GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE: VERY IMPORTANT PEOPLE!!!*

Messaggio da hope » 15 giu 2009, 16:00

alessandra72 ha scritto:FOTINE.... :fischia
:-D

che bella

si quella dove dorme è teneressima :emozionee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 15 giu 2009, 22:45

ANNAGIO' SEI NEI MIEI PENSIERI :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 16 giu 2009, 8:22

isolablu ha scritto:ANNAGIO' SEI NEI MIEI PENSIERI :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Tesoro grazie :cuore

Però ragà io ve lo devo dire, qui ci sono proprio tutti i sintomi delle rosse aiut :buuu
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 8:56

annagiò ha scritto:
isolablu ha scritto:ANNAGIO' SEI NEI MIEI PENSIERI :cuore :incrocini :incrocini :incrocini
Tesoro grazie :cuore

Però ragà io ve lo devo dire, qui ci sono proprio tutti i sintomi delle rosse aiut :buuu
Eh noooooo :pistole :incrocini :incrocini !!!!!!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 9:26

buongiorno a tutte
annagio' allora calma e sangue freddo! i sintomi delle rosse (ma proprio uguali) ci sono in ogni caso, sia che sia andata che non sia andata. Te lo dico perchè anche io dicevo che avevo gli stessi identici uguiali sintomi di tutti gli altri mesi... quindi non ci fasciamo la testa prima di romperla :incrocini :sorrisoo :bacio
venendo a me invece ce la passiamo ancora malino, flavio ha ancora febbre tra 37.5 e 38 e non mangia quasi niente. All'asilo ci sono stati un paio di casi con scarlattina e il medico anche aveva supposto uno streptococco quindi temo che dovremo fare il tampone.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 giu 2009, 9:47

BUONGIORNO....OGGI A COMPLETARE L'OPERA DEL RIENTRO FERIE....SONO SOLA IN UFFICIO....DELIRIO??? E' POCO... :x:

IERI SERA ARIANNA AVEVA DEI DOLORI SPARSI...PIANGEVA DISPERATA E NON RIUSCIVO A CAPIRE PERCHE'.....POI HO VISTO CHE HA UN MOLARE SX IN BASSO (L'ULTIMO DEI 4) CHE HA FATTO "CAPOLINO".....QUINDI PRESUMENDO CHE IL DOLORE FOSSE LI'....LE HO DATO DEL NUREFLEX PERCHE' NON C'è STATO VERSO DI METTERLE LA SUPPOSTA DI TACHI.....

ALLA FINE HA DORMITO TRANQUILLA TUTTA LA NOTTE.... :prr

ANNAGIO'.....CONCORDO CON LE ALTRE....FINO ALL'ARRIVO...(EHH NOOOOOOOOO) DELLE ROSSE..TUTTE... :incrocini :incrocini

IERI POMERIGGIO CARTELLO ALL'ASILO "CASO DI SCARLATTINA"....QUINDI GIRA PROPRIO!!!!

VEDIAMO CHE SUCCEDE.... :incrocini

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 10:02

Buongiorno!
Annagiò quoto Akane :ok resta "cool" ancora per un po i sintomi delle rosse vogliono dire tutto o niente
io li ho avuti ogni volta e questa volta ancora di più tant'è che credevo seriamente che arrivassero per cui :incrocini :incrocini :incrocini

Ale che bella Arianna con il fiorellino tra i capelli..per il molare :incrocini
Akane povero Flavio con questa febbre, ma la scarlattina nn porta macchie rosse? per Flavietto nostro :incrocini

Ioi ieri ho fatto la TN ..va tutto bene è 1.1 buona, con Livia avevo 1.8 e paranoie a 30000 con questo un po meno :fischia
novità forse forse li sotto c'è un uccellino :prr sto metabolizzando la notizia perchè avrei desiderato regalare una femminnuccia a livia, il rapporto fra sorelle mi ha sempre affascinato e nella mia vita mi è mancato..però l'importante è che questo pesciolino stia bene!!!

vado oggi c'è Livia con me e tra poco vorrei uscire a spendere un po di soldi per noi donne di casa :prr
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 10:10

Siriuccia anche io sono per i fratellini o sorelline a coppietta proprio per una questione di legame ma alla fine tutto è relativo sai? Conosco fratelli e sorelle legatissimi e non..! L'importante è che stia bene e poi credimi..i maschietti sono DOLCISSIMI e legatissimi alla mamma! :cuore Io se ne arrivasse un altro sarei al settimo cielo!
OTTIMA TN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini

Akane,Ale :coccola per i vs piccoli/e!
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 10:26

siria io invece vorrei tanto avere in futuro una femminuccia... è vero che la coppia è bella ma mi piace anche l'idea che flavio possa imparare a conoscere la diversità... il mondo femminile in casa insomma (che non sia la mamma ovvio :che_dici )
ottima la tn direi.
cmq si la scarlattina porta anche macchie e infatti flavio sembrerebbe avere delle chiare macchioline piccoline che non sono rosse ma direi piuttosto rosa e potrebbero essere scambiate per macchioline da sudore diciamo, pero' vedendole il pediatra ha "supposto" lo streptococco... le macchie possono anche presentarsi in forma lieve
ale mannaggia per i molari anche a flavio stanno spuntando :x:
annagio' palesati! :fischia
isoletta come va? :bacio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 10:31

yle e tu come stai? e biro?

cmq venendo al discorso caccia, sono ormai all'8 pm e qui di incontri ravvicinati del 3° tipo col marito non se ne parla perchè la sera crolliamo per la stanchezza visto che flavio ci sderena, e inoltre mia madre questi giorni dorme da noi per poter stare con flavio mentre siamo in ufficio e quindi... mi sa che pure sto mese.... :buuu
l'altro giorno mio marito sconsolato al massimo mi fa "non ci credo nemmeno se lo vedo che riusciamo ad avere un altro figlio.... cmq non senza aiuti esterni." :buuu

