GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON L'ESTATE AL CIKABAR TANTE PANCINE DOVRANNO ARRIVAR!

Messaggio da filom71 » 29 mag 2009, 10:28

Anche io sento proprio la necessità di scappare da casa, dalla routine (lavoro, casa, casa, lavoro), da mia suocera :hi hi hi hi ma soprattutto ho una voglia incredibile di fare 4 giorni completi interamente con mio marito e la mia bimba..... :cuore
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 10:36

filom71, ecco arrivate le rosse :grrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 29 mag 2009, 10:48

Saretta78 ha scritto:filom71, ecco arrivate le rosse :grrr
Mi spiace :coccola
Allora speriamo che non ci sia il sole, così non impazzirai dalla voglia di fare un bagno :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 11:07

filom71 ha scritto: così non impazzirai dalla voglia di fare un bagno :hi hi hi hi
Ohhhhhh...per questo non impazzisco proprio....non lo faccio nemmeno se non ho le rosse.....ma il sole lo volevo prendere col costume...non con i braghini!! :bomba

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 29 mag 2009, 11:48

Fra 10 minuti esco dal lavoro, e non so se oggi pomeriggio riesco a collegarmi, ho un sacco di cose da fare, in ogni caso inizio a salutarvi ora.

Vi auguro un buon 2 giugno e tanto bel tempo a chi parte e a chi resta!

Ci si rilegge mercoledì (ma magari anche prima!)

Un :bacio a tutte!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 12:14

filom71, noi ci vediamo domenica!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 mag 2009, 12:48

ecchime! sempre di corsa ....

Filom divertiti :ok

Saretta le lettere sono quelle che dici tu ma ho solo una perplessità: secondo te non c'è troppo fucisa per un maschietto? in una cameretta arancione brillante e celeste mare cosa metteresti? :bacio Sono felice che tu possa andare a Milano :yeee divertitevi tu e filom :bacio

Silly ha ragione Elfa le cure termali (soprattutto i bagni termali) e alcuni tipi di massaggi non si possono fare in gravidanza (ma tranquilla che gli operatori seri te lo diranno subito anche loro!) :buuu . Io Ischia la conosco abbastanza bene e ultimamente l'acqua a riva non è mai un gran che durante il we a causa delle numerosissime barche che ci sono al largo :che_dici . Per fare un bel bagno devi andare appunto al largo magari con un pattino. In più l'acqua è subito molto alta e i bambini devono saper nuotare bene per stare tranquilli. Io, infatti, il mio piccolo ce lo porterò solo quando sarà un nuotatore provetto. In compenso però ci sono dei parchi termali molto belli dove ci sono delle belle piscine per bimbi e tu potrai rilassarti tantissimo. :clap

Isola :congratulations: per i sei mesi di isolotto!

io sto cercando di organizzare le ferie di agosto ma accidenti gli alberghi sono già pieni :aargh ma non c'era la crisi?

prova costume: non ne parliamo! da una bella terza sono passata a una quinta :urka e ho della pancetta e i fianchi grossi ma sono in allattamento e non me ne importa ... solo che un seno così grande è un po' difficile da gestire... per me... mi va tutto troppo stretto o lo trovo volgare (fortuna che i miei abiti premaman erano estivi così li riutilizzo quest'estate!) Quando smetterò di allattare mi metterò a dieta ma adesso prima il mio cucciolo (anche se lo specchio è davvero impietoso)
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 29 mag 2009, 12:52

Lizzy ti sono vicina con tutto il cuore. Anch'io contribuirò a diffondere la voce, non potendolo fare di pesona. Ma nella banca dati dei donatori di midollo non ne esiste uno compatibile? Un ragazzo mio vicino di casa ha la stessa malattia ma sta bene e ogni x anni va a curarsi in un centro in Emilia Romagna, se non sbaglio. Se vuoi mi informo :bacio
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 29 mag 2009, 13:04

Ragazze vi avevo detto che domani dovremmo partire per il Ponte, vero?
Ecco, mia figlia stamattina ha pensato bene di svegliarsi con una discreta dose di puntini rossi su viso e collo :che_dici
Credo (e, a questo punto, spero) che sia una reazione all'MPR, in questo caso potremmo partire lo stesso, almeno così ha detto il pediatra al telefono...cmq oggi pomeriggio gliela porto e vediamo che dice :incrocini
Ma dico io, è possibile che ogni volta che decidiamo di partire succeda qualcosaaaaaaaaaaaa? :aargh

Vabbè scappo che ho un milione di cose da fare (compresi i bagagli, nella speranza di poterli utilizzare :incrocini ).
Se riesco passo dopo e leggo pure qualche arretrato, altrimenti buon ponte a tutte e ci si rilegge mercoledì :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 13:28

mare143, tutto normalissimo.......ricordi cosa è successo a me l'anno scorso la notte della partenza per i miei unici 10 giorni di ferie al mare in tutto l'anno???????

