GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da annarella715 » 29 ago 2007, 11:18

Buongiorno tesorinepisellasse :cuore

Franzy....che bello manca davvero poco eh?....e immagino che le le contrazioni ti abbiano comunque dilatata....vedrai che a breve abbraccerai il tuo Nicola......e....TANTI TANTI AUGURI AL TUO PICCOLO SAMUELE :festa :festa :bacio

Per quanto riguarda me....ieri sera sono andata dal gine a fare la visita....i bimbi stanno benone....la piccola grande Sara pesa circa 1,8-1,9 Kg......mentre il piccolo Antonio pesa un po' meno circa 1,6-1,7 kg.......e si muovono tantissimissimo!
L'utero si e' abbassato un po' e mi ha consigliato riposo assoluto per quest'ultimo periodo.....almeno lui pensa di farmi arrivare a 36 settimane...quindi piu' mi riposo meglio e'.....
Anzi assolutamente devo camminare pochissmo.....perche' camminando stimolo la bimba che e' gia' in posizione a voler uscire....quindi devo stare tranquilla sperando che i bimbi stiano piu' possibile dentro di me......
per il resto tutto bene...le analisi sono ok....le piastrine che erano bassissime sono aumentate.....insomma devo solo riposare.....e capisco laroby che dice che si rompe a non fare nulla.....anch'io sono abituata a muovermi tanto e stare ferma e' davvero difficile... :fischia
Comunque il mio gine dice che almeno dovrei arrivare a 34 settimane.....quindi diciamo che il conto alla rovescia e' gia' iniziato per me!
Ci sentiamo piu' tardi......un bacio a tutte :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 ago 2007, 12:31

anna non ho capito... 34 o 36 ???
facciamo 35 per par condicio?
marò mancano solo 3 settimane!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 29 ago 2007, 15:06

annarella715 ha scritto:Buongiorno tesorinepisellasse :cuore

Franzy....che bello manca davvero poco eh?....e immagino che le le contrazioni ti abbiano comunque dilatata....vedrai che a breve abbraccerai il tuo Nicola......e....TANTI TANTI AUGURI AL TUO PICCOLO SAMUELE :festa :festa :bacio

Per quanto riguarda me....ieri sera sono andata dal gine a fare la visita....i bimbi stanno benone....la piccola grande Sara pesa circa 1,8-1,9 Kg......mentre il piccolo Antonio pesa un po' meno circa 1,6-1,7 kg.......e si muovono tantissimissimo!
L'utero si e' abbassato un po' e mi ha consigliato riposo assoluto per quest'ultimo periodo.....almeno lui pensa di farmi arrivare a 36 settimane...quindi piu' mi riposo meglio e'.....
Anzi assolutamente devo camminare pochissmo.....perche' camminando stimolo la bimba che e' gia' in posizione a voler uscire....quindi devo stare tranquilla sperando che i bimbi stiano piu' possibile dentro di me......
per il resto tutto bene...le analisi sono ok....le piastrine che erano bassissime sono aumentate.....insomma devo solo riposare.....e capisco laroby che dice che si rompe a non fare nulla.....anch'io sono abituata a muovermi tanto e stare ferma e' davvero difficile... :fischia
Comunque il mio gine dice che almeno dovrei arrivare a 34 settimane.....quindi diciamo che il conto alla rovescia e' gia' iniziato per me!
Ci sentiamo piu' tardi......un bacio a tutte :bacio
Ma non è il suo!!!
E' il mio che compie un anno!!! :fischia
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 ago 2007, 16:01

ANNA mamma mia! allora ci sei quasi! iniziamo anche noi il conto alla rovescia!!!!

BRY domani è il comply di SAMU vero? allora ci teniamo gli auguri per domani :bacio :bacio

ROBY ti posso chiamare? ah ma hai detto che oggi Marco è libero il pomeriggio, quindi è meglio che ti chiamo domani, cosi' ci facciamo 2 chiacchiere e passiamo un po' di tempo entrambe.

