???

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”