YLEEEEEEEE dove sei?Mò ti mando un sms così so qualcosa per forza! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
- roxy
- Master~GolGirl®

Re: postovette accaldate voglion bimbi a vagonate
Ciao ALE!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- white
- Expert~GolGirl®

yle
non ho resistito ed ho sbirciato tra le overette!!! sono felice per te e BIRO BIRO!!!!

non ho resistito ed ho sbirciato tra le overette!!! sono felice per te e BIRO BIRO!!!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®

salve ragazze!! è un piacere risentirvi tutte!!
Yle come è andata? facci sapere...
Ale fregatene del babbeo che devi istruire..pensa a stare bene e che tra poco andrai in maternità e ti godrai il tuo pancione!!
Roxy come va? novità dai medici?
Conni mi sa proprio che la brutta impressione si va confermando..
mi sa tanto che ho fatto la scelta sbagliata!!
baci a tutte faccio un giretto e poi esco un po'
Yle come è andata? facci sapere...
Ale fregatene del babbeo che devi istruire..pensa a stare bene e che tra poco andrai in maternità e ti godrai il tuo pancione!!
Roxy come va? novità dai medici?
Conni mi sa proprio che la brutta impressione si va confermando..
baci a tutte faccio un giretto e poi esco un po'
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- conni
- Master~GolGirl®

Laura non ti arrendere subito. Io ho lavorato x due anni e mezzo a 300 km da casa e poi finalmente ho vinto un concorso vicino casa (era cmq un'ora ad andare e un 'ora a tornare) ebbene, il primo giorno di lavoro volevo morire, Ambiente vecchio, tutti over 40 (con rispetto x gli over
)e lavoro inizialmente noioso. Pensavo addirittura di tornare indietro. Per fortuna ho resistito e dopo un paio di settimane ho cominciato ad ambientarmi. Lauretta resisti
Yle...Ho sbirciato anche io e vedo che le cose vanno meglio, evviva Sara
Ale, quoto Laura, fatti suoi se non vuole imparare, tu goditi il pancione
Chi mi aiuta ? Vorrei inserire un mess in sos, ma io "nuovo messaggio" non lo trovo? Mi sto rinc@gli@nendo?Mi aiutate

Yle...Ho sbirciato anche io e vedo che le cose vanno meglio, evviva Sara
Ale, quoto Laura, fatti suoi se non vuole imparare, tu goditi il pancione
Chi mi aiuta ? Vorrei inserire un mess in sos, ma io "nuovo messaggio" non lo trovo? Mi sto rinc@gli@nendo?Mi aiutate
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- white
- Expert~GolGirl®

connie...entra in SOS e in alto a sinistra trovi Nuovo Argomentoconni ha scritto: Chi mi aiuta ? Vorrei inserire un mess in sos, ma io "nuovo messaggio" non lo trovo? Mi sto rinc@gli@nendo?Mi aiutate
- facocerina
- Expert~GolGirl®

YLE dato che siamo in tema di cose originali ci sposiamo venerdi'..alla faccia della superstizione :ahah :prrrr ..tu?novita?
VANILLA allora ormai sta per nascere
a tutte
VANILLA allora ormai sta per nascere
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze,
oggi prima lezione del corso pre-parto ... devo dire che un po' sono curiosa ed ho prorpio voglia di cominciare ...
yle? come è andata la vbisita?
ale,
per oggi
baci a dopo
oggi prima lezione del corso pre-parto ... devo dire che un po' sono curiosa ed ho prorpio voglia di cominciare ...
yle? come è andata la vbisita?
ale,
baci a dopo
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- roxy
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze! 
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- vanilla75
- Original~GolGirl®

