GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VETERANA NON DEMORDE CON LA CIKA..ALLE CORDE!

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 11:24

Sono sola soletta stamattina? Oggi sono sola a lavoro ed essendo lunedi la voglia di lavorare è pari a zero!!! :x:

Sto facendo un monologo...ripasso dopo.

:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 11:47

Io ci sono, ho terminato il lavoro che mi teneva fuori ufficio.
Ragazze, io e pignola siamo la stessa persona :ahah quando pulisco sparisce qualunque granello di polvere, e a pulizie terminate so di aver pulito TUTTO, e dico tutto. Sono abbastanza veloce e le cose che ho rotto in 5 anni si contano sulle dita di mezza mano, per questo non mi capacito di tutti questi disastri. Però, ripeto, la cosa che mi dà più fastidio non sono i danni, per ora risolvibili e di pochissimo valore monetario, quanto questo fatto di tenere tutto nascosto, e che mi abbia aperto cassetti e scatole, questo non lo tollero.
A questo punto ho deciso, la lascerò a casa, però dovrò dirglielo al telefono perché altrimenti dovrei farla venire fin lì alle 7.40 di mattina e poi farla ritornare a casa, non mi sembra proprio il caso, e non posso farla restare a pulire un'ultima volta, mi romperebbe tutto :ahah :ahah :ahah
Ylenia, anche io preferisco fare tutto da me perché lo faccio meglio (anche se non pulisce male), ma ho accettato il compromesso, da quando veniva lei io potevo permettermi il lusso di fare tutte le cose che prima non riuscivo a fare perché dovevo dedicarmi alle "grandi manovre".

Cambiando argomento..........è normale vero che le mie tb siano più alte dato che prendo la pillola? Ovvero, sono già in uno stato di PO? Non credevo fosse tanto immediato...io per scrupolo questa mattina ho fatto un persona :hi hi hi hi naturalmente e "fortunatamente" negativo.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 11:51

Nini la tb con la pillola non ho la minima idea di come sia :sorrisoo però credo che un pò influisca.

L'idea che qualcuno mi frughi nei cassetti e nelle mie cose senza dirmi niente mi farebbe imbestialire!!!! :pistole
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 12:13

Praslin, secondo me la pillola influisce sulla tb perché la mia è in salita....

kiki
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kiki » 11 feb 2008, 12:15

ciao a tutte!

un mega :incrocini per la nostra nanà :cuore

nini, altro che drastica, fai benissimo, è intollerabile che ti abbia rotto qualcosa e senza dirtelo abbia cercato di ripararla alla bellemeglio.. efrugando per di puù... una cosa che mi farebbe imbestialire :martello e poi, caspita.. ha le mani di c@cca!!!
vedo che non sono l'unica che non chiama un aiuto per le pulizie .. non per pigrizia.. anche io voglio che le cose siano fatte come si deve e poi.. mi dà fastidio l'idea che un'estranea entri in casa mia e veda... il mio sporco :ahah

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 12:29

Okay, l'ho chiamata e gliel'ho detto.
Ha ammesso di aver rotto la prima cosa e quest'ultima ma il resto lo ha negato....passi per la lampada, ma il tubo della doccia si è intestardita a negare....... :pistole
Io sono stata amabilissima e le ho detto che da adesso preferisco fare da me, che semmai mi rompesse qualcosa di caro dovrei farglielo pagare e non mi sembra il caso, ecc. ecc. tanto ho capito che più in là con i ragionamenti non sarei andata e quindi ho lasciato perdere il dialogo e sono andata diretta al sodo.

