GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 24 set 2007, 17:03

nanà, il momento in cui arrivano le rosse è sempre il peggiore...senti, io al posto tuo mi rivolgerei ad una pma pubblica vicina a voi.
So che non hai raccolto esperienze entusiasmanti, ma tentar non nuoce.
In fondo il lavoro, anche se non è il massimo, lo hai già trovato e a migliorare si fa sempre in tempo.
Le cure lui le ha fatte...vai in una pma e intraprendi questa nuova strada, e chissà :incrocini
Probabilmente anche a te faranno fare queste IUI (che trovo inutilissime in casi di problemi di spermini) però intanto cominci da qualche parte questa strada e poi si vedrà... :coccola :coccola

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 24 set 2007, 17:14

nana' :coccola :coccola :consolato: :consolato: :consolato:
Stavate aspettando i risultati della cura del maritino mi sembra di capire ... forse andare ad un centro PMA e progettare le prossime mosse, un po' potrebbe aiutare!! :forza: :forza: :yeaa: :yeaa: :yeaa: non ci abbattiamo il brutto periodo finira'!
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 24 set 2007, 17:19

Quoto Garden e ti abbraccio forte forte... coraggio piccolina, è dura, ma voi non dovete arrendervi.. ti auguro che questo periodo passi davvero prestissimo, e di riuscire ad iniziare il percorso della PMA a breve! Intanto mettervi in lista, iniziare esami ecc.. nel frattempo col nuovo lavoro avrai ingranato già un pochino e magari messo qualcosina da parte.. o nella peggiore delle ipotesi semmai un aiutino dai genitori.. spero sia possibile.. :cuore
Vorrei davvero poter fare di +, lo sai che ti vogliamo un mondo di bene! :coccola
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 set 2007, 17:24

Nanà mi dispiace tanto per l'arrivo delle :bomba :coccola
Se fossi in te, come dice Garden, proverei a sentire subito da una pma pubblica: la spesa è molto contenuta, sarai "quasi" obbligata a tentare prima con le iui ma chissà che non succeda qualcosa anche se le possibilità sono scarse. Inoltre entreresti in lista di attesa per altri lavori tipo fivet o icsi (a Bologna l'attesa è di più di un anno).
Potresti così intanto tentare la fortuna e poi chissà :incrocini :incrocini che non arrivi qualche sorpresa!
Da un punto di vista morale a me sta aiutando un sacco fare la iui, almeno non mi sembra di buttare via del tempo (brutta espressione ma sintetizza molto come mi sentivo poco tempo fa).
Un bacione grande e non mollare
Chiara :bacio
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 set 2007, 17:32

Ciao ragazze, eccomi di ritorno da Milano e inutile dire che mi sento sporca e puzzolente (ho preso anche i mezzi) :x:

Comunque...

GARDEN che situazione difficile con la tua amica, anche io non saprei cosa fare. Ma hai affrontato l'argomento con lei?

NANA' mi dispiace :coccola :cuore

CHIARA come le iniezioni bruciano da morire?Io se va bene dovrei iniziare a metà settimana prossima perchè stasera inizio il farlutal, ma se mi dici così :urka
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 set 2007, 17:35

Roxy no no non ti spaventare!
Magari sono io che sono sensibile e poi ho imparato che devo massaggiare molto bene la parte dopo l'iniezione e questo aiuta un sacco!
Infatti della prima puntura (che non ho massaggiato) ho un bel livido blu/viola mentre delle altre non si vede nulla e non mi fanno più male ... l'esperienza insegna :fischia
Non ti spaventare mi raccomando e poi magari con la penna è meno doloroso, inoltre ho fatto richiesta al socio di andarci un pò più piano nell'iniettare il liquido... ti saprò dire se questo aiuta (andava come un treno!!!)
E poi è vero che brucia ma fidati si sopporta :bacio
Chiara

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 24 set 2007, 17:35

Nanà.... mi dispiace tantissimo :coccola :coccola
Sono d'accordo con le altre; provate un percorso di pma in qualche centro pubblico lì vicino, non si sa mai :incrocini :incrocini :incrocini
Io oggi sono stata a fare il monitoraggio.... c'era solo un follicolo :pistole :pistole ; il gine mi ha detto che la cura non sta facendo effetto e quindi il prossimo e ultimo mese di clomid dovrò aumentare le dosi.
Nanà vedrai che tutto questo passerà PER TUTTE NOI e la gioia di quel momento ci farà passare tutta questa disperazione ... :cuore :incrocini
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 set 2007, 17:51

grazie ragazze siete splendide :cuore :cuore .....anche mio marito ha detto almeno di inziare con quella pubblica in attesa di tempi migliori....prenderò appuntamento il mese prossimo e vedremo un pò come si mettono le cose....non so però in quale centro andare....ce ne sono più di uno e devo andare a caso sperando che la fortuna mi aiuti.... :buuu
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 24 set 2007, 18:00

Ragazze vi saluto per oggi! Un bacio a tutte e uno speciale tutto per nana'! :bacio
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 24 set 2007, 18:12

dai nanà, nelle strutture pubbliche sento che i costi sono bassissimi, giusto gli esami, e molti li puoi fare in ospedale o da medici convenzionati, così paghi solo il ticket :incrocini

Per la mia amica: non credo lo faccia apposta o che se ne renda conto...affrontare l'argomento sarebbe poi molto indelicato, perchè è chiaro che è ancora una ferita aperta, seppur cerchi di far pensare il contrario.
Cerco di capire e far finta di niente, sperando che prima o poi si abitui all'idea e le passi.
Che poi fino a un paio di anni fa (ora non ha più l'età) le proposi di riprovarci con la pma, fare un ultimo tentativo, o valutare l'adozione, ma non ne voleva sentir parlare...

