GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da alessandra72 » 8 mag 2009, 9:49

MARONNINA FRANCESCA CHE CAVOLO DI GIORNATA!!!!!!!!!!!!! :x: :x:

NOI IERI SERA TAGLIANDO DI CONTROLLO DALLA PEDIATRA....

COMPLESSIVAMENTE ARIANNA STA BENE...HA RIPRESO IN PESO QUANTO PERSO PRECEDENTEMENTE.....MA SIAMO PICCOLE....

EBBENE SI...AL TAGLIANDO DEI QUASI 18 MESI....ARIANNA è PICCOLA DI STATURA E DI PESO....MA QUESTO GIA' LO SAPEVAMO....

RIMEDI??? VEDIAMO SE A SEGUITO DI QUESTO AUMENTO PONDERALE DI QUESTO MESE IL PROSSIMO CRESCERA' ANCHE UN POCHINO DI STATURA ....ALTRIMENTI INIZIAMO UNA CURA DI ARGININA PER CERCARE DI AIUTARLA NELLA CRESCITA IN STATURA.... :incrocini

OGGI RICHIAMO IL CARIDOLOGO..... :incrocini

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 8 mag 2009, 9:50

passo per un saluto

qui nulla di nuovo, su tutti i fronti

:bacio
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 8 mag 2009, 11:49

Buongiorno a tutte :cuore

Francesca ieri giornatina coi fiocchi eh? :fischia :urka spero comunque che in serata tutto sia andato meglio e che il tuo maritozzo stia bene :incrocini :ok

Aless.....piccolina Arianna eh..come il mio Antonio a vederlo in confronto a Sara sara' anche altino ma e' cosi' magrolino che sembra avere molto meno di lei :che_dici quindi ti capisco cosa vuoi dire :bacio

Francy due volte a notte per ciascuno immagino quanto sia rompente....speriamo che col passare del tempo possa smetterla....anche se potrebbe solo essere un richiamo per essere coccolata chi lo sa?...i bimbi sono strani a volte.....ad esempio la piccola Sara alle volte va in camera sua mentre io sto in cucina e poi dopo un po' inizia una lagna tanto lagnosa che vado a vedere cosa c'e' che non va....ma appena vado da lei inizia a sorridermi...come se volesse dirmi MAMMA GIOCA CON ME :emozionee ...cosi' se posso le sto un po' vicino....capisco benissimo che ha bisogno del nostro contatto sia mio che di peppe perche' anche con lui la sera fa cosi' :cuore
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 8 mag 2009, 12:06

Il mio week end sara' davvero fitto fitto.....domani sera lasciamo i bimbi a mia suocera per andare all'addio nubilato e peppe celibato di un matrimonio che ci sara' il 23....domenica a pranzo da mio suocero per il comple della sorellina di peppe...e la sera cena +partita con Pumetta (di Gol)e consorte :cuore ....insomma un bel week end direi vero :fischia :hi hi hi hi ?

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 8 mag 2009, 15:12

buongiorno belle!

il marito sta benino...anche se non ha chiuso occhio stanotte...gli fa male il collo ,volevo che andasse a farsi vedere perchè è sempre meglio con i colpi di frusta,però mi ha detto che ci andrà + tardi perchè stamane aveva degli appuntamenti ...se torna senza essere andato a farsi controllare stasera :martello

il resto meglio...Sofia ha tante bolle che stanno già facendo qlc crostina la febbre è scesa decisamente e stanotte ha dormito bene! :ok

ALES per Ari :incrocini dai ora magari è piccina ,ma vedrai che poi diventerà una "stangona!" :-D ...sscherzi a parte se è aumentata di peso ora è un buonissimo segnale no?pero non abbia bisogno di altre cure :incrocini

Anna Sara che tenera :cuore e per antonio :bacio ...buon week end!

ely :bacio e tanti :incrocini

lilly :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mag 2009, 15:49

ECCOMI
RAGA' QUANTO CORRO AL LAVORO!!!!
ALE MI CHIAMI MAGARI QUANDO TORNI A CASA, COSI' TI PROPONGO UNA GITA FUORI PORTA.... al lavoro da me ci sono delle gare di cavalli oggi e questo we; con calesse e senza, anche ostacoli. Non che me ne importi molto di cavalli, però volevo portare Alicetta li', cosi' le faccio vedere dove lavoro, le stalle, i vari animali, insomma giornata agreste-zootecnica!
C'è una cavallina piccina piccio', tanti vitelli e bufalotti, c'è anche una yakkine (vacca particolare) che ha 15 giorni, sembra un cane....
Per la visita, il fatto che abbia ripreso peso è un buon segno, non sembra una bambina sofferente, sta crescendo, almeno non è ferma; considera che sono stati 2 mesi densi per lei di malattie. La statura è quella che è, ma segui la pediatra che ti saprà senz'altro consigliare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mag 2009, 15:53

