GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOLLEONE LA MAMMABIS ESIGE IL PANCIONE

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:07

Emma70 ha scritto:
fioccorosa ha scritto:
Emma70 ha scritto:Fiocco, sei tornata a lavorare??? non ci crede nessuno :prr
stai zitta và che oggi ho lavorato davvero!!! :fuck:
Fiocco, vengo ad asciugarti il sudore... :prr :spiteful: :fuck:
qui aria condizionata, ma grazie della disponibilità.....se avrò bisogno ti chiamo!! :thank_you: :fuck: e ti mando anche un bacio perchè ho rispetto delle panzone :bacio

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:09

loretta83 ha scritto:
oggi che è avete tenuto a freno le ditina :ahaha
Lore, è che io ho lavorato....... :ahah

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:12

Wendyna, leggi leggi!

io intanto inizio a radunare le mie cose e mi levo di ciul! :prr

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:14

Ah, ora non c'ho voglia anche perchè non voglio stare fino all'otto in ufficio ma poi vi racconto la mia storia di aspirante mamma.......

:bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2009, 18:19

FIOC ho letto e se ti devo dire la verita' NON TI MERITANO :bacio

Hai scritto benissimo ma la caprona non capira' cosa hai scritto tu sei troppo intelligente, fin troppo buona perche' si meriterebbero piu' cattiveria, noi qui litighiamo ci picchiamo ma ci chiariamo e mai e poi mai vorremmo che una persona si sentisse come ti sei sentita tu e in piu' con la sofferenza del tuo problema che non e'facile confrontarsi e dividerlo con qualcuno.

Poi ti voelvo dire che a me piacciono le persone come te di polso piene di grinta di forza e di solarita' e schiettezza, percio' qui sei la benvenuta e guai se te ne vai mi dispiace solo di non sapere niente di endometriosi per poterti aiutare di piu' :bacio

Spero di essere riuscita ad esprimere cosa provo e le mie sensazioni e anche se ci sonosciamo poco sei una BIS A TUTTI GLI EFFETTI!!! :fuck:

Ora ciccina mia toglie le traccie e togliti dai marrons a domani se ci sei, ti mando un grosso :bacio e tanti :fuck: :fuck:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2009, 18:19

ecchime vi scrivo con una mano sola perché ho il piccolo in braccio....
Amo i miei due figli!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 mag 2009, 18:20

fioccorosa ha scritto:Ah, ora non c'ho voglia anche perchè non voglio stare fino all'otto in ufficio ma poi vi racconto la mia storia di aspirante mamma.......

:bacio
Molto volentieri...
Un abbraccio e buona serata :bacio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 mag 2009, 18:21

fiocco almeno se vuoi convincermi evita la faccina no? :ahah :prr :fuck: :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:21

Ecco, come non detto :che_dici
ho fatto copia/incolla di quello che scrissi nel post delle endine quando mi sono iscritta al forum.
E' molto riassunta la storia ma + o meno rende l'idea; il tutto è durato 4 anni e mezzo..... :x:

Ho cercato tanto una gravidanza; io e mio marito abbiamo girato per 2 anni come trottole in cerca del problema che non veniva fuori; poi ho trovato il mio attuale ginecologo che ha avuto il sospetto di endometriosi (io non avevo mai sentito questa parola... ), mi ha operata in laparoscopia e mi ha diagnosticato endo IV stadio; ho fatto 6 mesi di menopausa farmacologica. Facevo una puntura mensile e ogni volta piangevo fiumi di lacrime perchè io volevo rimanere incinta e invece ero in menopausa.
Una volta tornato il ciclo ho fatto la prima fivet, andata male.
Poi sono andata all'estero, speravo in una stimolazione più forte con il risultato di produrre tanti ovetti da cui tanti embrioni da congelare................che bel sogno mi stavo facendo!!
Anche la fivet estera è stato un disastro, forse peggio di quella italiana considerando poi che ho pagato fior di quattrini!
Poi mi sono fatta qualche mese di pillola ininterrotta in attesa di prendere nuove decisioni...
A gennaio 2007 interrompo la pillola...non avevo ancora deciso se tentare una nuova fivet o far passare un paio di mesi e poi riprendere la pillola...ero stanca di illudermi...
Invece sono rimasta incinta!!!

