GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: Per tutte le postovette incicognate siamo tutte incrociate
rosavelia, tesoro mio...mi dispiace non si sia visto niente...ma l'ecografo è "potente"?....aspetta senza andare nel panico....anche se dev'essere praticamente impossibile...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

karabà, aspettiamo i dosaggi, e se sono vicina alla riserva ovarica si...
vi confesso che a casa c'è un ambiente molto tranquillo e tenero, soprattutto col socio...mi coccola tanto..
e l'idea d'iniziare la caccia in questo ambiente mik emoziona veramente tanto...
rosavelia, sono
per voi! 
rosavelia, sono
- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, hai una figlia stupenda!
Per il discorso delle ovaia...grazie delle informazioni!!!! ma i dosaggi si fanno in due momenti diversi del ciclo, giusto? facendo un prelievo di sangue normale'?? scusa se rompo, ma la gine non ha approfondito molto la cosa, mi ha detto di chiamarla quando arrivavano che mi avrebbe detto tutto...
Te come valore fsh che cosa hai??
laura69, com'è andata la visita???
Per il discorso delle ovaia...grazie delle informazioni!!!! ma i dosaggi si fanno in due momenti diversi del ciclo, giusto? facendo un prelievo di sangue normale'?? scusa se rompo, ma la gine non ha approfondito molto la cosa, mi ha detto di chiamarla quando arrivavano che mi avrebbe detto tutto...
Te come valore fsh che cosa hai??
laura69, com'è andata la visita???
- debora81
- Expert~GolGirl®

NATTY dovrei andare a vedere nelle carte che ho arichiviato in cantina, dopo ci vado e vedo.
PEr quanto riguarda i dosaggi su un ciclo standard di 28 gg si dovrebbero fare al 7° giorno (fase follicolare), al 14° (presunta ovulazione) e al 21° (fase luteale), comunqe bisognerebbe cercare di centrare il più possibile queste 3 fasi del ciclo per valutare correttamente i valori. E' un semplice prelievo del sangue e se non sbaglio dovrebbe costare 36 euro a prelievo.
KARABA'
ROSA secondo me a 6 settimana non c'è altro da vedere, le beta hanno un buon andamento, una gravidanza extrauterina è esculsa, distacchi non se ne vedono quindi va tutto bene.
Il mio gine visto che alla prima eco non si era visto niente e le beta erano positive mi fece aspettare 7 settimane e qualcosa (dovrei fare i conti esatti) per poter vedere il cuore. E, mi disse, che anche le 7 settimane non davao la certezza matematica di vederlo perchè dipendeva anche da dove si era messa. Sinceramente anche mercoledì mi sembra troppo presto. So che è difficile aspettare ma datti malata e fai trascorrere almeno una decina di giorni ancora, poi ti levi il pensiero perchè vedrai battere il cuore e potrai dirle che Debora81 di GOL la manda caldamente affankiul
PEr quanto riguarda i dosaggi su un ciclo standard di 28 gg si dovrebbero fare al 7° giorno (fase follicolare), al 14° (presunta ovulazione) e al 21° (fase luteale), comunqe bisognerebbe cercare di centrare il più possibile queste 3 fasi del ciclo per valutare correttamente i valori. E' un semplice prelievo del sangue e se non sbaglio dovrebbe costare 36 euro a prelievo.
KARABA'
ROSA secondo me a 6 settimana non c'è altro da vedere, le beta hanno un buon andamento, una gravidanza extrauterina è esculsa, distacchi non se ne vedono quindi va tutto bene.
Il mio gine visto che alla prima eco non si era visto niente e le beta erano positive mi fece aspettare 7 settimane e qualcosa (dovrei fare i conti esatti) per poter vedere il cuore. E, mi disse, che anche le 7 settimane non davao la certezza matematica di vederlo perchè dipendeva anche da dove si era messa. Sinceramente anche mercoledì mi sembra troppo presto. So che è difficile aspettare ma datti malata e fai trascorrere almeno una decina di giorni ancora, poi ti levi il pensiero perchè vedrai battere il cuore e potrai dirle che Debora81 di GOL la manda caldamente affankiul
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- laura69
- Master~GolGirl®

