GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE EMOZIONI DEI PRIMI MESI DI TENTATIVI...

Messaggio da pikolastellina » 29 feb 2008, 16:51

fatto :fischia infatti mi da esito negativo all'ovulazione :aargh ...in effetti era troppo presto!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 1 mar 2008, 16:32

........giorno... sono Adore....ciao ragazze....mi intrometto, sono una scimmietta...se volete potete venire a visitarci nel nostro pazzo pazzo pazzo post.....anche là ci sono ragazze ai primissimi tentativi........ :cuore

ps buona caccia!

ps2.....ciao Mariateresa78!!!!!!!! :yeee
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 2 mar 2008, 11:37

Ciao a tutte, scusate l'ignoranza dov'è il post delle scimmiette??? io non lo trovo ma sono mooooooooooolto imbranata.
Buona giornata a tutte.... Ciao ciao a presto
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 2 mar 2008, 13:44

Ciao ragazze, sono kira, 32 anni e sono di nuovo in cerca dopo un aborto precoce... col mio amore era da un anno che ci facevamo le coccole senza usare nulla, e non arrivava mai; ma poi è successo tutto in un attimo, ma la gioia è urata troppo poco...però per fortuna l'utero si è pulito da solo e posso rimettermi in corsa.
all'inizio lui era restio e mi ha detto che per un pò avrebbe usato retromarcia... ma poi col passare dei giorni si è rilassato e ieri sera :emozionee
però da che io sappia la mia ovulazione è passata da un paio di giorni buoni (se non di più) e allora sono tranquilla che mi tocca spettare la prox.
mi sono iscritta a gol quando ho scoperto di essere incinta e non sapevo nula di nulla. le beta le avevo fatte perchè dopo il test positivo, invece di fare il test dell'urine ho fatto quelle del sangue, e la dottoressa del laboratorio mi ha detto che era positvo, ma io leggevo solo un numero (che era molto basso rispetto a quelli che ho letto qui) e lei mi diceva che il risultato diceva che era positivo..
e quando ho chiamato il gine, gli ho detto solo che ero incinta e che il test era positivo (non sapevo quanto fossero imortanti le beta...) e lui mi ha dato la data della prima eco e l'acido folico da prendere da subito...
ma a quell'eco ci sono arrivata per controllare l'utero se era pulito, invece di andare a vedere la mia pulcetta....
ad oggi dopo un mese di gol, e molte più informazioni, probabilmente con quel valore non mi illudereui nemmeno...ma è stato lo stesso un grande dolore... :buuu
speriamo si trasformi presto in gioia...
io non voglio affannarmi con stick e rivelatori di ovulazione... sarà che come dice il dott essendoci riusciti quella volta vuol dire che non ci sono problemi... per cui aspetto che la natura faccia il suo corso, e mi limito a dirottare un pò materialmente i rapporti in fase di ovulazione.... :che_dici
se vi va rimango a farvi compagnia....buona domenica a tutte le novelline!!! :sorrisoo :sorrisoo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 3 mar 2008, 8:16

tata77 ha scritto:Ciao a tutte, scusate l'ignoranza dov'è il post delle scimmiette??? io non lo trovo ma sono mooooooooooolto imbranata.
Buona giornata a tutte.... Ciao ciao a presto

tuttigruppi - caccia alla pennuta di gruppo - scimmiette più convinte...che sarete tutte incinte!!

ci trovate qui!!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

barbaraenico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barbaraenico » 3 mar 2008, 9:16

cara winniepooh coraggio, so quello che stai provando :coccola ...a me è successa una cosa simile: ritardo di 1 settimana, beta bassissime (dovevo essere in teoria alla 5 settimana e avevo un accenno di valori) e poi rosse abbondanti e dolorose. Ma nel mio caso penso di sapere perchè: non è che cercassimo, come adesso, un bimbo, quindi dovevo andare al lavoro stavo male e... per una settimana mi sono imbottita di OKI e aspirina...tutti e due impediscono l'impianto...l'ho letto solo dopo :aargh ...e anch'io, tardi, ho cominciato ad informarmi e mi sono iscritta a questo Forum.
Un abbraccio forte, non pensarci e se non lo hai già fatto iscriviti al sito Fertility Friends, usa gli stick per la ricerca del giorno dell'ovulazione, rallenta e impara ad ascoltare il tuo corpo; a me stà dando conforto, anche se oggi mi sono arrivate le rosse (è il primo ciclo dopo il "fattaccio" e mi è andata male anche con questo) e quindi...si ricomincia. Poi, que serà serà...ho 40 anni.
anche se non conosco bene le altre "cacciatrici" penso di poter dire -ti siamo vicine - tanti :incrocini

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 3 mar 2008, 9:21

grazie cara del benvenuto
non voglio per il momento forzare le cose
credo che se la natura me lo ha già permesso una volta lo farà di nuovo.
per ora non voglio fissarmi e aspetterò la volontà della natura!!
grazie
sai cosa c'è....
e che io mi sento di nuovo diversa...non voglio pensarci troppo perchè ho paura di fissarmi, ma già mi sento i bruciori di stomaco, tanto sonno e a 5 gg dal ciclo ancora nessun dolore al seno...
fosse che con la retro che usavamo inizialmente qualcosa ci è scappato??? :ahaha
chissà...
questa settimana sarà lunghissima,...ma con voi passerà prima
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 mar 2008, 16:36

ciao ragazze, CIAO WINNIEPOOH!! BENVENUTAA :yeee ho letto la tua storia..mi spiace :coccola ,spero tanto ke cio ke ti e stato portato via torni al piu presto dentro di te :incrocini ,anzi ne sono sicura!!...eppure a te BARBARAENICO,io spero tanto che il signore non mi faccia mai provare questi dolori perchè non so come reagirei visto che mi ritengo abbastanza debole caratterialmente per queste cose :martello .............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 3 mar 2008, 16:46

ieri ho iniziato a stikare :fischia linea dx bella colorata sx appena appena visibile,oggi idem!!,dunque che dite ragazze?che l'ovulazione si sta avvicinando?....ma se maratono con la sx appena visibile secondo voi una potrebbe anche bekarla la cika? :domanda ........va bho io mi do cmq da fare :hi hi hi hi

