GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!

Messaggio da moni72 » 1 feb 2008, 8:51

Giorno donnine!!!!!!!!!
Patti per l'insonnia non ti so proprio aiutare, io in gravidanza dormivo ... fin troppo dorei! Ho provato ad addormentarmi anche qua in ufficio, davanti al pc.!!! :ahah :ahah :ahah che figure!!!
Bello il nome Dora! AVete festeggiato?
Ciao a tutte mie belle bissssssssssssssssssssssssssssssss :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 1 feb 2008, 8:58

si moni abbiamo festeggiato anche perchè era anche il compleanno di mio padre che compiva i suoi primi 70 anni :ahaha bella festa tanti regali e lei si è divertita molto anche se la figlia di mio fratello di 7 mesi più grande è stata tremenda come sempre e picchiava tutti i bimbi compresa la mia piccolina che poi la vuole bene e non reaggisce poverina che compleanno..però io avrei fatto questo :martello a mio fratello ed a mia cognata perchè quando faceva quelle cose la piccolina sorridevano e non le dicevano niente che nervi! e pensare che ad un'altra cuginetta l'ha fatta uscire il sangue in fronte perchè ha preso una bambola e glel'ha suonata in testa quindi non erano cose cosi da bimbi e loro si sono giustificati dicendo ma ha sonno :urka alle 18.30?e fatela dormire il pomeriggio!! :bomba
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 feb 2008, 9:08

OHHHHHHHHHHH Patti come ti capisco!!! anche io ho una nipotina che è una peste!!! anzi diciamo era perchè adesso che ha 4 anni un pochino è migliorata!!! scusate devo scappare!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 1 feb 2008, 9:31

Allora Auguri alla piccola Dora :yeee :yeee
Patti io ho sofferto per entrambe le gravidanze d'insonnia e ancora oggi è cosi :che_dici l'ultimo trimestre il gin. mi dette le gocce di Valeriana che prendo ancora oggi :aargh

Mamma mia Puzz oggi è terribile sarà l'effetto del giorno dopo del vaccino :bomba io metto in ordine e lei in disordine :martello

Buon fine settimana a tutte , dove andate di bello visto che martedi è Carnevale :yeee io Domenica sono dalla suocera :che_dici è un mese che non vedi i bambini quindi mi tocca!!!!
domani pomeriggio Matty ha la festa in maschera al catechismo e hanno invitato anche i genitori e poi Martedi scuole chiuse e qui fanno i carri nel pomeriggio quindi andiamo tutti al centro a vederli :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 9:46

buon venerdì!

oggi il bimbo ha la festicciola all'asilo e poi qui sono chiusi lunedì e martedì. come al solito io perderò la festa di carnevale di martedì, ma conto di non perdere quella dell'anno prossimo! :fischia :fischia

anna i tuoi messaggi sono sempre splendidi :cuore

wendy come va oggi lo stick?

nemo per gli stick, è una questione di come la prendi. io sono andata avanti due anni e non avevo particolare stress. certo che se come per te il marito rompe a priori... è un'altra cosa :sorrisoo

patti che stress queste mamme che lasciano fare tutto! io lo lascio abbastanza libero, ma se esagera (soprattutto se vedo che fa male a un bimbo più piccolo) lo riprendo eccome!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 feb 2008, 10:12

Patti scusa però il nome della tua bimba é scritto troppo piccolo e quindi questa cosa può aiutare lo sbaglio.
Marusca, a parte i "rimproveri del marito" però forse alcune volte l'uso degli stick può risultare inappropriato e spesso può portare ad una specie di dipendenza, non so' se mi spiego. Si usarli ogni tanto va' bene, ma spesso no, certo se i problemi sono altri ben venga.
Io per scelta e sopratutto per i problemi che sai li ho abbandonati se non per usarli semmai dovessi essere in ritardo.. :incrocini
Amo i miei due figli!!!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 10:19

Buongiorno a tutte!

Anche io ho due nipotini stile quella di Patti, ma sinceramente quando sono a casa mia e soprattutto quando si fanno male tra bambini e i genitori non si fanno sentire, li sgrido io!
Insomma io faccio tanto per dare delle regole alle mie bimbe e poi non voglio che quando ci siano altri bambini le cose vadano troppo allo sbaraglio...le regole ci sono per tutti! I miei cognati lo sanno e non dicono una parola...d'altra parte se loro a casa loro non hanno regole e hanno due teppisti per figli sono fatti loro...se vogliono venire a casa mia è così!
...sono un po' acida stamattina? :domanda
Strano è venerdì, ma ho appena litigato con un mio collega tanto cafone che alla fine della discussione telefonica, disarmato e non sapendo cosa dire, mi ha attaccato il telefono! :pistole :pistole :pistole
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 1 feb 2008, 10:20

ANNA ma allora questo test a quando?
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 feb 2008, 10:23

Pastro anche io la penso come te sui bimbi!!!
Anna ha già fatto lo stik e le sono già arrivate le rosse! :coccola

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 feb 2008, 10:24

Pastro ad Anna le rosse purtroppo sono arrivate... :aargh
Amo i miei due figli!!!