Buongiorno postovette!!!
Oggi è bello nuvoloso...spero che piova
!!!!
Tanto per non farmi mancare nulla...dal tampone è risulato che ho l'ureaplasma...quindi da ieri antibiotico per bocca più ovuli disinfettanti...
e t pareva!!!!
Yle:come è andata ieri?????????????????
Faco:spero che ci siamo...ma oggi per aiutare un po'...mi metto a pulire come una forsennata...così magari si smuove
Laura:quando sarà il momento che me ne vado in ospedale...ti manderò un sms...non ve la faccio in diretta sul web...ma quasi!!! :ahah
Ok...ora vado...buona giornata...e a dopo!!!!!!!!!!
Oggi è bello nuvoloso...spero che piova
Tanto per non farmi mancare nulla...dal tampone è risulato che ho l'ureaplasma...quindi da ieri antibiotico per bocca più ovuli disinfettanti...
Yle:come è andata ieri?????????????????
Faco:spero che ci siamo...ma oggi per aiutare un po'...mi metto a pulire come una forsennata...così magari si smuove
Laura:quando sarà il momento che me ne vado in ospedale...ti manderò un sms...non ve la faccio in diretta sul web...ma quasi!!! :ahah
Ok...ora vado...buona giornata...e a dopo!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- kk751
- Master~GolGirl®

e brava vanilla ... così laura ci tiene informate, vero lauretta???vanilla75 ha scritto: Laura:quando sarà il momento che me ne vado in ospedale...ti manderò un sms...non ve la faccio in diretta sul web...ma quasi!!! :ahah
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO !!!
Ieri la TN è andata bene..in settimana aspetto i risultati combinati con il bitest ma dovrebbero confermare il buon esito. E poi il distacco sembra sparito
..non ci credevo neanche io! Ovviamente devo sempre avere cautela. E poi forse...ma forse forse forse...è una bimba
!!!
Cmq l'importante è che stia bene. Oggi pom ho la visita dal gine.
Laura prenditi tempo..nel senso che magari la situazione andrà migliorando. A volte capita le prime impressioni non sempre sono quelle esatte.
Faco io mi sono sposata di martedì...quindi :prrrr !
Kikka ma al corso preparto bisogna andarci per forza con il marito? No perchè il mio neanche ieri si è potuto prendere mezz'ora e fortuna che hanno iniziato la tn prima.
Vanilla ci sei è????
Roxy,Conni
...
Ieri la TN è andata bene..in settimana aspetto i risultati combinati con il bitest ma dovrebbero confermare il buon esito. E poi il distacco sembra sparito
Laura prenditi tempo..nel senso che magari la situazione andrà migliorando. A volte capita le prime impressioni non sempre sono quelle esatte.
Faco io mi sono sposata di martedì...quindi :prrrr !
Kikka ma al corso preparto bisogna andarci per forza con il marito? No perchè il mio neanche ieri si è potuto prendere mezz'ora e fortuna che hanno iniziato la tn prima.
Vanilla ci sei è????
Roxy,Conni
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- kk751
- Master~GolGirl®

innanzi tutto complimenti per la TN!!!!YLeNia ha scritto:BUONGIORNO !!!
Ieri la TN è andata bene..in settimana aspetto i risultati combinati con il bitest ma dovrebbero confermare il buon esito. E poi il distacco sembra sparito..non ci credevo neanche io! Ovviamente devo sempre avere cautela. E poi forse...ma forse forse forse...è una bimba
!!!
Cmq l'importante è che stia bene. Oggi pom ho la visita dal gine.
![]()
Kikka ma al corso preparto bisogna andarci per forza con il marito? No perchè il mio neanche ieri si è potuto prendere mezz'ora e fortuna che hanno iniziato la tn prima.![]()
per il corso, io andrò da sola: lo fanno di pomeriggio ed è impensabile che mio marito riesca a venire ... poi ti dirò meglio, magari ci sono alcune lezioni "serali" anche per i mariti ... vedremo!!!
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze
Yle che emozione che deve essere stata!!!
Faco anche io mi sono sposata di venerdi alla faccia della superstizione!!
Vanillamamma mia se manca poco!!!
Kikkabuon corso !
Laura, connie, roxy ......

Yle che emozione che deve essere stata!!!
Faco anche io mi sono sposata di venerdi alla faccia della superstizione!!
Vanillamamma mia se manca poco!!!
Kikkabuon corso !
Laura, connie, roxy ......
- roxy
- Master~GolGirl®

YLE evviva!

