GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:Andiamo adagio che la cika arriva a Maggio!
non è colpa di nessuno se tutti abitano lontano e dennis parte per lavoro, ma mi girano che alla fine dei conti mi ritrovi sempre sola ad affrontare tutto. Ieri pioveva, ero senza ombrello, io e alice ci siamo inzuppate all'andata e al ritorno dal nido (per me chissene, ma mi faccio schifo come mamma a volte); c'è betsy da portare giu' ogni tanto, allora ho preso l'ombrello di non so chi dentro al portone di casa e con alice in braccio, l'ombrello, betsy al gunzaglio ha fatto la micropasseggiata; betsy non ha fatto nulla, e sono tornata a casa sfiancata.
Avevo finito il latte per lei, quindi tornando dal nido, con il diluvio, scendo dall'auto lascio alice in macchina che dorme, prendo il latte al bar, torno in macchina fradicia.
Insomma ci sono dei giorni che mi faccio pena!!!!
Avevo finito il latte per lei, quindi tornando dal nido, con il diluvio, scendo dall'auto lascio alice in macchina che dorme, prendo il latte al bar, torno in macchina fradicia.
Insomma ci sono dei giorni che mi faccio pena!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- avocado
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
francy: dimmi dove abiti ke ti spedisco un ombrellone(quelli da spiaggia)cosi ci state tutti li sotto se piove :prrrr dai scherzo x tirarti un po su!!!quando nn si dorme x un bel po e devi affrontare la giornata da sola è davvero dura
mary
x i capi....di piu nn posso x ovvi motivi
xo
x la tua positività
francy: dimmi dove abiti ke ti spedisco un ombrellone(quelli da spiaggia)cosi ci state tutti li sotto se piove :prrrr dai scherzo x tirarti un po su!!!quando nn si dorme x un bel po e devi affrontare la giornata da sola è davvero dura

mary

xo

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- babymary
- Expert~GolGirl®
francyede, lo so piccola che è dura trovarsi da sola e gestire una bimba piccola, però almeno ogni tanto un aiuto lo hai. Ci sono mamme single che devo affrontare tutto assolutamente da sole, e so che non consola però è per dirti che c'è sempre di peggio.
avogado, grazie
Saranno stati i cornetti fatti in casa che mi ha preparato questa mattina la mamy che mi hanno caricata
avogado, grazie

Saranno stati i cornetti fatti in casa che mi ha preparato questa mattina la mamy che mi hanno caricata

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- francyede
- Master~GolGirl®
il fatto è che ce li avevo, ma si sono rotti e l'unico decente domenica l'ho lasciato da mia suocera. Comunque ci sono dei giorni che tutto si sembra difficile e mi da' fastidio tutto.
Basta mi metto a combinare qualcosa
Basta mi metto a combinare qualcosa

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- avocado
- Expert~GolGirl®
mmh....buoni i cornetti caldi, fatti in casa poi.....
e dai xo ora mi è venuta una voglia....
ne volgio uno!
mary, li hai mangiati tutti tutti???mandane uno qui ke gli do un morso!
e dai xo ora mi è venuta una voglia....

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buondì belle bimbe,
oggi è il mio ultimo giorno a casa perchè gli imbianchini finiranno il lavoro in negozio questa mattina.Pomeriggio faranno arieggiare per bene e domani mattina tornerò operativa
Di buon'ora mi sono messa a fare brodi e passati da congelare, giusto per avere un po' di scorta per quando non avrò tempo.
Francy
Mi spiace sentirti in difficoltà, fossi nelle tua situazione reagirei pure io allo stesso modo perchè la stanchezza dev'essere davvero tanta.Quando tornerà Dennis?Almeno per il week-end sarà con voi?
Io ogni tanto me la prendo con il cane, perchè mentre il bambino a volte qualcuno me lo guarda, Filippo grava tutto su di me:4 passeggiate al giorno con gli orari da rispettare, la carne da comprare e cucinare, il fatto che è delicato di stomaco e spesso e volentieri mi vomita in casa e devo pulire
E con la pioggia mi sembra tutto più difficile
So che non è colpa sua, solo che tra lavoro, bambino, bambino in arrivo e marito che è peggio di un bambino :prrrr a volte crollo e mi arrabbio con il cucciolo peloso come se fosse lui a complicarmi la vita.
oggi è il mio ultimo giorno a casa perchè gli imbianchini finiranno il lavoro in negozio questa mattina.Pomeriggio faranno arieggiare per bene e domani mattina tornerò operativa

