Franzy....che bello manca davvero poco eh?....e immagino che le le contrazioni ti abbiano comunque dilatata....vedrai che a breve abbraccerai il tuo Nicola......e....TANTI TANTI AUGURI AL TUO PICCOLO SAMUELE

Per quanto riguarda me....ieri sera sono andata dal gine a fare la visita....i bimbi stanno benone....la piccola grande Sara pesa circa 1,8-1,9 Kg......mentre il piccolo Antonio pesa un po' meno circa 1,6-1,7 kg.......e si muovono tantissimissimo!
L'utero si e' abbassato un po' e mi ha consigliato riposo assoluto per quest'ultimo periodo.....almeno lui pensa di farmi arrivare a 36 settimane...quindi piu' mi riposo meglio e'.....
Anzi assolutamente devo camminare pochissmo.....perche' camminando stimolo la bimba che e' gia' in posizione a voler uscire....quindi devo stare tranquilla sperando che i bimbi stiano piu' possibile dentro di me......
per il resto tutto bene...le analisi sono ok....le piastrine che erano bassissime sono aumentate.....insomma devo solo riposare.....e capisco laroby che dice che si rompe a non fare nulla.....anch'io sono abituata a muovermi tanto e stare ferma e' davvero difficile...

Comunque il mio gine dice che almeno dovrei arrivare a 34 settimane.....quindi diciamo che il conto alla rovescia e' gia' iniziato per me!
Ci sentiamo piu' tardi......un bacio a tutte