GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
- giulli72
- Master~GolGirl®
Re: Forza COYOTINA,la particella ti è vicina!
finito!! 

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
giulli72 ha scritto:finito!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- giulli72
- Master~GolGirl®
certo che non vi si può lasciar sole ehhhhh
BBBBBBone ragazze BBBBBBoneeeeeeee
ho letto tutto... e visto che ho appena finito di piangere come una defi***te per niente non ho voglia di entrare nel merito di niente
concordo solo con il fatto che a volte scrivendo si può male interpretare le cose.... ma di certo bisogna anche stare attenti a come si scrivono se non si conosce bene la persona a cui è rivolta la frase
io per esempio.... faccio continuamente battute su KIKA e sul cibo... ma so che KIKA non se la prende...... magari con un'altra non lo farei mai e poi mai
detto ciò..... vado a mangiare... ho fame... mi devo sfogare... ho fatto il minestrone con i cereali e per secondo pizzette! tièèèèèè

ho letto tutto... e visto che ho appena finito di piangere come una defi***te per niente non ho voglia di entrare nel merito di niente

io per esempio.... faccio continuamente battute su KIKA e sul cibo... ma so che KIKA non se la prende...... magari con un'altra non lo farei mai e poi mai

detto ciò..... vado a mangiare... ho fame... mi devo sfogare... ho fatto il minestrone con i cereali e per secondo pizzette! tièèèèèè
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®
xchè hai pianto?giulli72 ha scritto:certo che non vi si può lasciar sole ehhhhh![]()
ho letto tutto... e visto che ho appena finito di piangere come una def*****te per niente non ho voglia di entrare nel merito di nienteconcordo solo con il fatto che a volte scrivendo si può male interpretare le cose.... ma di certo bisogna anche stare attenti a come si scrivono se non si conosce bene la persona a cui è rivolta la frase
![]()
io per esempio.... faccio continuamente battute su KIKA e sul cibo... ma so che KIKA non se la prende...... magari con un'altra non lo farei mai e poi mai![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- mare143
- Master~GolGirl®
Mah...non so cos'è che sbaglionicky07 ha scritto:mare143 ha scritto:Buonissime Nicky...a me vengono una schifezzanicky07 ha scritto:ieri ho fatto le polpette di melanzane...che buoneee ma oggi non ne ho trovate dal fruttivendolo!![]()
e come mai??se vengono bene a me dovrebbero venire bene a tutte!
![]()

Cmq in generale non sono molto portata per i secondi me la cavo meglio con i primi (meglio non vuol dire bene eh :ahah )
A proposito i miei mi hanno regalato il Bimby (era da un pò che lo volevo ma costicchia parecchio quindi al momento avevo lasciato perdere e invece...surprise

E' ancora impacchettato in attesa che gli operai vadano via da casa mia e torni ad essere vivibile però non vedo l'ora di provarlo (tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti)...qualcuna di voi ce l'ha?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- nicky07
- Master~GolGirl®
lo ha mia sorella e si trova benissimo poi qui su gol puoi trovare un sacco di ricette x il bimbi, ieri ha fatto il pan gocciole e il budino...mare143 ha scritto:Mah...non so cos'è che sbaglionicky07 ha scritto:mare143 ha scritto:Buonissime Nicky...a me vengono una schifezzanicky07 ha scritto:ieri ho fatto le polpette di melanzane...che buoneee ma oggi non ne ho trovate dal fruttivendolo!![]()
e come mai??se vengono bene a me dovrebbero venire bene a tutte!
![]()
![]()
Cmq in generale non sono molto portata per i secondi me la cavo meglio con i primi (meglio non vuol dire bene eh :ahah )
A proposito i miei mi hanno regalato il Bimby (era da un pò che lo volevo ma costicchia parecchio quindi al momento avevo lasciato perdere e invece...surprise).
E' ancora impacchettato in attesa che gli operai vadano via da casa mia e torni ad essere vivibile però non vedo l'ora di provarlo (tutti quelli che ce l'hanno ne sono entusiasti)...qualcuna di voi ce l'ha?
prima o poi me lo farò regalare pure io

- nicky07
- Master~GolGirl®
Poi è favoloso x gli omogeneizzati x i bambini...gli e li puoi fare tu( tempo permettendo )già che io sono contraria a quelli confezionati
mi piacerebbe averlo.