- white
- Expert~GolGirl®

ciao Roxy come va??
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao WHITE, io come al solito e tu?Giovedì devo togliere 2 nei sui piedi e devo dire che mi sta salendo un pò di paura. Inoltre comincio ad essere impaziente di inziare il protocollo ma devo aspettare fino al 18 per l'isteroscopia (paura anche lì ma mi faccio coraggio
) e poi bhò penso di iniziare quasi subito ma nho paura di rimanere delusa.
Va bhè comunque ho appena comprato due biglietti andata e ritorno per Parigi per i miei, non ci sono mai stati e l'1 ottobre faranno 30 anni di matrimonio ma poverini mia mamma sarà in piena crisi per chemio visto che la fa il 28 settembre, meno male che sarà l'ultima! Comunque ho prenotato per il we dal 9 all'11 novembre con easyjet e in totale ho speso 138 euro
. Avrei voluto provvedere anche all'hotel ma in questo momento siamo in ristrettezze per l'IMSI e perciò va bene così, l'hotel se lo dovranno pagare loro. Stasera gli diamo il regalo, con un mese di anticipo però così prima cosa li avviso e poi adesso devono prenotare l'hotel (ovvio lo prenoterò io via internet però scelgono loro) altrimenti poi non c'è più posto. Ho anche scaricato un pò di cose da stampare, tipo cartina della metro e cose varie così cominciano e farsi un'idea, che dite ho fatto bene?Non ho mai fatto di queste sorprese e la paura è che non siamo gradite o che poi uno non possa andare.
Va bhè comunque ho appena comprato due biglietti andata e ritorno per Parigi per i miei, non ci sono mai stati e l'1 ottobre faranno 30 anni di matrimonio ma poverini mia mamma sarà in piena crisi per chemio visto che la fa il 28 settembre, meno male che sarà l'ultima! Comunque ho prenotato per il we dal 9 all'11 novembre con easyjet e in totale ho speso 138 euro
- kk751
- Master~GolGirl®

roxy, che bel regalo che farai ai tuoi !!! vedrai come saranno contenti!! e poi è l'occasione per tua mamma di "staccare" la spina ...
tu piuttosto vedrai che andrà tutto bene, sii ottimista ...

tu piuttosto vedrai che andrà tutto bene, sii ottimista ...
- white
- Expert~GolGirl®

Roxy...un regalo e un pensiero bellissimo....vedrai che sarà apprezzatissimo e magari la tua mamma riuscirà a distrarsi un pò!
ti mando mille
per i tuoi nei
quanto alla isteroscopia stai tranquilla...anche io l'ho fatta...ero terrorizzata....ed invece è "più a dirlo che a farlo"....è stata velocissima e neanche poi così dolorosa. Si hanno dei crampi tipo rosse che poi smettono subito appena ti levano il sondino!!
Iniziare a fare gli esami secondo me è importante, a me ha dato un pò di carica e la sensazione di aver fatto un passettino in più verso il fagiolino che prima o poi verrà (almeno spero!!)
ciao kikka bella
ti mando mille
quanto alla isteroscopia stai tranquilla...anche io l'ho fatta...ero terrorizzata....ed invece è "più a dirlo che a farlo"....è stata velocissima e neanche poi così dolorosa. Si hanno dei crampi tipo rosse che poi smettono subito appena ti levano il sondino!!
Iniziare a fare gli esami secondo me è importante, a me ha dato un pò di carica e la sensazione di aver fatto un passettino in più verso il fagiolino che prima o poi verrà (almeno spero!!)
ciao kikka bella
- roxy
- Master~GolGirl®

Grazie WHITE, per me invece l'istero è l'ultimo esame che mi manca prima della fecondazione, il prossimo passo sarà direttamente l'IMSI. Ho già fatto l'isg, sarà come quella o sentirò più ravanamento?Già mi vedo la telecamerina che girovaga nel mio utero 
- white
- Expert~GolGirl®

roxy,
non sono mai riuscita ad arrivare ad una ISG...quindi non so dirti.
Ma tranquilla la telecamerina è proprio "ina-ina"........pensa che non è servito neanche lo speculum!
non sono mai riuscita ad arrivare ad una ISG...quindi non so dirti.
Ma tranquilla la telecamerina è proprio "ina-ina"........pensa che non è servito neanche lo speculum!