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 12:35

Nini ha scritto:Okay, l'ho chiamata e gliel'ho detto.
Ha ammesso di aver rotto la prima cosa e quest'ultima ma il resto lo ha negato....passi per la lampada, ma il tubo della doccia si è intestardita a negare....... :pistole
Io sono stata amabilissima e le ho detto che da adesso preferisco fare da me, che semmai mi rompesse qualcosa di caro dovrei farglielo pagare e non mi sembra il caso, ecc. ecc. tanto ho capito che più in là con i ragionamenti non sarei andata e quindi ho lasciato perdere il dialogo e sono andata diretta al sodo.
:ok

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 11 feb 2008, 12:56

Nini speriamo che adesso non si vendichi sfasciando tutta la mia casa :ahaha :che_dici

Secondo me è normale che le tue TB siano più alte con la pillola anticoncezionale, visto che quest'ultima è a base di progesterone; praticamente stai assumendo progesterone per far credere alle tue ovaie che hai già ovulato, pertanto la TB è quella da PO :hi hi hi hi
Ti soddisfa la spiegazione???? :bacio
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 feb 2008, 12:57

Nini sei "principala" pure a casa...mi piaci!!! :prrrr :hi hi hi hi

Kiki,Praslin :bacio .
Ma NanaCian a che ora aveva la morfo? :incrocini

Vado a pappare!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 13:02

Nana ha la morfo nel pomeriggio ma non ricordo a che ora :domanda

Io ho finito di mangiare adesso: panino con cotto, philadelphia e rucola. Fra poco un caffè e alle 15:30 vado a casa.

7colori
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da 7colori » 11 feb 2008, 13:08

NINI
che disavventura con la ragazza delle pulizie, eri così contenta.... però non si fa così cavoli!!!
Ho letto anche di come hai risolto... e posso soo dirti he hai fatto la cosa giusta, tu si, lei no. :pistole

NANA
per la morfologica :incrocini

Perdite vaginali in gravidanza, ho letto cosa dite e condivido, muco trasparente e bianco vanno bene, anche giallino... per tutta la gravidanza ne ho avuto.

Non ho letto altro... e già devo scappare.

A tutte :bacio
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 13:24

Ho delle aritmie :buuu aiuto :buuu
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 13:38

Sol, non ci fare spaventare.............in che senso aritmie????

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 13:39

Sol tranquilla!!!!!!
A me capitano e pensa che soffro pure di tachicardia :grrr

Queste cose vanno dietro (molto spesso) a stress e nervoso, quindi cerca di stare tranquilla.
Se ti continuano magari fai un semplice controllo da un cardiologo.

:cuore :bacio

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 13:39

YLeNia ha scritto:Nini sei "principala" pure a casa...mi piaci!!! :prrrr :hi hi hi hi
:hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 13:39

Forse più che aritmie è tachicardia...spesso si confondono.

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 13:42

Pesciola :bacio è vero, io pensavo agli ormoni contenuti (gestodene + etinilestradiolo) ma non valutavo il fatto che uno sia un progestinico :hi hi hi hi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 feb 2008, 13:43

Sol quanto eutirox prendi al giorno?

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 feb 2008, 13:48

Sol? :domanda

Non ci fare preoccupare! Vieni qua!!!!

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 feb 2008, 14:16

ci sono ci sono...

Nel mio caso... le aritmie che ho sempre avuto... sono sempre state legate alle gravidanze :buuu ...

Per essere più chiara... a settembre del 2005 quando rimasi incinta la prima volta avevo aritmie costanti da paura...

L'anno scorso a dicembre, il 21 per esser precisi... ho avuto aritmie durante tutto il pranzo per i festeggiamenti del compleanno di mio fratello...

Insomma... mi spaventa e non poco questa cosa...

Pras... nono... sono aritmie, prima della radioterapia soffrivo di tachicardia cronica ( dai 120 ai 140 battiti al minuto a riposo) ... adesso riesco a riconoscerle abbastanza bene...

Ninetta... sto prendendo tutti i giorni 75 mcg... quando avevo sentito l'endocrinologo all'inizio dell'ultima gravidanza mi aveva detto di aumentare da subito fino a 112 mcg... poi ho dovuto ridurre la quantità.. ovviamente...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”