- giulli72
- Master~GolGirl®
allora.... sono arrivata a casa e c'era mia madre che mi aspettava nel garage... mi fa:
"venite a mangiare da noi stasera?"
e io: "no, non so a che ora arriva a casa Mariano"
eppoi sinceramente dopo l'incazzzzz di ieri sera con che umore andavo a mangiare di la, visto che non abbiamo chiarito??? non mi va di farlo a tavola!
sta di fatto che poi sono salita in casa, mi son fatta la doccia per rilassarmi e poi ho iniziato a pensare a ieri sera... ho avuto un attimo di sconforto....
mio fratello, + grande di me... non ha mai avuto problemi di natura salutistica..... l'unica volta che è andato in ospedale è stato 6-7 anni fa per il varicocele
i miei hanno fatto un sacco di cose per lui.... tra cui... gli hanno dato una vecchia casa che era di mia nonna materna che lui si è restaurato, mia madre gli ha passato il lavoro che faceva lei (ora l'ha mollato perchè non prendeva molto, ma ha un lavoro da operaio) e gli hanno dato del terreno per costruirsi un piccolo capannone che ora userà come garage
e mi devo sentir dire che se n'è uscito con la frase..... "ah il capannone lo useremo come garage e magazzino Filippo, perchè la casa è quella che è"
allora.... la casa di mio fratello è su 2 piani
piano terra: garaggino x una macchina, cucina e salone insieme (ma grande la stanza), bagno
primo piano: camera da letto con cabina armadio, stanzetta piccola dove mia cognata stira, bagno e camera x Filippo
LA CASA è QUELLO CHE è????? macchè vuole??? la villa di VERSAIL????
ora passiamo a me..... vivo in un appartamento a fianco ai miei di 3 stanze... entrata con salottino, camera da letto, cucina e bagno
E NON è MIA.... la casa è dei miei, spetterebbe a me... ma non ci sono carte che lo dicono
io non ho mai detto niente ai miei per le scelte che hanno fatto con mio fratello... ma dopo le sue uscite.... beh... mi fa alquanto incavolare...... soprattutto perchè in altre circostanze si è lamentato di cose per cui i miei si sono fatti in 4 per lui... e come la ripaga?? ci sputa pure su!?!?!?
i miei continuano a dirmi che questa casa rimarrà a me, che lui è d'accordo... ma vorrei qualcosa di chiaro.....sapete com'è.... ora va bene... ma fra tanti anni??? cosa succederà?? io non ho intenzione di litigare con lui per qualcosa che è mio.....
per farla breve.... (mi sa che ho scritto un papiro
).... mi son messa a piangere perchè a lui vanno tutte dritte e io sono la povera sfigat@ della famiglia che fra ospedali e ora che non arriva sto figlio.... e in + non abbiamo soldi e non prendiamo abbastanza per pagarci un mutuo...... non me ne va bene una
"venite a mangiare da noi stasera?"
e io: "no, non so a che ora arriva a casa Mariano"
eppoi sinceramente dopo l'incazzzzz di ieri sera con che umore andavo a mangiare di la, visto che non abbiamo chiarito??? non mi va di farlo a tavola!
sta di fatto che poi sono salita in casa, mi son fatta la doccia per rilassarmi e poi ho iniziato a pensare a ieri sera... ho avuto un attimo di sconforto....
mio fratello, + grande di me... non ha mai avuto problemi di natura salutistica..... l'unica volta che è andato in ospedale è stato 6-7 anni fa per il varicocele

