Faith78 ha scritto:Particelle chiudo anch'io tra mezz'ora scappo a casa a stirare![]()
![]()
La scorsa settimana non ci sono riuscita e mo mi tocca il pacco doppio!![]()
![]()
Mondo crudele!

Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:07
Faith78 ha scritto:Particelle chiudo anch'io tra mezz'ora scappo a casa a stirare![]()
![]()
![]()
Mondo crudele!
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 17:08
Messaggio da kikaemax » 28 nov 2007, 17:09
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 17:09
![]()
![]()
Mondo crudele!
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:09
Non preoccuparti tanto ora vado via io quindi puoi dormire tra 2 guanciali!frency72 ha scritto:BUFFY, ERME ciaooooo![]()
![]()
KIKA non vedo l'ora di arrivare a casa così mi guardo Amiciil socio è in palestra
![]()
Tesore mie vi saluto e tenete a bada i ditini!!!!
Un bacione grosso a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da kikaemax » 28 nov 2007, 17:10
Oggi è stato un pò palloso...frency72 ha scritto:BUFFY, ERME ciaooooo![]()
![]()
KIKA non vedo l'ora di arrivare a casa così mi guardo Amiciil socio è in palestra
![]()
Tesore mie vi saluto e tenete a bada i ditini!!!!
Un bacione grosso a tutteeeeeee!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:10
kikaemax ha scritto:Bene belle vado pure io... mi stendo un pò perchè Cris inizia a scocciarsi a stare seduti...
Un bacione a tutte!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da BUFFY » 28 nov 2007, 17:10
Andate tutte via???son71 ha scritto:Tra poco stacco...... siete contente? Così non vi troverete arretrati da leggere!
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:11
Io per via della spalla li porto da mia madre i panni!BUFFY ha scritto:Andate tutte via???son71 ha scritto:Tra poco stacco...... siete contente? Così non vi troverete arretrati da leggere!
dovete tutte quante stirare? :prrrr
Messaggio da frency72 » 28 nov 2007, 17:12
Chi non stira in compagnia o è un ladro o una spia!!! :prrrr :prrrrBUFFY ha scritto:Andate tutte via???son71 ha scritto:Tra poco stacco...... siete contente? Così non vi troverete arretrati da leggere!
Messaggio da mare143 » 28 nov 2007, 17:12
kikaemax ha scritto:MARE perchè ti fa male il pancino???![]()
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:13
:ahah :ahahfrency72 ha scritto:Chi non stira in compagnia o è un ladro o una spia!!! :prrrr :prrrrBUFFY ha scritto:Andate tutte via???son71 ha scritto:Tra poco stacco...... siete contente? Così non vi troverete arretrati da leggere!
Bene, dopo aver scritto l'untima str@@@@ta della giornata me ne posso andare a casa!!! :ahah
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 17:13
kikaemax ha scritto:Qua tutto bene bella!!!!!!!!! Bè tuo marito ha un nome stupendo!!!!!!!!!!ermenix ha scritto:kikaemax ha scritto:MARE perchè ti fa male il pancino???![]()
ERME ciao!!!!!!!!!!!!!![]()
ciao KIKA come stai?????????????? non so se ti ho gia' fatto i complimenti per il nome scelto, brava, io lo adoro, peccato che mio marito si chiama cosi'.......![]()
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:13
mare143 ha scritto:kikaemax ha scritto:MARE perchè ti fa male il pancino???![]()
Non lo so...![]()
Sono 3 giorni che sto malino ma oggi è peggiorato...ho delle fitte assurde!
Non so se dipende dalla mia ulcera o dalla pupa che spinge con i piedi o dallo stomaco che ormai è diventato piccolo come una sottiletta...bhò![]()
Messaggio da ermenix » 28 nov 2007, 17:14
Messaggio da son71 » 28 nov 2007, 17:14
Messaggio da BUFFY » 28 nov 2007, 17:19
Mare mi dispiacemare143 ha scritto:kikaemax ha scritto:MARE perchè ti fa male il pancino???![]()
Non lo so...![]()
Non so se dipende dalla mia ulcera o dalla pupa che spinge con i piedi o dallo stomaco che ormai è diventato piccolo come una sottiletta...bhò![]()
Messaggio da kimk » 28 nov 2007, 17:34
temo poche....pure io devo dare il saluto ufficiale: stasera gnocchi di malga dalla zia!BUFFY ha scritto:Mare mi dispiacemare143 ha scritto:kikaemax ha scritto:MARE perchè ti fa male il pancino???![]()
Non lo so...![]()
![]()
Chi è rimasto a farmi compagnia??? :prrrr
Messaggio da girasole143 » 28 nov 2007, 17:34
Messaggio da giulli72 » 28 nov 2007, 17:39
ma 4 ringo....... 4 biscotti o 4 pacchetti??? :ahah :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Merenda fatta, 4 ringo e un succo d'arancia... e non ditemi che ho mangiato troppo![]()
Penso che aggiungerò un tocchetto di parmigiano... date la colpa a NICKY è lei che mi ha fatto venire la voglia![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”