salve a tutte!! andiamo con ordine..
Rosa a 6 settimane va bene così..il mio gine questa volta mi ha fatto l'eco a 8 settimane perchè prima si rischiava di prendere un infarto..per cui aspetta con serenità anche se so che non è facile..ricorda che le dimansioni di camera e sacco sono importanti ma fino a un certo punto..
debora81, la piccola è davvero meravigliosa..e quoto il tuo mandare a fankiul la gine di Rosa..
karabà, ti penso..non è così semplice ad esempio sono 2 giorni che piange senza apparente motivo e pare che lo stiano scuoiando..e non ha coliche..
Natty la visita è andata bene, va tutto ok la signorina è tornata perfetta e il gine mi ha chiesto se volevo la pillola..ma per il momento non la voglio..
bacissimi
Rosa a 6 settimane va bene così..il mio gine questa volta mi ha fatto l'eco a 8 settimane perchè prima si rischiava di prendere un infarto..per cui aspetta con serenità anche se so che non è facile..ricorda che le dimansioni di camera e sacco sono importanti ma fino a un certo punto..
debora81, la piccola è davvero meravigliosa..e quoto il tuo mandare a fankiul la gine di Rosa..
karabà, ti penso..non è così semplice ad esempio sono 2 giorni che piange senza apparente motivo e pare che lo stiano scuoiando..e non ha coliche..
Natty la visita è andata bene, va tutto ok la signorina è tornata perfetta e il gine mi ha chiesto se volevo la pillola..ma per il momento non la voglio..
bacissimi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- natalia
- Silver~GolGirl®

debora81, Grazie per le dritte tesoro mio
In gravidanza ti tranquillizavo io, ora tranquilizzi te a me...
La gine mi ha detto che il primo prelievo devo farlo al 3° giorno del ciclo, per gli altri non so...
bacio alla meravigliosa cucciolotta!
laura69, sono contenta che la signorina sia tornata a posto!
e per la pillola....
ecco, evita...
rosavelia, ora che lo dicono le altre...anch'io fino a quasi 7 sett non ho visto altro che un puntino, quindi la stessa cosa che hai visto tu...e l'ecografo della mia gine è molto potente...
In gravidanza ti tranquillizavo io, ora tranquilizzi te a me...
La gine mi ha detto che il primo prelievo devo farlo al 3° giorno del ciclo, per gli altri non so...
bacio alla meravigliosa cucciolotta!
laura69, sono contenta che la signorina sia tornata a posto!
rosavelia, ora che lo dicono le altre...anch'io fino a quasi 7 sett non ho visto altro che un puntino, quindi la stessa cosa che hai visto tu...e l'ecografo della mia gine è molto potente...
- romava
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze, voglio crederci ancora un pò, anche se con Valerio a 6+0 si era già visto anche il battito... lo so che ogni gravidanza è a se, ma ho preso talmente tante cantonate che crederci diventa mooooolto difficile 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, ci credo che è difficile...forza

- conni
- Master~GolGirl®

Buonasera,
noi siamo a Bari dai nonni, qui tutto ok a parte la dermatite di Maria Teresa (povera si gratta furiosa
) e iol mio rientro a lavoro lunedì
Natty, mi è venuto un cocolone a legegre il tuo racconto, immagino come ti sia sentita tu, ma adesso ti leggo serena,
per i dosaggi
Rosa, anche secondo me è prestino, mi rendo conto però che quando se ne passano tante è più difficile, ti penso tanto e mi
Laura, ottimo per la visita
noi siamo a Bari dai nonni, qui tutto ok a parte la dermatite di Maria Teresa (povera si gratta furiosa
Natty, mi è venuto un cocolone a legegre il tuo racconto, immagino come ti sia sentita tu, ma adesso ti leggo serena,
Rosa, anche secondo me è prestino, mi rendo conto però che quando se ne passano tante è più difficile, ti penso tanto e mi
Laura, ottimo per la visita
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®

Yle, faco, white , kikka, Karabà, Vani, Isoletta, Molli 
- natalia
- Silver~GolGirl®

conni, io mi sono sentita morire quando la gine mi ha detto quelle cose...anche se poi a testa fredda, e leggendo anche deb, mi son detta...sarà quel che sarà...garzie degli
Povera piccolina...ma non puoi metterle niente che possa alleviare il prurito???
Povera piccolina...ma non puoi metterle niente che possa alleviare il prurito???
- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, sono tutta
Baci sparsi!
Baci sparsi!
- conni
- Master~GolGirl®

