GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI SEMPRE UNITE PER LE NOSTRE 3 AMICHE

Messaggio da annarella715 » 3 lug 2008, 9:42

Buongiorno a tutte :cuore

Francy non rimproverarmi....che gia' mi dispiace tanto non venire :buuu ......non riesco proprio credimi....considerando che vengono i miei zii proprio per venire da me a vedere i bimbi... :urka e non posso dire di no visto che si tratta del fratello di mio padre e anche se sta a soli 50 km da qui non viene MAI e dico MAI.....quindi non posso che rassegnarmi e stare nei paraggi.....perche' loro verranno nel pomeriggio ma cosa gli dico venite all'ora tot???...gia' non vengono mai....mio padre si dispiacerebbe considerato che non c'e' neppure mia mamma....quindi non e' che voglio darvi buca....ma la situazione e' questa....io speravo di farli venire sabato...ma sabato mio zio lavora e non puo' venire :che_dici
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 3 lug 2008, 9:44

Ho visto Alicetta...mamma mia com'e' bella :cuore :cuore ...mi dispiace dirlo ma ora assomiglia tantissimo a Dennis!
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 9:49

buongiorno Cacciatrici belle :bacio
stamattina sono riuscita a parlare un po' con Marco, gli ho detto che mi sento in ansia all'idea di passare parte delle vacanze con i suoi in casa con noi... però lui proprio fa fatica a capire che io debba smaltire la tristezza per quello che mi è successo in questi mesi: secondo lui ora è tutto finito, mentre io mi sento che devo ancora rielaborare il raschiamento e la chemio...

ROB :emozionee com'è stato bello vederci domenica!!!!! però adesso non è che mi arrendo, io voglio riuscire a pranzare con te un giorno!!!!!

FRANCY parlano molto di questo libro di Gonzales e dev'essere interessante, ottimo se riesce a tranquillizzarti no? allora tua sorella si è decisa a tornare a casa, speriamo che almeno i tuoi mettano un pinguino per rinfrescare :incrocini
per le cose da fare con Alice in braccio, consolati che è ancora per poco!!!!! Nel giro di breve tempo potrai fidarti a lasciarla gironzolare per casa mentre tu fai altro, io di solito controllo solo se ad un certo punto sento il silenzio completo (chiaro segnale di un danno in preparazione ahah).

TWEETY ciao cara, raccontaci un po' di come state voi!!! e tuo fratello ha sempre il negozio a Lignano? andrete a trovarlo per le vacanze?

buona giornata a tutte!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 9:51

ANNA mica si tratterebbe di fare chissà quanta strada! se i tuoi zii vengono nel pomeriggio, si potrebbe pranzare insieme o vedersi la mattina, cosi' voi per pranzo o primissimo pomeriggio tornate a casa (il mio amico mi ha detto che da loreto Aprutino a lanciano ci vuole un'oretta di macchina e noi ci incontreremo non dico a metà strada, ma comunque a meno di un'ora di macchina credo). Sarà che noi abituati a roma un'ora di macchina non mi sembra chissà che (faccio ogni giorno quasi un'ora per venire al lavoro), però non mi sembra che comunque vi allontanereste troppo dai paraggi. COmunque pazienza! ognuno vede le cose in modo soggettivo, quindi se ti sembra infattibile non posso che accettare.
Per alice pensa che qualcuno dice che adesso inizia ad assomigliare a me! pazienza!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 9:51

ciao ANNA :emozionee

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 lug 2008, 10:09

Buongiorno girls :cuore :cuore

Francy :cuore
Regi :cuore
Anna :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 10:35

REGI la lascio gia' girovagare per casa facendo altro, però la mattina se la lascio per terra fa un macello e quelli di sotto mi bussano con la scopa, quindi solo la mattina diventa complicato. Quando mi lavo la lascio scorrazzare in bagno, ma lei apre il bidet e fa il lago.
per il resto faccio come te; lei gironzola e se la sento chiacchierare tutto bene, altrimenti vado a controllare che sta combinando! La chiamo sperando si decida a venire nel mio campo visivo; credevo di essere solo io sciagurata a non tenerle sempre gli occhi addosso. Se lo sapesse mia suocera.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 10:52

francyede ha scritto: La chiamo sperando si decida a venire nel mio campo visivo; credevo di essere solo io sciagurata a non tenerle sempre gli occhi addosso. Se lo sapesse mia suocera.....
Francy :fischia io ad un certo punto mi sono chiesta come fanno le altre mamme, soprattutto chi ha 2 o 3 figli... perchè tornando dal nido giocavo con Eva e poi a malapena riuscivo a prepararle la pappa... e non potevo fare niente altro se non nel weekend...
poi ho ripensato a vecchie storie familiari e mi sono detta che forse siamo noi mamme di oggi che stiamo troppo addosso ai bimbi...
senti queste storie e fatti 2 risate: pare che mia madre quando gattonava amasse infilarsi a dormire nella cuccia del cane, il problema era che poi la cagna ringhiava e non lasciava che mia nonna la tirasse fuori (ma quanto tempo stava da sola mia mamma piccolina prima che si accorgessero che si era addormentata nella cuccia?????). Nel 1940 a casa dei nonni sparivano le uova, i tempi erano duri e mia mamma e mio zio venivano sgridati. Poi si scoprì la colpevole: mia zia piccolissima che rubava l'uovo dal cestino e andava a mangiarlo sul balcone. Fu scoperta addormentata con la faccia impastata nell'uovo crudo che aveva rotto e leccato. (e anche qui... ma mia nonna che cavolo faceva nel frattempo??????). Preciso che non vivevano in grandi cascine in campagna, ma in un appartamento di città e pure piccolo.
Detto questo, non mi sento minimamente in colpa a lasciare gironzolare Eva per casa... e tanto in un bilocale non è che possa perdersi eheheh!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 10:56