Oggi volevo dormire nel pomeriggio, cosa che ultimamente nons to piu' facendo perchè quando alice dorme ne approfitto per fare le cose che non riesco a fare quando è svelia, compreso stare su gol, ma niente oggi lei ha dormicchiato mezz'orette spezzate, quindi sono riuscita appena a stendermi un'oretta, ma niente di che. Comunque sto bene! la mattina quando mi alzo mi dico sempre "oggi pomeriggio dormo" ma poi la stanchezza passa, mi sveglio bene, e quindi arrivo tranquillamente a fine giornata. Mi saro' abituata a dormire poco.

REGI mi sa che le dormite fino a mezzogiorno non faranno piu' parte della nostra vita e non dico per qualche anno, ma credo per sempre. Ti vedi quando Eva avra' che ne so 15 anni a dormire la domenica mentre lei chissa' che fa, studia, telefona...e quello che si fa a 15 anni? a meno che le nostre bimbe non siano davvero super dormiglione (e non glielo auguro onestamente perchè farebbero una fatica immane a svegliarsi ogni giorno) dobbiamo davvero dimenticarci le mattinate a dormire. A me basta dormire una notte di fila, mica chiedo chissa' che! :fischia :fischia

Alla fine è arrivata la notizia del viaggio di dennis: dovrebbe andare a Bari da martedi' a venerdi' della prossima settimana. Bari o il giappone per me fa lo stesso; la cosa mi preoccupa ma devo pensare che in fondo è meglio che inizi con viaggi corti e che tanto prima o poi doveva succedere.
La mia amica che ha la bimba di 3 settimane piu' grande di Alice parte per vulcano e mi ha invitata ad andare e io non me la sento proprio. Sarebbe bello, visto che abbiamo problemi comuni, non starei sola la settimana prossima, ma dovrei prendere l'aliscafo da sola con Alice, passeggino e bagagli! ma come si fa? mi prende male, ho paura, quindi ho rinunciato. E poi dovrei stare almeno una settimana, quindi dovrei lasciare solo dennis e portare betsy dai suoceri. Non me la sento pero' mi menerei per i miei blocchi psicologici!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 29 ago 2007, 16:11

OGGI GIORNATACCIA E NON RIESCO A STARE QUI
NE A LEGGERE NE NIENTE

STASERA OLTRETUTTO NON ANDRO' A CASA MA STARO' DAI MIEI PRECHE' MARCO E' NELLE MARCHE E NON SO SE TORNA DOMANI O VENERDI'

QUINDI PER ORA :incrocini :bacio :incrocini :bacio E NON SO QUANDO ARRIVO....

SPERO UN PO' PRIMA DI ANDARE A CASA MA LA VEDO GRIGIA :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 29 ago 2007, 17:35

RAGAZZE SONO RESUSCITATA!!!!!!!!!!!!!!! :fischia

E' DA IERI CHE STO FACENDO TRAINING AL RAGAZZO CHE MI SOSTITUIRA'...ODDIO SPERO PROPRIO CHE NON SCAPPI PRIMA CHE VADA IN MATERNITA'.....LO VEDO NEL PANICO ++ TOTALE!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

FRANCESCA......ANNARELLA.....TESORUCCE...SIAMO PROPRIO ARRIVATE!!!!!!!!!!! :incrocini

IO SPERO DI RIUSCIRE A COLLEGARMI NEI PROSSIMI GIORNI ALMENO DURANTE LA PAUSA PRANZO.....MA è DURA.....FACENDO "SCUOLA A LUI" NON RIESCO A COMBINARE NULLA....E LA MOLE DI LAVORO AUMENTA...AUMENTA.... :pistole ED IO CHE SPERAVO DI MOLLARE PRIMA DEL 20/09......

