GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
LAURA tanti
per la visita.

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Ciliegina sulla torta: hanno clonato gli assegni del conto corrente dell'azienda dove lavoro e sono responsabile. Stanno girando assegni con la mia firma
con cifre assurde e adesso devo andare in banca a chiudere il conto.
Non ho parole.

Non ho parole.
- Ale74
- Basic~GolGirl®
Buonasera bimbe,
vedo che gli
hanno funzionato!!
HOPE sono felicissima per te e per i tuoi folly, vedrai che Londra non ti deluderà!
CRAZY quoto Elfa, vedrai che la dermatite di Elisa migliorerà e riuscirai piano piano a ridarle tutto (cmq dicono che il latte di capra sia 1 ottimo sostituto del latte vaccino
)
YLE w il vitellozzo!! Con quelle misure mi sa che se arrivi a 40 settimane sfiori i 4 kiletti.............
MARE io non riuscii a mettere in pratica il cosiddetto "metodo cinese", convincere il socio fu davvero impossibile, mi guardò con gli occhi fuori della testa (rasentava lo schifato, me lo ricordo benissimo
)...io ho camminato tanto e fatto tantissime faccende di casa, ma Ambra prima della DPP non ha proprio deciso di mettere fuori il naso (precisissima stile orologio svizzero
)
SARETTA ti sento + serena e questo non può che farmi piacere
TP w la tua Stellina!!So che quelle immagini rimarranno per sempre davanti ai vostri occhi...quel sorriso è davvero incomparabile
LAURA sono contenta che il medico che ti segue sia scrupoloso e non lasci nulla al caso, questi te li lascio per le prossime analisi
CORNELIA anche a te un po' di
per tutte le tue analisi
ELFA una coccola a Ale per i denti
SILLY ste suocere!!!!!!L'idea del nido mi sembra carina e poi da come parli di Fede penso che non avrà alcun problema a socializzare coi bimbi
Noi per non farci mancare nulla siamo alle prese con gli aerosol, perchè il raffreddore di Ambra è sfociato in bronchite...il ped mi ha dato dei medicinali che a sentire il bugiardino stenderebbero 1 cavallo... speriamo non mi distruggano la pupa!!
vedo che gli

HOPE sono felicissima per te e per i tuoi folly, vedrai che Londra non ti deluderà!
CRAZY quoto Elfa, vedrai che la dermatite di Elisa migliorerà e riuscirai piano piano a ridarle tutto (cmq dicono che il latte di capra sia 1 ottimo sostituto del latte vaccino

YLE w il vitellozzo!! Con quelle misure mi sa che se arrivi a 40 settimane sfiori i 4 kiletti.............

MARE io non riuscii a mettere in pratica il cosiddetto "metodo cinese", convincere il socio fu davvero impossibile, mi guardò con gli occhi fuori della testa (rasentava lo schifato, me lo ricordo benissimo

SARETTA ti sento + serena e questo non può che farmi piacere
TP w la tua Stellina!!So che quelle immagini rimarranno per sempre davanti ai vostri occhi...quel sorriso è davvero incomparabile
LAURA sono contenta che il medico che ti segue sia scrupoloso e non lasci nulla al caso, questi te li lascio per le prossime analisi

CORNELIA anche a te un po' di

ELFA una coccola a Ale per i denti
SILLY ste suocere!!!!!!L'idea del nido mi sembra carina e poi da come parli di Fede penso che non avrà alcun problema a socializzare coi bimbi
Noi per non farci mancare nulla siamo alle prese con gli aerosol, perchè il raffreddore di Ambra è sfociato in bronchite...il ped mi ha dato dei medicinali che a sentire il bugiardino stenderebbero 1 cavallo... speriamo non mi distruggano la pupa!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Passo prima di iniziare a lavorare per un saluto a tutte....
Purtroppo non ho molto tempo per leggere tutti gli arretrati e questo mi dispiace molto....ma verranno tempi migliori....
Vedo che la nostra Mare è ancora con noi con la sua Arianna nella panza......tranquilla che manca poco!!!!
Ale effettivamente sono più serena....esausta ma serena....mi marito un pò meno...non dorme la notte per via della partenza fra pochi mesi di Aron.....e teme di perderlo definitivamente...non posso che stargli vicino e fargli capire che nonostante tutte le pene passate(io)...gli sono comunque d'appoggio e di conforto......spero che un giorno questo mi ripaghi e possa essere un pò felice anch'io....
Mi sono sempre dimenticata di dirti che Ambra e Nathan hanno iniziato il nido lo stesso giorno......
Hope ti penso sempre....e spero tu sia vicina a realizzare il tuo sogno....
Mynnie
Mando un bacio enorme e affettuoso a tutte le altre.....e appena avrò un pò più di tempo.......sarò con voi più spesso....mi mancate tantissimo....
Un
a tutte.... 
Purtroppo non ho molto tempo per leggere tutti gli arretrati e questo mi dispiace molto....ma verranno tempi migliori....
Vedo che la nostra Mare è ancora con noi con la sua Arianna nella panza......tranquilla che manca poco!!!!
Ale effettivamente sono più serena....esausta ma serena....mi marito un pò meno...non dorme la notte per via della partenza fra pochi mesi di Aron.....e teme di perderlo definitivamente...non posso che stargli vicino e fargli capire che nonostante tutte le pene passate(io)...gli sono comunque d'appoggio e di conforto......spero che un giorno questo mi ripaghi e possa essere un pò felice anch'io....
Mi sono sempre dimenticata di dirti che Ambra e Nathan hanno iniziato il nido lo stesso giorno......
Hope ti penso sempre....e spero tu sia vicina a realizzare il tuo sogno....