SOL che bel ticker :yeee sono felice di sentire che sei più serena!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 3 lug 2008, 11:02

Regi... :sorrisoo :cuore

L'equilibrio è incerto adesso... però devo cercare di continuare a vedere un'orizzonte laggiù, altrimenti mi passa completamente la voglia di combattere e andare avanti per la nostra strada :sorrisoo

In quest'ultima settimana, quante volte mi è capitato di pensare ... 'Se la nostra felicità equivale al rimanere soli noi due... sarei disposta a rinunciare al nostro sogno d'Amore per garantirci una vita felice senza ulteriori dolori' ...

Che dire? Mi sento così... un pò fatalista, cinica e disillusa... e con un pizzico di nostalgia guardo indietro al mio passato... :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 11:37

SOL sono contenta di vederti tra noi! e anche cosi' fatalista! :bacio
REGI ti quoto in pieno, ma quando mi dicono "con i bimbi bisogna avere mille occhi" oppure "non si devono mai perdere di vista" mi guardo la coscienza e mi sento in colpa.

io a due anni mi sono infilata dentro il forno che si è cappottato, a 3 anni ho preso una sedia solo salita davanti ai fornelli e ho cominciato a girare il risotto sul fuoco, mi è caduta la pentola addosso e mi sono bruciata. Mia madre dove era? sempre a 3 anni sono salita sul mobile della tv e mi è caduto addosso.

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 lug 2008, 12:21

Un momento di attenzione......

...Ho una notizia importante da dare.....

Dopo ben 83 gg...mi sono tornate le rosse!!! :yeee
Non sono mai stata così felice di vederle.... iniziavo a preoccuparmi un po'..tanto che avevo già appuntamento per sabato per andare dal gine... e invece adesso dovrò rinviare......
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 lug 2008, 12:24

SOL sono felicissima di vederti.. :cuore e di sentirti anche più serena...
Lo sai..prego tanto per te... tantissimo.... :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 12:49

evvaiiiiiii ROB :yeee :yeee :yeee
capisco il tuo sollievo, anche io quando ho avuto le rosse NORMALI il 16 giugno ho fatto i salti di gioia!!!!!!!

SOL un po' di sano fatalismo aiuta a vivere con più serenità :coccola sei sempre nei miei pensieri!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 12:50

ROB evviva! comunque un salto dal gine fallo dopo il ciclo, cosi' ti dice che succede?

ma secondo voi adesso devo lasciare l'angolo del bebè? mi fa cosi' strano!!! non leggere, non scrivere piu' la'! non mi smebre vero di aver lasciato anche questo! prima l'SOS, poi le mamme in attesa, adesso anche l'angolo del bebè! come è strano!

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 3 lug 2008, 13:26

FRANCY si si..dal gine rinvio la visita alla settimana prox. Sabato non mi va di andarci con le rosse!!

Eh si ciccina..ormai Alice fa parte dei "bimbi più grandini"... e anche tu devi scrivere nel nuovo forum!! :ok

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 3 lug 2008, 13:28

FRANCY puoi sempre tornare nell'Angolo del Bebè per dare i tuoi suggerimenti di "mamma che ci è già passata" :prrrr

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 3 lug 2008, 13:35

si MAMMA DI ESPERIENZA! :ahaha
mi sa che ci passo; ho visto dei post simpatici e che riflettono meglio i problemi che abbiamo adesso.
vado a prendere BUS al nido :bacio e affronto la calura

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 14:41

Ciao!Come state?
Matteo sta facendo un pisolino a quest'ora: incredibile :-D :yeee

Sono stravolta dal caldo e dal lavoro, mi pesa tanto andarci, forse perchè ormai mi ero abituata senza :martello
Comunque, se tutto va bene, giovedì prossimo partiremo di nuovo per una settimana al mare :incrocini

Matteo è sempre sudato, anche con l'aria condizionata.Sabato intanto che saremo a spasso per i saldi dovrò fermarmi a prendere un copripasseggino in spugna perchè lo bagna di continuo.
Poi ha bisogno di un abitino elegante per il matrimonio di mia cugina e di magliettine.
Io invece di vestiti estivi premamam, vorrei un paio di gonnelline e magliette lunghe da far girare.

Leggendo le vostre mail sulle foto di Matteo mi sono resa conto di non avere foto con la pancina in evidenza :urka Povera Viola, devo provvedere al più presto perchè con il fratello le facevo tutte le settimane, non vorrei che poi si chiedesse se è meno importante :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 3 lug 2008, 14:43

francyede ha scritto:ma secondo voi adesso devo lasciare l'angolo del bebè? mi fa cosi' strano!!! non leggere, non scrivere piu' la'! non mi smebre vero di aver lasciato anche questo! prima l'SOS, poi le mamme in attesa, adesso anche l'angolo del bebè! come è strano!
Io non lo leggevo più da tempo, trovo ormai consigli più utili tra i bimbi più grandi :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”