RAGAZZE NON VEDO LUCE!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 ago 2007, 18:35

Cu- cù sono tornataaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee

Oddio Annarella :urka Francesca :urka e Alessandra ci siamo quasi :yeee
Non vedo l'ora di diventare nuovamente zia :ok
Ragazze vado di fretta sono entrata solo un attimo x dirvi che sono di nuovo qui tra di voi...
Ci sentiamo domani con calma, un bacione enorme a tutteeeeeeeeeeeeeeeee :bacio
Ciaooooooooooooooo

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 29 ago 2007, 23:02

Buonaseeeeraaaaaaaa :bacio un salutino prima di crollare sul divano, che è libero perchè Marco è fuori stasera (di solito si sdraia e dorme come un sasso!)
Tra ieri e oggi io ho scarrozzato la piccola Miss: oggi siamo andate in centrissimo alla mia banca per alcune commissioni, ho lasciato l'auto alla fermata del tram e abbiamo fatto il tragitto con i mezzi pubblici ed Eva si divertiva a sorridere alla gente :-D Poi nel pomeriggio prima del sonnellino ho provato una nuova gioia: mi ha fatto la cacca (ormai consistenza da adulta) praticamente in mano mentre la stavo cambiando sul fasciatoio ahahahahah speriamo che porti buono!!! Per il resto è un vero tesoro e adesso mi guarda adorante e ride di gusto quando giochiamo insieme...
Ho un po' il panico di dover rientrare al lavoro lunedì ma con un po' di rodaggio ce la farò :incrocini

BRYBRY: auguroni a SAMU!!!!!!!!! hai scritto davvero una bella frase e condivido molto!!!!!

FRANZY oddio che emossioneeeeeeeeeee!!! poi l'organizzazione pratica dei 3 S come sarà?

ANNA: mamma mia manca davvero poco piselluzzola :emozionee come stanno andando i preparativi??

ROBY: mi ricordo che io alla fine giravo per Corsico come un'anima in pena e mi rompevo mostruosamente... però dopo col passeggino sarà molto meglio. Quando comincia il corso preparto? urge che io venga più spesso a trovarti!

FRANCY: io per il sonno ho l'arma segreta... tra un paio di anni lascerò ogni tanto Eva a dormire da mia sorella o dai nonni, e se lei accetterà la farò anche andare qualche giorno in vacanza con loro che non vedono l'ora ihihihihi....

ROSS bentornata carissima!!! come sta la tua mamma?

ALESS, GZ e le altre VI BACIOOOOOOOOO
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 ago 2007, 9:10

Baci sparsi e buona giornata a tutte! :bacio :bacio :bacio :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 30 ago 2007, 9:31

INTANTO AUGURISSIMA A SAMU DI BRY :festa :festa :festa :festa
COSA FATE OGGI PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO?

ALE NON TI STANCARE TROPPO, MI RACCOMANDO! E UN PO' DI LAVORO FALLO FARE A LUI CHE COSI' IMPARA MEGLIO. :fischia
ROBY IO HO POTUTO GUIDARE FINO ALLA FINE (MENO MALE VISTO CHE ERO SOLA FINO A 15 GIORNO DALLA DPP); ANDAVO IN GIRO TRA MONITORAGGI, VISITE, CORSO PREPARTO...TI VORREI FAR VEDERE IL CALENDARIO DI GIUGNO! OGNI GIORNO NE AVEVO UNA. GUIDANDO PASSARE IL TEMPO ERA DECISAMENTE PIU' FACILE, PERCHE' ANCHE PER COMPRARE UNA CRETINATA PRENDEVO LA MACCHINA E MI FACEVO UN GIRO IN UN CENTRO COMMERCIALE. MA DAVVERO NON CE LA FAI A GUIDARE? GLI ULTIMI GIORNI ERA FATICOSO SALIRE E SCENDERE E POI S'ERA IL CALDO E IL DOLORE AI PIEDI. SE IL PROBLEMA E' LA DIMENSIONE DELLA MATIZ, HAI PROVATO CON LA FOCUS?
REGI ANCHE IO A VOLTE PENSO CHE VORREI LASCIARLA A QUALCUNO OGNI TANTO PRIMA O POI, MA NON E' CHE ABBIA TUTTE QUESTE PERSONE CHE SCAZZOTTANTO PER TENERMELA! I MIEI ROMPONO PER VEDERLA, MA NON SI SONO MAI OFFERTI (O ALMENO MIA MADRE PERCHE' MIO PADRE SI OFFRE MA NON MI FIDO). VA BENE CHE E' PICCOLA, MA NON CE LI VEDO PROPRIO IL PROSSIMO ANNO A PORTARSELA FUORI QUALCHE GIORNO. STAREMO A VEDERE. SPERIAMO CHE DIVENTINO PIU' COLLABORATIVI!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 30 ago 2007, 13:42