Di buon'ora mi sono messa a fare brodi e passati da congelare, giusto per avere un po' di scorta per quando non avrò tempo.
Francy

Mi spiace sentirti in difficoltà, fossi nelle tua situazione reagirei pure io allo stesso modo perchè la stanchezza dev'essere davvero tanta.Quando tornerà Dennis?Almeno per il week-end sarà con voi?
Io ogni tanto me la prendo con il cane, perchè mentre il bambino a volte qualcuno me lo guarda, Filippo grava tutto su di me:4 passeggiate al giorno con gli orari da rispettare, la carne da comprare e cucinare, il fatto che è delicato di stomaco e spesso e volentieri mi vomita in casa e devo pulire

E con la pioggia mi sembra tutto più difficile

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- babymary
- Expert~GolGirl®
noooo sono tutti per me :prrrravogado ha scritto:mmh....buoni i cornetti caldi, fatti in casa poi.....
e dai xo ora mi è venuta una voglia....ne volgio uno!
dai però per te faccio un'eccezione

- Solaria
- Expert~GolGirl®
Buongiorno cacciagirls
Stamattina ho fatto il prelievo... oggi sempre verso le 16 mi arriverà l'esito ...
Non ho nessuna buona sensazione ...

Stamattina ho fatto il prelievo... oggi sempre verso le 16 mi arriverà l'esito ...

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
No dai, non essere così negativa!!!Solaria ha scritto:Buongiorno cacciagirls![]()
Stamattina ho fatto il prelievo... oggi sempre verso le 16 mi arriverà l'esito ...![]()
Tanti tanti

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche
passo di corsa perchè ho un sacco di lavoro tutto urgente, e ieri sono venuta in ufficio solo un paio di orette scarse perchè era giorno di vaccinazione per Eva...
SOL ma che dici cucciola
sto pregando tanto per te e ti voglio tanto bene
vorrei tanto essere lì con te...
FRANCY ho letto solo quest'ultima pagina... ma anch'io sono messa come te e TI CAPISCOOOOOOO!!!! Marco sta lavorando tantissimo quindi è come se non ci fosse, settimana prossima va a Cagliari per lavoro, piove, martedì io dovrò essere in ospedale alle 7.30 quindi deve venire mia sorella a dormire la sera prima per occuparsi di Eva... e io mi sento DEPRESSA di brutto, sarà che devo ancora smaltire tutto il periodaccio... ieri continuavo a sgridare Eva urlando, non ce la facevo più
a volte vorrei che qualcuno tenesse la mia ciccia per potermene andare via da sola a sbollire da qualche parte... ovviamente poi ho mille sensi di colpa e mi sento una pessima madre. Ma la stanchezza fa brutti scherzi.
a tutte un bacione, appena posso vengo a leggere tutti gli arretrati.

passo di corsa perchè ho un sacco di lavoro tutto urgente, e ieri sono venuta in ufficio solo un paio di orette scarse perchè era giorno di vaccinazione per Eva...
SOL ma che dici cucciola

FRANCY ho letto solo quest'ultima pagina... ma anch'io sono messa come te e TI CAPISCOOOOOOO!!!! Marco sta lavorando tantissimo quindi è come se non ci fosse, settimana prossima va a Cagliari per lavoro, piove, martedì io dovrò essere in ospedale alle 7.30 quindi deve venire mia sorella a dormire la sera prima per occuparsi di Eva... e io mi sento DEPRESSA di brutto, sarà che devo ancora smaltire tutto il periodaccio... ieri continuavo a sgridare Eva urlando, non ce la facevo più

a tutte un bacione, appena posso vengo a leggere tutti gli arretrati.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- avocado
- Expert~GolGirl®
sol:purtoppo conosco bene quell sensazione....e non aggiungo altro se non

- babymary
- Expert~GolGirl®
Solaria, solo
heidi_k, sono contenta che sei passata

heidi_k, sono contenta che sei passata

- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ecchime
Mi accodo a quelle che si sentono un po' sfiduciate
.....vi capisco benissimo!