i miei hanno fatto un sacco di cose per lui.... tra cui... gli hanno dato una vecchia casa che era di mia nonna materna che lui si è restaurato, mia madre gli ha passato il lavoro che faceva lei (ora l'ha mollato perchè non prendeva molto, ma ha un lavoro da operaio) e gli hanno dato del terreno per costruirsi un piccolo capannone che ora userà come garage
e mi devo sentir dire che se n'è uscito con la frase..... "ah il capannone lo useremo come garage e magazzino Filippo, perchè la casa è quella che è"
allora.... la casa di mio fratello è su 2 piani
piano terra: garaggino x una macchina, cucina e salone insieme (ma grande la stanza), bagno
primo piano: camera da letto con cabina armadio, stanzetta piccola dove mia cognata stira, bagno e camera x Filippo
LA CASA è QUELLO CHE è????? macchè vuole??? la villa di VERSAIL????

ora passiamo a me..... vivo in un appartamento a fianco ai miei di 3 stanze... entrata con salottino, camera da letto, cucina e bagno
E NON è MIA.... la casa è dei miei, spetterebbe a me... ma non ci sono carte che lo dicono
io non ho mai detto niente ai miei per le scelte che hanno fatto con mio fratello... ma dopo le sue uscite.... beh... mi fa alquanto incavolare...... soprattutto perchè in altre circostanze si è lamentato di cose per cui i miei si sono fatti in 4 per lui... e come la ripaga?? ci sputa pure su!?!?!?
i miei continuano a dirmi che questa casa rimarrà a me, che lui è d'accordo... ma vorrei qualcosa di chiaro.....sapete com'è.... ora va bene... ma fra tanti anni??? cosa succederà?? io non ho intenzione di litigare con lui per qualcosa che è mio.....
per farla breve.... (mi sa che ho scritto un papiro

- giulli72
- Master~GolGirl®
oddioooooo
picchiatemi pure!

picchiatemi pure!

- mare143
- Master~GolGirl®
nicky07 ha scritto:lo ha mia sorella e si trova benissimo poi qui su gol puoi trovare un sacco di ricette x il bimbi, ieri ha fatto il pan gocciole e il budino...
prima o poi me lo farò regalare pure io![]()
Infatti ho già adocchiato il post con le ricette, appena riesco ad aprirlo e capire come si accende chiederò aiuto alle golline esperte

-
- Master~GolGirl®
Macchè picchiarti... ti faccio tante coccolinegiulli72 ha scritto:oddioooooo![]()
picchiatemi pure!

- nicky07
- Master~GolGirl®
Nooo GIULLI non piangere , parla chiaro con i tuoi e con tuo fratello purtroppo quando ci sono di mezzo i soldi un domani si potrebbe anche finire x litigare se non cè niente che attesti quello che è tuo e quello che è tuo a parte che tutto andrebbe diviso x uguali quantità.E poi non è vero che sei sfigata ma che dici? 

- mare143
- Master~GolGirl®
Giullina ma che dici? E perchè mai dovremmo picchiarti?
I momenti di sconforto capitano a tutte e sfogarsi un pò a volte fa bene!
Prova a parlare con i tuoi e fagli capire che se la questione della casa fosse chiarita ti sentiresti più tranquilla, non credo proprio che avranno problemi in questo senso...
E poi non sentirti sfig@ta, sono sicura che le cose cominceranno a girare per il verso giusto e il tuo bimbo arriverà prestissimo

I momenti di sconforto capitano a tutte e sfogarsi un pò a volte fa bene!
Prova a parlare con i tuoi e fagli capire che se la questione della casa fosse chiarita ti sentiresti più tranquilla, non credo proprio che avranno problemi in questo senso...
E poi non sentirti sfig@ta, sono sicura che le cose cominceranno a girare per il verso giusto e il tuo bimbo arriverà prestissimo

- mare143
- Master~GolGirl®
Ho deciso: vado a farmi una doccia e mi impigiamo, cena veloce e sono pronta a vedere la prima puntata di Ris 4
Buona serata a tutte, a domani