RAGAZZE BUONGIORNO

UN SALUTINO SUPER VELOCISSIMO PER INFORMARVI CHE

FRANCESCA 77 STAMATTINA HA ROTTO LE ACQUE ED E' ANDATA IN OSPEDALE PERCHE' SONO INIZIATE LE CONTRAZIONI

INCROCIAMOCI TANTISSIMO :incrocini :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 16:02

heidi_k ha scritto: ROSS bentornata carissima!!! come sta la tua mamma?
Buongiorno ragazze :bacio
REGI la tua piccola cresce tantissimo :sorrisoo
Anche Nicola adesso è un gigante, gli sono spuntati finalmente i primi 2 dentini, x fortuna non ha avuto nessun problema ed è lungo ben 78 cm e ha appena fatto 8 mesi :urka

La mia mamma stà benone :incrocini è in montagna con mio fratello in vacanza sopra il lago D'iseo e dice che stà bene perchè c'è fresco... domenica rientrano a Lentate perchè a mio fratello e mia cognata gli finiscono le ferie...
il 20 settembre ha un altra visita e se gli dicono che adesso può prendere l'aereo allora ritorna a casa, speriamo :incrocini si stà perdendo la crescita di suo nipote!
Grazie Regi :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 16:04

laroby ha scritto:anna non ho capito... 34 o 36 ???
facciamo 35 per par condicio?
marò mancano solo 3 settimane!!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

Roby scusa mi ero dimenticata che anche tu sei al traguardo :urka
Caspita ti manca pochissimo :yeee ma che bello ragazze

Rossella

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 30 ago 2007, 16:04

Sono passata solo per darvi news di Francesca!

Alle 11.15 è nato Nicola, 3900gr....lui e mamma stanno benissimo!

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee :cuore
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 16:06

gz ha scritto: FRANCESCA 77 STAMATTINA HA ROTTO LE ACQUE ED E' ANDATA IN OSPEDALE PERCHE' SONO INIZIATE LE CONTRAZIONI
INCROCIAMOCI TANTISSIMO :incrocini :incrocini :incrocini
ODDIOOOOOOOOOOOOO :urka

Dateci notizie x favore...

Francesca milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 16:09

ghiga ha scritto:Sono passata solo per darvi news di Francesca!

:yeee :festa :cuore

Eccola arrivata subito la notizia :ahaha

Benvenuto tra di noi NICOLA :emozionee
e tanti tantissimi auguroni Francesca :yeee :yeee :yeee
Sono proprio felice

Rossella

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 30 ago 2007, 16:11

ghiga ha scritto:Sono passata solo per darvi news di Francesca!

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 30 ago 2007, 16:26

EVVIVA!!!!!!!!!!
Benvenuto Nicola :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 30 ago 2007, 17:30

Uh...ma che leggo?????
BENVENUTO NICOLA :cuore :yeee :yeee :yeee :yeee CHE BELLA NOTIZIAAAAA :cuore

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 30 ago 2007, 17:34

Ciao patatine :cuore

Ross....bentornata tra noi cucciolina...eh si manca davvero poco poco!! :fischia

Roby.....so che il discorso era un po' complicato...ma la cosa migliore sarebbe arrivare a 36 settimane......eh magari :fischia :ahaha :hi hi hi hi ......io li sento muovere tantissimo e ho paura i non arrivarci......comunque la parola d'ordine e': SPERIAMO SPERIAMO SPERIAMO :incrocini

Gzettina....come va col lavoro e con i tati????...e' dura??? :cuore :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”