OK FRANCYEDE TI CHIAMO STA SERA A CASA.... :ok

CARLETTO INFATTI VOLEVA FARE UNA GITA FUORI PORTA....AVEVAMO PENSATO DI ANDARE A CINETO ROMANO (SOPRA TIVOLI) CON LA SCUSA DELLA SAGRA DELLA FETTUCCINA AGLI ASPARAGI SELVATICI....TANTO PER STARE UNA GIORNATA FUORI CASA...

CERTO LA TUA MANIFESTAZIONE MI SEMBRA MOOOOLTO CARINA!!!! :ok

LA PEDIATRA MI HA DETTO CHE SE IL MESE PROSSIMO NON SARA' CRESCIUTA O POCO....MI DARA' LA BIOARGININA CHE DOVREBBE STIMOLARE LA PRODUZIONE DELL'ORMONE DELLA CRESCITA....

VEDREMO... :prr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 mag 2009, 15:56

FRANCYEDE PER DOMANI POMERIGGIO, INVECE, SE VI VA AL CANCELLO N.1 DELLA LITORANEA ORGANIZZANO LA FESTA NAZIONALE DEGLI AQUILONI...

IO VORREI ANDARE CON LA GNOMA DOPO PRANZO A VEDERE DI CHE SI TRATTA...NON SO SE VERRA' CARLO (FORSE PREFERIRA' FARE UN GIRO IN BICI..MAGARI MI RAGGIUNGE LI')

CI DOVREBBERO ESSERE UN SACCO DI ATTIVITA' LUDICHE PER I BIMBI IN SPIAGGIA E TANTA ANIMAZIONE PER LORO....

SE TI COLLEGHI CON IL SITO DEL COMUNE DI ROMA LO VEDI......

TI VA???

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 8 mag 2009, 16:02

guarda dopo pranzo no, ma nel pomeriggio si potrebbe fare. ALice dopo pranzo speriamo dorma un po'! se no finisce come sabato a cuccioli&campagna che aveva sonno e non si è goduta il tutto. Ci sentiamo per telefono.
Per la cosa da me al lavoro non so bene come sia, non è come una sagra, certo non da starci tutto il giorno, io pensavo qualche ora al massimo domenica mattina, magari con pranzo annesso (altrove, li' non c'è, o meglio non so bene se c'è qualcosa). Domenica finisce alle 13.00, quindi bisognerebbe andarci verso le 10.00 al massimo per vedere qualcosa. Magari è una schifezza eh, però è gratis, e voglio far vedere ad alicetta un po' di posti, e anche a dennis.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 11 mag 2009, 8:30

Buondì
nottata da dimenticare; alice è perennemente raffreddata e stanotte faceva fatica a respirare con il naso, quindi si lamentava di continuo perchè non riusciva a tenere il ciuccio.
Weekend solito, nioente di che, spesa, shopping e genitori. In piu' sabato pomeriggio siamo andati a vedere i cavalli; è stato carino, alice ha scorrazzato sui prati, solo che al ritorno ero lessa. Ancora mi è rimasta addosso la fiacca di quel giorno.

vabbè ho come al solito da lavorare. VI mando un bacio :bacio

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 mag 2009, 9:45

ciao a tutte....eccoci reduci da gardaland e parco natura viva.....tutto bene...i ragazzi si sono divertiti....qualche episodio di gelosia...ma tutto nella norma....oggi pomeriggio andiamo con Maury a parlare con la logo...ci darà la relazione sugli incontri fatti con Artyom :incrocini :incrocini

invece stanotte abbiamo festeggiato la festa della mamma :emozionee :emozionee speriamo porti bene.... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 mag 2009, 12:39

ciao cacciatrici!