Visto che brutto arrendersi? poi passano gli anni e ti vengono mille dubbi e pensieri o magari invidie... No no, meglio provare fino a che l'età lo consente, e chissà :incrocini

Ila, peccato per questo mese...anche se meglio uno buono che tanti scarsetti. Dal mese prossimo poi il gine aggiusterà la dose e avrai ancora più frecce al tuo arco. :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 24 set 2007, 18:29

si dai mi avete convinta...pure devo stare qua in attesa tanto vale che occupi questi momenti provando la pma pubblica..... :che_dici

ILA...mi dispiace che questo mese sia andato così...forza che il mese prossimo ripartiremo più agguerrite che mai.... :bacio :bacio :coccola :coccola

ROSAVELIA....ho notato anche in mio marito la stessa cosa...forse la carneitina ha questo effetto....boh.... :domanda :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 set 2007, 18:42

nanà1977 ha scritto:grazie ragazze siete splendide :cuore :cuore .....anche mio marito ha detto almeno di inziare con quella pubblica in attesa di tempi migliori....prenderò appuntamento il mese prossimo e vedremo un pò come si mettono le cose....non so però in quale centro andare....ce ne sono più di uno e devo andare a caso sperando che la fortuna mi aiuti.... :buuu
NANA' prova a chiedere a qualche gollina della tua zona, altrimenti consulta l'elenco dei centri pma in italia. :bacio

Vi saluto, a domani! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 24 set 2007, 18:54

Anche io vi saluto, un bacio a tutte
Chiara :bacio

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 24 set 2007, 19:03

Ciao care!

Nanàforza forza forza!! Più agguerrita che mai! VAi a prenotare la PMA pubblica così come dice Chiara ti senti più "utile". :coccola

Chiara che brutte le punture! :bacio Quante ne devi fare ancora?

Ila :coccola il mese prossimo andrà meglio ed intanto..grazie per il nuovo mess!!

Stase dovevo andare a danza, ma mi sa che boicotto, c'è il diluvio!!

Baci a tutte
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 24 set 2007, 19:54

Buonasera cikette!!
Sabato sono finalmente riuscita a recuperare un pò di cosine per la piccola e domenica mi sono data alle pulizie e poi una bella nuotata.
Oggi qualche straordinario al lavoro visto che è passato a trovarci un cliente che non vedevamo da un pò...

nicky mi spiace molto per il tuo piccolo... :coccola

nanà mi spiace tanto per come ti senti :coccola

elettra aggiornata la lista con le tue date, grazie :ok

roxy per la tua mamma :incrocini

rosa un bacione a te e al piccolo :bacio

garden io la inviterei, se poi non se la sente delinerà l'invito.. non avvisarla sarebbe scortese e servirebbe solo a farla sentire più emarginata. Spero che la cosa si risolva :incrocini

shana anche io ho i prossimi fine settimana impegnati con i lavoretti a casa.. sper di trovare qualcuno che venga a darmi una mano..

chiara mi spiace per le punture.. ma quante devi farne??

sandrina beh almeno ti sei goduta il week end.. è cominciato l'autunno.. ma qui fa ancora caldo, proprio qua che tanto non serve :che_dici

ila vedrai che il prossimo giro sarà quello buono :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 8:45

Buongiorno! :bacio

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 25 set 2007, 8:48

Buongiorno anche da parte mia e grazie :bacio :cuore :cuore
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 25 set 2007, 9:01

Buon Giorno Ragazze,
francamente non so quante punture devo fare ancora.
Il 19 settembre è stato il 1PM, ho iniziato a farle venerdì 21 (3PM) e ad oggi ne ho già fatte 5 (sono al 7PM). Domani ho il monitoraggio, lì mi diranno (spero) come comportarmi prossimamente... spero solo che non mi dicano di sospendere perché non si è mosso nulla (in fondo sto facendo mezzo dosaggio).
Vi aggiorno appena torno!
Un bacio grandissimo
Chiara

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 25 set 2007, 9:20

CHIARA :incrocini :incrocini :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 set 2007, 9:46

Buongiorno cikettine...

Nanà cucciola ti capisco l'arrivo delle bast@rde è sempre il momento peggiore :coccola però vedrai che presto capiterà a tutte il miracolo o la bdc :incrocini tesoro a proposito dello sperma l'hai notata anche tu questa cosa? Mi sembra molto più compatto... dici che sarà la carnitina? :domanda

Noemi sono d'accordo anch'io con le altre di invitarla comunque la tua amica, poi se lei si dovesse sentire a disagio può sempre declinare l'invito :sorrisoo

Chiara piccolina fanno male le punturine :coccola mi sa che hai spaventato Roxy :ahaha

Ila tesoro ma quindi con 1 solo follicolo il gine non ti fare il gonasi? oppure lo fai lo stesso? Io fossi in te ci crederei comunque come si dice 1 ma buono no? :incrocini

Roxy piccola il X si avvicina

A dopo bimbe :bacio :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”