Mi accodo a quelle che si sentono un po' sfiduciate

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®
La mattinata e' volata in ufficio...quindi vi lascio solo tanti bacini
e tanti
per Sol 

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...........qui tutto abb bene.....un grosso bacio 

Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
REGI mi sento in colpa a lamentarmi anche con te! hai tutte le ragioni del mondo tu, mentre io sono sempre la solita lamentosa delle stupidaggini! vorrei scappare anche io a volte, ma poi non ce la farei. Come vorrei avere un settimana di svago da tutto!!!!!
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ECCOMI TRA DI VOI.....
FRANCYEDE...REGI....AVETE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE.....IO STO A CASA ANCORA E CI SONO DEI GIORNI LO STESSO CHE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MIO MARITO PER MOLLARGLI ARIANNA .... ALLE VOLTE HO BISOGNO DI STACCARE LA SPINA...
CON IL BRUTTO TEMPO è VERO è TUTTO ++ DIFFICILE....NOI IERI ABBIAMO APPROFITTATO DI UN'ORA DI TREGUA DALLA PIOGGIA PER ANDARE AL SUPERMERCATO E DAL MACELLAIO...ALLA FINE MI SONO FATTA PRESTARE L'AUTO DALLA VICINA DI CASA E SONO ANDATA A FARE LA SPESA...NON AVEVO ++ NULLA IN CASA....MENO MALE CHE SIMONA HA L'AUTO AZIENDALE E NON HA FATTO UN "BECCO" QUANDO LE HO DOMANDATO AIUTO!!!!
CON TUTTA L'ACQUA VENUTA GIU' SI ERA ALLAGATO IL GARAGE E NON POTEVO SCENDERE A PRENDERE LA MACCHINA....GIA' MI URTA NORMALMENTE ANDARE A PRENDERE QUELLA IN GARAGE...SE POI è ALLAGATO è UN DRAMMA...PER ARRIVARE ALLA MIA SERRANDA (CHE FORTUNATAMENTE è + INTERNA E QUINDI MAI ALLAGATA) DEVO METTERE GLI STIVALI DA PESCATORE PERCHE' LA'CQUA ENTRA ER 20\30 CM DI ALTEZZA.....LA CANOA CI VORREBBE...
SONO NERA....SONO ANNI CHE STIAMO COSI' ED IL CONDOMINIO CHE FA???? FA DIPINGERE LE INFERIATE INVECE DI FAR METTERE LA POMPA DI ASPIRAZIONE...LA COSA CHE MI SCONVOLGE è CHE NEPPURE I PROPRIETARI DEI GARAGE CHE SI ALLAGANO PREMONO PER FARE QUESTI LAVORI....POSSO SOLO IMMAGINARE COME ABBIAMO RIDOTTO LE LORO CASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OGGI QUI è FINALEMENTE BEL TEMPO E NE HO APPROFITTATO PER PORTARE AL GNOMA A PASSEGGIO......NEL POMERIGGIO VORREI ANDARE DA FRANCYEDE SE LEI è DISPONIBILE.....
FRANCYEDE...REGI....AVETE TUTTA LA MIA COMPRENSIONE.....IO STO A CASA ANCORA E CI SONO DEI GIORNI LO STESSO CHE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MIO MARITO PER MOLLARGLI ARIANNA .... ALLE VOLTE HO BISOGNO DI STACCARE LA SPINA...
CON IL BRUTTO TEMPO è VERO è TUTTO ++ DIFFICILE....NOI IERI ABBIAMO APPROFITTATO DI UN'ORA DI TREGUA DALLA PIOGGIA PER ANDARE AL SUPERMERCATO E DAL MACELLAIO...ALLA FINE MI SONO FATTA PRESTARE L'AUTO DALLA VICINA DI CASA E SONO ANDATA A FARE LA SPESA...NON AVEVO ++ NULLA IN CASA....MENO MALE CHE SIMONA HA L'AUTO AZIENDALE E NON HA FATTO UN "BECCO" QUANDO LE HO DOMANDATO AIUTO!!!!
CON TUTTA L'ACQUA VENUTA GIU' SI ERA ALLAGATO IL GARAGE E NON POTEVO SCENDERE A PRENDERE LA MACCHINA....GIA' MI URTA NORMALMENTE ANDARE A PRENDERE QUELLA IN GARAGE...SE POI è ALLAGATO è UN DRAMMA...PER ARRIVARE ALLA MIA SERRANDA (CHE FORTUNATAMENTE è + INTERNA E QUINDI MAI ALLAGATA) DEVO METTERE GLI STIVALI DA PESCATORE PERCHE' LA'CQUA ENTRA ER 20\30 CM DI ALTEZZA.....LA CANOA CI VORREBBE...
SONO NERA....SONO ANNI CHE STIAMO COSI' ED IL CONDOMINIO CHE FA???? FA DIPINGERE LE INFERIATE INVECE DI FAR METTERE LA POMPA DI ASPIRAZIONE...LA COSA CHE MI SCONVOLGE è CHE NEPPURE I PROPRIETARI DEI GARAGE CHE SI ALLAGANO PREMONO PER FARE QUESTI LAVORI....POSSO SOLO IMMAGINARE COME ABBIAMO RIDOTTO LE LORO CASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