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 10:41

akane è la stanchezza che vi fa parlare cosi :sorrisoo dateci dentro più che potete e se nn dovesse andare solo allora pensate al seguito io intanto faccio il tifo per voi e per la fratella di Flavio :cuore hai ragione per quanto riguarda la diversità in casa nn ci avevo pensato :sorrisoo

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 giu 2009, 10:43

akane ha scritto:yle e tu come stai? e biro?

cmq venendo al discorso caccia, sono ormai all'8 pm e qui di incontri ravvicinati del 3° tipo col marito non se ne parla perchè la sera crolliamo per la stanchezza visto che flavio ci sderena, e inoltre mia madre questi giorni dorme da noi per poter stare con flavio mentre siamo in ufficio e quindi... mi sa che pure sto mese.... :buuu
l'altro giorno mio marito sconsolato al massimo mi fa "non ci credo nemmeno se lo vedo che riusciamo ad avere un altro figlio.... cmq non senza aiuti esterni." :buuu
SENTI ORGANIZZIAMO UN W.E. FUORI IN COVATA SENZA FIGLI....PERCHE' ANCHE NOI ABBIAMO LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!!!! :ahah :ahah

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 giu 2009, 10:44

siria ha scritto:hai ragione per quanto riguarda la diversità in casa nn ci avevo pensato :sorrisoo

ANCHE A ME PIACEREBBE AVERE UN MASCHIETTO...PER "PROVARE LA DIFFERENZA DI GESTIONE".....

POI, COME VOI, SONO DELL'IDEA CHE TUTTI I BIMBI DI QUALSIASI SESSO SIANO FORMIDABILI... :thank_you:

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 16 giu 2009, 11:20

ciao!
oggi prelievo per esami di routine poi mi sono fatta una bella brioche al bar con tanto di cappuccino!!!!! :-D alla faccia della dieta!!!!!!!!!! :spiteful:

siria novita per il marito?
la tn è perfetta direi bene!!!!!!!

akane immagino la stanchezza che avete pure noi alla sera siam sfatti, tra deb e il lavoro.
forse se ti va potresti fare qualche stick per vedere uqanto ovuli e avere un rapporto per lo meno quel giorno!!
noi solitamente quando vogliamo farci coccole mettiamo a letto deb poi invece di rilassarci la solita oretta davanti alla tv filiamo a letto subito!!!!

ale anche tu stai pensando al secondo?

annagio ma a che punto sei a quanto le beta??????
quoto le altre i sintomi sono identici alle rosse!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 11:36

Akane noi ieri sera finalmente abbiamo avuto il primo incontro ravvicinato di questo secondo giro di danze ma non so a che punto sono con l'ovetto quindi boh...speriamo di averne un secondo entro il 15pm e poi siamo nelle mani di un tizio lassù ! :prr :incrocini
Cmq ti capisco perchè la sera anche noi siamo DISTRUTTI..poi ora con questo caldo. Ieri sera mio marito ha voluto il ventilatore puntato nel mentre..me sembrava de sta sul motorino! :che_dici :ahaha

Quoto anche io la diversità...sarei incuriosita se arrivasse una femminuccia ma anche spaventata: io sono poco fashion e molto pratica come donna...che je racconto? :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 11:47

YLeNia ha scritto:Akane noi ieri sera finalmente abbiamo avuto il primo incontro ravvicinato di questo secondo giro di danze ma non so a che punto sono con l'ovetto quindi boh...speriamo di averne un secondo entro il 15pm e poi siamo nelle mani di un tizio lassù ! :prr :incrocini
Cmq ti capisco perchè la sera anche noi siamo DISTRUTTI..poi ora con questo caldo. Ieri sera mio marito ha voluto il ventilatore puntato nel mentre..me sembrava de sta sul motorino! :che_dici :ahaha

Quoto anche io la diversità...sarei incuriosita se arrivasse una femminuccia ma anche spaventata: io sono poco fashion e molto pratica come donna...che je racconto? :urka
DILLO A ME YLE' :ahaha :ahaha
IO LA FEMMINILITà NON SO NEMMENO DOVE STA DI CASA :ahaha
TROPPO DIVERTENTE IL VENTILATORE PUNTATO CHE SEMBRAVA DE STA SUL MOTORINO :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 11:51

YLE MI hai fatto venire in mente una cosa dei tempi d'ora della caccia sfrenata. In estate, un caldo infernale al 3° anno di tentativi, prima della pma... periodo clou del ciclo... guardo con fare ammiccante akane marito e lui mi fa "fa caldo" stile pubblicità "anto' fa caldo"
ammicco ancora di + :spiteful: e lui "ok... facciamolo! ma senza toccarci" :domanda :ahaha

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 giu 2009, 11:56

Yle sul motorino nel frammezzo nn ci ero mai stata :ahaha
Ragà lo so che è dura ma c'è anche la sua bella parte di piacere ..no :spiteful:
forza tutte in moto quest'estate :prr

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 giu 2009, 11:58

akane ha scritto: e lui "ok... facciamolo! ma senza toccarci" :domanda :ahaha
:ahaha :clap
Ma chi siete??? Mitici!!!!! :ahaha

Siria si si è cmq piacevole, ci mancherebbe! :hi hi hi hi
Tutti sul motorino daje !!!! :yeee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 giu 2009, 12:26

si ma senza toccasse me raccomando che fa caldo :domanda :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”