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 28 mag 2009, 18:23

nemo ha scritto:ecchime vi scrivo con una mano sola perché ho il piccolo in braccio....
:emozionee :emozionee :emozionee
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 mag 2009, 18:24

che storia fiocco però alla fine ce l'hai fatta naturalmente no?questo significa che nn si deve mai arrendersi :bacio
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2009, 18:25

Ora che devo andare arrivate tutte uffi :fuck:

Ciao bis a domani se riesco passo stasera :fuck:

LORY brava ci voleva un bel sonno ma io ti aspettavo mi tracuri ultimamente :martello :fuck:

EMMUZZA cia pansona del mio :cuore fai la brava tvb :fuck:

FIOC bella solare e grintosa ci consociamo poco ma abbiamo un bel feeling e quando hai voglia di raccontarci la tua storia io sono sempre qui :bacio :fuck: :fuck:

NEMO bella tropolina del mio cuore pensa che 1 anno fa' vedevi il test positivo e ora c'e' il frugolo di ALE in braccio tvb :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 28 mag 2009, 18:25

ora mi metto a fare il mio secondo lavoro..........pulire il pc!! :ahaha :spiteful:

Wendyna GRAZIE :cuore

A STASERA, CON LORE...TANTO CE LA TROVO SEMPRE LA SERA.....
OPPURE A DOMANI CON LE ALTRE E/O SE NON CE LA FACCIO A CONNETTERMI STASERA.

UN BACIO NO GRANDE, DI +...........SMACK!!!!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2009, 18:26

Anna sono felice che lo spannolinamento stia procedendo bene....io per il battesimo della grande ho risolto con il vestito usato da me e mia sorella .....nonostante il tempo non si é ingiallito per niente ....per Ale logicamente l'ho dovuto comprare...un gilet beige, con pantalone di lino sempre beige ed una camicia bianca con cuciture sempre beige...
Loretta come sta' il piccolo?
Emma come é il tempo li'?
WENDY con il marito come procede si é calmato?
Valina allora?
Fioc come va'?
Sara :bacio
Moni come sta' °tommi?
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2009, 18:27

fioccorosa ha scritto:Ecco, come non detto :che_dici
ho fatto copia/incolla di quello che scrissi nel post delle endine quando mi sono iscritta al forum.
E' molto riassunta la storia ma + o meno rende l'idea; il tutto è durato 4 anni e mezzo..... :x:

Ho cercato tanto una gravidanza; io e mio marito abbiamo girato per 2 anni come trottole in cerca del problema che non veniva fuori; poi ho trovato il mio attuale ginecologo che ha avuto il sospetto di endometriosi (io non avevo mai sentito questa parola... ), mi ha operata in laparoscopia e mi ha diagnosticato endo IV stadio; ho fatto 6 mesi di menopausa farmacologica. Facevo una puntura mensile e ogni volta piangevo fiumi di lacrime perchè io volevo rimanere incinta e invece ero in menopausa.
Una volta tornato il ciclo ho fatto la prima fivet, andata male.
Poi sono andata all'estero, speravo in una stimolazione più forte con il risultato di produrre tanti ovetti da cui tanti embrioni da congelare................che bel sogno mi stavo facendo!!
Anche la fivet estera è stato un disastro, forse peggio di quella italiana considerando poi che ho pagato fior di quattrini!
Poi mi sono fatta qualche mese di pillola ininterrotta in attesa di prendere nuove decisioni...
A gennaio 2007 interrompo la pillola...non avevo ancora deciso se tentare una nuova fivet o far passare un paio di mesi e poi riprendere la pillola...ero stanca di illudermi...
Invece sono rimasta incinta!!!
ecco io volevo andare a casa e tu mi fai :buuu :buuu

Sei una donna solo da ammirarti io dopo 2 anni sono gia' stanca e tu 4 anni e mezzo mi immagino cos'hai passato.......Ora pero' hai una bellissima bimba e i miracoli esistono e puoi ancora sperare insieme e noi :bacio :cuore

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2009, 18:28

Il test anzi le beta le feci dopo il ritardo del 12 giugno.....il 27 maggio (cioé ieri :hi hi hi hi ) io e mio marito abbiamo concepito Ale :emozionee
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2009, 18:30

Fioc che racconto e sopratutto :bacio
Amo i miei due figli!!!

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 28 mag 2009, 18:31

fioc buona pulizia e stai tranquilla qui sei a casa :fuck: :fuck:

:fuck: :fuck:

Ora scappo sul serio mille :bacio :fuck:

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 mag 2009, 18:31

Ho appena preparato le polpette per stasera e la ciambella di riso per domani...Francesca ha le baby olimpiadi a scuola e poi pranzerà a casa....chissà cosa le faranno fare.
Amo i miei due figli!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 28 mag 2009, 18:31

nemo per adesso sta bene la febbre pare nn torni più..la pediatra dice che è stato il troppo caldo..speriamo nn si ripresenti per ora gioca fuori a palla mentre io aspetto che la pizza lieviti.

fiocco buon lavoro :fuck:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”