Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 12:34
Messaggio da girasole143 » 5 feb 2008, 13:11
eh si son ho prolungato la vacanza, così ho partecipato ai festeggiamenti del 18esimo compleanno di mio nipote!son71 ha scritto:GIRA azzzci sei stata tanto giù... immagino che adesso ti manchino i tuoi familiari
e chissà che un giorno tu non possa tornare ad abitare lì!
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:17
La tetta non l' hai MAI presa purtroppo! KIKA ci ha provato in tutte le maniere ma senza risultati, e ora le è andato via il latte...girasole143 ha scritto:eh si son ho prolungato la vacanza, così ho partecipato ai festeggiamenti del 18esimo compleanno di mio nipote!son71 ha scritto:GIRA azzzci sei stata tanto giù... immagino che adesso ti manchino i tuoi familiari
e chissà che un giorno tu non possa tornare ad abitare lì!
il piccolo cris come sta? ha preso la tetta?
Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 13:18
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:19
Ciao cara... anche perchè ti devi leggere il papiro che ho scritto stamani...nanachan ha scritto:salutino veloce veloce...
torno dopo pranzo con calma
Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 13:28
Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 13:29
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:32
A pagina 11nanachan ha scritto:oddio dove l'hai scritto????
con voi particelle ho rinunciato da tempo ad aggiornarmi, siete tutte scrittrici in incognito![]()
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 13:53
appena riceveremo la telefonata che si è decisa al 100% di salire, metterò tutto in chiaro.... sai quante volte ha lanciato l'ipotesi di salire??son71 ha scritto:Ti converrebbe chiarire subito alcune cose!giulli72 ha scritto:per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede!
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:57
Sì certo, è meglio che chiarisci quando lei ti dirà che verrà con certezza! Io per SUBITO intendevo non appena verrà a casa tua!giulli72 ha scritto:appena riceveremo la telefonata che si è decisa al 100% di salire, metterò tutto in chiaro.... sai quante volte ha lanciato l'ipotesi di salire??son71 ha scritto:Ti converrebbe chiarire subito alcune cose!giulli72 ha scritto:per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede!![]()
trovo inutile dover fare polemica ora che non siamo ancora sicuri di nienteanche perchè capisco perfettamente che è LA SORELLA del socio.... e che i suoi genitori sono I SUOI GENITORI..... quindi (forse) avrà un pò di salame sugli occhi.... che di certo farò in modo di levare una fetta alla volta!
anche se devo dire e ammettere che è cambiato tantissimo da quando siamo assieme..... lo vedo e soprattutto lo sento nei discorsi che fa!
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:08
e sopratutto una pancia finta mi sason71 ha scritto:La tizia nella pubblicità del body ha proprio una faccia a ebete!![]()
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:10
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:10
Dici?giulli72 ha scritto:e sopratutto una pancia finta mi sason71 ha scritto:La tizia nella pubblicità del body ha proprio una faccia a ebete!![]()
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:11
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:12
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:12
Sono certa che saprai come farla muovere!giulli72 ha scritto:macchè SON... prima che salga.... patti chiari amicizia lunga!
siccome la signorina che a giugno farà 29 anni, non sa fare niente e quando dico NIENTE intendo NIENTEspero non speri che io gli faccia da serva, visto che suo fratello (mio marito) è diventato bravo ad arrangiarsi
e soprattutto visto che abbiamo un solo bagno in casa.... DOVRA' imparare a darsi una mossa
![]()
Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:13
Ti fanno arrabbiare?giulli72 ha scritto:cmq... a parte la TB che non lascia dubbisono alquanto nervosa oggi
e in ufficio non mi stanno di certo aiutando
![]()
Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:24
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”