Natty domattina chiamerò il pediatra e chiederò a lui per il prurito. Anche perchè questa notte praticamente non ha chiuso occhio si grattava e si agitava, che pena.
Il socio ha voluto sentire un dermatologo amico dei suoi ma mi ha fatto una pessima impressione (ho scritto un post nel topic sulla dermatite atopica)
Ovviamente il soggiorno dai nonni mi ha fatto girare un pò le scatoline
Sarò io pesante ma la nonna che se ne esce con farsi del tipo "la colpa è della mamma che ti porta via da me"
Adesso la bimba non capisce, ma quando capirà cosa dovrà pensare?
Inoltre vogliono che staiamo a casa loro, che pranziamo tutti insieme e mi sta bene, mi rendo conto che vogliono vedere la piccolina,peccato che questa mattina si è lamentata che non poteva portarla a passeggio perchè doveva cucinare e sistemare casa. Insomma la casa la pulisce domani e porata la bimba fuori, se dice così pare che siamo noi a "farla lavorare".
Vabbè sono cavolate, ma ci resto male
Laura vedo che con Gaby ingrani alla grande
Scappo
Il socio ha voluto sentire un dermatologo amico dei suoi ma mi ha fatto una pessima impressione (ho scritto un post nel topic sulla dermatite atopica)
Ovviamente il soggiorno dai nonni mi ha fatto girare un pò le scatoline
Sarò io pesante ma la nonna che se ne esce con farsi del tipo "la colpa è della mamma che ti porta via da me"
Inoltre vogliono che staiamo a casa loro, che pranziamo tutti insieme e mi sta bene, mi rendo conto che vogliono vedere la piccolina,peccato che questa mattina si è lamentata che non poteva portarla a passeggio perchè doveva cucinare e sistemare casa. Insomma la casa la pulisce domani e porata la bimba fuori, se dice così pare che siamo noi a "farla lavorare".
Vabbè sono cavolate, ma ci resto male
Laura vedo che con Gaby ingrani alla grande
Scappo
- natalia
- Silver~GolGirl®

conni, Cucciola! ci credo che fa pena...piccolina
Io quando a Tommy le diventa tutta la faccia rossa perchè ha la pelle molto secca gli metto la crema Avene, è l'unica che riesce a lenire il rossore...poi magari per la tua piccola non sarebbe indicata visto che ha la DA, ma a me da i migliori risultati! poi vado a leggere l'altro topic..
Guarda...di nonne e suocere meglio non parlarne
Guarda...di nonne e suocere meglio non parlarne
- natalia
- Silver~GolGirl®

conni, Ho letto e credo che hai fatto benissimo a cercare informazioni su quei medicinali...
Io proverei a sentire la ped domani per sapere se può prendere l'antistaminico e quanto e quando. Poverina, se si gratta la notte qualcosa sicuramente te la prescriverà
Per il resto, fai bene a seguire i consigli delle mamme che "ci stanno dentro"
Io proverei a sentire la ped domani per sapere se può prendere l'antistaminico e quanto e quando. Poverina, se si gratta la notte qualcosa sicuramente te la prescriverà
Per il resto, fai bene a seguire i consigli delle mamme che "ci stanno dentro"
- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!! we di fuoco ... montagna e poi battesimo della bimba di carissimi amici .. sono distrutta!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

rosa, è normale a 6 sett non vedere altro ....
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno postovette....
inutile dirvi il mio stata d'animo... potete immaginarlo.... continuare a crederci diventa sempre più difficile anche perchè stamattina ho avuto di nuovo macchie marroni, e presa dall'angoscia sono andata a rifare le beta... lo so sono pazza, non mi cazziate ma se questo può servire a farmi stare meglio, ben venga... desso devo solo aspettare
inutile dirvi il mio stata d'animo... potete immaginarlo.... continuare a crederci diventa sempre più difficile anche perchè stamattina ho avuto di nuovo macchie marroni, e presa dall'angoscia sono andata a rifare le beta... lo so sono pazza, non mi cazziate ma se questo può servire a farmi stare meglio, ben venga... desso devo solo aspettare
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- natalia
- Silver~GolGirl®

rosavelia, l'hai detto tu, se ti serve per stare meglio, hai fatto bene
Io sono qui a farti compagnia finchè arrivano i risultati...sempre alle 13?
forza

Io sono qui a farti compagnia finchè arrivano i risultati...sempre alle 13?
forza