Francy mi dispiace per la nottata di Alice :coccola

Grazia che bello Gardaland :-D tanti :incrocini per la relazione del logo e per la nottata :incrocini

noi invece visto che ,come si dice ,piove sempre sul baganto .............

la Sofi sta meglio ormai non è + contagiosa ,infatti il 13 può rientrare all'asilo MA venerdì sera è uscito uno sfogo strano a Samu ...non è varicella era evidente ,era identico allo sfogo uscito a Sofia e Nico intorno a Pasqua ,allora avevamo dato colpa alla cioccolata ,ma ora?Poi un'amica mi dice che suo figlio ho la 5° malattia e vado un po' nel panico...soprattutto per il mio stato di gravidanza...così ho chiamato il peddy stamane ed è venuto poco fa...

confermata 5° malattia ,ha detto che non occorre fare nulla ,passa da sola e soprattutto che non da problemi a me :ok visto che sono già al 7° mese quasi 8°...

fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu non vi dico come sono sollevata...cmq alla gine lo dico lo stesso per stare tranquilli :incrocini

mi ha anche fatto il certificato per la sofia e ora attendiamo che esca la varicella algi altri...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 11 mag 2009, 13:45

ciao.....farncy..anche la quinta malattia.... :urka un bacione :bacio
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 11 mag 2009, 15:42

Ciao a tuttissime :cuore
Stamattina visita oculistica e ortottica al piccolo Antonio e....purtroppo dovra' mettere gli occhiali per correggere l'ipermetropia :che_dici ...mi dispiace tanto ma meglio metterli presto cosi' magari si aggiusta presto sta cosa.....quindi speriamo bene :incrocini stasera lo portiamo subito a prendere gli occhiali visto che tra un mese ha di nuovo la visita di controllo per vedere se c'e' gia' un miglioramento :incrocini :incrocini
Francy...anche la 5° malattia :urka ....certo eh che non si fanno mancare nulla i tuoi bimbi :hi hi hi hi

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 12 mag 2009, 8:32

Eccomi con le stecche agli occhi!
alice sempre raffreddore, o meglio naso chiuso e un po' di tosse. Fatto sta che dorme di schifo, e mi ha anche svegliata alle 4.45 definitivamente.
Ho anche la sveglia alle 5.45, ma ci credete che la sentiro' suonare una volta al mese, grasso che cola. Mi sveglia sempre prima, intorno alle 5.00 (sabato e domenica inclusi).
Sono giorni che facciamo notti con andare e venire nel lettone, con aerosol (in piena notte), e ore di sonno scarse. Sono a pezzi!!!! :urka
vabbè mi metto a lavorare che è meglio!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 12 mag 2009, 9:30

BUONGIORNO RAGAZZE...

NOI DOMENICA ABBIAMO DOVUTO CAMBIARE DI CORSA IL PROGRAMMA "GITARELLA FUORI PORTA...."

AVETE SENTITO IN TV DEL PALAZZO CROLLATO A ROMA PER FUGA DI GAS???
ECCO ERA IL PALAZZO DI FRONTE CASA DI MIA COGNATA....NELLO STESSO CONDOMINIO.... :x:

CASA MOOLLTTO MOOOLTO DANNEGGIATA...PRATICAMENTE LA DETONAZIONE NON SOLO HA FATTO CROLLARE LA PALAZZINA INTERESSATA MA HA DISTRUTTO ANDRONE, ASCENSORE, PARETI ED INFISSI DELLA PALAZZINA DI FRONTE (APPUNTO QUELLA DI MIA COGNATA) FACENDO MOLTISSIMI DANNI E FERITI....UNA TRAGEDIA... :buuu

LE MACCHINE DI MIA COGNATA E DEL MARITO SONO DISTRUTTE....DENTRO UN HANNO TROVATO UN CANCELLO SALTATO IN ARIA DAL PALAZZO DI FRONTE....TANTO PER DARVI IDEA DELLA BOTTA!!!

TUTTI GLI INFISSI DELLE TRE CAMERE CHE AFFACCIAVANO ALL'INTERNO DEL CORTILE DOVE C'è STATA LA DETONAZIONE SONO SALTATI IN ARIA...

LA FAMIGLIA DI MIA COGNATA HA RIPORTATO SOLO FERITE LIEVI FORTUNATAMENTE....MA LA CASA HA MOLTISSIMI DANNI.....E LA COSA ASSURDA è CHE AVEVANO FATTO 1 MESE FA IL COMPROMESSO PER LA VENDITA DI QUESTA CASA E L'ACQUISTO DI UN'ALTRA...

FORTUNATAMENTE è AGIBILE QUINDI IN NUOVO FUTURO PROPRIETARIO NON HA MEZZI PER RITIRARSI DAL COMPROMESSO.....MA RAGAZZI I DANNI CHE DOVRANNO PAGARE LORO PER DARE LA CASA RISTRUTTURATA SI AGGIRANO SUI 30.000€ :x: UN BEL PROBLEMA....