Buona serata a tutte, a domani

- giulli72
- Master~GolGirl®
son71, si che è da me...... ieri sera mi sono arrabbiata con i miei perchè lo difendevano pure... tutto è nato dal fatto che è da martedì scorso che sono dalla madre di mia cognata...... una volta perchè una volta percome.... hanno sempre la scusa per rimandare il ritorno a casa sua...... e da quando mio fratello ha trovato il lavoro la vicino, ovviamente stanno + la che a casa loro......
il socio, da novembre 2004 a dicembre 2005 si è fatto 140 km al giorno per andare e venire dal lavoro e mio fratello a volte lo prendeva in giro perchè il socio diceva di essere stanco..... ora che mio fratello si dovrebbe fare 60 km al giorno , LUI può lamentarsi che sono troppi km... e in ogni caso anche il socio ne fa 60 al gg per andare e venire dal lavoro
così ieri sera quando mia madre mi fa: "ahhh non tornano nemmeno stasera perchè piove" non sono stata capace di star zitta e gli ho detto: "ah beh domani non torneranno perchè c'è il sole e il giorno dopo perchè c'è il vento
"
così sia mia madre che mio padre hanno iniziato a difenderlo e m'è venuto il nervoso... tanto che stavo per dirgli "ah ma tanto non ci torna qua... tanto la casa è quella che è"
ma non l'ho fatto perchè sapevo benissimo che avrei ferito mia madre
io ce l'ho con mio fratello per il semplice motivo che i miei si sono dati da fare e lui si lamenta di tutto..... ma che vuole di +????
eppoi un pò di tatto non guasterebbe... se voi donaste a qualcuno a cui tenete qualcosa.... che ne so..... un maglione... e quello vi dicesse.... "ah beh... ho solo questo di maglione... per quello che è"
voi come reagireste???
il socio, da novembre 2004 a dicembre 2005 si è fatto 140 km al giorno per andare e venire dal lavoro e mio fratello a volte lo prendeva in giro perchè il socio diceva di essere stanco..... ora che mio fratello si dovrebbe fare 60 km al giorno , LUI può lamentarsi che sono troppi km... e in ogni caso anche il socio ne fa 60 al gg per andare e venire dal lavoro

così ieri sera quando mia madre mi fa: "ahhh non tornano nemmeno stasera perchè piove" non sono stata capace di star zitta e gli ho detto: "ah beh domani non torneranno perchè c'è il sole e il giorno dopo perchè c'è il vento

così sia mia madre che mio padre hanno iniziato a difenderlo e m'è venuto il nervoso... tanto che stavo per dirgli "ah ma tanto non ci torna qua... tanto la casa è quella che è"
ma non l'ho fatto perchè sapevo benissimo che avrei ferito mia madre
io ce l'ho con mio fratello per il semplice motivo che i miei si sono dati da fare e lui si lamenta di tutto..... ma che vuole di +????

voi come reagireste???

- giulli72
- Master~GolGirl®
io sono già docciata e impigiamata.... e abbiamo appena finito di cenare... avevo fame....mare143 ha scritto:Ho deciso: vado a farmi una doccia e mi impigiamo, cena veloce e sono pronta a vedere la prima puntata di Ris 4![]()
Buona serata a tutte, a domani![]()

-
- Master~GolGirl®
GIULLI dicevo che non è da te dire che sei sfig@at@! Per la faccenda della casa
quello che ti hanno detto le altre e cmq concordo con te sul fatto che tuo fratello non agisca bene! Chiarisci bene la situazione con tutti!

-
- Master~GolGirl®
Care bime io vado a divanizzarmi!
Domattina non passerò perchè devo andare in centro a fare dei giretti!
Ci sentiamo nel pomeriggio se ce la faccio a tornare!
Buona serata!

Buona serata!

- nicky07
- Master~GolGirl®
son71 ha scritto:Care bime io vado a divanizzarmi!
Buona serata!![]()

- nicky07
- Master~GolGirl®