GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A Wendy ! tutte le bis mammine ti stanno vicine...
- kitty
- Original~GolGirl®
Re: A Wendy ! tutte le bis mammine ti stanno vicine...
L'ho avuto nel po fino allo spotting, ho messo ginocanesten solo esternamente e sembra passato..
visto che 'sta benedetta cika non si vuole far vedere da me speravo almeno di escludere qualche infezione vaginale come probabile causa, ma se non mi fa' fare i tamponi...
visto che 'sta benedetta cika non si vuole far vedere da me speravo almeno di escludere qualche infezione vaginale come probabile causa, ma se non mi fa' fare i tamponi...
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®
Kitty ma perché la gine non ti da' l'OK per i tamponi? Mi sembra davvero da stupidi non farlo visto che il bruciore c'é e la cika non arriva...
Amo i miei due figli!!!
- kitty
- Original~GolGirl®
Nemo è quello che mi chiedo io
A questo punto non posso fare altro che cambiare gine,no?

A questo punto non posso fare altro che cambiare gine,no?
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
Oltretutto le ho anche spiegato che la mestruazione vera e propria mi e' durata solo due giorni, con dolori fortissimi al fianco il primo giorno, ma mi ha solo detto..può essere normale
Io do' molta fiducia alle persone ma credo sia giunto il momento di darci un taglio....

Io do' molta fiducia alle persone ma credo sia giunto il momento di darci un taglio....
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- nemo
- Silver~GolGirl®
Cambiare no sempre che per il resto non ci siano problemi. Da quanto tempo la stai cercando?
Io mi ero data di scadenza un anno di ricerche invane, poi a maggio mi sono rivolta da lei, dopo l'ultimo ciclo del 14.5, da un'eco le é sembrato di vedere un polipetto all'utero, mi aveva prescritto i tamponi per escludere qualche infezione vaginale, stavo curando due infezioni con un antibiotico ed una crema e nel frattempo avevamo fissato un esame più specifico, invece la cika mi aveva già fatto visita.
Io mi ero data di scadenza un anno di ricerche invane, poi a maggio mi sono rivolta da lei, dopo l'ultimo ciclo del 14.5, da un'eco le é sembrato di vedere un polipetto all'utero, mi aveva prescritto i tamponi per escludere qualche infezione vaginale, stavo curando due infezioni con un antibiotico ed una crema e nel frattempo avevamo fissato un esame più specifico, invece la cika mi aveva già fatto visita.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ora esco, devo sistemare la cucina e poi devo portare la piccola a danza alle 16....a dopo, spero.
Amo i miei due figli!!!
- kitty
- Original~GolGirl®
Nemo la cerchiamo da sei mesi..come fossero 6 anni però
Vedi che cambiare porta fortuna
..comunque stasera ne parlerò col maritino,poi vedremo il da farsi.
Grazie
Vado anch'io a finire la cucina 

Grazie

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- loretta83
- Gold~GolGirl®
infatti kitty se nn ti convnce cambia gine
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- kitty
- Original~GolGirl®
Nemo la cerchiamo da sei mesi..come fossero 6 anni però
..comunque stasera ne parlerò col maritino,poi vedremo il da farsi.
Grazie
Vado anch'io a finire la cucina 

Grazie

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
loretta83 ha scritto:infatti kitty se nn ti convnce cambia gine
Lori credo proprio che lo farò anche se mi segue da anni...un po' mi dispiace ma se non mi capisce..ne troverò un'altra magari un pò più umana
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Kitty secondo me la tua gine ha ragione, 6 mesi sono pochi per fasciarsi la testa, magari non vuole approfittarne e farti spendere tanti soldi inutilmente 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Vani che bello rileggerti
no ,ancora non si sa che cosa è e sempre di sedere
ma fra 10 giorni ho l'amnio e li non scappa!!!!!!!!!!!!!!! per la piccolina
Nemo i dolorini credo che sia normale è l'utero che si allarga percui puo prendere il buscopan tranquillamente!!!
Mi sono appena mangiata 2 quadrattini di cioccolata fondente rigorosamente amara portata da un amica dall'Eurocioccolte di perugia

Nemo i dolorini credo che sia normale è l'utero che si allarga percui puo prendere il buscopan tranquillamente!!!
Mi sono appena mangiata 2 quadrattini di cioccolata fondente rigorosamente amara portata da un amica dall'Eurocioccolte di perugia