Mynnie

Mando un bacio enorme e affettuoso a tutte le altre.....e appena avrò un pò più di tempo.......sarò con voi più spesso....mi mancate tantissimo....
Un

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO CIKABAR
MYNNIE
MANU
corriiiiiiiiiiiiiii
MARE metodo cinese o passeggiate? Questo è il dilemma...
MYNNIE

MANU

MARE metodo cinese o passeggiate? Questo è il dilemma...

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Tp
- Expert~GolGirl®
MA il tuo Simo-Biro è proprio un torelloYLeNia ha scritto: Flussimetria: Simone pesa circa 2200 gr per 43,5 cm. L'esame è andato bene e il medico è convinto che venga alto e robusto. Insomma tutto perfetto. Gli ha scattato una foto in 3d e devo dire che sembra davvero un vitellino :prrrr ..ha la mano davanti ma il viso si riesce a vedere abbastanza bene. Non è stato fermo un attimo e devo ammettere che ora che è in pancia NON DORME MAI.

Dalla fotina mi sembra proprio che ti assomigli molto

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Manu.75
- Original~GolGirl®
Buongiorno
Giornatuccia con un gran male alla testa e il conto clonato che mi sta facendo impazzire.
Ho solo una gran voglia di tornare a casa e mettermi a letto.................
Giornatuccia con un gran male alla testa e il conto clonato che mi sta facendo impazzire.
Ho solo una gran voglia di tornare a casa e mettermi a letto.................
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO! Finalmente Gol funziona!
!!! E poi mette paura: pare già incaxxato!
Cmq hanno detto che ha il capoccione e la cosa è inquietante..soprattutto per la mia Abelarda!
Manu bella gatta da pelare quella del conto clonato!
Ale come sta Ambra oggi?
Laura bè mi sembra che come inizio non sia male e cmq io ero sicura che "funzionassi"
!!!
Elfina bacino ad Ale per il mal di denti!
MYNNIE
!
Isolettaaaaaaaaaaaaaaaaa
!
Dici che mi somiglia? Non so..nella foto 3d della morfo lo vedevo + simile a meTp ha scritto: MA il tuo Simo-Biro è proprio un torelloAmore di zia
![]()
![]()
![]()
Dalla fotina mi sembra proprio che ti assomigli molto

Cmq hanno detto che ha il capoccione e la cosa è inquietante..soprattutto per la mia Abelarda!
Manu bella gatta da pelare quella del conto clonato!
Ale come sta Ambra oggi?
Laura bè mi sembra che come inizio non sia male e cmq io ero sicura che "funzionassi"

Elfina bacino ad Ale per il mal di denti!
MYNNIE

Isolettaaaaaaaaaaaaaaaaa

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze
sono di corsa e comunque qui tutto ok, a parte le sveglie notture del puzzolo e la sua fame incontenibile
vedo che qui ci sono tantissime buone notizie
per cui io rimango ancora
per tutte le aspiranti
mentre per Mare ed Yle oramai manca davvero poco
e anche se il parto non è proriamente divertente è verissimo che dopo un po' ci si simentica proprio del gran dolore e si ricorda solo la grandissima emozione
scappo che tra 15 minuti devo scappare ad allattare il "frugoletto" e poi stasera ho pure l'assembea condominiale..... 'na voglia!!!
sono di corsa e comunque qui tutto ok, a parte le sveglie notture del puzzolo e la sua fame incontenibile

vedo che qui ci sono tantissime buone notizie

mentre per Mare ed Yle oramai manca davvero poco

scappo che tra 15 minuti devo scappare ad allattare il "frugoletto" e poi stasera ho pure l'assembea condominiale..... 'na voglia!!!

