GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La particella accudirà CRIS e ARY a volonta !

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 12:34

La tizia nella pubblicità del body ha proprio una faccia a ebete! :ahaha :ahaha

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 12:42

:x: :x: :x:

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:06

:nessuno: :nessuno: :nessuno:

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 5 feb 2008, 13:11

son71 ha scritto:GIRA azzz :urka ci sei stata tanto giù... immagino che adesso ti manchino i tuoi familiari :coccola e chissà che un giorno tu non possa tornare ad abitare lì!
eh si son ho prolungato la vacanza, così ho partecipato ai festeggiamenti del 18esimo compleanno di mio nipote!
il piccolo cris come sta? ha preso la tetta?
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:17

girasole143 ha scritto:
son71 ha scritto:GIRA azzz :urka ci sei stata tanto giù... immagino che adesso ti manchino i tuoi familiari :coccola e chissà che un giorno tu non possa tornare ad abitare lì!
eh si son ho prolungato la vacanza, così ho partecipato ai festeggiamenti del 18esimo compleanno di mio nipote!
il piccolo cris come sta? ha preso la tetta?
La tetta non l' hai MAI presa purtroppo! KIKA ci ha provato in tutte le maniere ma senza risultati, e ora le è andato via il latte... :buuu All' inizio se lo tirava col tiralatte ma la cosa è durata poco perchè iniziava già a scarseggiare e ha dovuto fare la giunta con quello artificiale e adesso fà tutto con quello. Il piccolo stà bene, grazie!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 13:18

salutino veloce veloce...
torno dopo pranzo con calma :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:19

nanachan ha scritto:salutino veloce veloce...
torno dopo pranzo con calma :cuore
Ciao cara... anche perchè ti devi leggere il papiro che ho scritto stamani... :hi hi hi hi ... ora entra in atto la mia mammina adottiva! :fischia

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 13:28

Oggi tempo bellissimo...ho pulito con il socio e fatto 3 lavatrici :che_dici ...pappato e ora relax...ma non esco oggi mi riposo...giovedì gine :fischia sono agitatissima visti i miei mal di pancia ho una paura folle che mi dica qualcosa di....... :incrocini :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 5 feb 2008, 13:29

oddio dove l'hai scritto????
con voi particelle ho rinunciato da tempo ad aggiornarmi, siete tutte scrittrici in incognito :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:32

nanachan ha scritto:oddio dove l'hai scritto????
con voi particelle ho rinunciato da tempo ad aggiornarmi, siete tutte scrittrici in incognito :hi hi hi hi
A pagina 11

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 13:53

son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede! :che_dici
Ti converrebbe chiarire subito alcune cose!
appena riceveremo la telefonata che si è decisa al 100% di salire, metterò tutto in chiaro.... sai quante volte ha lanciato l'ipotesi di salire?? :che_dici

trovo inutile dover fare polemica ora che non siamo ancora sicuri di niente :fischia anche perchè capisco perfettamente che è LA SORELLA del socio.... e che i suoi genitori sono I SUOI GENITORI..... quindi (forse) avrà un pò di salame sugli occhi.... che di certo farò in modo di levare una fetta alla volta! :hi hi hi hi anche se devo dire e ammettere che è cambiato tantissimo da quando siamo assieme..... lo vedo e soprattutto lo sento nei discorsi che fa! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 13:57

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:
giulli72 ha scritto:per ora non ci penso e non ci voglio pensare..... o mi viene l'ansia... non solo perchè potrebbe intralciarci.... ma anche perchè ho paura che sarà una palla al piede! :che_dici
Ti converrebbe chiarire subito alcune cose!
appena riceveremo la telefonata che si è decisa al 100% di salire, metterò tutto in chiaro.... sai quante volte ha lanciato l'ipotesi di salire?? :che_dici

trovo inutile dover fare polemica ora che non siamo ancora sicuri di niente :fischia anche perchè capisco perfettamente che è LA SORELLA del socio.... e che i suoi genitori sono I SUOI GENITORI..... quindi (forse) avrà un pò di salame sugli occhi.... che di certo farò in modo di levare una fetta alla volta! :hi hi hi hi anche se devo dire e ammettere che è cambiato tantissimo da quando siamo assieme..... lo vedo e soprattutto lo sento nei discorsi che fa! :ok
Sì certo, è meglio che chiarisci quando lei ti dirà che verrà con certezza! Io per SUBITO intendevo non appena verrà a casa tua! :sorrisoo

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:08

son71 ha scritto:La tizia nella pubblicità del body ha proprio una faccia a ebete! :ahaha :ahaha
e sopratutto una pancia finta mi sa :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:10

macchè SON... prima che salga.... patti chiari amicizia lunga!

siccome la signorina che a giugno farà 29 anni, non sa fare niente e quando dico NIENTE intendo NIENTE :che_dici spero non speri che io gli faccia da serva, visto che suo fratello (mio marito) è diventato bravo ad arrangiarsi :fischia e soprattutto visto che abbiamo un solo bagno in casa.... DOVRA' imparare a darsi una mossa :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:10

giulli72 ha scritto:
son71 ha scritto:La tizia nella pubblicità del body ha proprio una faccia a ebete! :ahaha :ahaha
e sopratutto una pancia finta mi sa :che_dici
Dici? :-D Io non sopporto di trovarmi quella faccia sotto gli occhi! :aargh

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:11

cmq... a parte la TB che non lascia dubbi :che_dici sono alquanto nervosa oggi :aargh e in ufficio non mi stanno di certo aiutando :pistole :grrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:12

son71, io ho la pagina di internet un pò rimpicciolita..... e non vedo la panza! :hi hi hi hi

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:12

giulli72 ha scritto:macchè SON... prima che salga.... patti chiari amicizia lunga!

siccome la signorina che a giugno farà 29 anni, non sa fare niente e quando dico NIENTE intendo NIENTE :che_dici spero non speri che io gli faccia da serva, visto che suo fratello (mio marito) è diventato bravo ad arrangiarsi :fischia e soprattutto visto che abbiamo un solo bagno in casa.... DOVRA' imparare a darsi una mossa :hi hi hi hi
Sono certa che saprai come farla muovere! :ahaha

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 5 feb 2008, 14:13

giulli72 ha scritto:cmq... a parte la TB che non lascia dubbi :che_dici sono alquanto nervosa oggi :aargh e in ufficio non mi stanno di certo aiutando :pistole :grrr
Ti fanno arrabbiare? :pistole Mi dispiace per la TB... :coccola

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 feb 2008, 14:24

si :aargh c'è uno che si stava intromettendo in un discorso con una collega dell'amministrazione :aargh ero li li per liberarmene e lui ci stava mettendo lo zampino così mi incasinava :aargh

per la TB.... l'unica cosa che mi lascia un pò così è che è prestino.... ma è possibile che mi si sia accorciata la FL??? il mese scorso è stata di 10 gg :urka contro i miei 13 e oggi mi sento la pancia strana :buuu
il mese scorso non ci ho dato peso perchè fra influenza, antibiotici e farcimento uallera x la candida.... pensavo fosse normale.. ma uffi... ora mi si scombussola tutto???? :buuu

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”