GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIATRICI SEMPRE AL LAVORO:ARRIVERA' IL NOSTRO TESORO!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- lilli74
- Original~GolGirl®

Confermi solo quello che sospettavofrancyede ha scritto: SILVIA che male c'è se il pc rimane in cameretta? noi ce lo abbiamo li' anche adesso e ci sto scrivendo; di giorno alice quando dorme è nel lettone, quindi la cameretta mi rimane libera per usare il pc tranuqillamente.
poi ovvio, prima o poi lo sposteremo, ma per ora non abbiamo proprio necessità.
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- gz
- Collaboratore

TRA POCO STACCO
MI E' APPENA ARRIVATO SMS CHE SONO ARRIVATI GLI OCCHIALI DI TATO!
VADO A PRENDERLO DAI NONNI E ANDIAMO A RITIRARLI
POI DEVO ANCHE ANDARE A FARE LA SPESA, TORNARE DAI MIEI A PRENDERLI E ANDARE A CASA
PRIMA O POI ARRIVERO'
BACI E BUON WE
MI E' APPENA ARRIVATO SMS CHE SONO ARRIVATI GLI OCCHIALI DI TATO!
VADO A PRENDERLO DAI NONNI E ANDIAMO A RITIRARLI
POI DEVO ANCHE ANDARE A FARE LA SPESA, TORNARE DAI MIEI A PRENDERLI E ANDARE A CASA
PRIMA O POI ARRIVERO'
BACI E BUON WE
- alessandra72
- Master~GolGirl®

MARONNINA...CINZA...è UN INCUBO!!!Cinzia73 ha scritto:ciao donne
nn ho avuto tempo x aggiornarvi
la visita dal chirurgo x gianluca nn so se nemmeno ve la ricordateè andata così così.. :ahah
nel senso che se la palpebra six va sistemata lo devono aprire completamente come la prima volta e rifargli l'impianto vale a dire rimuovere anche il precedente con un risultatno nn certo perchè avendo sta paralisi avendo la pelle/ cartilagine ecc ecc palpebrale indebolita già di suo può essere che dopo un paio d'anni le ciglia gli si pieghino ancora all'interno
quindi abbiamo optato x una soluz alternativa temporanea ma che se andrà bene l'addotteremo fino a quando l'intervento sarà inevitabile
per evitare continue abrasioni ulcere e cheratiti gli verranno fatte lenti a contatto su misura le chiamano lenti a contatto terapeutiche
ovviamente è peggiorata anche la vista è sia miope che astigmatico :ahah
solo che a prendere le diotrie è un cinema perchè avendo tutti sti problemi un gg vede in una maniera un gg vede in un'altra ha il cristallino sempre in forte stress meccanico![]()
poi a vita deve mettere lacrime artificiali 3 volte al gg e un'antibiotico collirio + gel oftalmico alla sera prima di sormire perchè aprendosi le palpebre mentre dorme l'occhio rimane scoperto ed è un ricettacolo di batteri
il tutto vedremo se è possibile di farlo rientrare nel piano terapeutico d'esenzione perchè soprattutto ora che è a casa 2 gg alla settimana è un salasso anche se nn so se le lenti a contatto possono essere considerate esenti m'immagino la burocrazia.
MA SCUSA TUO MARITO NON HA UNA QUALCHE ESENZIONE PER PATOLOGIA??? NON POSSONO LE LENTI ESSERE CONSIDERATE DELLE VERE E PROPRIE PROTESI???
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®

lilli74 ha scritto:Sì GIANNA sono a metà!!mi sembra incredibile e da non credere!! ora mi aspetta visita con la nostra gine e poi fra una decina di giorni la morfologica, ovviamente sono già impegnata a toccare ferro ovunque, speriamo che tutto proceda bene
DAI DAI....PIANO PIANO....SI ARRIVA ALLA META!!!
PS....IO NON UTILIZZO FB....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ely68
- Master~GolGirl®