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
YLE: non ti angosciare!! il puzzolo aveva una capoccia al 97° percentile
eppure è venuto fuori anche lui... anche se dopo 3h e 1/2 di spinte....
quando sei li non è 1cm a fare la differenza!!

quando sei li non è 1cm a fare la differenza!!

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
oggi Gol non vuole proprio saperne di funzionare eh
Scappo che sto andando dalla parrucchiera a rendermi presentabile...chissà dovessi correre in H almeno ci vado con una testa decente :ahah (illusa che non sono altro
)
A dopo
oggi Gol non vuole proprio saperne di funzionare eh

Scappo che sto andando dalla parrucchiera a rendermi presentabile...chissà dovessi correre in H almeno ci vado con una testa decente :ahah (illusa che non sono altro

A dopo

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- hope
- Master~GolGirl®
manu accidenti!! ma come e' successo??? mi spiace...
Yle bella... simone capoccione!! :ahah povera abe...
qui oggi a londra cielo grigio fumo... stamattina sono andata dal parrucchiere per la piega e oggi volevo fare un salto a notting hill a vedere un museo ma si sta cosi bene a casetta!!!

Yle bella... simone capoccione!! :ahah povera abe...

qui oggi a londra cielo grigio fumo... stamattina sono andata dal parrucchiere per la piega e oggi volevo fare un salto a notting hill a vedere un museo ma si sta cosi bene a casetta!!!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Manu.75
- Original~GolGirl®
HOPE non sapevo fossi a Londra
Mi sa che oggi la mia giornata lavorativa si concludera' tra poche ore perche' questo mal di testa non mi fa vivere. Sto cosi' male che non ho neppure fame o voglia di mangiare e per una golosa come me, e' una cosa MOLTO grave.
MARE tutto fermo ancora??
MYNNIE
ecco la dose quotidiana
Un saluto a tutte le altre.

Mi sa che oggi la mia giornata lavorativa si concludera' tra poche ore perche' questo mal di testa non mi fa vivere. Sto cosi' male che non ho neppure fame o voglia di mangiare e per una golosa come me, e' una cosa MOLTO grave.
MARE tutto fermo ancora??
MYNNIE

Un saluto a tutte le altre.
- CRAZY76
- Original~GolGirl®
MYNNIE
MANU allucinante
avevo sentito parlare di carte clonate ma mai di assegni
spero che il mal di testa sia passato.
ALE
per Ambra cucciola
SARETTA è bello sentirti un pò più serena

MANU allucinante

ALE

SARETTA è bello sentirti un pò più serena

`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno amiche,
Crazy ma che bello il tuo nuovo avatar
Mynnie vi penso
Buona giornata a tutte
Crazy ma che bello il tuo nuovo avatar

Mynnie vi penso

Buona giornata a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- leda71
- Silver~GolGirl®
buona giornata a tutte e la mia dose di incrocini per chi ne ha bisogno!!

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
sono sempre qui più ripiena che mai
Innanzittutto
quotidiani a Mynnie e alla nostra Hope!
Saretta sono felice di leggerti più serena
Manu risolto il problema degli assegni?
Ale nemmeno io sono riuscita ad applicare il metodo cinese fin'ora
Il socio si sacrificherebbe eccome però io al momento mi snervo solo a pensarci (diciamo che logisticamente è un pò complicato
).
Vabbè cmq se qua continua a non muoversi niente si proverà pure quello...
Leda la testa al 97° percentile???
Capoccione di un Pallino!
Ma solo a me il gine non prende più le misure? Dice che a questo punto è facilissimo sbagliare quindi è inutile...
Si ma se permetti gradirei sapere di che morte devo morire, no?
Anzi di che morte deve morire la care Abe :ahah
sono sempre qui più ripiena che mai

Innanzittutto

Saretta sono felice di leggerti più serena

Manu risolto il problema degli assegni?
Ale nemmeno io sono riuscita ad applicare il metodo cinese fin'ora

Il socio si sacrificherebbe eccome però io al momento mi snervo solo a pensarci (diciamo che logisticamente è un pò complicato

Vabbè cmq se qua continua a non muoversi niente si proverà pure quello...
Leda la testa al 97° percentile???

Capoccione di un Pallino!
Ma solo a me il gine non prende più le misure? Dice che a questo punto è facilissimo sbagliare quindi è inutile...
Si ma se permetti gradirei sapere di che morte devo morire, no?

