GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SOSSINE SONO STANCHE, VOGLIONO UN BIMBO NELLE PANCE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: LE SOSSINE SONO STANCHE, VOGLIONO UN BIMBO NELLE PANCE
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ciula83
- Expert~GolGirl®
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto:si ma ci torno perchè me lo hanno chiesto...
e mio marito farà da autista perchè ancora non sono molto autonoma

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
magariciula83 ha scritto:nanachan ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=JcrzHKePBW4l'ha dedicata a te vero?
![]()

qui nevica di brutto

- ciula83
- Expert~GolGirl®
ma dai qui diluvia 

- frency72
- Expert~GolGirl®
DAVVERO?????????nanachan ha scritto:frency72,![]()
![]()
![]()
non ci crederai ma mi è arrivata la mail della capa di dove lavoraro prima dove mi diceva di alzare il sedere e tornare a lavorare da lei che mi stava aspettando....
Se te la senti fai bene ad andare, almeno ti distrai un pò e la giornata ti passa meglio.

Ma ricordo male o lavoravi verso Calenzano????
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®
si, è acqua mista a neveciula83 ha scritto:ma dai qui diluvia

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
CIULINA certo che ti perdoniamociula83 ha scritto:eccomi mi perdonate????

Che dolce il CIULO a tornare per stare con te

Francesca
- frency72
- Expert~GolGirl®
vabbè dopo 'sto monologo, vado a vedere Criminal Minds e a dare l'enterogermina al pelosone 

Francesca
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
si sarebbe vicino a dove lavori tefrency72 ha scritto:DAVVERO?????????nanachan ha scritto:frency72,![]()
![]()
![]()
non ci crederai ma mi è arrivata la mail della capa di dove lavoraro prima dove mi diceva di alzare il sedere e tornare a lavorare da lei che mi stava aspettando....
Se te la senti fai bene ad andare, almeno ti distrai un pò e la giornata ti passa meglio.![]()
Ma ricordo male o lavoravi verso Calenzano????
non è che sia un lavorone, ma mi permette di fare un part time dalle 8 alle 12 e di avere dei permessi per la pma.
Di tornare dal notaio non mi pare il caso per ora.
- ciula83
- Expert~GolGirl®
no brava nanetta penso sia ottimo come orario
buona notte e sogni d'oro tesorine

buona notte e sogni d'oro tesorine

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
ciula83,

- 11esseti
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
ciulina, nanetta...
nanetta, se torni a lavorare ti passerà molto più veloce il tempo e avrai molto meno tempo per pensare. ovviamente se sei in forze, il lavoro è la miglior cura per riprendersi.
ciulina, è venerdì!!! stasera ritorna ciulo!
oggi ho un po' di cosette da fare. domani invece, scuola a parte, mi prendo un giorno di relax anzi un intero fine settimana! sono praticamente solisssssssssssssima: mio marito ha una fiera nel weekend, i miei partono, mio fratello è a sciare e io sono sola! andrò a fare un bel restauro dall'estetista, una sauna in palestra (sono due mesi che non ho avuto mai tempo di andare), un po' di lettura in divano...insomma, coccole a me stessa e relax! mi ci vuole proprio.
e lo dico piano...per ora sto resistendo anche con la pseudodieta...non peso niente, sto solo attenta a quello che mangio: niente schifezze, pasta a pranzo e secondo e verdura a cena, tanta frutta e yogurt. per ora mi sento un po' sgonfiata, sarà anche che ho avuto il ciclo e mi sgonfio sempre quando mi arriva.
vabbè, faccio un giretto che qui il tempo vola e tra poco devo andare a vestirmi.
a dopo

ciulina, nanetta...

nanetta, se torni a lavorare ti passerà molto più veloce il tempo e avrai molto meno tempo per pensare. ovviamente se sei in forze, il lavoro è la miglior cura per riprendersi.
ciulina, è venerdì!!! stasera ritorna ciulo!
oggi ho un po' di cosette da fare. domani invece, scuola a parte, mi prendo un giorno di relax anzi un intero fine settimana! sono praticamente solisssssssssssssima: mio marito ha una fiera nel weekend, i miei partono, mio fratello è a sciare e io sono sola! andrò a fare un bel restauro dall'estetista, una sauna in palestra (sono due mesi che non ho avuto mai tempo di andare), un po' di lettura in divano...insomma, coccole a me stessa e relax! mi ci vuole proprio.
e lo dico piano...per ora sto resistendo anche con la pseudodieta...non peso niente, sto solo attenta a quello che mangio: niente schifezze, pasta a pranzo e secondo e verdura a cena, tanta frutta e yogurt. per ora mi sento un po' sgonfiata, sarà anche che ho avuto il ciclo e mi sgonfio sempre quando mi arriva.
vabbè, faccio un giretto che qui il tempo vola e tra poco devo andare a vestirmi.
a dopo

Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- frency72
- Expert~GolGirl®

Per fortuna è venerdì!!!!!!!!!!!!!!