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 1 feb 2008, 10:36

ciao belle bis!!!

sono arrivata in ufficio alle 9.45, perchè dopo aver portato andre al nido alle 8 sono andata a fare le beta..... 1h e 1/2 per fare delle beta.....
allucinante....
uscita dall'H sono corsa (proprio corsa) fino alla macchina, avevo un fiatone pazzesco (io sono 0 allenata)..... speriamo mi sblocchi la situazione....

per quel che riguarda i bimbi un po' maneschi.... anche a me da troppo fastidio quando vedo i genitori che ti guardano, sorridono e non gli dicono niente....
andre è super vivace, ma non mi sembra per niente aggressivo: martedì pom. sono venuti a casa ns. degli amichetti (sono novembrini 05 conosciuti al corso pre-parto), uno di questi ha menato, tirato i capelli a un'altra che ha pianto, urlato disperata..... c'era andre che li guardava sbigottito.... troppo tenero il mio pato....

adesso vado a lavorare un po', va.... forse è meglio....
alle 14 chiamerò il laboratorio.... e poi il mio gine....

buona giornata, amiche mie!!!
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 feb 2008, 10:43

kika974 ha scritto:Maru un :bacio anche a te :cuore
Seguirò il tuo consiglio, metto un post apposta :hi hi hi hi
KIKA io non sono consulente ma se hai bisogno faccio paghe ho un collega consulente per qualsiasi cosa puoi scrivermi in mp oppure se vuoi ti do' il numero di cell. :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 1 feb 2008, 10:43

Buongiorno..... :bacio spero non mi abbiate dimenticata a causa della mia latitanza :martello
Scusate ma non ho letto niente del precedente....come vanno le cose???? :cuore

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 1 feb 2008, 10:46

Ma ciaoooooooooooooo Mastef!!!!!! come stai????????????? che bello "vederti""" :cuore
Hai trovato il lumiare che fa al tuo caso? ti auguro ogni bene!!! :bacio

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 1 feb 2008, 10:59

marusca ha scritto:
Wendy ha scritto:MARU stamattina lo stick era sx>dx la destra era piu' marcata della sinistra, oggi sono al 10pm ieri mattina l ostick era strano perche' sembrava che la sx=dx la sx era maggiore di pochissimo, stamattina invece la differenza fra dx e sx era notevole dx piu' marfata di sx.
Che caos, il dorore e' passato ora non ho piu' niente che strano e' possibile che con me gli stick non sono mai attendibili? che balls :buuu :domanda
wendy io i dolorini, quando li avevo e non era sempre, erano alcuni giorni prima dell'ovulazione non il giorno stesso. a me sembra che tu stia andando perfettamente
mi pare però che forse sx<dx oggi o ho capito male dalla spiegazione dopo?
Scusa mi sono spiegata male:
Lunedi' sera sx maggiore di dx
Martedi' mattina la sx e la dx erano quasi uguali la sx era leggermente piu' marcata
Mercoledi mattina invece la dx era maggiore della sx
ieri e oggi non ho sticcato lo faro' domani mattina che sono al 12pm
Grazie manu vediamo che succede :incrocini :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:03

mastef ha scritto:Buongiorno..... :bacio spero non mi abbiate dimenticata a causa della mia latitanza :martello
Scusate ma non ho letto niente del precedente....come vanno le cose???? :cuore
mastef ti pare che ti dimentichiamo? sei sempre nei miei pensieri! :cuore :cuore
come va?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 1 feb 2008, 11:04

Sto ancora aspettando i risultati degli esami metabolici............e temporeggio..................

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 1 feb 2008, 11:05

Marusca complimenti x il ticker nuovo di zecca :cuore

mastef
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mastef » 1 feb 2008, 11:06

Ho letto molti nomi nuovi.....e le "vecchie"?????
Flavia non si collega +?????

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 1 feb 2008, 11:07

wendy :incrocini
Marusca, a parte i "rimproveri del marito" però forse alcune volte l'uso degli stick può risultare inappropriato e spesso può portare ad una specie di dipendenza, non so' se mi spiego. Si usarli ogni tanto va' bene, ma spesso no, certo se i problemi sono altri ben venga.
era proprio quello che cercavo di spiegare, alla fine la pensiamo uguale. tutto dipende sempre da come uno la prende: ci sono persone che lo fanno diventare una paranoia e altre che lo considerano, passatemi il termine, un aiuto e basta. sull'usarlo spesso o meno è la stessa cosa, dipende da come una li usa: se lo fa diventare un problema allora meglio lasciare stare, se è un aiuto o un qualcosa che tranquillizza allora si può stikkare anche 10 volte al giorno :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”