SENTITO GINE
15GG DI ANTIBIOTICO MA ANDIAMO AVANTI CON LA FIVET
(in realtà era quasi tentato di farmi fare un giro di fermo, poi deve avere sentito la tristezza nella mia voce....)
(in realtà era quasi tentato di farmi fare un giro di fermo, poi deve avere sentito la tristezza nella mia voce....)
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Cinzia73
- Basic~GolGirl®

nn disperare gioia bella tani tantely68 ha scritto:SENTITO GINE
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)
- lilli74
- Original~GolGirl®

ELY giuro che se ti stoppava era la volta che io e il gine genio ci re-incontravamo :prrrr venivo a dirgliene quattro!!ely68 ha scritto:SENTITO GINE
bene sono contenta
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- francyede
- Master~GolGirl®

ELY allora si procede! che tocca fa'? ci chiudiamo la bocca vero e ti mandiamo in silenzio tanti
telepatici! siamo tutte con te
buondi' a tutte, sveglia ore 5.30 anche di sabto, che stress! poi una volta alzata per il latte, mi è cominciato l'ennesimo raffreddore/allergia, quindi mi sono alzata se no sveglio tutti.
Il veterinario ha detto di lavarla, pettinarla e rimetterle il prodotto, ma sicocme ha il pelo lungo lungo, non ce la faccio a pettinarla, quindi oggi la rapo per bene, disinfetto piumone, copridivano e tutto quello che puo' andare in lavatrice, e speriamo bene. Ieri l'ho lavata solo con acqua e dopo la situazione era migliorata. Povera: con questo freddo devo proprio tosarla. Mi sa che ricomincerò ad usare il cappottino comprato ma quasi mai usato.
buondi' a tutte, sveglia ore 5.30 anche di sabto, che stress! poi una volta alzata per il latte, mi è cominciato l'ennesimo raffreddore/allergia, quindi mi sono alzata se no sveglio tutti.
Il veterinario ha detto di lavarla, pettinarla e rimetterle il prodotto, ma sicocme ha il pelo lungo lungo, non ce la faccio a pettinarla, quindi oggi la rapo per bene, disinfetto piumone, copridivano e tutto quello che puo' andare in lavatrice, e speriamo bene. Ieri l'ho lavata solo con acqua e dopo la situazione era migliorata. Povera: con questo freddo devo proprio tosarla. Mi sa che ricomincerò ad usare il cappottino comprato ma quasi mai usato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- lilli74
- Original~GolGirl®

Buon weekend a tutte
Sono riuscita finalmente a caricare qualche foto della pancia! Per chi ha il mio contatto fb sono foto "complete"

Sono riuscita finalmente a caricare qualche foto della pancia! Per chi ha il mio contatto fb sono foto "complete"
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