IN PIU' SEMBRA CHE SI SIA TRATTATO DI UN TENTATO SUICIDIO DI UNA SIGNORA ANZIANA....E SE COSI' FOSSE LE ASSICURAZIONI NON PAGHERANNO NULLA A NESSUNO....

PENSO A TUTTE QUELLE 14 FAMIGLIE CHE HANNO PERSO LA CASA....E ALCUNE DI LORO HANNO AVUTO ANCHE DEI MORTI.... :domanda

MA IO DICO....TI VUOI SUICIDARE....??? FALLO MA NON FAR MORIRE ANCHE GLI ALTRI.... :aargh AD ONOR DELLA CRONATA QUESTA SIGNORA NON è NEANCHE DECEDUTA....è IN OSPEDALE... :pistole :pistole

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 12 mag 2009, 9:47

ale...che storia.... :coccola

ciao a tutte....breve aggiornamento sulla logopedia di Artyom...ieri siamo andati... abbiamo ritirato la relazione finale e parlato con lei...bhe lunedì iniziamo il trattamento...per il momento focalizzato su attenzione e concentrazione e consolidamento rispetto regole. :che_dici ..poi terrà d'occhio l'aspetto linguistico...infatti ci sono problemi nel passaggio suono-scritto....ma potrebbe c'entrarci la lingua di origine...e sulla lato logico-matematico.....adesso cerco di capire visto l'impegno.....non solo per Arty ma anche per me....se sul lavoro c'è possibilità di mantenere l'attuale orario ridotto ancora per un pò... :incrocini :incrocini ..

ah dimenticavo.....1PO...... :fischia :fischia
Siamo a casa in 4!!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 mag 2009, 10:07

Buongiorno a tutte :-D
Aless...ho letto del palazzo distrutto :urka mamma mia che disgrazia e tutto per un suicidio :pistole :bomba ....immagino lo sconforto di chi e' stato colpito senza avere colpe :che_dici :coccola
Grazia...per il tuo po :incrocini :fischia :bacio

Noi ieri sera abbiamo scelto gli occhialini per Antonio...certo non sono un gran che anzi appena l'ho visto con gli occhiali quasi mi veniva da piangere....ma sono convinta che lo facciamo per il suo bene e poi sia io che Peppe siamo occhialuti da piccoli quandi era prevedibile che anche i nostri cuccioli lo potessero essere :sorrisoo

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 12 mag 2009, 10:09

francyede ha scritto:Eccomi con le stecche agli occhi!
alice sempre raffreddore, o meglio naso chiuso e un po' di tosse. Fatto sta che dorme di schifo, e mi ha anche svegliata alle 4.45 definitivamente.
Ho anche la sveglia alle 5.45, ma ci credete che la sentiro' suonare una volta al mese, grasso che cola. Mi sveglia sempre prima, intorno alle 5.00 (sabato e domenica inclusi).
Sono giorni che facciamo notti con andare e venire nel lettone, con aerosol (in piena notte), e ore di sonno scarse. Sono a pezzi!!!! :urka
vabbè mi metto a lavorare che è meglio!
Speriamo che le passi Francy :coccola :coccola :coccola altro non so dirti

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 12 mag 2009, 13:12

Ciao Cacciagirls!
Sabato il battesimo di Viola è andato benissimo, il tempo ha retto e siamo riusciti a fare il buffet in giardino :ok
Matteo si è divertito perchè poteva correre e andare sull'altalena e tutti avevano occhi solo per lui e Viola.
La piccola non è stata proprio buona in Chiesa ma la cerimonia è durata poco e alla fine siamo pure riusciti ad addormentarla.Ha ricevuto dei bellissimi regali, alle femmine c'è molta più roba da regalare :sorrisoo

Ieri li ho portati entrambi dal pediatra e tutti e 2 sono al 90'percentile per il peso :urka
Per Matteo mi ha detto di cercare di eliminare il ciccio e il biberon, di provare a togliergli il pannolino in estate e di metterlo pure nel letto da grande con una sbarra per non cadere visto che scavalca il lettino:tutte cose semplici da fare :che_dici
Domani andremo a ordinargli il letto nuovo così poi sposteremo Viola dalla culla al lettino di Matteo.

Viola invece oggi inizierà lo svezzamento e di sera pechè secondo il pediatra non dorme perchè ha fame.Devo ricominciare con brodi e pappine:che traffico!!Domani vi racconterò com'è andata.
Sono ancora piena di latte, dovrò tirarmene un pò.

:bacio :bacio :bacio
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”