OGGI QUI è FINALEMENTE BEL TEMPO E NE HO APPROFITTATO PER PORTARE AL GNOMA A PASSEGGIO......NEL POMERIGGIO VORREI ANDARE DA FRANCYEDE SE LEI è DISPONIBILE.....

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
scappiamo insieme io e te, ce ne andiamo 1 settimana a Santo Domingo o giù di lì.... sole, mare, buffet, animatori prestanti :prrrrfrancyede ha scritto: vorrei scappare anche io a volte, ma poi non ce la farei. Come vorrei avere un settimana di svago da tutto!!!!!

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Posso unirmi a voi???heidi_k ha scritto:scappiamo insieme io e te, ce ne andiamo 1 settimana a Santo Domingo o giù di lì.... sole, mare, buffet, animatori prestanti :prrrrfrancyede ha scritto: vorrei scappare anche io a volte, ma poi non ce la farei. Come vorrei avere un settimana di svago da tutto!!!!!![]()

- robi
- New~GolGirl®
Buon giorno ragazze
eccomi..
ho letto di corsa solo questa pagina...
sarà la pioggia, sarà il tempo...ma vi sento pessimiste...
FRANCY e REGI...dai passerà questo periodaccio giusto?? tra un po di giorni sputnerà il sole, i vostri cuccioli (anche quelli pelosi)...sorrideranno a voi e al mondo...e i vostri uomini saranno più dolci e affettuosi del solito
(Anche a me piace qualche volta sognare...
dai scherzoooooooooooo tutto ciò si avvererà!!)
SOL questi sono tutti per te
REGI perchè devi andare ancora all'ospedale??? adesso non stai bene? non è tutto rientrato? oddio ho paura di esseremi persa un pezzo...hai bisogno di aiuto ? ricordati che tutti i pom io sono LIBERA dalle 16,00 in avanti....io non te lo dico mai, ma spero tu lo sappia che tu puoi contare su di me ....ho il limite delle dell'orario perchè devo andare a prendere elena, ma poi tempo di arrivare e ci sono....
NON ESITARE A CHIAMARMI..anche se sono latitante, basta una sola chiamata...

eccomi..
ho letto di corsa solo questa pagina...
sarà la pioggia, sarà il tempo...ma vi sento pessimiste...

FRANCY e REGI...dai passerà questo periodaccio giusto?? tra un po di giorni sputnerà il sole, i vostri cuccioli (anche quelli pelosi)...sorrideranno a voi e al mondo...e i vostri uomini saranno più dolci e affettuosi del solito

(Anche a me piace qualche volta sognare...

SOL questi sono tutti per te

REGI perchè devi andare ancora all'ospedale??? adesso non stai bene? non è tutto rientrato? oddio ho paura di esseremi persa un pezzo...hai bisogno di aiuto ? ricordati che tutti i pom io sono LIBERA dalle 16,00 in avanti....io non te lo dico mai, ma spero tu lo sappia che tu puoi contare su di me ....ho il limite delle dell'orario perchè devo andare a prendere elena, ma poi tempo di arrivare e ci sono....
NON ESITARE A CHIAMARMI..anche se sono latitante, basta una sola chiamata...
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07