LILLI che stupende foto della tua panza
ELY anche io mi unisco alle altre e ti invio un miliardone di
telepatici!!!!!!!!!!!!!
per me oggi bellissima giornata, io ed Eva da sole abbiamo preso il tram e siamo andate in centro a Milano, missione scarpine nuove... roba da non credere, ho dovuto prendere scarpine misura 25
perchè le estremità di Piedona l'Africana sono lievitate!!!!!!!!!!
Poi ho ordinato gli occhiali per il matrimonio, e nel pomeriggio festa di compleanno di un'amichetta del nido
Marco è a Firenze e torna domani, noi fanciulle a casa ce la siamo goduta......
ELY anche io mi unisco alle altre e ti invio un miliardone di
per me oggi bellissima giornata, io ed Eva da sole abbiamo preso il tram e siamo andate in centro a Milano, missione scarpine nuove... roba da non credere, ho dovuto prendere scarpine misura 25
Poi ho ordinato gli occhiali per il matrimonio, e nel pomeriggio festa di compleanno di un'amichetta del nido
Marco è a Firenze e torna domani, noi fanciulle a casa ce la siamo goduta......
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- francyede
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio domenicale a tutte
noi we solito in giro dai genitori, ma va bene cosi'! i miei erano settimane che li evitavamo, quindi ci toccava; dai suoceri siamo stati invece ieri a cena. ieri pomeriggio e oggi pomeriggio carnevale ciampinese organizzato qui in piazza da noi, almeno alice sta un po' all'aperto e sfruttiamo un po' il vestito da topolina. Oggi pomeriggio ci raggiungono 2 amici, se no 2 scatole....reggiamo poco in queste circostanze, poi alicetta è piccolina quindi non puo' gustarsi gli spettacoli con i burattini e cose varie.
Ma vogliamo parlare del vincitore di Sanremo? dennis è sconvolto e non fa che dire "marco carta...." non ci si crede! ma anche che sia tra i big sarebbe da discutere...
vabbè sanremo è sanremo!
noi we solito in giro dai genitori, ma va bene cosi'! i miei erano settimane che li evitavamo, quindi ci toccava; dai suoceri siamo stati invece ieri a cena. ieri pomeriggio e oggi pomeriggio carnevale ciampinese organizzato qui in piazza da noi, almeno alice sta un po' all'aperto e sfruttiamo un po' il vestito da topolina. Oggi pomeriggio ci raggiungono 2 amici, se no 2 scatole....reggiamo poco in queste circostanze, poi alicetta è piccolina quindi non puo' gustarsi gli spettacoli con i burattini e cose varie.
Ma vogliamo parlare del vincitore di Sanremo? dennis è sconvolto e non fa che dire "marco carta...." non ci si crede! ma anche che sia tra i big sarebbe da discutere...
vabbè sanremo è sanremo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondi'
ieri pomeriggio molto piu' divertente: in piazza a ciampino oltre alla musica c'erano i gonfiabili; alice era un po' intimidita, ma una volta entrata dentro era impazzita; saltava come una pazza, non voleva piu' uscire, rideva e rideva. Portarla via non è stato facile, poi al parco giochi che c'è in paizza un po' di altalena, poi almeno 10 giri di scivolo perchè su questo riusciva a salire da sola e scivolare.
Proprio un bel pomeriggio perchè lei si è divertita, noi in compagnia siamo stati proprio bene. Poi cioccolata calda (i soliti golosoni) e siamo tornati a casa. Per cena pizza a taglio! che meraviglia!
Credevo che fosse presto per lei nei gonfiabili, invece ci sono questi recinti con le reti e loro possono saltare, è proprio per bimbi piccolini. Lo rifaremo, tanto qui in giro è pieno di queste cose.
Vabbè oggi avrei un po' da fare, quindi intanto vi saluto.

ieri pomeriggio molto piu' divertente: in piazza a ciampino oltre alla musica c'erano i gonfiabili; alice era un po' intimidita, ma una volta entrata dentro era impazzita; saltava come una pazza, non voleva piu' uscire, rideva e rideva. Portarla via non è stato facile, poi al parco giochi che c'è in paizza un po' di altalena, poi almeno 10 giri di scivolo perchè su questo riusciva a salire da sola e scivolare.
Proprio un bel pomeriggio perchè lei si è divertita, noi in compagnia siamo stati proprio bene. Poi cioccolata calda (i soliti golosoni) e siamo tornati a casa. Per cena pizza a taglio! che meraviglia!
Credevo che fosse presto per lei nei gonfiabili, invece ci sono questi recinti con le reti e loro possono saltare, è proprio per bimbi piccolini. Lo rifaremo, tanto qui in giro è pieno di queste cose.
Vabbè oggi avrei un po' da fare, quindi intanto vi saluto.
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO E BUON LUNEDI
QUI TUTTO ABBASTANZA OK
IERI A CASA TUTTO IL GIORNO E SABATO SONO ANDATA A SCEGLIERE LE FEDI CON I RAGAZZI CHE SI SPOSANO, POI PARCO E CENA DA ME TUTTI INSIEME PER PIZZA.
ORA SLAVORICCHIO E POI ARRIVO
DOMANDA: CROSTA LATTEA A DUE ANNI??? HELP PER MARLENE
QUI TUTTO ABBASTANZA OK
IERI A CASA TUTTO IL GIORNO E SABATO SONO ANDATA A SCEGLIERE LE FEDI CON I RAGAZZI CHE SI SPOSANO, POI PARCO E CENA DA ME TUTTI INSIEME PER PIZZA.
ORA SLAVORICCHIO E POI ARRIVO
DOMANDA: CROSTA LATTEA A DUE ANNI??? HELP PER MARLENE
- gz
- Collaboratore

