Che sei bella!!!!! Ecco il mio commento!Adore ha scritto:Ciao a tutte scimmiette pelosone....passo al solito per lasciarvi un saluto...ma resto sempre imboscata perchè sono sorvegliata speciale (dal capo).
da domani sarò a piede libero per 2 giorni perchè i capoccia se ne vanno alla fiera di Milano e a me mi ammollano tutto il negozio.........
novità sostanziali????
Vi racconto un simpatico aneddoto della serie "voglie matte-piccolo sgarro alla dieta"
Il dietologo mi ha dato un regime alimentare da seguire per ingrassare bene....e ovviamente mi ha detto di iniziare subito per stare in carreggiata, ha ragione perchè è per il mio bene: sono alta 1,55 e peso 52 chili (ora già 53) e non vorrei diventare la ragazza-cubo ( paura manifestata anche da mio marito che ovviamente mi vede sempre come una Donna!)
Vabbè a parte la premessa che sembra la predica della messa di Pasqua...io mi applico e non è poi tanto difficile...ma oggi ho mollato uno sgarro da paura! Non tanto per la quantità ma per la qualità di quello che ho buttato giù: un intero vasetto di salsa tartufata spalmata a più riprese su fette di pane calde e coperte di scaglie di parmigiano reggiano fresco....Che buono! Mai fatta una cosa simile! Mi sono impressionata ma è stato bellissimo! E poi nenache un vomitazzo o nausea niente di niente!! Al ritorno del socio il pranzo era pronto e me lo sono spazzolato tutto di gusto.......
Che dite? Commenti?
Che mi piace immaginarti piena di salsa al tartufo!!!