Anzi di che morte deve morire la care Abe :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- silly76
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche,
sono in ufficio, stanca morta, stanotte nottata difficile, Fede piangeva così senza motivo, non si calmava neanche nel lettone
Ieri siamo andati a vedere il nido, mi sembra carino e il personale qualificato, quando sono entrata lì dentro mi si è stretto il cuore, c'erano tanti bimbi piccolissimi e quelli più grandicelli con i lacrimoni... Ma che ci si può fare??? E' la vita che va così... purtroppo x noi mamme lavoratrici
Credo che lo manderò dal 1 marzo, lo so che soffrirò tanto ma devo tenere duro, spero solo che non si ammali troppo spesso
Mynnie sei nei miei pensieri
Hope sono felice che qualcosa gira nel verso giusto
Mare calmaaaa e niente paura, il parto sarà il giorno più bello della tua vita
Manu come stai?

sono in ufficio, stanca morta, stanotte nottata difficile, Fede piangeva così senza motivo, non si calmava neanche nel lettone

Ieri siamo andati a vedere il nido, mi sembra carino e il personale qualificato, quando sono entrata lì dentro mi si è stretto il cuore, c'erano tanti bimbi piccolissimi e quelli più grandicelli con i lacrimoni... Ma che ci si può fare??? E' la vita che va così... purtroppo x noi mamme lavoratrici

Credo che lo manderò dal 1 marzo, lo so che soffrirò tanto ma devo tenere duro, spero solo che non si ammali troppo spesso

Mynnie sei nei miei pensieri

Hope sono felice che qualcosa gira nel verso giusto

Mare calmaaaa e niente paura, il parto sarà il giorno più bello della tua vita

Manu come stai?

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- pingu
- Original~GolGirl®
ciao amiche belle
anche io qui a rimuginare sulla annosa questione nido, Anna ci va da 3 mesi e mezzo e direi che si trova benissimo, ma prossimamente è da ipotizzare un allungamento di orario (in marzo si dovrebbe arrivare ad un orario dalle 8.00 alle 18.00
)e la cosa mi crea una certa ansia...
per il resto tutto tranquillo, a parte che mia figlia ha deciso di fare la velina e non mangia più...
passerà, spero...
Io oggi pomeriggio vado a prendere accordi per il nuovo lavoro (ve ne avevo parlato, mi sembra) e salvo problemi la cosa andrà in porto... non sapete quanto ne sono felice...
quanto a voi...
Mynnie restiamo incrociate...
e qualcosa di più...
Mare forse certe cose (vedi le dimensioni della capoccia) a pochi giorni (o devo dire ore?) dal parto è meglio non saperle, sai??? Anche perchè poi di fatto non cambia niente... la mia cara abelarda è stata DEVASTATA, un 'infinità di punti e pure le emorroidi, 4 mesi prima di riuscire (e non ti dico con che dolori) a
di nuovo, ma adesso sto benissimo!!!! E la testa di Anna non è che fosse chissà quanto grande... 
anche io qui a rimuginare sulla annosa questione nido, Anna ci va da 3 mesi e mezzo e direi che si trova benissimo, ma prossimamente è da ipotizzare un allungamento di orario (in marzo si dovrebbe arrivare ad un orario dalle 8.00 alle 18.00

per il resto tutto tranquillo, a parte che mia figlia ha deciso di fare la velina e non mangia più...

Io oggi pomeriggio vado a prendere accordi per il nuovo lavoro (ve ne avevo parlato, mi sembra) e salvo problemi la cosa andrà in porto... non sapete quanto ne sono felice...
quanto a voi...
Mynnie restiamo incrociate...

Mare forse certe cose (vedi le dimensioni della capoccia) a pochi giorni (o devo dire ore?) dal parto è meglio non saperle, sai??? Anche perchè poi di fatto non cambia niente... la mia cara abelarda è stata DEVASTATA, un 'infinità di punti e pure le emorroidi, 4 mesi prima di riuscire (e non ti dico con che dolori) a

Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!
- leda71
- Silver~GolGirl®
tranquilla Mare!!!
anche con "capoccione" il puzzolo è riuscito a venire fuori!
e pensa che non mi hanno neppure fatto l'episiotomia e ho avuto solo 3 punticini esterni e solo perchè il gine era un ricamatore professionista :ahah , le 2 ostetriche mi avrebbero mandato via senza niente!!
a proposito, li stai facendo i massaggi al perineo con l'olio?
secondo me nel mio caso sono serviti
anche con "capoccione" il puzzolo è riuscito a venire fuori!
e pensa che non mi hanno neppure fatto l'episiotomia e ho avuto solo 3 punticini esterni e solo perchè il gine era un ricamatore professionista :ahah , le 2 ostetriche mi avrebbero mandato via senza niente!!
a proposito, li stai facendo i massaggi al perineo con l'olio?
secondo me nel mio caso sono serviti