ely68 ha scritto:SENTITO GINE
- gz
- Collaboratore

SILVIA HO VISTO LE TUE FOTO
AURORA SI VEDE BENISSIMO!!! HAI GIA UNA BELLA PANCIOTTA
CHE EMOZIONE
AURORA SI VEDE BENISSIMO!!! HAI GIA UNA BELLA PANCIOTTA
CHE EMOZIONE
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte aggiornamento sui malati...Andrea si è ripreso...anche se venerdì gli hanno cambiato apparecchio e quindi deve abituarsi al nuovo...Artyom direi che sta bene un pò di tossetta quando va a letto.....maurizio ha ancora raffreddore...ma oggi e domani è ancora a casa....io oggi finisco l'antibiotico e ho raffreddore...insomma speriamo di rimetterci in sesto per la settimana bianca....
nel week end andrea è andato da mia mamma...per evitare ulteriori contagi.....ieri sera quando è rientrato Artyom lo ha abbracciato e gli ha detto...."mi sei mancato!!"......e Andrea ha risposto "anche tu......"

nel week end andrea è andato da mia mamma...per evitare ulteriori contagi.....ieri sera quando è rientrato Artyom lo ha abbracciato e gli ha detto...."mi sei mancato!!"......e Andrea ha risposto "anche tu......"
Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

GRAZIA che teneri! sarebbe da commuoversi ogni momento eh? dai dai che state uscendo dalle mallattie, e per fortuna l'inverno ha le ore contate.
GIANNA non so se è la stessa cosa la corsta lattea dei primi mesi e quella che hanno i bimbi piu' grandi, ma con alice che l'ha avuta per tantissimi mesi usavo OSMIN CAP sulla testa prima del bagnetto; il problema è che quando sono piccoli li lavi tutti i giorni da grandi non è piu' cosi', quindi metterlo una volta ogni tanto non fa nulla; prova con olio d'oliva prima di lavarla e poi vedi di togleire quella che si stacca; comunque se non è tanta come alice di qeusti tempi, io la lascio stare, prima o poi passa. Diciamo che non mi preoccupa. Però magari senti il pediatra!
GIANNA non so se è la stessa cosa la corsta lattea dei primi mesi e quella che hanno i bimbi piu' grandi, ma con alice che l'ha avuta per tantissimi mesi usavo OSMIN CAP sulla testa prima del bagnetto; il problema è che quando sono piccoli li lavi tutti i giorni da grandi non è piu' cosi', quindi metterlo una volta ogni tanto non fa nulla; prova con olio d'oliva prima di lavarla e poi vedi di togleire quella che si stacca; comunque se non è tanta come alice di qeusti tempi, io la lascio stare, prima o poi passa. Diciamo che non mi preoccupa. Però magari senti il pediatra!
- gz
- Collaboratore

IERI SERA GLIEL'HO TOLTA TUTTA PIAN PIANINO E LEI NON SI LAMENTAVA
HO VISTO DUE POSIZIONI DOVE NE AVEVA
E' CHE QUANDO SI STACCA IL PEZZETTO CI SONO ANCHE CAPELLINI ATTACCATI POVERA PICCOLA
NORMALE?
HO VISTO DUE POSIZIONI DOVE NE AVEVA
E' CHE QUANDO SI STACCA IL PEZZETTO CI SONO ANCHE CAPELLINI ATTACCATI POVERA PICCOLA
NORMALE?
- gz
- Collaboratore

GRAZIA SPERO CHE GUARIATE PRESTO
E CHE DOLCE ARTYOM CON ANDREA
E CHE DOLCE ARTYOM CON ANDREA