11ESSETI che bel fine settimana rilassante che ti aspetta ... te lo invidio un pò, soprattutto la parte del divano con il libro!!!
NANA

CIULINA

Francesca
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
11esseti,

- frency72
- Expert~GolGirl®
Ciao NANA 

Francesca
- ariel76
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO CARE!!!
Io sto finalmente un po' meglio...nel senso che almeno la febbre è calata!!
Per il resto ho la gola piena di placche, la tosse, un malditesta atroce, qualche problemino intestinale e....forse basta così!
Anche qui a greve ieri sera ha nevicato a fiocchi enormi che non hanno attaccato neanche per idea, ma è stato bello lo stesso.
Ieri, come Nana e Ciula sanno già, abbiamo avuto dei risultati del marito in merito al suo spermiogramma per niente belli e quindi ero un po' giù. Oggi va meglio. Ieri sera quando è rientrato dal lavoro gliel'ho detto cercando di essere delicata ed ironica e lui è stato al gioco...alla fine siamo riusciti a sdrammatizzare, che è l'unica cosa sensata da fare, quasi sempre.
A fine mese faremo vedere tutto al mio chirurgo esperto di endo, che per fortuna è pure il direttore del centro pma di pisa, sono sicura che ci consiglierà per il meglio!
Ciuli??????????? Come stai oggi??? Sei a lavoro?
Io sto finalmente un po' meglio...nel senso che almeno la febbre è calata!!
Per il resto ho la gola piena di placche, la tosse, un malditesta atroce, qualche problemino intestinale e....forse basta così!

Anche qui a greve ieri sera ha nevicato a fiocchi enormi che non hanno attaccato neanche per idea, ma è stato bello lo stesso.
Ieri, come Nana e Ciula sanno già, abbiamo avuto dei risultati del marito in merito al suo spermiogramma per niente belli e quindi ero un po' giù. Oggi va meglio. Ieri sera quando è rientrato dal lavoro gliel'ho detto cercando di essere delicata ed ironica e lui è stato al gioco...alla fine siamo riusciti a sdrammatizzare, che è l'unica cosa sensata da fare, quasi sempre.
A fine mese faremo vedere tutto al mio chirurgo esperto di endo, che per fortuna è pure il direttore del centro pma di pisa, sono sicura che ci consiglierà per il meglio!
Ciuli??????????? Come stai oggi??? Sei a lavoro?
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
NANA che dire per il lavoro...sicuramente riprendere all'inizio sarà un po' scioccante...ma il solo fatto di dividerti la giornata in fasce diverse di impegni, lughi, persone ti dovrebbe smuovere sensazioni diverse, dinamiche. Non sono sicura che possa per forza essere d'aiuto, ma di sicuro è un cambiamento. Io penso che i cambiamenti siano sempre banchi di prova e come tali ci stimolino a portare avanti il passo anche se sul momento non ne vediamo la direzione.
io fossi in te mi lancerei...prova e vedi. Al massino puoi sempre tornare indietro...

io fossi in te mi lancerei...prova e vedi. Al massino puoi sempre tornare indietro...

ENDOMETRIOSINA...
- frency72
- Expert~GolGirl®
Ciao ARIEL
sono contenta che almeno la febbre se ne sia andata!
Mi dispiace, invece, per i risultati dello spermio
Anche io e mio marito l'abbiamo buttata sul ridere, lui dice sempre che i suoi spermimi sono come quelli di Homer Simpson, talmente rintronati che invece di prendere la strada giusta cozzano fra di loro!!!!!!!!!

Mi dispiace, invece, per i risultati dello spermio

Anche io e mio marito l'abbiamo buttata sul ridere, lui dice sempre che i suoi spermimi sono come quelli di Homer Simpson, talmente rintronati che invece di prendere la strada giusta cozzano fra di loro!!!!!!!!!

Francesca