Come non detto... il primatokikaemax ha scritto:Si va bè io a pranzo ho mangiato il dolce che mi ha dato mamma con ricotta,crema e cioccolato... e stasera faccio il bisson71 ha scritto:KIKA oggi lal' ho fatta io!
![]()

Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 17:32
Come non detto... il primatokikaemax ha scritto:Si va bè io a pranzo ho mangiato il dolce che mi ha dato mamma con ricotta,crema e cioccolato... e stasera faccio il bisson71 ha scritto:KIKA oggi lal' ho fatta io!
![]()
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:33
Prenditi le tue responsabilità io direi che siamo pari...son71 ha scritto:Come non detto... il primatokikaemax ha scritto:Si va bè io a pranzo ho mangiato il dolce che mi ha dato mamma con ricotta,crema e cioccolato... e stasera faccio il bisson71 ha scritto:KIKA oggi lal' ho fatta io!
![]()
delle maialate lo detieni te! :prrrr
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 17:34
Dici??kikaemax ha scritto:Prenditi le tue responsabilità io direi che siamo pari...son71 ha scritto:Come non detto... il primatokikaemax ha scritto:Si va bè io a pranzo ho mangiato il dolce che mi ha dato mamma con ricotta,crema e cioccolato... e stasera faccio il bisson71 ha scritto:KIKA oggi lal' ho fatta io!
![]()
delle maialate lo detieni te! :prrrr
![]()
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 17:37
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:37
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:38
Bellino...son71 ha scritto:KIKA stamattina ho fatto vedere a JAC l' avatar con la sua foto al pioppiute (lui lo chiama così) ed era contento... lo ha guardato con una faccia come questa...
... era sorpreso e contento!
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:39
anch'io sono a casason71 ha scritto:Ciao bellezza...MEMY ha scritto:Ciao piccola Son...![]()
sono stata tutto il giorno collegata...ma non sempre al pc....
Ti mando un baciottone![]()
Domani torno e ciacoliamo un po!
TVTBperò non sò se io ci sarò perchè ho il socio a casa... semmai avvisami quando sei collegata così accendo il pc pure io, ok???
Messaggio da son71 » 10 gen 2008, 17:39
:ahah Anche se non puoi mangiare alcuni alimenti mi sembra che in questi 9 mesi ti sia data daffare con altre cibarie :prrrr non ti vedo deperita per niente! :ahah :ahahkikaemax ha scritto:No, ma io dicevo per oggi... comunque secondo me dovresti smaialare di più... sai quanti chili prenderesti???? Che goduria, e che ricordi, quando mangiavo di tutto ed ero arrivata giusto giusto al mio peso forma...![]()
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:40
ettepareva!kikaemax ha scritto:Si va bè io a pranzo ho mangiato il dolce che mi ha dato mamma con ricotta,crema e cioccolato... e stasera faccio il bisson71 ha scritto:KIKA oggi lal' ho fatta io!
![]()
Messaggio da ermenix » 10 gen 2008, 17:40
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:41
io questo non lo sokikaemax ha scritto:No, ma io dicevo per oggi... comunque secondo me dovresti smaialare di più... sai quanti chili prenderesti???? Che goduria, e che ricordi, quando mangiavo di tutto ed ero arrivata giusto giusto al mio peso forma...![]()
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:42
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:42
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:43
giulli72 ha scritto:io questo non lo sokikaemax ha scritto:No, ma io dicevo per oggi... comunque secondo me dovresti smaialare di più... sai quanti chili prenderesti???? Che goduria, e che ricordi, quando mangiavo di tutto ed ero arrivata giusto giusto al mio peso forma...![]()
non ho mai avuto il piacere di strafogarmi e non ingrassare
![]()
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:43
mai dire maikikaemax ha scritto:Ho incontrato la signora del terzo piano che ha la figlia in attesa, è di 7 mesi e la bambina è messa seduta podalica e pesa la bellezza di 3kg!!!!!!!!!![]()
Hanno già programmato il cesareo, anche perchè con il cavolo che le si gira!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:43
Ciao bellissima!!!!!!!!!!!!!ermenix ha scritto:ciaooooooooooooooooooo![]()
![]()
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:44
giulli72 ha scritto:ragazze...... muco egg al 9PO???![]()
ma che mi sta succedendo???![]()
Messaggio da kikaemax » 10 gen 2008, 17:45
Bho, comunque neanche Cris è di 3 kg, ed io sono al 9° mesegiulli72 ha scritto:mai dire maikikaemax ha scritto:Ho incontrato la signora del terzo piano che ha la figlia in attesa, è di 7 mesi e la bambina è messa seduta podalica e pesa la bellezza di 3kg!!!!!!!!!![]()
Hanno già programmato il cesareo, anche perchè con il cavolo che le si gira!!!!!!!!!!!
![]()
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:46
seeeeeeeee magari!!!!!kikaemax ha scritto:giulli72 ha scritto:ragazze...... muco egg al 9PO???![]()
ma che mi sta succedendo???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da giulli72 » 10 gen 2008, 17:46
KIKA lo sai vero che il peso che ti danno è moooooooolto indicativo???kikaemax ha scritto:Bho, comunque neanche Cris è di 3 kg, ed io sono al 9° mesegiulli72 ha scritto:mai dire maikikaemax ha scritto:Ho incontrato la signora del terzo piano che ha la figlia in attesa, è di 7 mesi e la bambina è messa seduta podalica e pesa la bellezza di 3kg!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”