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 4 mar 2008, 9:37

Benvenute alle ragazze nuove,, grazie per le vostre esperienze e sono sicura che tutto andrà bene la prossima volta.... :incrocini
ragazze, sono stra emozionata infatti questa mattina nel computerino persona c'è l'ovetto... (me l'ha regalato il socio!!!!) ieri maratona e oggi a pranzo o stasera dinuovo che ne dite????? AIutatemi!!!! non ci capisco più neinte sono strafelice ed emozionata. grazie che mi ascoltate... Un abbraccio forte a tutte....
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 4 mar 2008, 12:35

uè ma dove siete finite tutte????? un bacio
Mamma felice di Marco.

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 4 mar 2008, 12:37

x piko non so darti un parere esatto comunque io maratonerei noi l'abbiamo fatto, ora come ho detto prima c'è l'ovetto perciò spero di farcela questa volta e spero che potremmo avere un bel regalo x pasqua tutte insieme....
un abbraccio e tanti :incrocini
Mamma felice di Marco.

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 mar 2008, 15:27

cara tata grazie del benvenuto!!
io posso solo dirti che il mio gine mi ha detto che è inutile fare le maratone!!!è meglio fare a giorni alterni, dando modo all'uomo di "ricaricarsi"! :che_dici
perchè mi ha speigato che se per esempio ci dai per tre giorni di seguito, il primo è carico, il secondo così così il terzo è acqua!!!
per cui se hai beccato l'ovulazione in pieno, non dico che l'hai beccata al 100%, ma magarai maratonare non serve tanto se quello che dice il mio gine è vero!!! :domanda
non so cosa sanno le altre, ma io quando l'ho presa era perchè abbiamo :emozionee il giorno prima e il giorno dopo (senza saperlo, però. facendo i conti dopo)
in bocca al lupo!!!
dai che ce la fai!!! :incrocini :incrocini :ok

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 4 mar 2008, 15:31

grazie winniepooh io non ho mai chiesto al gine come fare..... percio' boh comunque vedremo e speriamo di farcela!!!! Grazie per gli incoraggiamenti.....
Un abbraccio forte tanti :incrocini e :bacio
Mamma felice di Marco.

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 mar 2008, 17:18

ciao ragazze,oggi non mi sento tanto bene,un po di nausea :martello ,pure stamattina ho stikato e la seconda linea e piu visibile di ieri ma sempre lieve :che_dici ,chissà che domani non si veda per bene :ok ,TATA che bel regalo ti ha fatto tuo maritino :emozionee ti faccio tanti :incrocini di gran :cuore .................

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 4 mar 2008, 17:21

io per sentito dire so che i rapporti e meglio a giorni alterni,ma ripeto per sentito dire!! poi non so.....cmq alla fine se ne abbiamo voglia e ci và...RAGAZZE ANCHE TUTTI I GIORNI!! :hi hi hi hi

Lampone
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lampone » 4 mar 2008, 19:01

Ciao a tutte io sono nuova non so bene come funzionano i gruppi ma mi ritrovo con voi...
Io è da agosto 2007 che ci provo e anche questo mese è andato in fumo.. ma non voglio abbattermi anzi voglio pensare, per ora, che le delusioni dell'arrivo delle rosse tutti i mesi possano rendermi una mamma forte e determinata...

ho tanta voglia che si realizzi il mio sogno e quello di tutte noi ai primi tentativi..

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte tutte tutte di vero :cuore
Lampone mamma di Matteo 01/01/09

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 mar 2008, 19:54

ragazze comunque come vedete dal ticker a me mancano 5 gg al test.... non ho sintomi particolari, ma non ho nemmeno sintomi da rosse!!! :che_dici :che_dici
speriamo bene...
a parte un pò di acidità sera e mattina, e tanto sonno non ho segni particolari...però vorrei tanto :emozionee :emozionee
speriamo per tutte di farcela presto!!! :incrocini :incrocini :incrocini

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 mar 2008, 19:55

Oddio.... i giorni sono 4 non 5..... :fischia :fischia :fischia

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 5 mar 2008, 0:34

Ragazze...perchè non venite dalle scimmiette???
E' divertente li da noi...ci sono ragazze che provano da pochissimo e altre che provano da più tempo...ma tutte noi ci sentiamo libere di lamentarci quanto ci pare!!!
Non si fanno differenze di mesi di tentativi...siamo tutte uguali e ci aiutiamo a vicenda!!
Io provo da un'anno e mezzo, ma capisco perfettamente le ansie dei primi mesi...me le ricordo bene...non sono così diverse...!!!
Poi si possono esternare tutti i sintomi più assurdi, non ci si giudica e ci si da sempre una mano!!
Dai venite!!!! :ok
Io poi, diciamolo, sono un'esperta che può fare sempre comodo...mi chiamano la maestrina..
Ultima cosa...ogni mese si festeggia una pancia, se non di più!!! Mi sa che porta anche bene!!! :yeee :yeee :yeee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”