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- kitty
- Original~GolGirl®
Moni sai che l'ho pensato anch'io...
magari...
i miei soldi puzzano :ahah :ahah :ahah
magari...
i miei soldi puzzano :ahah :ahah :ahah
N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- kitty
- Original~GolGirl®
Ora vado ragazze
A dopo

A dopo

N.dicembre'05
C. agosto'09
I miei cuccioli

C. agosto'09
I miei cuccioli

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Oggi Marty va un po' meglio...solo una gran tosse ancora...
Io pure devo ancora sistemare la cucina...meglio fare qualcosa ora che la belvetta dorme!!!!
Domanda:qualcuna di voi ha mai avuto la bartolinite???Ovvero l'infiammazione della ghinadola di Bartolini, proprio lì, a livello delle piccole labbra???In questi giorni ho patito le pene dell'inferno...oggi volevo iniziare a prednere l'antibiotico, ma vedo che va meglio...quasi quasi evito...e vedo come va...se torna il dolore infernale...li prendo...spero non torni mai più...troppo male!!!!!!!
Io pure devo ancora sistemare la cucina...meglio fare qualcosa ora che la belvetta dorme!!!!
Domanda:qualcuna di voi ha mai avuto la bartolinite???Ovvero l'infiammazione della ghinadola di Bartolini, proprio lì, a livello delle piccole labbra???In questi giorni ho patito le pene dell'inferno...oggi volevo iniziare a prednere l'antibiotico, ma vedo che va meglio...quasi quasi evito...e vedo come va...se torna il dolore infernale...li prendo...spero non torni mai più...troppo male!!!!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- moni72
- Bronze~GolGirl®
VANIIIIIIIIIIIIII!!! PRESENTE !! BARTOLINITE OPERATA, IL DOLORE PIU ATROCE CHE IO ABBIA MAI AVUTO!!! AVEVO UN LABBRO CHE ERA DIVENTATI, GIURO, PIU GROSSO DI UNA NOCE, HO DOVUTO ASPETTARE CHE SCOPPIASSE, UNA NOTTE SI E' FATTO UN BUCO, DOPO VARI IMPACCHI DI MALVA E SCHIACCIAVO COME UNA MATTA IL BUCO ERA DI MEZZO CENTIMETRO DI DIAMETRO E USCIVA UNA ROBA DURISSIMA VERDE E SANGUE E PUZZOLENTE... POI DOPO UN PAIO GI GIORNI MI HANNO OPERATO......... NON LO AUGURO A NESSUNO, NON PETEVO NEMMENO CAMMINARE!!! VANI USA LA MALVA CHE LA FA REGREDIRE!!!
- moni72
- Bronze~GolGirl®
RAGAZZE ORA HO IO UNA DOMANDA UN PO' SCHIFOSINA, SONO APPENA ANDATA IN BAGNO, HO LO SLIP BIANCO E HO NOTATO DELLE MACCHIOLINE.... COSI CACCIO SU LA CARTAIGIENICA ED E' MACCHIATA DI MARRONCINO, TIPO MUCO O SPOTTING MA SOLO SULLA CARTA CACCIATA SU....
DITE CHE POTREBBE GIA' ARRIVARE IL CICLO???? A 20 GIORNI???? OMMIODDIO STA COSA NON MI ERA MAI SUCCESSA...........

- vanilla75
- Original~GolGirl®
Grazie Moni...vado subito d'impacco...la malva ce l'ho!!!!!!!!!!
Spero di non a rrivare al tagliuzzamento!!!! 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Moni potrebbe essere solo spotting...magari quello buono

- moni72
- Bronze~GolGirl®
TE LO AUGURO VANI!!!! IMPACCA DI BRUTTO, METTILA ANCHE NEL BIDET DOPO AVERLA FATTA BOLLLIRE E STAI A MOLLO..........
NESSUNO MI SA AIUTARE SULLE MIE PERDITINE???? ADESSO NON SO SE E' SUGGESETIONE MA SEMBRA MI STIA INIZIANDO ANCHE IL MALE ALLA PANCIAAAAAAAAAAAAAA
NESSUNO MI SA AIUTARE SULLE MIE PERDITINE???? ADESSO NON SO SE E' SUGGESETIONE MA SEMBRA MI STIA INIZIANDO ANCHE IL MALE ALLA PANCIAAAAAAAAAAAAAA