....ahimè..sono solo in fase di studio... la caccia parte fra un paio di mesi...( post pillola...)Martaaa ha scritto:Natasciaaaaaaaaaaaaa staseraaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Messaggio da natascia » 25 set 2008, 16:46
....ahimè..sono solo in fase di studio... la caccia parte fra un paio di mesi...( post pillola...)Martaaa ha scritto:Natasciaaaaaaaaaaaaa staseraaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Messaggio da elevia » 25 set 2008, 17:15
Messaggio da natascia » 25 set 2008, 17:24
ho dolretti da ovulazione da 4 giorni ormai.. le perdite ci sono ma per nulla filante ne acquose...elevia ha scritto:Nat vedrai che probabilmente ovulerai verso il 14 come un orologio svizzero![]()
Non hai perdite filanti?
Messaggio da Elle Q » 25 set 2008, 17:45
Il mio grafichetto a dire il vero ce l'ho ma - NON PER VOI - sono un po' titubante a mettere link o cose simili (così come anche il ticker TTC)... non so, da una parte scaramanzia, dall'altra il fatto che non mi va che TUTTI sappiano i dettagli che volentieri condivido CON VOI postando su questa discussione...marti77 ha scritto:eh ma adesso devi farti il grafico con fertility friend altrimenti noi come facciamo a sbirciare la tua tb, le tue maratoneElle Q ha scritto: Da ieri ho cominciato con la TB puntando la sveglia alle 6...e poi oggi ho provato anche gli stick che se non sbaglio si chiamano "canadesi" anche se io in effetti li ho presi su ebay da un venditore inglese!
![]()
![]()
E vediamo come va.... ovulazione secondo i miei "calcoli" prevista per venerdì o sabato.![]()
:prrrr
Messaggio da elevia » 25 set 2008, 17:45
Se stai cominciando a vedrere la linea dell'LH vuol dire che qualcosa si sta muovendo.. abbi fiducia!natascia ha scritto:ho dolretti da ovulazione da 4 giorni ormai.. le perdite ci sono ma per nulla filante ne acquose...elevia ha scritto:Nat vedrai che probabilmente ovulerai verso il 14 come un orologio svizzero![]()
Non hai perdite filanti?
Messaggio da marti77 » 26 set 2008, 1:38
era stasera .... è stato un pò allucinante ma molto meglio delle aspettative ... mi son ritrovata a fare i "lavoretti" con Alice (ovvero tagliare ed incollare cartoncini colorati) mentre allattavo Maia e preparavo cena. Non chiedetemi come ho fatto perchè non lo so !!! Alle 20.30 Ali era a nanna e davo la poppata della buonanotte a Maia ...a mezzanotte Maia s'è risvegliata, altra poppata e l'ho rimessa a nanna ora ....elevia ha scritto: Marty come è andata la serata da sola?
Messaggio da Peperita » 26 set 2008, 8:15
Messaggio da elevia » 26 set 2008, 8:47
Messaggio da dreamyeyes » 26 set 2008, 8:54
Messaggio da natascia » 26 set 2008, 9:23
... e non sei l'unica credimi...elevia ha scritto: Martypersone ansiose come me hano tutto da imparare da te!
![]()
Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 9:44
e' VERISSIMOelevia ha scritto: Martypersone ansiose come me hano tutto da imparare da te!
![]()
!
Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 9:47
Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 9:48
dreamyeyes ha scritto:Buongiorno bimbe!![]()
stamattina sarei io ad avere bisogno di incrocini
alle dieci vado a fare la mammografia
Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 9:49
pepe scusaPeperita ha scritto:Giorno a tutte!!!
Brava marty, mamma sprint.
Anche io con Antonio, nonostante le super lacerazioni, sono uscita dopo 6 giorni!
Spero che anche il cesareo mi consenta una ripresa veloce.... sono convinta che ai pupi faccia bene uscire presto!!!!
Messaggio da natascia » 26 set 2008, 9:51
Ciao75andrea ha scritto:Natascia
credo sia anche questione di carattere...
Marty è bravissima, ma è nel suo carattere essere cosi' ...
io sono super programmatrice .... non sarei proprio in grado.. dovrei violentare me stessa....
se ne avessi due, avrei gia' le mie tabelle di marcia con doppi orari della giornata!!!!!!!!!!!!!! :prrrr
stamattina alle 7.00 avevo gia' chiesto a mio marito
se andavamo vi per l'anniversario (1 dicembre)
se domani andavamoa scegliere gli occhiali nuovi
se da Colonia tornava in tempo per il raduno aprilino
se venerdi prox che è a Napoli, torna poi per cena
lui![]()
![]()
![]()
"sono le 7.00 ..ne possiamo parlare stasera??" :ahah :ahah :ahah
Messaggio da marti77 » 26 set 2008, 9:57
E' verissimo. E' una questione di carattere.75andrea ha scritto:Natascia
credo sia anche questione di carattere...
Marty è bravissima, ma è nel suo carattere essere cosi' ...
è quello del metodo EASY vero ? L'avevo letto anch'io e lo consiglio a tutte ... poi applicare esattamente il suo metodo non è così semplice però offre moltissimi spunti interessanti ed è una miniera di consigli utili.75andrea ha scritto:
a me è stato utile (molto utile) leggere il libro della Hoggs
non è la bibbia, ma un bel manuale si!
Messaggio da marti77 » 26 set 2008, 9:58
non ho capito ... lo vorresti fare col secondo ? Perchè ???75andrea ha scritto: ma il cesareo l'hai scelto? ( cosa vorrei fare per il secondo) o è podalico?
Messaggio da Elle Q » 26 set 2008, 10:04
Messaggio da marti77 » 26 set 2008, 10:08
e che cos'è ?????Elle Q ha scritto: CESAREO/NATURALE.... pensate che io dopo un TC per Emma vorrei provare con il VBAC.... (sempre che io riesca a trovare una struttura ed un medico che vogliano provarci con me....)
Messaggio da 75andrea » 26 set 2008, 10:28
perchè non mi fregano piu!!!!!!!!!!!!!!marti77 ha scritto:non ho capito ... lo vorresti fare col secondo ? Perchè ???75andrea ha scritto: ma il cesareo l'hai scelto? ( cosa vorrei fare per il secondo) o è podalico?
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”