Risveglio di Nathan con febbre a 39 e dopo due giorni(al mare) pediatra(60 euro) disse che era sesta malattia.... :bomba

Tutto normale....... :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 13:32

mynnie, adesso guarderò meglio......poi ti saprò dire.... :sorrisoo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 13:33

mynnie, pensa come posso fare io che ho una quarta abbondante perennemente.......da quando avevo 13 anni... :che_dici
Infatti ho sempre detto che se mai avrò due soldi da spendere farò una bella riduzione del seno... :clap

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 mag 2009, 14:57

Saretta78 ha scritto:Ora mi servirebbe qualche esperta milanese che mi dica arrivando in macchina da Bologna,oltre ad uscire alla barriera di Melegnano,dove devo dirigermi per arrivare al mega parcheggio che c'è all'inizio della metropolitana(mi pare si chiami S.Donato)..per mollare la macchina lì e muoverci con i mezzi... :fischia

Qualcuna sa indicarmi qualcuna?? :fischia

Tp??? :domanda

Leda ??? :domanda
Da Melegnano proseguendo dritti si entra direttamente in tangenziale est, poi troverete proprio l'uscita San Donato,e da lì credo ci siano le indicazioni per la metro :ok
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 mag 2009, 15:22

Buongiorno care,

questo week-end andiamo via anche noi!
Partiamo domani mattina dopo la piscina, andiamo in montagna!
Sono felicissima perchè lì ci sono anche i miei, e ripeteremo l'esperienza di Capodanno che pranzavamo da mia mamma, poi le lasciavamo Giorgia e io e Giorgio tornavamo a casa nostra o ce ne andavamo in giro...come gli sposini :emozionee
Tra l'altro proprio lunedi suona a Bellagio, perciò andrò con lui, che bello, come ai vecchi tempi :emozionee
I miei sono sempre disponibili a tenere Giorgia, sono pazzi di lei, e mi ha appena chiamata mia mamma che non vede l'ora che sia domani, sapesse io :yeee

Isola ok per il cornetto al bar! Non vedo l'ora di incontrarti amica mia :cuore

Una volta, quando eravamo due cacciatrici agguerrite, ti sognai con un bambino in braccio...a giugno realizzerò il mio sogno :cuore

Buon week-end ragazze,

ci risentiamo mercoledì

:bacio
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 29 mag 2009, 15:46

Tp buon weekend lungo :sorrisoo

Io pure lunedì non verrò a lavoro, passerò 4 giorni con il mio tesorino :emozionee e gli toglierò il pannolino :incrocini
Lunedì forse andremo al mare dai miei, mia madre non vede Ale da 10 giorni ed è in crisi di astinenza :ahaha
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 15:51

Buon week-end lungo a tutte........... :bacio :bacio :bacio

Vado a casa adesso....da stamane...non è arrivato nemmeno un ordine... :che_dici

elfa, :incrocini per lo spannolinamento...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 mag 2009, 15:52

Tp, grazie dell'info per San Donato :bacio

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 29 mag 2009, 15:57

mynnie ha scritto:Lizzy ti sono vicina con tutto il cuore. Anch'io contribuirò a diffondere la voce, non potendolo fare di pesona. Ma nella banca dati dei donatori di midollo non ne esiste uno compatibile? Un ragazzo mio vicino di casa ha la stessa malattia ma sta bene e ogni x anni va a curarsi in un centro in Emilia Romagna, se non sbaglio. Se vuoi mi informo :bacio

Mynnie grazie mille!!! :cuore Purtroppo è da due anni in lista d'attesa (la banca dati è internazionale) ma fino ad oggi non si è riusciti a trovare un donatore. Anche lui al momento fa la terapia, ogni due mesi va a Pavia e la situazione sembra stabile. Ma con questo tipo di malattie la situazione può degenerare in maniera violenta da un momento all'altro. Diciamo che dopo quattro anni senza trapianto il rischio che diventi fatale è concreto...e questo i genitori lo sanno ecco perchè sono disperati e sperano che si trovi quanto prima un donatore compatibile. Mio marito paradossalmente è risultato essere il più vicino in termini di compatibilità tuttavia non in maniera sufficiente da tentare un trapianto.

Grazie ancora Mynnie :bacio

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 29 mag 2009, 16:00

CRAZY76 ha scritto:Buonasera bimbe,
NATASCIA benvenuta tra noi e tanti :incrocini per la caccia.
LIZZY che brutta cosa... io sto allattando quindi credo che pur volendo non potrei donare (soprattutto perchè non potrei sostenere un'anestesia generale) però sicuramente spargerò la voce.
SILLY per il piccolo Fede malaticcio :incrocini
QUESTIONE CICCIA la seconda gravidanza per me è stata devastante: la pancia è diventata flaccidissima e mi vergogno anch'io ad andare al mare, purtroppo non ho neanche tempo per fare un pò di attività fisica...insomma mi sento uno scarto della natura :x:
SARETTA non te la prendere troppo con Alberto: è vero che per certe cose ci sono delle file incredibili quindi fa bene ad essere lì presto.

L'operazione spannolinamento continua, Eli è brava ma non sempre si ricorda di andare in bagno, anche perchè a scuola purtroppo sono obbligata a lasciarle il pannolino e quindi secondo me è anche un pò confusa per questo.

Grazie anche a te Crazy!!!!! :bacio

Credo sia normale che ogni tanto i nostri cuccioli dimentichino di andare in bagno....credo comunque che il fatto di aver capito come funziona la cosa sia già una grande conquista. :ok

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 29 mag 2009, 16:07

Saretta Tp Mare FLO a tutte voi che partite....Buone vacanze e buon relax. :sorrisoo

Noi abbiamo già dato due settimane fa quindi questo week end si resta a casa.

Stamattina ritirati risultati della mini curva glicemica e purtroppo è positiva anche se non di moltissimo. Domani faccio la curva completa e poi vediamo il da farsi :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”